Discussioni utente:Komet/Archivio

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da CANAJA DE DIO in merito all'argomento Cancellarla?
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

al contrario di quanto possa sembrare io nn sono admin di Nonciclopedia. Chiedi a Heavy o a Godo. amministratori -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:12, 8 lug 2007 (UTC)

Eduardo Lasagnas Speedy Gonzales... ecc, ecc.

Vandalo bloccato. Grazie per la segnalazione! --Zaza; (eh?) 18:39, 8 lug 2007 (UTC)

Alla prossima mi sa che blocco la pagina... -_-' --Zaza; (eh?) 20:33, 8 lug 2007 (UTC)

Scrittura

  • i link interni con + parole funzuionano anche senza _. Chuck Norris si scrive benissimo [Chuck Norris]. te capì?
  • UN vuole l'apostrofo SOLO al femminile. un albero nn vuole l'apostrofo. un'evidente carneficina. un salubre viaggio. rileggi i tuoi articoli.

e nn so se lo sai ma È = alt + 0 2 0 0
ciao -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 13:05, 9 lug 2007 (UTC)

Mezzi Vandali

Ne ho calciorotati 3. Per il momento non la blocco. Ma se continua... --Zaza; (eh?) 13:47, 9 lug 2007 (UTC)

Altro vandalo bloccato.
E la pagina di Cristallo Benuà è ora protetta dal suo sguardo vigile. --Zaza; (eh?) 21:46, 20 lug 2007 (UTC)
È bloccata solo agli anonimi, così come Eddie Battelapesca.
Puoi editarla quando vuoi... ^_^ --Zaza; (eh?) 21:59, 20 lug 2007 (UTC)

Vandalo

Sto facendo il possibile, questa pagina l'aveva riempita di template inutili Utente: Alex G 21/07/2007 19.11 (UTC)

Per il Rollback, non ho poteri da Burocrate. Dovresti chiedere ad Heavy o a Godo... --Zaza; (eh?) 18:04, 21 lug 2007 (UTC)

uh grazie! >.<

Leopardo schiantato su un albero

No, non credo sia il nostro amico professore. Se cerchi su gugol, scoprirai che il leopardo planante leopardo è un vandalo recidivo di tutte le wiki italiane. A meno che, non sia un professore esaltato reduce di guerra vandalizzatore. Roba del genere neanche aprendo il vocabolario a caso. --Manjusri 21:36, 26 lug 2007 (UTC)

a che università insegna? Puffolandia Nord?--Benny404 21:48, 26 lug 2007 (UTC)

Forse a Paperopoli. --Manjusri 21:51, 26 lug 2007 (UTC)
Lui dice qui, ma dal linguaggio...--Komet 21:52, 26 lug 2007 (UTC)

sì, e io ho il dottorato in incaprettamento... --Benny404 21:54, 26 lug 2007 (UTC)

Che si fa, lo si fa bannare? Poi avrà un'altra scusa per scassare (ed io me ne sbatterei)--Komet 21:55, 26 lug 2007 (UTC)
E comunque non rispondetegli più, è meglio. Si fredderà da solo. Se vandalizza lo banniamo, fine.--Komet 22:01, 26 lug 2007 (UTC)
No, mi diverto a scherzare con l'accademico che passa la sera a rispondere a un coglione come me...tipico degli accademici! --Benny404 22:03, 26 lug 2007 (UTC)

E allora metti il template cospirazione, sai che risate che ti farai...--Komet 22:04, 26 lug 2007 (UTC)

Quando questa storia finisce va tutto nei niubbi-fact, è troppo assurdo...--Komet 22:19, 26 lug 2007 (UTC)
Sto morendo... ha 20'anni massimo!! Metallica che gruppo di merda...mi ricorda troppo uno che conoscevo!!--Benny404 22:25, 26 lug 2007 (UTC)
Light Yagami..... LOL--Komet 22:26, 26 lug 2007 (UTC)
Secondo me merita una pagina apposita. --Manjusri 22:27, 26 lug 2007 (UTC)

Domani la faccio... m'alzo alle 8...--Komet 22:28, 26 lug 2007 (UTC)

Ma benny, dovevi proprio dirgielo? Mo ha mollato (ho già le idee per la pagina)--Komet 22:38, 26 lug 2007 (UTC)

Grande, sei stato velocissimo! --Manjusri 09:29, 27 lug 2007 (UTC)

Fatto. Credo. --Manjusri 10:32, 27 lug 2007 (UTC)

Mila e Shiro

Come mi avevi chiesto, sto iniziando a modificare la pagina di Mila e Shiro. Ho iniziato a modificarla e spero di riscriverla tutta in questi giorni. Per qualsiasi consiglio c'è la pagina di discussione della voce. Ciao! --Alex G 10:02, 31 lug 2007 (UTC)

Yahol

Grazie del benvenuto ma in realtà, giro in questo sito da parecchio tempo. Grazie per la fiducia che hai riposto in nme ma nn ne so molto di manga. conosco giusto quelli piu famosi; quelli che mi hai citato non mi dicono nulla a parte evangelion.

Esattamente di evangelion cosa bisogna purgare? non mi sembra ci sia ne qualcosa da togliere, ne da mettere e credo vada bene cosi.

fammi sapere Utente:Sir Stephen

il ragazzo della pompinara

scusa, non me n'ero accorto. Tengo il mio perché ci sono gli accapo, ok? --Sanjilops 13:33, 2 ago 2007 (UTC)

Aiuto

Senti volevo creare una specie di sezione in cui classificare le tipologie di niubbi che girano su nonciclopedia però non ho la minima idea di come fare a creare un template decente. Ho provato ad arrangiarmi e se vai su Nonciclopediani Azathothiani vedrai il risultato a fondo pagina. Non è che tu puoi migliorarlo? Non sono molto bravo con il codice wiki.

Grazie in anticipo Sir Stephen

Si, effettivamente ora che me lo fai notare in ogni forum su anime/manga c'è una sorta di famiglia del genere, l'articolo è gggeniale. La cosa peggiore è che non sbucano solo in ambienti frequentati da fungirl; anche i maschi si prestano più che volentieri a creare cose del genere. --Manjusri 09:49, 3 ago 2007 (UTC)

GLI UOMINI DEL PRESIDENTE

Innanzitutto buongiorno, siamo venuti per porgerti le nostre scuse x le azioni commesse in passato (siamo quelli del presidente), ora non daremo + fastidio, ma tu ci lascerai rifare la pagina ke hai cancellato? come gia detto non creeremo + problemi. grazie dell attenzione, cordiali saluti, GLI UOMINI DEL PRESIDENTE

Ragazzi, mi spiace ma se c'è un regolamento questo va rispettato. Io non so chi siate e cosa facciate, ma se per esempio facessimo un articolo su tutti i gruppi che partecipano ai vari giochi online avremmo solo una montagna di merda con scritte le stesse cose: noi siamo i migliori e gli altri sono sfigati. Non so, siete un gruppo, provate a creare un articolo sulla Formula 1 oppure su qualche gruppo musicale (famoso però). Leggetevi le pagine di aiuto e ricordate: Niente fantasie o fatti personali, cose semisconosciute o bimbominkiate. D'accordo?--Komet 18:54, 3 ago 2007 (UTC)

Il ritorno di Pino Silvestre

E non ha neanche visto la pagina che gli hai dedicato con tanto amore. --Manjusri 21:35, 3 ago 2007 (UTC)

il vandalo

devo smettere di lasciare la firma nel lineeguida... grazie per il rollback --Sanjilops 11:31, 4 ago 2007 (UTC)

PERDONO

Ciao, scusami mi potresti spiegare bene la storia delle linee guida, a me sembra di fare tutto correttamente, ho letto li "istruzioni". Non ho messo template a casaccio e sto facendo quello che fanno tutti senza fare casino. Ti ringrazio. Aspetto una tua risposta.

