Ginecologo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Eh, mi tengo in forma! »
(Pene di un ginecologo a un suo amico)
« 15 verticale: esplora posti meravigliosi... ginecologo! »
« Se fossi un tampax sarebbe lo stesso. »
(Ginecologo su sé stesso)
« Io il culo non l'avevo mai dato nemmeno al mio ragazzo, e lui aveva insistito tanto! »
(Una ragazza dopo aver ricevuto la famigerata visita speciale, ovvero l'ecografia con una sonda per via anale)

Il ginecologo è quel medico che lavora dove tutti gli altri si divertono: si occupa di quella branca della medicina che studia l'organo riproduttivo femminile noto anche col nome di "Paradiso".

Una normale visita ginecologica

Ogni ginecologo ha la capacità di far ingelosire gli uomini e le proprie mogli, rischiando quotidianamente la propria pelle, ragion per cui il rapporto per ogni ginecologo è di uno su tremila abitanti. Dunque si può affermare che:

  • La ginecologia è un bellissimo mestiere;
  • La ginecologia è pericolosissima: è molto più sicuro buttarsi da un aereo senza l'ausilio del paracadute.

Senza contare i rischi dovuti all'overdose del suddetto paradiso, che può creare come conseguenze la totale assessualità.

Il tipico ginecologo. Notate lo sguardo intelligente e arrapato di questo individuo.

Storia

Oltre alla prostituzione, la ginecologia è il mestiere più antico del mondo: infatti si ricordano ancora gli antichi Greci, che erano in grado di fare visite ginecologiche dissimulando il loro senso della patata ed evitando così di prendere mazzate dai mariti delle donne nobili (le quali si facevano visitare molto volentieri, anche più volte a settimana). Ciò significa che durante le visite ginecologiche i medici non erano gli unici a cui piaceva l'esame.

Nei reparti ginecologici medioevali si poteva assistere facilmente a una scena come questa.

Nel medioevo, durante i secoli bui lasciati dalla Chiesa, coloro che si occupavano di ginecologia erano i preti: questi furbacchioni oltre a trasgredire alle regole si divertivano un mondo a esplorare il "Paradiso" nonostante la loro mansione di medici dell'anima non fosse ancora finita. Ma anche sì.

Durante l'epoca nazista il gran dittatore emo ordinò che solo gli uomini di pura razza ariana potessero fare visite ginecologiche, pena l'esilio nella Terra dei tormentoni e degli stereotipi[citazione necessaria].

Al giorno d'oggi la ginecologia è un ramo medico molto in voga per scoprire il "Paradiso".

Perché è un mestiere gettonato ?

Se non siete omosessuali capirete si tratta del mestiere più bello del mondo: ci si diverte, si fa sesso e fa venire una scarica adrenalinica più alta di quando ci si butta con un paracadute.

La triste realtà

« Vada signorina, vada! Divarichi! Divarichi! Divarichi, di più, di più! Molto di più! Stringa! Che tette! Così! Mamma mia che bocce! »
« Dottore, può per piacere controllare quelle putride pustole infette e maledoranti di cui sono butterate le mie parti intime? Non mi piacciono per niente. »

Dove trovare corsi di ginecologia

Dappertutto.

Dove trovare i medesimi corsi per omosessuali

I corsi sono a Mosconistadt, in Piazza della Vittoria. Per le iscrizioni chiamare l'università alle ore dei pasti e chiedere di Ciccio. A Ciccio, magna pure tranquillo!

La ginecologa

Capita sempre più spesso che, al momento di scegliere il campo in cui specializzarsi, delle donne scelgano la ginecologia. La cosa che tutti vorremmo sapere è questa:

« Ma perché??? »
(Tutti, su scelta di una donna di diventare ginecologa)

Certo gli uomini impiegheranno i loro due neuroni e mezzo per fantasticare e sbavare circa visite ginecologiche che finiscono in delizie omosessuali tra due donne belle e giovani, ma le donne, che sanno che le visite ginecologiche diventano via via più frequenti man mano che si invecchia, non riescono a capacitarsi di tale scelta. Perché mai una donna dovrebbe desiderare di passare le sue giornate infilata fino ai gomiti in una cosa che lei ha già? Cosa c'è di così affascinante in tutto ciò? Nulla, ecco perché le ginecologhe sono particolarmente frustrate e quindi crudeli. Si crede che una ragazza dovrebbe preferire una ginecologa ad un ginecologo, non fosse altro perché quel poco pudore che ancora possiede, le fa provare un vago imbarazzo quando la porta dietro le spalle del ginecologo si chiude e i due restano soli. Purtroppo, non è così.

