Mario Balotelli

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inter Template:Razzismo

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Mario Balotelli
È evidente che gli alieni hanno scambiato la testa di Balotelli per un campo di grano per fare i loro cerchi.
« Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette... »
(Francesco De Gregori su Mario Balotelli)
« Basta prendere in giro Balotelli per il colore della pelle. Ci sono anche Eto'o e Muntari »
(Umberto Bossi su Mario Balotelli)
« Poveretto! Basta razzismo! Non dobbiamo insultarlo solo perché è un negro, yeti, truzzo, interista e becchino. Dobbiamo prenderlo in giro perché ha appena pestato una merda!! »
« I'm not a bad boy! I'm only a nigger »
(Mario Balotelli alla sua presentazione nel Manchester Città)

Mario Balotelli, Super Mario per chi lo considera un personaggio normale, è un famoso negro padano, citato sovente nelle antologie delle scuole medie come esempio di ossimoro e come poeta pre-romantico, della corrente degli stronzi. Tra l'altro è tifoso milanista pur avendo giocato nell'Inter. Attualmente invece insulta i tifosi del Manchester City.

La vita

Mario prima di essere catturato e addomesticato da Moratti

La vita inizia in un quartiere abusivo di Palermo da una famiglia di emigrati clandestini ghanesi. Mario Balotelli è nato in Sardegna, ad Orotelli. La Lega Nord ha smentito che sia nato a Vercelli perchè, dice Bossi "i negri non nascono così a nord della Terronia". Nel 1993 un uomo dotato di buon senso lo affida a un gruppo di campagnoli bresciani. Nel gennaio 1995 la città di Brescia indice un assemblea degli stati generali per decidere se uccidere il piccolo Balotelli oppure venderlo all'Inter. L'assemblea opta per la pena più grande. Riportiamo la sentenza in un documento esclusivo[citazione necessaria]:

« Vista la violazione dell'articolo 342 comma 76 della costituzione padana noi, in piena coscienza delle possibilità distruttive di un negro nella nostra sacra terra, condanniamo il qui presente "bambinetto" alla pena illustrata all'articolo 1 e mezzo del codice penale, ovvero la vendita all'Internazionale F.C.: cazzi suoi! Chi vuole una fetta di polenta? »
(Il giudice mentre legge la sentenza)

E fu così che cominciò la vita del piccolo Mario: condannato all'esilio da Brescia e venduto al mercato del pesce per 6 euro e 32 centesimi.

Nazionale

La nazionale è in sospensione: perché il Ghana lo ha disconosciuto e la nazionale Italiana si è messa a ridere solo vedendo il suo colore della pelle, dopo essersi sentita dire: "È nato a Palermo". E quindi non si può dire esattamente se giochi per una nazionale, anzi no, si può dire ma non sarebbe vero.

Convocato al fianco di Fantanto' nell'amichevole contro la nazionale degli elefanti ha fatto schifo, come tutta la squadra che ha perso la sua prima amichevole internazionale dopo la vergognosa gestione di Lippo Calippo.

Curiosità

Mario mentre esulta dopo una rete.
  • Non essendo stato convocato da Lippi per i Mondiali in Sudafrica, Balotelli è stato uno dei migliori giocatori italiani del Mondiale, secondo soltanto (forse), ad Antonio Cassano
  • Balotelli e Cassano sono compagni di bestemmie
  • Balotelli è chiamato anche Ballottelli.
  • Balotelli è una delle prede preferite per la caccia al Nusbari.
  • Il Comitato per la lotta al razzismo e alla discriminazione nel mondo ha nominato Balotelli presidente onorario.
  • Ha partecipato (e partecipa tutt'ora) ad un corso didattico per imparare a mettere una pettorina.