Va bene

Ok stavo cercavo di fare il meglio possibile.. non di fare il vandalo. Non metterò più template alla cazzo, lo giuro su Chuck. Però Mastrolindo lo stavo modificando tutto perché faceva pietà. Non avevo scritto solo due righe. Scusa ma non sono ancora pratico se hai altre segnalazioni da farmi le accetto.. ti chiedo solo di avere un po' di pazienza. Ciao. Sono Girogiro

Ventilatore

Sono una air band, guarda adesso nella pagina, ci sono i link a Youtube.

eptalogia di harry potter

Ho riscontrato dei problemi con la mia pagina. Manjusri l'ha modificata, spostando tutto il suo contenuto nell'articolo già esistente di Harry Potter. Gli ho detto di rimetterlo a posto (facendogli notare che era in costruzione) altrimenti avrei coinvolto i mod. Ho fatto una cazzata? Inoltre per la registrazione al forum, ancora nulla. Saluti, --EW 20:27, 11 ago 2007 (UTC)

... --Sanjilops 20:14, 9 ago 2007 (UTC)

odiami

Sti figli di troia sono 2, e io me ne devo pure andare a mangiare! --Sanjilops 18:13, 10 ago 2007 (UTC)

comunque

lascia perdere i redirect (modifiche da -10), rollbaccka solo gli articoli --Sanjilops 18:19, 10 ago 2007 (UTC)

Ho già lasciato un messaggio a Sancoso qua sopra, in pratica, avete visto anche voi cosa si prova a subire vandalismi, perché allora tenete una guida del genere? Inoltre, non mi pare in linea anche coi vostri standard (è una guida vandalica a tutti gli effetti..). Per questo non sarebbe male se la cancellaste. Grazie, Terminator2.
La pagina è bloccata... avvertilo tu, va. Terminator2

The Slayers

Ma lol, la pagina su un incantesimo socchiuso tra i petali dei confini! Ho fatto la tesi di laurea su Kanzaka e sui romanzi di Slayers. --Manjusri 20:13, 15 ago 2007 (UTC)

Bitigo, appena lo hai fatto lo inserisco nel template. C'ho già messo legend of the Crystals. --Manjusri 10:36, 16 ago 2007 (UTC)
Beh, oddio Pokemon Mystery Dungeon non è mica tanto semplice... Comunque FFV è figo per il Job System, non cercarci una storia supercomplicata o dei personaggi complessi. --Manjusri 11:27, 16 ago 2007 (UTC)
LOL, in effetti. Comunque la citazione iniziale m'ha piegato di più. --Manjusri 09:53, 17 ago 2007 (UTC)


Discussione tipica tra due utenti di Wikipedia

Allora dividiamo il discorso in due punti cioè.. "Se stai scherzando" o "Se non stai scherzando"

"Se stai scherzando" è molto divertente quello che hai scritto riferito al fatto che la discussione tipica è una cosa vera perché non fa altro che rafforzare la comicità della pagina.

"Se non stai scherzando" sono sbigottito perché la pagina in questione fu votata da molti utenti come migliore articolo della settimana (a giugno mi pare) nonché è stata gia categorizzata in molte categorie, approvata da tutti gli operatori ed è stata consolidata e allungata da molti altri utenti. Se la vuoi cancellare sarebbe una sorta di vandalismo. E la linea guida di nonciclopedia è fare la parodia di Wikipedia... e quella voce, come fu definita da un operatore qualche tempo fa "è la dimostrazione che nonciclopedia è la parodia di wikipedia"

Molti articoli che parlano di fatti veri sono messi su nonciclopedia, ad esempio la versione ufficiale dei fatti dell'11 settembre 2001. Proprio perché sono fatti improbabili sono stati messi su nonciclopedia direttamente nella loro versione originale..come a dimostrare che la versione ufficiale fornita dal governo americano è "una battuta di per sè" . Nel caso della discussione tipica viene fatta la "parodia" di una discussione tipica. Su nonciclopedia si fanno parodie. Se non lo capisci.. allora buona notte. --82.59.83.159 12:42, 17 ago 2007 (UTC)


Anzi.. questa pagina può aiutarti ..parla di te .. Wikimaleduquette --82.59.83.159 12:50, 17 ago 2007 (UTC)


Prima di tutto io non stavo parlando di tutta la pagina, che per altro fa ridere anche me; stavo parlando di un altro esempio che, per quanto assurdo e "reale" non faceva ridere come l'esempio originale ed era già stato cancellato da un altro utente più esperto di me (e forse anche di te). E comunque, visto che hai avuto il buon gusto di rimandarmi ad una pagina (Wikimaleduquette) senza esserti preventivamente informato ti viene detratto un punto dalla tua Classificazione MSSC --Komet 17:01, 17 ago 2007 (UTC)

Fainaru Fentajii

Beh, il VII resta il migliore. Se hai il DS ti consiglio d'accaparrarti Final Fantasy IV remakerato appena esce, sembra ottimo. E magari anche una R4. --Manjusri 11:41, 18 ago 2007 (UTC)

Se sparisci per un po' sappiamo il motivo, dunque. --Manjusri 20:51, 21 ago 2007 (UTC)
Ah, sì, ffonline. Non è male come forum, i bimbiminkia sono bilanciati da un numero quasi sorprendente di persone serie. --Manjusri 21:00, 21 ago 2007 (UTC)

Fungirl

Beh in verità nn frequento forum del genere però posso cercarne qualcuno... l'argomento è succoso --

Qualcosa ho aggiunto ma nn trovo null'altro di che...

Charlie Brown 22:40, 18 ago 2007 (UTC)

gods of metallo

non ti pare di averci ficcato troppi anime? :p

Aerei

Ma che sei appassionata di aviazione? Io sì(Risp.) (Lo so che è un discorso inutile.Ma me ne frego il cazzo.)Fonda

UOMO/(?)/DONNA

Non ho mai messo in dubbio che fossi un uomo Mi avrebbe fatto cambiare idea solo il fatto SE nella tua vita precedente ti fossi chiamato Vladimiro.Fonda

Intendevo dire che non ho mai pensato che fossi una donna...e l'unuca cosa che potrebbe farmi cambiare idea sarebbe se il tuo vero nome fosse Vladimiro(Sai a chi mi riferisco).Fonda

LA SVISTAAAAAAAAAAAAAAA!

Il AppassionatA è stato una svista!

Template:Svista

Comunque sono appassionato di caccia, soprattutto moderni(e non pensare che sia il tipico Bimbominkia che pensa che i caccia fanno tanto figo). Studio ingegnieria Aeronautica a Novara. E il mio aereo preferito riguardo ai caccia è indubbiamente l'Eurofighter (Anche l'F-2 è buono con la spinta vettorata,ma le sue baie interne sono un po' poco capienti) Poi dipende dalla categoria di aereo, se mi fai una domanda su aereo qualunque ti dirò tutto ciò che so.

P.S. Non sono come quei Niubbi che chattano con (AAAAARGGHHH!) Wikipedia aperta in altra finesta. Io le cose le so. E ne vado fiero perché ci ho messo tanto per apprenderle HA HA!

OK SE QUALCHE STRONZO OSA DARMI DEL "COMUNE NERD" LO AMMAZZO !!Fonda

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! è succcesso ancora!

Template:Svista

Però gli errori non li correggo:Potevo scrivere con più calma ma non lo ho fatto:Confermo il template!

Mi accade spesto la SVISTAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Fonda

Grazie 1000

Grazie 1000 per aver votato il mio articolo --Alex G 17:57, 24 ago 2007 (UTC)

Minkipedia

Lascia l'avviso che ho messo e mettici {{incostruzione}}. L'idea del gemellaggio va bene ma ricordati che deve venire divertente però! Sul forum ti ho lasciato uno spunto che forse ti può restare utile. --Heavymachinegun 19:52, 24 ago 2007 (UTC)

Grazie

Grazie dell'informazione! --Uno e nessuno 14:22, 25 ago 2007 (UTC)

Filippo Bellissima

Ho visto che hai messo il template "Amico immaginario" alla voce che ho creato su Filippo bellissima. Qualsiasi ragazzo che negli ultimi 5 anni ha frequentato l'università di Pisa, o uno dei licei di Pisa o Livorno, ti può confermare che non solo esiste ma è anche un "personaggio" famoso. Dato che Pisa e Livorno (ma a volte si fa vedere anche a Firenze e Roma) non sono paesini sconociuti, mi sembrava che la voce avesse il suo motivo di esistere su Nonciclopedia

Confermo. Esiste eccome. L'ho visto "dal vivo" più e più volte. Ormai è un tormentone toscano, non possiamo ignorarlo. --Heavymachinegun 19:16, 5 set 2007 (UTC)

Grazie

ihihihihi.............mi chiedo che cosa abbia fatto a quel tipo per essermi meritato ciò............cmq grazie per avermi rollbackato la pagina, io non me n'ero neanche accorto.

Il template è questo:

BESTEMMIA! Avete osato infangare il Suo nome!
Essere calciorotati per l'eternità non basterebbe ad espiare il vostro peccato!

Guardatelo negli occhi e sperate che abbia pietà di voi!

--Kahless 13:48, 6 set 2007 (UTC)

Finley

la cronologia dei finlei la stavo ripristinando io :'( e lasciami divertire! sig mi hai preceduto cattivo, solo perché tu hai il rockback e io no cattivo sig :'(--SH 22:39, 7 set 2007 (UTC)

A me horatio non piace... va beh se a voi piace comunque quella sul rollbacke era una battuta stile calimero--SH 17:27, 8 set 2007 (UTC)

parli di una pagina in particolare? montagne russe?--SH 19:04, 8 set 2007 (UTC)

a scusa playboy la nota risaliva a qualche mese fa oggi lo ho finito e non ho tolto la nota. ti piace? --SH 19:12, 8 set 2007 (UTC)

vecchie discussioni

io ho creato un nuovo utente, perché ai tempi nn riuscivo a creare un'altra pagina...perché nn mi permetteva di inserire /. chiedi a Hivi come ha fatto lui.-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:43, 8 set 2007 (UTC)

final fantasy VII

vedi che ho solo eliminato la modifica del maniaco di tifa.. Nevermindfc 20:57, 9 set 2007 (UTC)

Proporre articolo della settimana

Ciao Komet, sono Lords (mi conosco ormai XD) Sapresti dirmi come posso inserire un articolo nella pagina in cui gli admin decidono quale far andare in vetrina (l'articolo della settimana)? Grazie.

