Nonnotizie:Scandalo alla Casa Bianca, Obama si scopa Beyoncé

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

10 febbraio 2014

Obama e Beyonce fanno finta di essersi appena incontrati per la prima volta.


USA - Secondo fonti non confermate il Presidente Obama avrebbe tradito la first lady Michelle con la cantante Beyoncè! La notizia si è diffusa questa mattina rimbalzando tra i giornali scandalistici locali. Il Presidente Obama, travolto dai cronisti, si è chiuso nella sala dei bottoni, dove sarebbe solito rifugiarsi nei momenti di stress. Subito dopo la notizia di un villaggio Somalo colpito da un missile balistico non identificato, cancellato dalla faccia del pianeta con i suoi 2000 abitanti. Il presidente, commosso, ha espresso solidarietà per le vittime e ha annunciato l'apertura di un'indagine per trovare i colpevoli, dopodiché ha glissato sulle domande personali riguardo allo scandalo, tornando ai suoi affari.

Ma la stampa mondiale ha colto subito l'occasione per attaccare il povero Barack, ricordando per prima cosa che la notizia di un possibile tradimento da parte del presidente Obama era già stata ipotizzata recentemente in occasione dei funerali di Nelson Mandela, durante i quali venne beccato dal Premier Inglese mentre scambiava messaggini pieni di cuoricini con la prima ministra danese.
In quell'occasione Barack s'era giustificato dicendo che le foto servivano per la pubblicazione dell'annuario dell'ONU, e che i cuoricini erano dei messaggi in codice che rappresentavano delle procedure amministrative interne, protette da segreto assoluto.
Non c'aveva creduto neanche lui.

In loving memory...


Fonti