Trauma Center New Blood

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Nintendo/Stile shigeru

Disambiguazione – Vorresti essere altrove? C'è anche La prima seconda opinione, vedi Trauma Center Second Opinion.
La Dr.ssa Blaylock spiega che forma deve avere un batacchio come si deve in diretta TV.
« Qui dentro non c'è niente, dottore! »
(Elena Salazar al dottor Vaughn durante un'operazione al cervello di Luca Giurato)
« Assolutamente sì! »
(Teo Mammuccari dopo la proposta da parte della Mediaset di condurre il programma TV "Miracle Surgery")


Trauma Center New Blood è il seguito di Trauma Center, gioco di simulazione chirurgica. La Atlus ha ben pensato di pubblicare un seguito a Trauma Center per riuscire a ficcare dentro un videogioco di chirurgia un po' di negri, di cui l'episodio precedente era privo, fatta eccezione per un bambino della terra dei Baluba.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Il Dr. Vaughn e la negra Dottorella (mezza dottora e mezza porcella) Blaylock lavorano in un ospedale che nessuno caga della Valle d'Aosta. Un bel giorno l'amica d'infanzia davanti alla quale Vaughn si misurava il batacchio, Elena Salazar, ritorna perchè ha un problema alla Cipunda di San Vincenzo. Vaughn la opera e lei, per riconoscenza, diventa l'infermiera dei due dottori(i bei tempi sono tornati!). Tutto sembra andare bene tra operazioni leggere come suore sfracellate, tumori rettali e diaree soniche, ma il male è dietro l'angolo.

Il Dr. Vaughn viene chiamato in un ospedale a Maièmi dal suo mentore/amante proibito: il Prof.Wilkens. Quest'ultimo si è beccato la STIGMA (in greco vuol dire "sesso anale") avendo rapporti ravvicinati con il suo tirapiedi: il Dr. Russò. Il Dr. Vaughn lo opera, ma subito dopo viene rapito, dunque il duo bianco/negra si trasferisce alla CADUCEUS (ma che cacchio è?!) per indagare sulla scomparsa del vecchio maialone.

Dopo rapimenti e viaggi in paesi sfigati del sudamerica i due trovano Wilkens e scoprono che la loro sexy-collega Cynthia ha un fidanzato matto come un cavallo e pieno di piercing sul petto che diffonde la STIGMA in giro per il mondo. Dato che non è un sano GDR il cattivo finale non si combatte a suon di spadate, ma deve essere operato. Anche se tecnicamente l'operazione dovrebbe salvarlo il boss finale muore e tutti tornano alla CADUCEUS (volete spiegarmi cos'è?!!). In conclusione, i due vivono felici e contenti con la loro sexy-infermiera e il vecchione Wilkens.

La trama è finita, leggete in pace.


Il mitico cast

Markus Vaughn

Guarda che faccia da cazzo...

Il dottore drogato con i capelli all'insù, degno sostituto di Derek Stiles. Possiede i poteri magici donatigli dal Mago Zurlì durante una sessione di D&D come ringraziamento per avergli prestato la sua mazza magica. Ha una relazione con la sua infermiera scollata e il suo primario: il vecchio Wilkens. Pare una vita avventurosa, ma a causa dei nove cannoni mattutini che lo aiutano a svegliarsi non dimostra particolare entusiasmo nella vita di tutti i giorni... dovresti smettere, Markus.

Valerie Blaylock

E' una bella femmina... peccato che sia negra.

La prima nella lista dei negri di Trauma Center New Blood, gran bella manza in squadra con il drogato sopracitato. Anche se i programmatori hanno cercato di farla co-protagonista in realtà rimane sempre in secondo piano rispetto al bello, figo e soprattutto BIANCO Dr. Markus Vaughn, per il semplice fatto che non è riuscita a creare dal nulla, anche se per sbaglio, una malattia spappolabudella come il suo compagno di viaggi. Ma non finisce qui! La povera bongo-bongo non riesce a portarsi a letto il suo collega, a causa della rivale in amore: la sexy-infermiera; nella versione integrale del gioco si può assistere ad una scena tagliata nella quale Valerie, dopo aver aperto un paziente, infila la testa della sua infermiera dentro la pancia dello stesso, suturando il tutto. La versione integrale del gioco non è mai stata pubblicata se non in Corea del Sud ed in Vietnam insieme al Manhunt 2.



Elena Salazar

L'infermiera che tutti i Markus Vaughn vorrebbero avere.

La bella gnocca del gioco, personaggio creato per soddisfare uno dei tre requisiti di un gioco fantastico (le tette). Si presenta in Valle d'Aosta per un piccolo problema di pompe al pancreas. Inutile dire che, dotata di una sia pur modesta abbronzatura, entra subito nell'equipe chirurgica per compensare il divario razziale tra il bianco Dr. Vaughn e la negra Dr.ssa Blaylock. Il suo ruolo è parecchio inutile, senonchè pronuncia la frase: "E' un posto molto tranquillo", prima che Vaughn attacchi a strepitare come un forsennato chiamando con tutta la voce che ha in corpo il cattivone.



