Utente:Standby

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Dan Peterson approuwa Standby!

Mamma butta la paszta!
Amicisportivi, Standby per mei è nummro uno!
traduzione libera e fantasiosa delle parole di Dan Peterson.
ATTENZIONE
Ciao non registrato, sappi che Egli sta venendo ad ucciderti.

Chuck Norris approva Standby!

Quindi forse -e dico forse- Standby verrà risparmiato da una morte lenta e dolorosa. Avrà la fortuna di averne una veloce e indolore mentre scopa con tua sorella.

Cavallo pazzo approva Standby!

Sbrodolamenti di parole alla cazzo di cane, storie da mentecatti, dialoghi sconnessi e senza senso: in altre parole, Standby è pazzo come si deve! Cavallo pazzo ringrazia e approva!


Numero delle donne ingravidate da Standby oggi:



Tafazzi approva Standby!

Quindi forse - e dico forse - Standby verrà risparmiato da una bottigliata sulle palle lenta e dolorosa. Avrà la fortuna di averne una veloce e indolore.

Oh oh oh, oh oh oooooh! Oh oh oh, oh oh oooooh! Oh oh oh, oh oh oooooh...
PS: Se vedete
La mia vista inizia ad avere evidenti problemi...
NonBabelfish
scn

'Stu picciuottu canusci à pirfizioni ù sicilianu.

it

Chuesto uttente fù tutti li erorri posibbilli in itagliano.

en

Dis iuser meics meni misteics in inglisc.

fr

Set usager connè pè e rien le fvansè.

pt

Este usuario falas muito mal em portuguese.

Questo utente è nel bene e nel male un pervertito. Soprattutto nel bene.

Questo utente frequenta ancora il liceo scientifico ma conta di uscirne per sempre nel 2009 per iniziare a prostituirsi.

Questo utente è un fervente anarchico in quanto preferisce un mondo di morte e distruzione piuttosto che un mondo governato da certe teste di cazzo.

Questo utente è un fanatico baskettofilo non tanto perchè pratichi questo sport, quanto perchè tradurre le telecronache di Dan Peterson è una figata pazzesca.

Questo utente conosce della gente che conosce della gente che ha ucciso della gente...

Questo utente crede che l'Italia abbia conosciuto la sua età dell'oro nel 2006.

« minchia oh! »
(Standby ogni istante della sua vita)
« Se mi cercate non mi trovate. »
(Standby sulla sua lapa nuova di zecca mentre vende il sale)
« Non ho stuprato sua figlia, stavo solo facendole lo shampoo! Cosa, ah quelli non sono capelli? E che sono? »
(Standby dopo essere stato scoperto dal padre della povera sfortunata che partorirà la sua nuova creatura con dolore)
« Fuck you nigga, you're just a motherfuckin' biatch man! Fuck you and your motherfuckin' mama! Do you know what I mean man? You just gotta fuck up man, fuck you for life, nigga! »
(Tupac dopo aver letto la pagina di Nonciclopedia su di lui creata da Standby)
« Io e te tre metri sopra a sta minchia »
(Standby in un momento di massimo romanticismo)

Standby è un giovin pargolo delle strade palermitane, in costante ricerca di un pertugio che possa sostituire i suoi naturali e quotidiani bisogni fisiologici. Nato a Palermo nel 1563 per auto parto anale, riuscì nell'impresa di farsi la prima sega alla veneranda età di 2 anni, dando così inizio ad una vita da morto di figa. Col passare degli anni iniziò a capire che senza buco non si andava da nessuna parte, quindi tuttora è in cerca di qualcosa che possa sostituire sia Federica che Manola.







Dopo tante seghe ho bisogno di un po' di riposo...

Vita

Standby dopo una lezione sugli effetti positivi dell'alcol con Paris Hilton (la bottiglia è messa tra le gambe per simulare la "bevuta a pompino", tanto gradita a Paris).

La vita di Standby in realtà è molto più movimentata di quello che sembri. Passa intere giornate ad ammazzarsi di seghe, assuefarsi di alcool, specialmente birra, e ruttare come un porco, sentendosi sempre in competizione con chiunque. In teoria frequenta il liceo scientifico, in realtà va a scuola solo per potere sfidare altri ruttomani e sfogarsi per tutte le frustrazioni ricevute. A causa delle innumerevoli seghe, Standby porta gli occhiali sin dall'età di otto anni (dove già dava il meglio di sè...) e oltre ad avviarsi alla cecità, com'è normale che sia, è anche daltonico al 98%, quindi bambini, se non volete diventare come lui, girate alla larga dai siti porno CHIARO???

Opere

Standby durante una delle sue molteplici opere di carità. Qui lo vediamo dare felicità ad una giovin donzella vogliosa di piaceri estremi.

