Utente:Komet

Versione del 29 feb 2008 alle 22:06 di RangerPfennerBot (rosica | curriculum) (Bot: Modifico Categoria:Utenti morti per aver difeso nonciclopedia dai vandali)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Aaaahdgedssddssfdgt.gif
File:Bam.gif
Questo utente è un Nippomane

Quindi state attenti a non scatenare le sue ire se non volete subire aggressioni da parte di truzzi tinti e di cantanti di indubbio successo.
BESTEMMIA! Avete osato infangare il Suo nome!
Essere calciorotati per l'eternità non basterebbe ad espiare il vostro peccato!

Guardatela negli occhi e sperate che abbia pietà di voi!

Tomoyo Daidoji ha vinto il Gods of Metal!

Grazie a questo successo il sottoscritto verrà risparmiato da una morte lenta e dolorosa. Avrà la fortuna di averne una veloce e indolore.


« Komet, dì la verità: ti sei guardato tutti i cartoni caccolosi per bambine? »
(Utente: Sanjilops)


« L' ha fatto per una giusta causa »
(Utente:Kaptain-Kefiah)


« Cardcaptor Sakura e Tsubasa Reservoir Chronicle sono un po' come Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII; il primo è bello, ma il secondo fa cagare più di ogni altra cosa... »
(Utente: Komet)


« Komet devo parlarti--- hai un indirizzo msn ? ti prego... sei un mito devo kiederti una cosa... pleas !!!!  »
(Fungirl)


« è un o una utente di kuesto sito... è davvero un mito se leggerete i suoi articoli vi assicuro che vi scompiscerete dalle risate ! è troppo un/una grande !!!!! un misto tra la gialappas e il mago forest ! grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! »
(Fungirl)


« Che bello adesso potrò vantarmi con i miei amici di aver conosciuto Komet »
(Funboy)

La dichiarazione di un otaku

Nonciclopediani di terra, di mare e dell'aria! Utenti della rivoluzione e delle legioni! Uomini e donne di Tokyo, dell'Impero di Svervegia e del Regno di Danimacchia! Ascoltate! Una settimana segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria! (Acclamazioni vivissime) L'ora delle decisioni irrevocabili! Gunslinger Girl è già stato presentato agli amministratori Puzza87 e Zaza! (Acclamazioni, grida altissime di "Komet sei un mito") Con questo articolo della settimana scendiamo in campo contro le democrazie plutocratiche e reazionarie del MOIGE e dei bimbiminkia, che, in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato, l'esistenza medesima del popolo nonciclopediano!

Le imprese

Pagine fatte e da fare

Altro

Utility



From Nonciclopedia, a Wikia wiki.