V-Day

Sticazzi, non posso cancellare le pagine che ho fatto? Scusa non sapevo ma volevo che qualche persona più seria e competente potesse rifarla da zero perché a me fà piangere. Jaja 20:31, 10 set 2007 (UTC)

Perché mi annulli la modifica?

Io ho fatto una modifica al template {{catastrofi}}, ma poi perché cazzo me la rollbacki, mi fa ridere, perché? È gia la seconda volta che la rollbacki, dio can. --Biscionecanale5 20:07, 11 set 2007 (UTC)

Grazie

Grazie komet --SH 19:15, 12 set 2007 (UTC)

Rollback

Le prime volte che lo usi ricontrolla, non è sempre semplice da usare, specialmente quando la pagina "Ultime modifiche" te ne accorpa due o più di utenti diversi. --Heavymachinegun 13:44, 15 set 2007 (UTC)

Già, ma puoi annullare solo le modifiche dell'ultimo utente. E poi a volte capita di dover annullare una modifica sola di un utente che ne ha fatte quattro, per esempio. Quindi non sostituisce completamente il tasto «Annulla». --Heavymachinegun 14:04, 15 set 2007 (UTC)


Grazie Mille

Pensavo che una pagina potesse essere cancellata solo dagli admin e dal creatore della stessa, ecco perché l'ho rimossa ;) Tutto quì :) Grazie comunque dell'info! :)


Ah, capito! :D Vabien, allora nulla, comunque grazie per le info! ;) --Flumazenil 17:43, 15 set 2007 (UTC)

Duepuntozero

perché modifichi la pagina su Duepuntozero?^


Lo prendo come un benvenuto 8) Del resto se non si scherza sulle proprie passioni...--Elennar 20:31, 20 set 2007 (UTC)

Articoli che violano le linee guida

Purtroppo devi aspettare le 5:00 di stanotte, quando il software aggiorna la cache. Alcune cose le aggiorna subito, altre (le più pesanti da aggiornare) le aggiorna una volta al giorno. --Heavymachinegun 09:00, 22 set 2007 (UTC)

Ah, rimodifico gli articoli. --Manjusri 10:40, 22 set 2007 (UTC)

frank50s

--Frank50 s 10:50, 22 set 2007 (UTC) quello di cui parlavo io non era nè un fatto inventato nè sconosciuto giocavo sul nome Mastrolindo.--Frank50 s 10:50, 22 set 2007 (UTC)

Schiaffagli il template {{espulso}} nella discussione, così me lo segnala automaticamente... ^_^ --Zaza; (eh?) 13:41, 22 set 2007 (UTC)
uahuahauhauha! pensavo l'avessi messo tu! de ih oh! --Zaza; (eh?) 13:44, 22 set 2007 (UTC)

Template

a ok grazie è un po' che manco e mi ero perso dei pezi--SH 14:22, 22 set 2007 (UTC)

Rollback

Alla fine Heavy ti ha dato il potere di rollback?--SH 18:42, 22 set 2007 (UTC) Bene! ^^ vuol dire che qualche volta mi ascolta :P--SH 10:55, 23 set 2007 (UTC)

No Problem, just happy to help :) ..--Cometstyles 16:45, 25 set 2007 (UTC)


Lamù

Grazie, ci sto mettendo l'anima... --Nanni

ok, no problem... tanto io per questa settimana c'ho già messo GTA, anche se non penso che vincerà... mha! intanto dò un'occhiata al tuo... :) --Nanni
ok!
bene, come vuoi... una domanda: c'è un motivo per il quale se carico un immagine appare completamente bianca? --Nanni

Re: avvisi

Beh secondo me se si vuole fare satira, bisogna farla su qualcosa che sia alla portata di tutti, popolare e largamente conosciuta, di modo che faccia l'effetto voluto. Poi, per carità, non me ne frega niente se ci sia o non ci sia l'avviso. Tutto qui. --Bizio 16:42, 28 set 2007 (UTC)

Non ne ho idea xD

Siccome sono UNA NUOVA NIUBBA, non vedo perché tu abbia il diritto di venire a rompermi!!!! LOOOOL ^-^ Se non voglio rispondere saranno anche cavoli miei Lulle già quoto XDDDDDDDDDDDDDDDD Lasciami in pace e torna a vederti Card Minkion Sasuka XDDDDDDDDDDDDDD (Card Captor Sasuka XD Ovviamente il titolo resta quasi invariato! xD)

M&M's

Oddio, la pagina sulle sirene non mi sembra così volgare, anzi, va benissimo così com'è. Il commento dell'ultima tipa era di una che non ha palesemente capito un cazzo di nonciclopedia, non vale la pena di modificarlo per una così. --Manjusri 10:57, 3 ott 2007 (UTC)

GTA

AAhhh... ok... coda di paglia, eh? gh!
comunque il tuo articolo acquista molto più senso dopo aver letto quel ritaglio di giornale, ti conviene metterlo a inizio pagina perché altrimenti non gli rende giustizia...--Nanni

links su Yaoi

Diversi utenti hanno usato report a problem per segnalare che uno dei siti linkati è spam o non so cosa. Ci pensi tu (se non l'hai già fatto)? --Sanjilops 14:34, 7 ott 2007 (UTC)

Non c'ho voglia, mi fido ;-) --Sanjilops 15:06, 7 ott 2007 (UTC)

vandali

ho bannato X10 e 2 anonimi. C'È NESSUN ALTRO CHE OSA SFIDARMI??? (serio, li ho bannati tutti?) --Sanjilops 21:02, 7 ott 2007 (UTC)

Traduzione

  • Tipo Lontano: Koraa!
  • Tipo Più Vicino: Aspetta Koraa!
  • Tipa: Ohohohoh! Provate a prendermi, su! (Lei parla in manera esageratamente formale)

Comunque lol, ma dove l'hai trovato? --Manjusri 19:21, 19 ott 2007 (UTC)

Ma lol, anche se alcune immagini sono un po' troppo Loli, meglio nascondere i link. --Manjusri 20:11, 19 ott 2007 (UTC)
Beh, no, effettivamente non serve linkare i siti. Scusa, sto facendo tre cose insieme e, a quanto pare, tutte e tre a pene di canide. --Manjusri 20:16, 19 ott 2007 (UTC)

Grazie del fischio

Mi stavo gasando un po' troppo...il problema è che

  1. questa non smetteva
  2. sto raffreddato, e l'ossigeno che non arrivava al cervello mi faceva incazzare
  3. a quanto pare la regola del "D'OHn't feed the troll" non basta con 'ste donzelle.

Ma come si fa con queste qua? Non si può indagare se vengono da un forum? si sfila i guantoni Che il buon Germano sia con te. --F87 pronto, chi rosica? 20:25, 22 ott 2007 (UTC)

Escludo la tesi forum. Sono bamboccieminkia isolate. Certo che però per non flammare con 'ste bimbe ci vuole una pazienza...--F87 pronto, chi rosica? 20:39, 22 ott 2007 (UTC)

Ilpotereistàcippa

Perché "espulso"?Che ha fatto? --Zaza; (eh?) 21:54, 24 ott 2007 (UTC)

No, ha inserito [questo] ma era riferito al rosik poi tolto. --Zaza; (eh?) 22:31, 24 ott 2007 (UTC)
BAN........ Asd --Zaza; (eh?) 23:58, 24 ott 2007 (UTC)

Houston...

...abbiamo un problema. --F87 pronto, chi rosica? 19:24, 25 ott 2007 (UTC)

Minghia, la telepatia... :D --F87 pronto, chi rosica? 19:25, 25 ott 2007 (UTC)

Probabilmente non è un cartone caccoloso per bambine (o si?), ma...

...non avresti qualche suggerimento per continuare la trama di Neon Genesis Evangelion? si è rivelata più lunga e dura del previsto... la mia modifica arriva fino al paragrafo 2015 in poi... azie--Nanni 12:39, 28 ott 2007 (UTC)

esattamente, anche se non con quelle denominazioni. ora come ora il salvabile (c'è un salvabile?) è ben poco... non ti chiedo di scriverla tu, solo se avessi qualche idea...--Nanni 15:01, 28 ott 2007 (UTC)
se non ti dispiace credo che cambierò il titolo (dovrebbe essere una parodia, non una cosa totalmente inventata), però conserverò tutte le idee, mi gustano... grazie! :)--Nanni 21:04, 28 ott 2007 (UTC)
there's no problem. bye.--Nanni 21:38, 28 ott 2007 (UTC)

Ho cambiato il mio voto in 0 in attesa di rileggermi l'articolo per bene, ma penso che un + te lo darò visto che ne ho visto uno vicino ad un articolo che ne ha bisogno catastroficamente hihi... --Alex G 17:27, 28 ott 2007 (UTC)

Visto, ora cambio Sì --M&M87 17:57, 28 ott 2007 (UTC)

Hunter x Hunter

Ciao Komet, mi sono imbattuto nella pagina di Hunter x Hunter e volevo includere altri personaggi. Capisco quello che intendi, gli argomenti che hai descritto sono strausati dai ragazzini e non fanno piu' ridere. Nella stesura ho cercato di mantenere una certa originalità, e credo di esserci riuscito, alla fine l'articolo non puzza di già letto.. forse risulta troppo volgare x Nonciclopedia ed è questo problema che non te l'ha fatto apprezzare?