La visita e l'interazione con la paziente

Il lettino del ginecologo

Rimasti soli, il ginecologo chiude piano la porta e sorride con fare rassicurante, dice qualcosa di simpatico per tranquillizzare la paziente e la invita con una frase un po' velata a svestirsi e a sdraiarsi sul lettino. Mantenendo un contatto visivo, si mette i guanti e poi con tocco delicato gentile e un'aria professionale - necessaria a mascherare l'espressione balorda di uno che si sta facendo mille viaggi da film porno di serie B - fruga i punti necessari. Guardando ancora negli occhi la paziente, le dice infine di rivestirsi, magari tenta anche una battuta gentile, mantenendo un sorriso di facciata che però mette a proprio agio la ragazza, che rassicurata, si rimette i pantaloni. Lui, nel frattempo, si asciuga il sudore dalla fronte e ringrazia silenziosamente Dio di dargli la forza.

L'esperienza con una ginecologa

La porta innanzitutto non viene gentilmente accompagnata ma chiusa con un colpo secco, e nella stanza cala un silenzio di morte. Senza guardarla in faccia, senza sorridere o dare una qualunque espressività alla propria voce, la ginecologa indica il lettino e ordina freddamente: Si spogli e si sdrai!. La paziente è già nel panico. Si spoglia con fare impacciato, conscia delle occhiate di disprezzo che ogni tanto la dottoressa le scocca, e si sdraia sul lettino. Si trova presto in una posizione piuttosto imbarazzante: con addosso solo la maglietta, gambe divaricate e sollevate, di fronte ad una donna che la guarda con un sopracciglio alzato - non negli occhi, no, lei le fissa proprio la vagina, con un'arietta superiore e distaccata, come se intorno a quella vagina non ci fosse anche una persona. Poi, l'attacco: infila un guanto alla velocità della luce e col tocco gentile di una zappa che spacca una zolla di terreno, affonda senza pietà nella paziente, che sobbalza. Quello che pensa una donna in quel momento è facilmente riassumibile:

Il lettino della ginecologa
« Così! Senza nemmeno farmi un complimento, dirmi che mi trova carina, senza mezzo preliminare! »

Ma questo non è il peggio. Il peggio del peggio si verifica se la paziente è giovane e vergine: arrivato il momento dell'ecografia, la crudeltà della ginecologa si manifesterà al meglio. Ecco di seguito un dialogo per esemplificare la scena:

- Ginecologa: “Lei è vergine? Ha urinato di recente?”
- Paziente: “(Sconcertata) Io... sì, sono vergine, e... be' sì, sono andata in bagno prima di venire qui...”
- Ginecologa: “(Con un sorriso maligno) Capisco, allora non posso farle l'ecografia per via trans-addominale...”
- Paziente: “Eh?”
- Ginecologa: “(Parlando come ad una deficiente) ...Passandole la sonda sulla pancia. Devo usare un altro tipo di sonda, ma non posso farle un'ecografia ginecologica trans-vaginale, poiché lei è vergine... Gliela farò per via anale”
- Paziente: “Eh??”
- Ginecologa: “Non si preoccupi, è un sondino piccolo, lo uso anche per le bambine di dodici anni... - (Estrae un aggeggio in tutto e per tutto simile a un vibratore appuntito, e dal diametro non indifferente, e dà il via a quello che si può considerare uno stupro)”

Alla fine la paziente ha perso un po' di dignità, due anni di vita e la verginità anale. La ginecologa, incurante di essersi presa qualcosa di prezioso, le dà le spalle e dice con una voce piatta e distacca Si rivesta, ora. Senza uno sguardo, una parola gentile, un Ti amo! o almeno un Mi piaci. La paziente si riveste sentendosi una prostituta, con la differenza che non verrà pagata per la recente prestazione; dovrà essere lei a sborsare una consistente cifra.