Per quanto possa sembrare che non gliene fotta un cazzo della vita, Standby lavora molto nel sociale, aiutando le giovani ragazze disoccupate a mantenersi per la vita, dando loro soldi e felicità, inoltre è impegnato anche con Homer Simpson e Paris Hilton per diffondere la cultura dell'alcool in paesi sottosviluppati quali la Padania, la Svervegia e Platinette. Riesce a distinguersi per la copiosa emissione di peti armonici e rutti ogni volta che vede una figa, facendola inspiegabilmente scappare e rendendolo totalmente sgradevole ad ogni donna. Ultimo, ma non meno importante, è considerato tra i più valorosi ruttomani della galassia, epiche sono le sue sfide per mantenere il titolo mondiale con Daniele Luttazzi, il quale, mangiando merda, riesce ad ottenere un'estensione vocale-ruttofonica 10 volte superiore alla media umana. Tutto ciò però non è servito a Luttazzi per superare il ragazzo palermitano dallo stomaco fine e delicato.

Una vita da daltonico

« Sei daltonico? Veramente? Di che colore lo vedi? »
(Chiunque su Standby...)
« Sei daltonico? Veramente? Minchia, io ti metto 8! »

Ehi tu! Si, dico a te. La mattina ti svegli sotto un cielo viola e vedi quei disgustosi cheerios di un rosso troppo acceso? Quando esci di casa sei assalito da milioni di truzzi e bimbiminkia che ti chiedono sempre e solo "Di che colore lo vedi???" e ridono come iene perchè sbagli? Bene, sappi che non sei solo, Standby è con te e per aiutarti ha stilato il decalogo del perfetto daltonico.

Decalogo del perfetto daltonico

  • Domandare è lecito, rispondere è cortesia, ma quando le loro domande ti sfracellano i coglioni non esitare a dargli un calcio nelle palle, così capiranno il vostro malessere.
  • Quando fai l'esame per la patente non devi MAI e poi MAI dire che sei daltonico. L'intelligenza di certi esseri è talmente limitata da non capire che il semaforo si può distinguere dalla posizione delle luci, non per forza dal colore (e poi cazzo... farlo bianco, blu e rosso che almeno sono distinguibili no?)
  • Fatti sempre aiutare da qualcuno per vestirti, andare ad un funerale vestito tutto di blu potrà crearti non pochi problemi con i parenti del defunto (se invece vuoi andare vestito da Arlecchino per un funerale puoi usare il daltonismo come ottima scusa).
  • Se vai ancora a scuola, ricorda sempre a tutti i professori che sei daltonico. Probabilmente non avrai molti vantaggi in latino e filosofia, ma se il tuo professore di fisica è abbastanza pazzo potrà aumentarti il voto a patto di poterti utilizzare come cavia.
  • Non mettere mai lo zucchero in un barattolo rosso e il sale in uno verde, la stessa regola vale per la bottiglietta di grappa e quella del profumo (sempre che tu abbia un profumo a casa, altrimenti fai come me che uso la grappa come profumo...)
  • Se hai Sky e sei un fanatico dei canali aggiuntivi fai attenzione! Con il verde cambi pagina, con il giallo cancelli la lista...
  • Sei giovane? Hai appena eseguito il tuo primo atto di onanismo? Bene, se quella sostanza viscida la vedi un po' troppo gialla non ti preoccupare, non è una disfunzione ormonale.
  • Fai sempre attenzione con le ragazze, non credo possano essere felici del fatto che la loro tracolla D&G rosa per te sia grigio topo...
  • Se sei un writer alle prime armi non credere che il tuo murales giallo possa passare inosservato solo perchè l'hai fatto su un muro verde... e se stai pensando di farlo rosso, vedi che è peggio.
  • Per sicurezza, evita di andare allo stadio. Se dovessi erroneamente esultare per la squadra ospite non credo proprio che gli ultrà possano reagire civilmente...

Curiosità

  • Nonostante le sue capacità gastriche, il nostro non ha mai avuto il coraggio di sfidare Chuck Norris.
  • Standby conta oltre 79 figli per chilometro quadrato, di 24 razze diverse di cui 7 incroci dovuti a rapporti con animali.
  • Il monitor del suo PC presenta tuttora aloni bianchi dovuti a delle seghe troppo esuberanti.
  • Il suo odore si avverte a 464134 Km di distanza.

Paggine da me create o rivoluzionate

Manco a farlo apposta il mio livello di Noncidipendenza è arrapato... ora scusate ma vado a farmi una sega...

Tupac
Lapa
Sindrome di Ronaldo
Liverpool (calcio)
Stephen Makinwa
Bruno Pizzul
Marcello Lippi
Marco Belinelli
Silvio Baldini
Denver Nuggets
Los Angeles Clippers
Cleveland Cavaliers
Sacramento Kings
Boston Celtics
Portland Trail Blazers
Phoenix Suns
Orlando Magic

Voci correlate

Tupac
Morto di figa
Sega
Federica
Manola
Utente:Standby/firma
Daltonismo

Collegamenti esterni

Dì sì alla gnocca!