Se devo pensare a qualcos'altro da scrivere sul sig.Satozu mi trovo in difficoltà.. tu hai qualcosa in mente?

chiudendo parentesi visto che sei interessato a questa pagina ti dico che avrei in mente di riscrivere o cancellare le curiosità della serie.. quello mi suona davvero di già letto al liceo ciao Komet

VivaVivaLolioDoliva --VivaVivaLolioDoliva 23:38, 28 ott 2007 (UTC)

Death

non ti allargare: è già tanto se ho votato Temi d'amore... a me i manga proprio nn piacciono, quindi le sue parodie le capisco fino ad un certo punto. Non strafare... Al max tolgo il voto negativo: ma avere una wos piena di anime nn mi pare il massimo. Tenendo conto che pagine come Mutande e Sperma nn sono entrate (sacrilegio)
Nonciclopedia non è Nippopedia
Nonciclopedia non è Nippopedia
Nonciclopedia non è Nippopedia
Nonciclopedia non è Nippopedia
Nonciclopedia non è Nippopedia
Asd -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:41, 29 ott 2007 (UTC)

i voti nulli nn vengono considerati. chi ha messo 0 è un pirla stratocosmico. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:47, 29 ott 2007 (UTC)

gai tendo

perché stai facendo questo? Lucas555

Lo sto migliorando

Lucas555 Ho visto che c'era un articolo su Jin e Asuka Kazama, quindi ho fatto uno su Gai Tendo (c'el'ho su M.U.G.E.N.) stavo mettendo il template paranormale. scegli tu dove mettere il template Gaiapprova Lucas555

gaiapprova

xchè hai tentato di cancellare il template gaiapprova? scegli gli articoli Lucas555

Gai Tendo 2

perché lo elimini? e perché dici che è celebrativo? mi ascolti? Cazzo! non è fatto così a cazzo di cane Lucas555

Ma perché lo elimini? perché è celebrativo? Lucas555
SERVE PEWR GLI ARTICOLI CHE GAI TENDO APPROVA Lucas555
Gli narticoli della categoria arti marziali, esseri mitologici (in questo senso :dire che uno è un Mito), giappone, creature leggendarie(tutte 3 ci sono nell'articolo Gai Tendo) Lucas555
1 non abbiamo niente di kof(tanto è inutile tradurre articoli dalla desciclopédia, se sarebbe questo il motivo, il template è Kyoapprova). 2 per forza. gai è così alto di statura. Lucas555
ehi dio cane! Chupa! non sono riuscito Cazzo! ma cosa intendi con SoLo il codice? più piccole non ce ne sono di immagini Lucas555

Volevo mettere una categoria per il template!Lucas555

esame di coscienza

AH! INFILATELO NEL CULO IL TUO GIRO E ANCHE L'ESAME DI COSCIENZA!!!!!!!!!!!!!!!(Fare come si fa con il petrolato. non per offesa) Lucas555

Ho notato

In effetti, a giudicare dai messaggi precedenti... Oggi non ho manco tanto tempo, maledetti parenti che ricompaiono durante le feste. --Manjusri 15:08, 1 nov 2007 (UTC)

Hai Sbagliato

Hai sbagliato Proprio! non è l'articolo che approva Gai, ma è l'esattamente il contrario come c'è scritto sul template. Lucas555

ma che bannare... per favore. nn ha trasgredito nessuna regola. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 15:33, 1 nov 2007 (UTC)

Celebrativo?!

cosa intendi per celebrativo? Lucas555

gaiapprova

ho messo immagini piccole Lucas555

Template Mermaid Melody

be'...non riesco a contenermi dalla felicità per il bellissimo template sulle Mermaid Melody Asd --I.megaphone 19:20, 1 nov 2007 (UTC)

sottoforma di sottomarino? --I.megaphone 19:28, 1 nov 2007 (UTC)

E per fortuna...

Beh, lo speravo! :) Comunque, secondo me è da cancellare. Insomma, non ti sembra? --Θεμιστοκλῆς 20:51, 1 nov 2007 (UTC)

Yo!

Bravo, così si fa! Ora spero che la pagina sia cancellata... Ma basta preoccuparsi, pensiamo ad altro... Come segnalare inutili articoli scritti da altrettanto inutili niubbi. --Θεμιστοκλῆς 21:03, 1 nov 2007 (UTC)

Mondogai

posso fare questo template? da mettere assieme a Gaiapprova, posso farlo? --Utente:Lucas555/Firma

Microfono

Letto l'articolo di Tendo con il microfono


DIO CANE! MI STAI ASCOLTANDO? --Utente:Lucas555/Firma

Sì, effettivamente...

È un clone, però è il mio primo template... Lo ho creato per sostituire talvolta {{Grammatica}}. --Θεμιστοκλῆς 11:41, 2 nov 2007 (UTC)

Boh, si vedrà... Ci penserà il Sergente! --Θεμιστοκλῆς 11:56, 2 nov 2007 (UTC)

Allarme bestemmia

C'è qualcuno che vorrebbe un blocco, per vandalismi rolbaccati a raf-f**a su Bestemmia. Che si fa in questi casi? --F87 pronto, chi rosica? 01:13, 3 nov 2007 (UTC)

Dubbio

cosa sono i rosikoni? e i bimbominchia? Utente:Lucas555/Firma

Come creare il tasto F0 (manuale di istruzioni)

ho fatto questo articolo! prova a leggerlo. ps:non scassarmi la minchia. chupa!!!!! ps:aiutami come si va una pagina vocale Utente:Lucas555/Firma

Dubbio

Come si fa una pagina vocale? Utente:Lucas555/Firma

veramente è star wars e non star trek

in secondo luogo io non ho usato volgarità e ti chiederei prima di leggere le robe che c'erano scritte, prima di puntare il dito su di me, che ho usato solo doppi sensi, nulla di che, francamente sto bigottismo mi pare fuori di luogo in un posto dove non vige certo il political correct.

In terzo luogo anche io quando faccio parodie uso poco i riferimenti sessuali, mi pare che stia nascendo un polverone da nulla: andiamo qui si usano termini molto più pesanti di quelli che ho fatto io, e che sono davvero osceni e volgari... mi pare assurdo attaccare me... mi state facendo la voglia di andare via.

Quarto prima di dire che ho fatto umorismo da bambini ti chiederei di leggerti la battute, grazie del buon lavoro

--Inimeitiel

Complimenti per la sopportazione

Ptoporro una medaglia al valore per aver sopportato lucas555 Rotfl --SHHot-Line 15:22, 9 nov 2007 (UTC)

Commons

Hmmm... mi sa che hai ragione: Che faccio, risistemo i vecchi simboli "commonistos" ?

Fatto ! Ottima idea quella sulla revisione dei colori :)

Ebbene si, ci scrivo e mi ci faccio pure il mazzo a sbrogliare gli ORRORI che i "so tutto io" lasciano per anni... Ma da tempo scrivo anche qui con alcune soddisfazioni wos (Bielorussia e Sergente Maggiore Hartman)! A differenza di "quelli" ho il senso dell'umorismo e penso che un giro su Nonciclopedia gli sarebbe utile per stemperare il nervosismo dilagante ed il delirio di onnipotenza. Riguardo la pagina Wikipe-tan (mi leggi nel pensiero ?) :) , ci sto lavorando da un po' di giorni, ed anche ad una sequenza immagini quasi ultimata. Siccome anche la parte scritta l'ho quasi completata (conservata come .txt) e sto per editarla, puoi aspettare ? La "sequenza" è una bomba (almeno credo), speriamo che piaccia (quasi finita). :))) A riguardo della registrazione (che non ho neanche li), è una questione di tempi... Storia lunga... Comunque, Buon kazzeggio. Attendo un tuo otakuvoto per la pagina che sta per nascere ;-DDD

Ah, eri tu ? GRANDE ARTICOLO :))) . Ah, siccome questa pagina è bloccata tranne ai vecchi utenti, puoi inserirvi (in fondo) il template {{Wikimedia}} ? Grazie schön :)
Ottimi articoli anche quelli. Beh, allora grazie per l'ispirazione alla parodizzazione del logo di Wikibooks. PS: Ho chiarito le intenzioni sul template, spero siano comprensibili. :) ... Almeno più comprensibili del logo di Wikisource: Che ch'azzeccherà un iceberg con una biblioteca ?

Troppo buono :) Beh, parlando di Altri progetti, quì c'è la galleria completa :)

Ok ! (Ps, ho modificato la testa dell'interprogetto Strega di Blair, così è più simile)... Ah, un assaggino a riguardi di Wikipe-tan lo trovi sulla pagina di Wikipedia oppure in quest'immagine... Cita le fonti[citazione necessaria], o lei viene a prenderti !!! aaaargh !!!!!

Potrei copiare il testo per inserirlo nella biografia, o meglio farti il fischio e fartela inserire... :) ... Suoi coinvolgimenti con D.N. ? Beh, linkando a quell'immagine dell'ieri-oggi-domani (quella con i 3 libri) ho fatto... Mmmmhhh, mi srai tentando ad aprire la voce con l'incostruzione già adesso... chissà :)

Stub ? nonononononononono :-DDD ! Apro ? fischio ? Sei pronto all'impatto ?