Lloyd Wilkens

Attenzione, non sono la stessa persona!

Sosia gay e bianco del vecchio Adam, cattivo del vecchio episodio. Il pervertito ultra-cinquantenne lavorava con il Dr. Vaughn ad un nuovo preservativo all'odore di jungla, quando, improvvisamente, hanno creato la STIGMA. Poteva finire tutto lì, ma un'associazione di albanesi pazzi rapisce il vecchio diffondendo per il mondo la malattia mortale. Anche se alla fine il vecchio viene liberato perde la memoria a causa di un motore della Panda che gli è stato impiantato nel cervello. Non preoccupatevi, tutto si risolverà, recupererà la memoria, e la capacità di sentire di nuovo il dolore.

Luca Russò

Dottore inutile che tutti odiano e che appare solo per un pignantamillesimo di minuto in tutto il gioco. Ha un incidente con il fornellino a gas mentre cerca di prepararsi la parmiggiana di melanzane e si ustiona nella sua zona privata. Dopo una fastidiosissima operazione scompare del tutto, ma a nessuno importa.

Irene Quatro

Irene Quatro:Ed è ancora vergine, incredibile, nevvero?

La figlia di Giacobbo è a capo della CADUCEUS (NON NE POSSO PIU'! DITEMI COS'E'!!!) e recluta tra le sue file di dottori il Dr. Vaughn e compagnia bella. Un personaggio di cui tutti sentivano il bisogno, insomma non serve proprio ad un cacchio!

Cinzia Kazakov

Bella manza n°3 (n°2 di quelle bianche, n°1 di quelle VERAMENTE bianche). Lavora per l'azienda che produce i Benagol e gli assorbenti ultra-leggeri, ha un fidanzato pazzo come un cavallo pazzo che la trascinerà in Albania ficcandole un apparecchio elettronico cardiaco ad alta precisone nel deretano per far sì che non riveli la sua identità di super-criminale.



Giustino Everett

Diavolo se è negro...

Il secondo dottore negro con i denti gialli ed una colecisti particolarmente infiammata che gli provoca sonore flatulenze, impedendogli di portarsi a letto Valerie. Tutti lo odiano perchè non fa mai un benemerito nulla di nulla. Si limita a sorridere come un negro felice...




Master Vakhushti

Il fidanzato pazzo di Cinzia, con un nome che lava la faccia quando lo pronunci. Il suo vero nome sarebbe Ray Ricchionensky, ma preferiva uno pseudonimo perchè a scuola i bulletti ridevano di lui ficcandogli evidenziatori nel culo. Si crede Noè perchè nel suo ufficio ha un poster della Bibbia, inoltre questo scemo si fa attaccare la STIGMA mangiando un gelato al gusto scroto, per questo è totalmente sbarellato.

Malattie e vari disguidi

Trauma Center non sarebbe Trauma Center senza buffe malattie create da megalomani sbarellati. Ecco i vari ceppi della STIGMA.

Cheir (La Mazza)

« Perchè mirare con un LASER su un cosetto di tre millimetri invece di estrarlo con un modesto cucchiaino?! »
(Tutti al Dr. Vaughn e alla Dr.ssa Blaylock su Cheir)

Prima realistica malattia! Questi batacchi in miniatura si limitano a tranciarti i polmoni. Quando si incacchia i due batacchi si fondono creando un bi-pene degno di un orribile mutante che puo avere agevoli rapporti a tre.


Soma (il corpo)

« Una scoreggia blu?! »
(La prima impressione di chi vede Soma)

I virus solidi evidentemente non vanno più di moda, ora una simpatica nuvoletta scorrazza dentro le persone rilasciando i suoi escrementi sulla superficie dei suoi organi. Per rimuovere questo corpo estraneo dai pazienti dovrete succhiare a più non posso con la cannuccia chirurgica.


Ops (lo sbaglio)

Ooops!!
« Che bello, qui dentro c'è anche il flipper! »
(Il giocatore entusiasta di operare Ops)

Nome cretino per un virus idiota, prova vivente che il flipper c'è anche nei giochi di terza generazione. Il simpatico Ops appare come un palloncino blu che rimbalza seguito da dei cannoni celesti che sparano palline rosse con tanti bei rumorini e suoni esilaranti, insomma i programmatori della Atlus si erano fumati un bel po' di canne il giorno che hanno deciso di inserire Ops in Trauma Center New Blood!

Onyx (la lametta da rasoio)

« Ehi! Ma questo coso è affilato! »
(Dr. Vaughn dopo che ha scoperto la causa di tutte quelle lacerazioni sanguinanti nel polmone del paziente)

Gli emo moderni preferiscono farsi infettare da questo ceppo di STIGMA per tirare le cuoia, così farà rodere di invidia tutti gli altri emo che si sono accoppati usando una obsoleta lametta da rasoio. A parte questo non ha proprio niente di interessante, eccetto il fatto che somiglia ad uno spermatozoo con un'acconciatura alla moda.