Utente:Manjusri/Samsara

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Sono stato frainteso! »
(Pilaf al drago Shenron, ritrovandosi con un paio di mutande invece che col dominio del mondo)
Pilaf alla consegna dei Telegatti nel 2006

Fratello gemello del più famoso Silvio Berlusconi, ne condivide gli intenti esistenziali. Data l'evidente somiglianza vengono spesso scambiati per la stessa persona.

Biografia

Essendo gemello di Silvio Berlusconi si presume sia nato anch'esso in una mangiatoia a Betlemme intorno al 7 a.c. Come il fratello il suo obiettivo primario è quello di conquistare il mondo (o secondo alcuni storici apocrifi, diventare immortale,ndr), obbiettivo che cerca di raggiungere in tutti i modi possibili. Famoso il suo tentativo di colpo di stato del '70 sventato dai DC (Democratici Castrati) per un soffio dopo che era giunto a Roma con una colonna di Drag queen raccattati per strada.

Vita Pubblica

In molti sostengono sia il vero artefice della politica di Silvio e che spesso, vista l'incredibile somiglianza tra i due, Pilaf prenda il posto del fratello nei congressi Mondiali per la cura della calvizia.

Trascorsi nell'Armata Rossa

Pilaf mentre si masturba in diretta alla WWE Raw 2002

Nel periodo che va dal 1923 al 1953 litigò col fratello Silvio per una questione di donne. Erano infatti decisi a determinare chi fosse la donna più brutta del mondo: le candidate erano Rosi Bindi (sostenuta da Silvio e da tutti i forzisti) e Ugly Betty, conosciuta anche col nome di Yngwie Malmsteen, che in realtà era un figa, ma la CBS all'epoca era la maggiore importatrice di schiavi degli USA, che vistasi ormai soffocata dalla concorrenza asiatica decise di buttarsi nel settore televisivo (all'epoca in mano ad un cartello formato da Gay.tv e Tv Vaticana che dal 1238 erano entrambe di proprietà dell'allora senatore del congresso Palpatine) e necessitava quindi di pubblicizzare uno dei suoi programmi di punta.

Silvio Berlusconi iniziò quindi una campagna diffamatoria nei confronti del fratello usando tutti i mezzi a sua disposizione, compresi i 15 attori porno superdotati che usava come controfigure nelle riprese frontali dal basso a Porta a Porta.

Il fratello Pilaf per ripicca entrò come commissario politico nell'Armata Rossa, diventando segretario personale di Stalin. Durante questo periodo, alcuni malevoli sostennero che Pilaf si dilettò nel subire sodomizzazioni anali dal dittatore, fenomeno che gli fece venire improvvise e repentine scariche di diarrea e che è ricodato come le "purghe staliniane".

Come ricordo di questo bel periodo della sua vita, Pilaf continua ad indossare il berretto da commissario politico che porta la Stella Rossa. La riappacificazione con Silvio avvenne nel 1953, anno in cui Pilaf uccise Stalin per impressionare Puffetta, l'amore della sua vita.

Desideri che esprimono al suo posto

La caratteristica principale di Pilaf è quella di riuscire ad evocare il drago Shenron, ma poi qualcuno si intromette e esprime il desiderio al suo posto. Ancora non si sa quale sia il desiderio che Pilaf voglia esprimere, ma si ritiene sia perdere la verginità. I desideri che hanno espresso al posto di Pilaf sono

  • Un pacco di assorbenti da donna
  • Far tornare Goku bambino
  • Far tornare Detective Conan bambino
  • Far diventare Ranma metà uomo metà donna
  • Fare tornare Gabriele Cirilli bambino (così smette di lamentarsi)
  • Fare la liposuzione a Silvio Berlusconi
  • Mettere più gnocca in studio aperto (desiderio irrealizzabile secondo shenron)
  • Mandare la sinistra al governo
  • Far tornare i Savoia in Italia

Curiosità

[[categoria:personaggi famosi]] [[categoria:Politici]] [[categoria:Dragon Ball]]