Hmmm... facciamo domani o in questi giorni, va. Comunque la pagina (sempre in .txt) è già molto grande... Manca un dettaglio di cesello. Ho copiato da WP il Template:Galleria, che funziona in parte e che potrebbe essere utile (oltre ad essermi praticamente indispensabile per l'articolo di cui sopra). La parte non funzionante è spiegata con i link a Wikipedia nell'avviso "Dafare"... Non è che tu ci capisci di templates condizionali ?... Per risposte scrivi pure nella stessa discussione ip, che un occhio ce lo do almeno domani. Beh, io vado, che sono stanchERRIMO ed il PC comincia a sclerarmi... Alla proxima e buon nonlavoro :)))

Ma su, Komet, ma non mi verrebbe mai in mente di fare queste descrizioni... L'hai visto un po' il mio stile assurdo. Di solito queste menate cazzo-figa-gay-mignotta le schifo pure io e quando le becco gli metto l'avviso di calcioroto. Tranqui, la descrizione è abbastanza assurdo-"situazionistica", e mi sa che oggi do il via all'inaugurazione. Quel Template:Galleria tu sai cesellarlo ?
PS: posso usare quella parte della sandbox ed inserirlo nell'incipit ?
Beh, in questo caso la galleria a sequenza, con foto a scomparsa una dietro l'altra, mi è indispensabile. Le foto comunque ci sono e, per farti un esempio, anch'io non ho mai usato quel template su WP. Nel caso proverò a fare un montaggio su Nero, boh... veidam... qualcosa m'invento. :)

<-inserire media.ogg di un fischio-> Ecco il fischio ! ;-DD

È inserita in modalità oscurata la parte sull'anime horror, all'incipit. Vadi vadi, lo disoscuri e lo inserischi :)
Ho notato, sta dando i numeri alla grande ! Prego e grazie delle aggiunte !

Ah... a propos, la galleria è il pezzo forte :) Se il template non funziona qualcosa m'inventerò

Se ne avessi una te la farei leggere :))) ... PS: Sta sclerando proprio di brutto il server !

Molly

Cancellata Twisted --Sanjilops 17:20, 11 nov 2007 (UTC)

Full Metal Panic

Dovevi dirmelo prima, scadeva oggi. Comuunque ecco --Sanjilops 17:30, 11 nov 2007 (UTC)

DPL

Certo che si può Mrgreen.

{{#dpl:
|category=Anime e manga
|ordermethod=lastedit
|adduser=true
|addeditdate=true
|mode=ordered
|resultsheader=Risultati: %PAGES%
|allrevisionssince={{#time:YmdHis|-3 days}}
}}

--Sanjilops 21:50, 11 nov 2007 (UTC)

Neoregistrato

si scusa se non t'ho scritto qui, e cmq no, non m'è ancora arrivata la mail...ho riprovato a fare un nuovo account per vedere se qualcosa era andato storto, ma mi dice che la mail e il nome utente sono già utilizzati, per cui quello è ok.

posso farti una domanda? ma ti fa così schifo msn? :) saluti--Lele 19:20, 12 nov 2007 (UTC)

Grazie

--Kahless 22:05, 13 nov 2007 (UTC)

prova prova 1 2 3 prova

ue non dirmi che non va ancora bene eh...--der_adler 22:20, 13 nov 2007 (UTC) ----der_adler 22:20, 13 nov 2007 (UTC)

Firma Der_Adler

Strana cosa... Gli ho detto di controllare due cose. Non mi pare che sia la prima volta che succede. Ma non ricordo a chi sia successa. --Zaza; (eh?) 10:49, 14 nov 2007 (UTC)

template depression

figurati^^

se n'è occupato anche fulmin, ora ho anche libarazzo della scelta :)

grazie mille!--Nanni 22:26, 14 nov 2007 (UTC)

Crillin

a me pare divertente. leggi tu stesso -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 14:13, 17 nov 2007 (UTC)

  • Fatti una firma decente
  • archiviati le discussioni vecchie

Range IP da bannare

Sarebbe? --Zaza; (eh?) 14:18, 17 nov 2007 (UTC)

Scusa mi sono espresso male... intendevo "chi è costui"... --Zaza; (eh?) 14:21, 17 nov 2007 (UTC)

Emmessenne

T'ho appena aggiunto... Sì --Zaza; (eh?) 15:47, 17 nov 2007 (UTC)

Sei un essere inutile. Sì --Zaza; (eh?) 16:01, 17 nov 2007 (UTC)::

Se vuoi ti faccio un discorso serio: ho provato tempo fa ad eliminare una sola frase dalla pagina dei Papaboy e sono stato bannato, avevo anche messo la motivazione... non mi è sembrato un comportamento corretto, si poteva annullare la modifica e invece sono anche stato bannato.

Cattolico non proprio, ho i miei dubbi come tutti... Comunque la frase è giusta, è proprio quella, non so, mi è sembrata veramente offensiva e volgare. Comunque hai ragione: è meglio pensare ad altro, in fondo questo sito non è male, cercherò di evitare di le pagine sulla religione ;-) Ciao

Ultima cosa: bannare in base all'indirizzo ip non mi sembra una cosa tanto sensata, come puoi vedere può essere facilmente cambiato, a parte riavviando il router, ci sono anche altri modi... ad esempio in questo momento sono 208.110.68.146 (Cameron, USA). In questo modo il prossimo utente che si becca questo ip sarà bannato automaticamente anche senza aver fatto nulla...

firma

perché la nostra è più toga! E poi puoi linkare la discussione direttamente. Mi tocca fare sempre 2 click minimo. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:14, 17 nov 2007 (UTC)

articoli anime

si, me n'ero accorto... già andando a vedere se potevo accattare qualcosa per evangelion si legge solo "depresso, depresso, depresso e masturbazione"... siamo superiori, c'è poco da fa'...

ah, e grazie per il template!

italian

not really, sorry for the revert :( .. Cometstyles 23:59, 17 nov 2007 (UTC)

Oh ok then..hehe..we have very similar names.. :P ..Cometstyles 00:03, 18 nov 2007 (UTC)

Too bad, I'm named after the Comet from space..see ya in 75 years :P ...hehe..--Cometstyles 00:08, 18 nov 2007 (UTC)

hehe, nah..I'm more powerful then that :P ..--Cometstyles 00:18, 18 nov 2007 (UTC)

Lol. no problem, good- ;)..--Cometstyles 00:22, 18 nov 2007 (UTC)

Sureiyaazu!

Figa, sta venendo bene! Magari quando crei la pagina aggiungo qualcosa qua e là. --Manjusri 21:37, 18 nov 2007 (UTC)

Katakana

Il titolo del manga italiano secondo l'alfabeto katakana. Come? Così. F87 pronto, chi rosica? 20:32, 20 nov 2007 (UTC)

Perseo

Grazie per l'ammirazione alle mie idee :-))). Visto che ne hai voluto fare un template vero e proprio ho aggiunto la versione Template:Cancellazione/Stile Perseo fra i Template:Cancellazione, ma la pagina è bloccata in scrittura... Puoi completare tu ?

Ciao, ti rompo un po' le balle con una questione stupida. Stimolato dalla voglia di scrivere finalmente un articolo su un anime mi sono andato a scaricare tutte le puntate della serie... solo che non sono in ordine ! Ho provato allora a guardare gli ultimi istanti di ogni puntata, dove nelle anticipazioni si dice "nella prossima puntata: episodio X" per dare i numeri giusti alle puntate, senza contare che ogni puntata dà due numeri (Uno di Haruhi e uno di Kyon) ma anche così le puntate non vengono in ordine! Tu che l'hai visto, sapresti qual'è l'ordine ?--Sumail 08:58, 21 nov 2007 (UTC)

Ah, cavolo! Sfido che non ci capivo una mazza, sono davvero in disordine ! Ecco una cosa su cui basarsi per scrivere l'articolo--Sumail 19:55, 21 nov 2007 (UTC)


dunquo.

allora, per me non ci sono problemi riguardo ai punti che hai messo, che oviamente andranno perfezionati un poco... solo su due cose avrei da ridire:

1) Ogni modifica su un articolo di competenza del Progetto dovrà essere approvata dai membri del Progetto stesso.

esageroso... ogni modifica rilevante o creazione, forse... ma se dovessero segnalarci tutte le modifiche non ne usciamo più...

2) È consigliabile, qualora ci sia una votazione riguardante un articolo su un anime od un manga (con particolare riguardo alle votazioni di WoS e dell'articolo della settimana) votare tutti a favore del manga in questione.

qua io non sono d'accordo... avevo già detto che, anche se è sacrosanto che non dobbiamo togliere nulla ai manga, non bisogna nemmeno privilegiarli... una persona vota l'articolo che gli fa più ridere, e se è un otaku voterà già di per sè l'articolo anime/manga che l'ha divertito, senza bisogno di metterlo per iscritto...