L’ars medica dall’Aborto alla Zoofilia

Tipologie di dottoroni MedicoAnestesista rianimatoreMedico mancatoSegaossaVaginecologoDentistaFisioterapirlaOculistaOtorinolaringoiatraNeurologoPediatraUn altro tipo di pediatraPsichiatraAnalistaPsicanalistaRadiologoRadiologo mancatoFrenologo
Dottori (o presunti tali) famosi Gregory HouseDr. Leo SpacemanL'altro fondatore della medicinaFreudRasputinMeredith GreyRicercatori Oral-BUn medico in famigliaUn medico su dieciUno creativo, ma tantoScrubsChristiaan BarnardGino StradaL'imbalsamatoreL'ehreticoDottor ZoidbergDottor Nowzaradan
Veleni assortiti AmuchinaAnticoncezionaleAspirinaCarbone attivoFarmacoGanjaGlucosioGuttalaxImodiumOlio di ricinoTestosteroneZigulìIstruzioni del velenoRU-486Pillola del giorno dopoVicodinSmegmaVaccinoTalidomide
I ferri del mestiere BisturiGhigliottinaSfigmomanometroTermometroTrauma CenterL'altro Trauma CenterUSBDentieraMenstrual DetectorSperimentazione animaleStetofonendoscopioRisonanza magneticaMedicina difensivaConsenso informatoMalasanità
Terapie d'urto AbortoAllungamento del peneAutopsiaClistereCellule staminaliComa farmacologicoCure per il mal di capocciaDigestione inversaDiuresiEsplorazione analeEutanasiaEvirazioneFecondazione assistitaLiposuzioneEvitare le malattie contagioseMetodo VannoniLobotomiaOmeopatiaPartoParto analeRimedio della nonnaTrattenere le risateTurismo odontoiatricoGinecologia
Malattie che sono malattie AutismoAviariaEscherichia coliInfluenza suinaIpertensioneIpertricosiMucca pazzaAmnesiaAnoressiaAIDS (HIV) • ComunismoDepressioneEbolaEpilessiaEpistassiOnicofagiaSinghiozzoTosseTartaroTumoreBruxismoVirusLupusHerpesMeteorismoMorbo di AlzheimerNarcolessiaObesitàOsteoporosiGlioblastomaInfartoPanza da birraParvovirus B19PestePriapismoRaffreddoreLe sue coseSempre le sue cose, ma come piace chiamarle al medicoCome prima, solo che escono dalla boccaUnghia incarnitaTrombosi cerebraleSalmonellosiOrchitePallafittaDisturbo ossessivo-compulsivoGiradito
Malattie che non sono malattie (forse) EliocentrismoLicantropiaDemenza femminile trentenneAlzabandiera mattutinoSculettamentoSindrome dei sentimenti offesiSindrome di WomanSindrome del treno che scappaSindrome della Signora in GialloSindrome da zerbinoSindrome di StoccolmaSindrome di StendhalSindrome da copertinaSindrome di InzaghiSindrome di GiuratoSindrome di LubitzMordicchiare le penneSindrome dell'autoscattoSindrome di Caps LockSindrome del preservativo bucatoSindrome da deficit monetarioSindrome da oblio musicaleSindrome di RonaldoSindrome del piede fetidoSindrome del porco a tavolaSindrome apocalittica premestrualeSindrome del NonciclopedianoSindrome di Kaulitz-EfronSindrome di chi la spara più grossaSindrome delle persone che non capiscono che Coca Cola e Pepsi non sono ugualiIpocondria da WikipediaSindrome delle chiavi che ti cadono nel fondo del portaombrelli solo quando sei in ritardoSindrome della faccia pixellataAssuefazione da videogameTremolio da eccitazioneSindrome del buon predicatoreMorgellonsCelluliteLapsusAllucinazione paranoica plagiomaniacaDisfunzione rettileDelirio da lavoroIncuboSensibilità chimica multiplaMancinismo
Frattaglie assortite (approvate dal MOIGE) Appendice CecaleAscellaBaffiBoccaOrecchioOcchioPupillaBrufoloCapelliApparato capellutoCatarroCodaCuoreCervelloDentiDitoFacciaGrassoInterstizi dei piediIntestino crassoIsole di LangerhansLabbro inferiore destroLanugine ombelicaleLardominaliLingua mortaManiMilzaFegatoPancreasMemoriaMidichlorianNasoOmbelicoPalatoPiediSesto sensoSorrisoSternocleidomastoideoTonsille tolteÜber mascellaVescicaVitaRene
Cose che (sempre secondo il MOIGE) non fanno parte del corpo umano AlitoAnoBuco del culoClitorideCoglioneCuloFedericaFunzioni trigonometricheLinguaManolaMento a culoPallePenePene elettronicoProstataSangueScimmietta del deretanoScorreggiaRuttoreggiaScrotoSistema ruttatorioSputoTattoTesta di cazzoTetteTriculoTrombe di falloppioUrinaUteroVaginaVagina dentataVistaFlora intestinalePolmone