Mr.Questo

Iscritto il 16 nov 2018
Versione del 14 ott 2013 alle 18:35 di Mr.Questo (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{titolo|Mr.Questo e il suo assistente}} right|thumb|200px|Io, ovvero l'umile aiutante di Mr.Quello. {{Cit|Il miglior capo che ci sia|Assistente su M...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Mr.Questo e il suo assistente.
Io, ovvero l'umile aiutante di Mr.Quello.
« Il miglior capo che ci sia »
(Assistente su Mr. Questo.)
« Il più affidabile assistente del mondo »
(Mr. Questo su Assistente.)

Il mio capo mi ha chiesto gentilmente di creargli la sua pagina utente perché lui è dovuto andare a vedere la partita Lecco vs Spal. Quindi tutto quello che trovate su questa pagina l'ho scritta io, quindi se trovate qualche errore abbiate pazienza perché ho solo la III media.

Giallo

Mr. Questo è nato in un paesino in provincia di Lecco di cui non mi ricordo mai il nome e all'età di 3 anni i sui genitori, Mr. Quello e Mr. Quella, si trasferirono a Lecco per motivi ignoti, dove tuttora Mr. Questo ed io viviamo. Mr. Quello mi conobbe all'età di 20 in un quartiere di periferia



Giunse finalmente il momento: Schettino salì a bordo con le peggiori intenzioni, e la visione di quella fiancata della Costa Concordia lo arrapò violentemente. Il contrasto psichico vissuto da Schettino era più forte che mai: egli soffriva infatti della rarissima sindrome borderline bipolare schizofrenica autorepressiva da personalità multiple che colpisce un robot su due[1]. Questo era dovuto principalmente al suo DNA campano-leghista, in stato di paradosso verso sé stesso, ma composto da due poli opposti che come è noto si attraggono. Ma pare che la tremenda malattia fu provocata anche dai cornflakes Kellogg's, di cui il comandante si nutriva sovente e dalla sua naturale predisposizione per il vuoto pneumatico mentale[citazione necessaria] che, come dimostra una legge fisica a caso, richiede un riempitivo di massa virulenta che dia una parvenza di intelletto.

La svolta

Ma il destino riservò ai nostri eroi (?) un'inaspettata svolta: nella mente della Costa Concordia ebbe il sopravvento la voglia di provare i piaceri della carne... cioè del metallo. Si chiedeva come sarebbe stato avere una vagina. Quando Schettino spinto dall'inerzia del suo stato semi-vegetativo diede sfogo all'istinto animalesco di creare buchi, la robobalena non si oppose, venne penetrata da uno scoglio e, riempitasi d'acqua si spiaggiò, morendo felice di aver compiuto il suo sogno romantico.

La critica

L'intricato sistema psicologico dei protagonisti è stato oggetto di critica da parte del Mereghetti, del Marzullo e persino del Capatonda, noti psicopatici/storiografi/cinematografi/critici della critica. Costoro asserirono che chi progettò i robot doveva aver letto troppo Freud, autosuggestionandosi fino a divenire ipocondriaco e psicolabile, forse anche pseudodotato. Tutto ciò darebbe un minimo di coerenza ad un rapporto di causa effetto altrimenti insensato, ma anche no.

Controversie etiche

Al di là del tema del sacrificio umano per una giusta causa[2], argomento noioso, cui nessuno si interessa, ma che va comunque menzionato in quanto elemento di contorno che ha aggiunto pathos alla vicenda; i più grandi filosofi contemporanei, si sono interrogati sulle questioni morali poste dalla storia della Costa Concordia e di Francesco Schettino, ovvero:

  • I robot hanno sentimenti?[3]
  • Sesso senza amore, è possibile?[4]
  • I gay sono da considerarsi esseri umani?[5]
  • Per morire in crociera meglio il costume intero o il bikini?
  • Sarebbe utile tornare ad una selezione delle nascite in stile spartano?
  • La prostata, un problema reale o un complotto dei comunisti massoni ebrei?[6]

Note

Template:Legginote

  1. ^ Questo ci dice molto sulla sua natura non umana.
  2. ^ L'audience
  3. ^ Si rimanda alle opere di Isaac Asimov e Will Smith
  4. ^ Cfr. opere di Natasha, un numero a caso di Oggi o di Donna Moderna
  5. ^ Vedere trattato Meglio Puttanieri che Gay di Berlusconi Silvio, per approfondire visionare, a proprio rischio e pericolo, fotografie che ritraggono Solange o Vladimiro, ascoltare una canzone di Elton John, informarsi sulle politiche di Nichi Vendola
  6. ^ Cfr. studi di Luciano Onder, Adolf Hitler e Tessa Gelisio

Collegamenti