P.S. "sinistri" per fazione politica o per incidenti?o_O schierzo. ci si sente, speriamo bene!--Nanni[itte?] 13:45, 23 nov 2007 (UTC)

Ti aiuto. F87 pronto, chi rosica? 20:41, 13 dic 2007 (UTC)

Battaglia del Giovedì

Evita articoli. Non cediamo ai ricatti. --F87 pronto, chi rosica? 21:05, 13 dic 2007 (UTC)

Speriamo. Non ci faremmo una bella figura, e creerebbe un precedente non da ridere. Immagina gli andyamisti. --F87 pronto, chi rosica? 21:11, 13 dic 2007 (UTC)
No entiendo. --F87 pronto, chi rosica? 21:14, 13 dic 2007 (UTC)

Mistico Profeta

SONO CONTENTO CHE SIAMO ARRIVATI A UN ACCORDO. ALLORA CHE POTREI DIRE? BAH, CHIAMAMI "MISTICO PROFETA" (IL SOPRANNOME CON CON CUI SONO NOTO NEL WEB), E SCRIVI CHE, DOPO UN'EROICO ASSEDIO A QUESTO SITO, HO PATTEGGIATO CON GLI ADMIN E HO ACCETTATO DI RITIRARMI IN CAMBIO DI UNA PAGINA :))

sturmovik

...non fa quello piratato, temo che dovrò comprarlo... comunque l'articolo si vede che è scritto da te, è di parte all'inverosimile (tedesco=dio altri=merda) :asd: ci rincontrereemo...--Nanni[...dica?...] 21:52, 13 dic 2007 (UTC)

Revert mia pagina utente

Grazie :) --Q. Uiopps 15:36, 22 dic 2007 (UTC)

Altrettanto. :) --Q. Uiopps 16:11, 22 dic 2007 (UTC)

In difesa di Gigi D'Alessio

Egregio Komet, Lei, purtroppo, non ha nè senso storico nè senso enciclopedico. Me ne duole dirGlielo, ma purtroppo a Lei sfugge il fatto che un'Enciclopedia ha il perentorio dovere di illustrare i personaggi rappresentativi delle epoche soriche. E' indubbio che D'Alessio è il personaggio più rappresentativo dei nostri tempi. (P.s. viviamo tempi di MERDA).

Quindi le sue minacce per obbligare a liftare la voce sono erronee; un'Enciclopedia ha comunque un dovere di verità. SE lo chiamano A'Fetamma, allo stesso modo di quel re di Francia che veniva chiamato Carlo il Calvo, Nonciclopedia non può tacere questo importante fatto, in quanto il nomignolo contiene il giudizio popolare su D'Alessio. Se poi sia o no effettivamente una fetamma, ciò riguarda la valutazione individuale di ciascuno.

E' pur vero che l'accostamento ad un artista veramente grande come Mariottide, o anche al non meno geniale Billy Ballo, può apparire eccessivo, se non adddirittura agiografico, ma stà quì l'ironia: è come se accostassimo il banale Emanuele KAnt a Germano Mosconi, ed è quanto dire.

Devo inoltre sottolinearLe che è vero che la voce ha sottaciuto altri fatti importanti sul D'Alessio, ma ciò al fine di presentarlo sotto una luce più benevola; ad esempio, non si è accennato alle scopiazzature e plagi di altrui canzoni, al fatto che non paga gli orchestrali, all'evasione fiscale, all'uso inveterato del profumo "Auricchio",ecc. Tuttavia il contenuto della voce è, a mio parere, sufficiente a consentire un'esatto inquadramento storico-culturale del personaggio.

PQM LA invito a ritirare la Sua diffida. GRazie per l'attenzione.

EH? --Komet 22:43, 24 dic 2007 (UTC)

Quei fetenti hanno già varato il progetto musica!

A quando il progetto nonManga?--Nanni...inquietante...Shocked 17:10, 2 gen 2008 (UTC)

ok, vedrò di darle una sistemata...--Nanni...inquietante...Shocked 11:02, 3 gen 2008 (UTC)

Allarme Sanremo.

Prevedo orde di bimbiminkia galvanizzati dalla presenza a Sanscemo 2008 di:

Consiglio di elevare il controllo su queste tre voci e sulle relative discussioni. Passaparola, i bimbiminkia no pasarán Asd --F87 pronto, chi rosica? 17:57, 6 gen 2008 (UTC)

Uimmei, vero. Non ci avevo pensato.

Komet, un regalo

non sapevo che fare e ho creato questo per lei Sì--Fulmin{25 € a prestazione} 19:50, 10 gen 2008 (UTC)

Questo utente è un Nippomane

Quindi state attenti a non scatenare le sue ire se non volete subire aggressioni da parte di truzzi tinti e di cantanti di (in)dubbio successo.

Lo so Sì--Fulmin{25 € a prestazione} 20:54, 10 gen 2008 (UTC)

Paz

non ho ancora letto ma ho visto l'immagine (zanardi tanto andrà in un'altra pagina è_é), ma non aspettarti che lascerò tutto come hai scritto, prenderò solo le idee che mi garbano... d'altronde avrei dovuto farlo io sin dall'inizio... non prenderla a male, ma ti sarebbe piaciuto che io, pur sapendo che volevi farla tu, avessi fatto la pagina di ARIA?--Nanni...inquietante...Shocked 22:15, 12 gen 2008 (UTC)

vedremo... Asd--Nanni...inquietante...Shocked 22:30, 12 gen 2008 (UTC)

hi :)

no problem, although having rollback would be a lot easier, you got it easy! --Charitwo 22:43, 12 gen 2008 (UTC)

Sottopagina

Done. --Zaza; (eh?) 15:24, 13 gen 2008 (UTC)

Domanda

Chi è quel 151.xx che vi sta dando fastidio? SWFanon Guy 19:59, 13 gen 2008 (UTC)

NonManga

Ci sono riuscito. Cool Appena ho tempo la centro meglio. --Zaza; (eh?) 17:15, 16 gen 2008 (UTC)

Certo

Perché in genere su nonci girano persone che sanno la differenza tra un u-boot di un tipo e uno di un altro, se vuoi lo metto su funboy -- Lancia la tua sfera Poké 19:29, 22 gen 2008 (UTC)

Solo se appare il messaggio cerco uomini per calde notti, comunque lo metto su funboy e levo riferimenti Sì-- Lancia la tua sfera Poké 19:34, 22 gen 2008 (UTC)

Anti-anti

Il problema è che le zoccolette edochiane non cedevano con le buone, e allora, io e Temistocle abbiamo perso la pazienza. Poi sto incazzato aBBBestia anche per affari miei, quindi si erano rotti argini e palle. --F87 pronto, chi rosica? 21:03, 25 gen 2008 (UTC)

Conta su di me. Formiamo una task-force anti-TH: io, tu e Temistocle, e altri a volontè.--F87 pronto, chi rosica? 21:08, 25 gen 2008 (UTC)
Ma quale calmato. Ora hanno appena rosicato su Tom Kaulitz. Poi escono ragazze che dicono di essere le loro groupie, e spiattellano amicizie, fidanzamenti, foto del pacco (quale?) e altro...se tre indizi fanno una prova, trenta che fanno? --F87 pronto, chi rosica? 21:16, 25 gen 2008 (UTC)

vale.95@yahoo.com Hanno lasciato un recapito. MMMMMMHHHH...F87 pronto, chi rosica? 18:45, 26 gen 2008 (UTC)

Idea. E se scrivessi un articolo in cui faccio dire a Bill che "Italia merda, forza Francia"? Voglio proprio vedere. F87 pronto, chi rosica? 12:26, 27 gen 2008 (UTC)
L'articolo c'è. Attendo parere. --F87 pronto, chi rosica? 15:51, 27 gen 2008 (UTC)
Ici. Lo scrissi, ma Kahless mi ha convinto (non del tutto, a dire il vero) a levarlo. Tu che dici? Bada che è tutta farina del mio sacco. --F87 pronto, chi rosica? 16:28, 27 gen 2008 (UTC)

PORCA TROIA IL RITONNO

Non c'è l'ho con te, è solo che a mio parere era più bello quello di Roccoo e poi non fare il bimbominkia, non si tolgono i template, parliamone sul forum-- Lancia la tua sfera Poké 13:23, 27 gen 2008 (UTC)

Annuncio d' urgenza

Komet devo avvertirti di una cosa: so che di certo lo saprai già ma sta per uscire un nuovo anime su italia1, si intitola "Sugar-Sugar"(che poi cazzo vuol dire...), e già dal nome e dai trailer si annuncia qualcosa di apocalittico, è meglio mobilitarsi...piuttosto, stai lavorando alla pagina di Full Metal Panic!(di certo ti ricorderai che ne avevo già fatta una io ed era di una bruttezza agghiacciante)? nel caso tu la faccia, spero non ti arrabbi se...va be' fa nulla. Kaptain-Kefiah, 18:30, 10 feb 2008 (UTC)

Just a moment...

ho rivisto la pubblicità...non osare difenderlo di nuovo, faceva così cagare che ho avuto un flashback di quando ho visto la prima volta mermaid melody (che d' ora in poi chiameremo merdaim melody)...bisogna che tu faccia qualcosa non appena avrai abbastanza informazioni(scusa se ti scarico l' ardua impresa ma io non sono abile a scrivere pagine sugli anime);ciao. Kaptain-Kefiah 21:29, 13 feb 2008 (UTC)

Domanda...

quale pagina? non c' è nessuna pagina su FMP! Kaptain-Kefiah 21:00 14 feb 2008 (UTC)

Asd dacci un'occhiata se vuoi (anche se non è il massimo, ma che ci si può aspettare da un fumetto del genere?), ti volevo chiedere: non è che mipasseresti un paio di immagini del manga vero e proprio, che non ne ho trovato? dev'essere troppo sconosciuto per apparire su google o youtube...

