Daltonico che brucia i rossi agli incroci sgommando coll'Hummer

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
(Rimpallato da Daltonico)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
In azione nel deserto a sud di Bologna.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!
« E pensare che credevo di essere io, il pazzo in auto »
(Fernando Alonso dopo aver visto l'hummer )
« Beh tra lui e la croce la scelta è difficile...certo però che drifta da paura »
( )

Il daltonico che brucia i rossi agli incroci sgommando coll'Hummer è il risultato finale del progetto "morte su quattro troie" portato avanti dal governo Prodi. L' idea era semplice: per educare i giovani a rispettare i limiti e le regole per strada, non il buon senso, non le multe o il proibizionismo, ma LA PAURA sarebbe stata la mossa giusta.

Origini e prototipi

Creato da un team di elaboratori abarth e alcuni ricercatori nazisti, inizialmente si puntava a utlizzare un qualsiasi soggetto umano, estrarne l'anima tramite riti che l'Imperatore Palpatine aveva gentilmente donato e trasferirla su una fiat punto a gpl. Il prototipo benché sicuramente incoraggiante tuttavia non soddisfaceva appieno.

« I bamboccioni in s3 o cooper s non avranno paura di questa carretta...voglio un cazzo di V12 che faccia un casino dell'inferno !! »
(Tommaso Padoa Schioppa su il primo prototipo )
Classica preda del daltonico.

Per questo motivo si decise di usare sia un'anima adatta, sia un mezzo più confacente. I primi tentativi di usare le anime di piloti di dragster si rivelarono fallimentari e si decise quindi di unire scienza e magia: attraverso alcuni frammenti genetici dell' Omino Sentenzioso e il corpo del primo daltonico trovato per strada si sarebbe ottenuta l'anima maledetta. Per il mezzo, fu sufficente decidere tra un Ducato e l Hummmer, anche se negli ambienti informati si parla di un prototipo utilizzante la Panda Special.

La fine del sogno

Purtroppo tale era la malvagità insita nell 'essere meccanico, che non appena unito spirito e corpo (anzi hummer) questo driftando come animato da un Gillette fusion inpazzito, fuggì dal laboratorio segreto urlando (anzi rombando tenendo la frizione pestata e accellerendo come un nonno col parkinson) il suo dolore assoluto. Purtroppo per lui, suo doloro non avrà fine.

La sua missione&redenzione

Benché ufficialmente libero da vincoli, in realtà il Daltonico che brucia i rossi agli incroci sgommando coll'hummer, sta eseguendo il compito per cui è stato creato: investire e maciullare bambini, donne gravide e poveracci vari allo scopo di educare i giovani a rispettare i limiti sulle strade. Solo in tal modo egli trova, seppur per poco, pace per il suo spirito tormentato. Curiosamente Daltonico che brucia i rossi agli incroci sgommando coll'hummer in vicinanze di discoteche\pub\locali dove giovani disaddati bevono per dimenticare di essere nati nella Repubblica delle Banane Daltonico che brucia i rossi agli incroci sgommando coll'hummer sembra essere pervaso da una follia nella follia che lo porta a non badare nemmeno alla sua integrità. Sabato scorso l'intera popolazione Emo di Camposampiero è stata brutalmente investita mentre era all' interno di un locale. In cemento armato. Sottoterra. Attorniato da un campo minato.

Vedi anche