Naruto

Che faccio, la sposto come tua sottopagina e annullo la votazione? --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:20, 26 feb 2008 (UTC)

Ho preferito creare questa pagina, così ho potuto trasformare Naruto in un redirect. Quando hai finito rinomina direttamente la sottopagina, così si cancella la cronologia. Ah, ho commentato le categorie, ricordati di rimuovere i commenti quando hai finito. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
23:36, 26 feb 2008 (UTC)

Houston abbiamo un problema...

vai alla mia pagina di discussione, non appena hai il tempo. Kaptain-Kefiah 23:10 3 mar 2008 (UTC)

Suggerimento non chiesto

Dato che sei un nippomane, che ne dici di fare una pagina su school rumble?? -- Franza , LamentatiLodami» 18:50, 13 mar 2008 (UTC)

oops, non l'avevo visto nella tua pagina e allora non l'ho cercato.... Mi vergogno un sacco...Esiste già -- Franza , LamentatiLodami» 18:55, 13 mar 2008 (UTC)

due cose

  1. Che si fa con questa nuova versione di Naruto (che, detto con un eufemismo, fa cagare?) Conti di integrare le due pagine?
  2. Prima o poi (magari usando il mio schiavo) vorrei spostare il template del progetto nonmanga dagli articoli alle discussioni degli articoli stessi. [[Attento a ciò che dici|Tu sei d'accordo, vero?]] --Sanjilops

    This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

    0
    17:31, 28 mar 2008 (UTC)
Scusa, non avevo visto la tua risposta
  1. Così mi piaci Asd
  2. Non è una questione di aspetto del template, è che secondo me non va incluso per principio negli articoli perché non fa parte del "contesto" degli articoli stessi - infatti su wikipedia e uncy i template di questo tipo vanno nelle discussioni. Lo stesso vale per il progetto musica, ovviamente --Sanjilops

    This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

    0
    16:43, 31 mar 2008 (UTC)

una cosa

  1. Se sei un bimbominkia non ci posso fare niente

--Q. Uiopps 3:10, 29 mar 2007 (UTC)

Manie giapponesche

Egregio Feldmaresciallo comandante del progetto NonManga, i suoi sodali musi gialli stanno esagerando con le nipponaggini: Vita musicale dei personaggi di Naruto. Via, dove siamo? Questo è troppo. Valuti la situazione e chieda, se necessario, una calciorotazione purificatrice. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  17:41, 30 mar 2008 (UTC)

Vero, questa non è Mangapedia, ma che cazzo vi fumate? Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah

Vota nella Nonciclopedia:Walk of Shame/Votazioni la nonnews su Editto dell'Imperatore Palpatine e Pino Mauro the best basett in the world. un giorno ricambierò il favore--Mimmo Carrieri 21:33, 13 apr 2008 (UTC)

Ciao. Fra un pò, quando terminerranno le votazioni per Pino Mauro candiderò il mio articolo Governo Prodi per la WoS. Votalo e manderò a casa tua la nuova serie dei Miracle Blade dello Chef Tony GRATIS. ;-) Fammi sapere che ne pensi dell'articolo. Ciao.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 11:33, 17 apr 2008 (UTC)

pienometallo alchimista

Ti ho anticipato Asd --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 17:26, 25 apr 2008 (UTC)ver

Non l'hai visto ma hai votato per salvarlo? Che arroganza... solo perché avete preso l'8% --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
21:54, 25 apr 2008 (UTC)ver

Disastro

Sei un totale disastro: Parli di anime ma non ne capisci nulla. Non basta sparare pagine e pagine di cazzate di prodotti del cazzo che MTV ed Italia 1 propinano da 3 anni a questa parte per atteggiarsi a maestro. I classici cazzo: I CLASSICI !

progetto nonmanga

ma... abbiamo intenzione di definire qualcosa?

e chi è questo scellerato qua sopra?Asd--Nanni...inquietante...Shocked 13:42, 22 mag 2008 (UTC)
Io ho fatto qualcosa e pure nanni, sta di datto che in due non possiamo monitorare tutta nonci... --Komet 16:34, 22 mag 2008 (UTC)

paz

vedo che ci hai riporvato e non hai nulla in contrario se ci metterò del mio Asd a dire la verità dopoquella storia non ho più avuto le idde per fare qualcosa, anche se qualche buono spunto nella vecchia pagine c'era... vabbè--Nanni...inquietante...Shocked 14:06, 7 giu 2008 (UTC)

nessun elogio, al massimo riferimenti o citazioni... è che l'articolo non c'entra nulla con ciò di cui parla
"Secondo Rat-Man Andrea Pazienza non è mai esistito e tutti quelli che lo idolano sono solo dei fessi che credono che la Terra sia piatta."
bastardo Asd

bipapo 2

c'è un nuovo potenziale bipapo, da tenere in considerazione [1] --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 14:00, 19 giu 2008 (UTC)

eh ma è proprio un illuminato, per non parlare del nome.--Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 09:40, 20 giu 2008 (UTC)

Mahoromatic..??

Non lo conosco...mi dispiace ^^' (Vesper)

Participio passato di Narire

Scusa il ritardo. Comunque nella tua versione ci sono un paio di errori di battitura, e le curiosità della vecchia versione andrebbero un po' ripulite; a parte questo, è ok. Non ho ancora avuto tempo di leggere Paz, ieri è stata una giornata convulsa... --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 11:23, 28 giu 2008 (UTC)ver

Bot

Sì, si può (devo farlo anche con "noimmagini"). Ma non si era già detto di metterlo nelle discussioni? chi l'ha messo negli articoli? --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 17:37, 22 lug 2008 (UTC)

OK, fa pure. Ma lasciami tempo un' oretta per dividere le immagini e i link. E cerca di mettere le citazioni dedicate a te nel primo episodio.-- Gold Snake 06:33, 24 lug 2008 (UTC)

Alla fine ci ho messo meno di un' oretta, è tutto tuo-- Gold Snake 06:47, 24 lug 2008 (UTC)

complimenti, bella pagina. mi sono permesso di ritoccare un paio di schiocchezze e di cambiare le immagini. non per altro, ma non mi piacciono i doppioni. fammi sapere cosa ne pensi--Nanni...inquietante...Shocked 07:24, 25 lug 2008 (UTC)

? ero sicuro che l'avessi fatta tu (anche se in effeti mi era parso strano che l'avessi visto :asd:). comunque l'autore dovrebbe registrarsi, è buona per essere di un anonimo. riformatterò. e firmati, niubbazzo!--Nanni...inquietante...Shocked 17:08, 25 lug 2008 (UTC)
dimenticavo: per il template del progetto nonmanga, non sarebbe meglio ridurlo con un cassetto e metterlo in fondo all'articolo stesso anzi che nella discussione?--Nanni...inquietante...Shocked 17:13, 25 lug 2008 (UTC)

mh. perché non è d'accordo?--Nanni...inquietante...Shocked 17:35, 25 lug 2008 (UTC)

Vandalo

Forse tu lo sai, chi è il tipo che ha bannato il vandalo di prima? --SalvaZ Blabla 20:10, 29 lug 2008 (UTC)

Nappa

Ho scritto un articolo su Nappa, il Saiyan cattivo di Dragonball. Ti va di leggerlo e dirmi se merita di essere annoverato nel Progetto NonManga? --Milo Laerte Bagat 13:46, 31 ago 2008 (UTC)

Ok, grazie. Senti, oltre ai manga sei appassionato anche a Rat-Man? Se la risposta è sì, ho scritto Leonardo Ortolani. Secondo te è meritevole di essere candidato alla WoS? Mi avevano proposto di candidarlo ma non so se l'articolo merita... --Milo Laerte Bagat 14:24, 31 ago 2008 (UTC)

Ok, grazie ancora e saluti! --Milo Laerte Bagat 14:30, 31 ago 2008 (UTC)

Fullmetal

Scusa se ti disturbo; Sanjilops mi ha detto di rivolgermi a te per decidere quale tra Fullmetal Alchemist e Utente:Arruffato93/sandbox è il migliore e quale deve essere calciorotato da Pfenner...ti sarei grato se mi aiutassi...è urgente...--Arruffato93§Il mio regno per una bottiglia§ 11:38, 4 set 2008 (UTC)

A mio parere quello che è già pubblicato è un po' una niubbiata...se proprio devi unire prendi materiale dalle due pagine nelle sandbox. Secondo te quali sono rispettivamente le parti migliori di ciascuno dei due?--Arruffato93§Il mio regno per una bottiglia§ 18:29, 4 set 2008 (UTC)

Ok ma se puoi non cambiarla troppo e ti prego evita riferimenti ad Harry Potter--Arruffato93§Il mio regno per una bottiglia§ 18:45, 4 set 2008 (UTC)

Perché secondo me parlare di Harry Potter è piuttosto scontato, a meno che non riesca a scrivere qualcosa di veramente originale...--Arruffato93§Il mio regno per una bottiglia§ 18:58, 4 set 2008 (UTC)

Forse hai ragione...in quel caso sono stato a mia volta troppo esplicito e banale, però continuo a pensare che su Harry Potter sia difficile trovare qualcosa di veramente divertente.

Comunque, rileggendo la trama ho capito che a parte qualcosina è realmente da rifare. Per i personaggi, invece, pensi che se togliessimo riferimenti espliciti e banali a sesso, sodomia, alcolismo, sadomasochismo ecc. ne verrebbe qualcosa di meritevole?--Arruffato93§Il mio regno per una bottiglia§ 19:08, 4 set 2008 (UTC)

Non ho capito cosa intendi per volgarità...intendi cose come "rompere il cazzo", "vendere il culo"...?--Arruffato93§Il mio regno per una bottiglia§ 19:19, 4 set 2008 (UTC)

Vabbe' (anche se "succhiacazzi" non l'ho mai nemmeno pensato)...comunque per i personaggi secondari ( a parte qualche modifica su Hughes, Tucker, Armstrong) è tutta opera di Greed--Arruffato93§Il mio regno per una bottiglia§ 19:31, 4 set 2008 (UTC)

Penso di aver finito. Ho corretto gli errori grammaticali che ho visto e tolto le "volgarità".

P.S. Certo che l'immagine di Winnry al lavoro potevi anche risparmiarla!--Arruffato93§Il mio regno per una bottiglia§ 19:56, 4 set 2008 (UTC)

Vai tranquillo, hai carta bianca sulla pagina. --Pfenner [Riga dritto] 20:54, 4 set 2008 (UTC)ver

Domanda

Scusi, signor Komet, vorrei sapere cosa implica esattamente far parte del progetto nonmanga, perchè sarei interessato, e potrei dare una mano. Non pretendo di arrivare al suo livello, ma in media leggo 200 capitoli in tre giorni ( è vero ). THE ONE SAB - Contanti o anima?

Bè, questo sicuramente, sempre e comunque; anche se non potrò esere sempre presente come invece dovrei. Chiarito questo, potrei chiederti un'aiutino? THE ONE SAB - Contanti o anima?

Per inserire una pagina nella relativa categoria, mi basta inserire nella pagina in questione il template { { anime } }, oppure devo inserire la pagina nella pagina di categoria manualmente?

-Ah, e già che ci siamo, non è che, se e quando ha tempo, mi potrebbe dare una mano con le due pagine che sto impiegando mesi per completare? THE ONE SAB - Contanti o anima?

Grazie infinite anche solo per il pensiero. Le pagine sono Soul eater e Girls Saurus. Ancora grazie. THE ONE SAB - Contanti o anima?

Grazie, apprezzo davvero THE ONE SAB - Contanti o anima?

Attenzione: questo è un messaggio automatico. Ricarica l'immagine Immagine:Esterno LAb2.JPG con un nome chiaro altrimenti sarà inesorabilmente cancellata. Una volta che l'hai fatto avvisami sulla mia pagina utente. Grazie. --Cugino di mio cugino 19:37, 15 set 2008 (UTC)


Area 88

Domanda: sarei anche disposto a fare l'articolo per quest'anime a dir poco truzzo, ma da quel che mi ricordo era già stato fatto e in seguito PWNato. Quindi chiedo se fosse vero se sarebbe possibile riesumarlo per poi rimetterlo a posto. Ah, dai anche un'occhiate all'articolo che ho "vandalizzato"(ace combat). bye.--Shin Kazama 14:07, 16 set 2008 (UTC)

Ok, farò come dici. BTW, questo post ha un forum o un qualcosa del genere? (più che altro mi servirebbe per discutere meglio di alre pagine che vorrei fare tipo Yukikaze)(nevermind, non avevo notato che sul template di benvenuto c'è il link :P). BTW(ancora), vedrò di moficare leggermente le didascalie delle immagini che hai messo(non fanno ridere a primo impatto e gli otaku meritano il loro spazio) e di aggiungere altri aerei scrausi. Kazama.--Shin Kazama 13:43, 17 set 2008 (UTC)

Ciao, ho letto le tue pagine sugli Angeli Cherubini e il Maestro, a mio avviso l'idea è buona, ma sono molto meno divertenti di altre tue pagine...perchè non provi a migliorarle? Se non ti và, posso provarci io, ovviamente ti manderò un anteprima per sapere cosa ne pensi dato che sono nuovo di qui. P.S.:Ma Nietzsche è fuori moda come Chuck Norris? GreyJack(non ho capito bene il sistema della firma)

Leggi i manuali... Comunque "Maestro" non è mia, e la storia degli Angeli Cherubini è ispirata dal vandalo devastatore di Esercito Italiano (leggi la discussione)... Ciao --Komet 15:54, 21 set 2008 (UTC)

Ok scusa per il disturbo, per firma e roba varia srto apprendendo lentamente... Ciao-GreyJack


Attenzione: questo è un messaggio automatico. Ricarica l'immagine Immagine:IL2stumovik-Me262.jpg con un nome chiaro altrimenti sarà inesorabilmente cancellata. Una volta che l'hai fatto avvisami sulla mia pagina utente. Grazie. --Cugino di mio cugino 16:16, 24 set 2008 (UTC)

Attenzione: questo è un messaggio automatico. Ricarica l'immagine Immagine:AceCombat6-IDOLM@STER.jpg con un nome chiaro altrimenti sarà inesorabilmente cancellata. Una volta che l'hai fatto avvisami sulla mia pagina utente. Grazie. --Cugino di mio cugino 16:16, 24 set 2008 (UTC)

OK. Comunque in futuro scrivi il tuo messaggio in fondo a tutto. Un'altra cosa: sai se per caso il nome di quest'immagine è capibile?--Cugino di mio cugino 17:49, 24 set 2008 (UTC)

Grazie assai

Ciao! Volevo solo ringraziarti per aver votato il mio articoletto come articolo della settimana! Mi fa piacere sapere che a qualcuno è piaciuto, grazie ancora, a presto!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 14:24, 29 set 2008 (UTC)

Vedi te se c'è qualcosa che si può salvare in Rozzen maiden...quando la rozzezza è perfezione!!! e integrarlo in Rozen Maiden o se e il caso di eliminare direttamente il nuovo articolo. --Spirito della FocaPorti il reggicalze? 08:20, 5 ott 2008 (UTC)ver

Allora, la situazione è la seguente. Ho risistemato un po' l'articolo Rozzen Maiden. Mancano gli interlink e la descrizione dei personaggi non mi convince. Secondo te, così com'è è un APU oppure il contenuto umoristico è adeguato? Se puoi, dà una mano che l'articolo ne avrebbe bisogno... --Spirito della FocaPorti il reggicalze? 19:49, 5 ott 2008 (UTC)ver

Ahem

Salve signor Komet. Sto ristrutturando questo articolo e volevo chiederle qualche suggerimento. Ah, già che c'è, darebbe un'occhiata anche a questo e quest'altro?

Grazie, THE ONE SAB - Contanti o anima?

quello che vuole

Qualsiasi cosa va bene. Credo che abbia più esperienza di me, per questo le chiedo aiuto. Ultimamente sono stato parecchio impegnato con la scuola, e non so quanto tempo potrò ancora passare qui. Inoltre, mi piacerebbe avere il suo spassionato parere.

THE ONE SAB - Contanti o anima?

Ah, ho appena finito la voce Girls Saurus. Se per lei va bene, rimuovo l'avviso "in costruzione".

THE ONE SAB - Contanti o anima?

Ebbene sì, sono ancora io

Scusi se rompo così, ma mi è venuta un'idea per facilitare la vita a me e a lei. Soprattutto a me.

Che ne direbbe se le fornissi un elenco di anime & manga che ritengo degni di finire su nonciclopediaAve!, con relativi indirizzi? Non si preoccupi, non le sto delegando il mio lavoro. Non ne ho l'autorità. Questa vuol essere solo una traccia indicativa per chiunque voglia scrivere ma sia a corto di soggetti. Comunque sia, io gliele lascio, lei ne faccia quel che meglio crede.

  1. (anime)Maburaho(harem comedy al livello di love hina, se non oltre)
  2. (manga e anime)100% fragola(altro harem comedy, la trama non è da meno in lunghezza a quella di beautiful)
  3. (sia anime che manga, ma l'anime è quello che va preso per i fondelli) Kanokon (no comment)
  4. (sia anime che manga, ma prego basarsi sul manga) Kashimashi (per la voce transessuali)
  5. (come sopra) Kodomo no Jikan (pedofilia è quando un adulto abusa di una bambina. Ma il contrario come si chiama? )
  6. (manga) Love e collage (questo è da morire!)
  7. (manga) il seguito di "la legge di ueki" (si è mai visto un eroe armato di spazzolone?!!)
  8. (anime e manga, indifferente quale fonte scelga) Basilisk (inserire qualche citazione di Shakespeare del tipo: "Questa l'ho già sentita...")
  9. (anime e manga. Non guardi l'anime) Il gatto nero (nella categoria "iettatori")
  10. (anime e manga, ma l'anime fa schifo) Elfen lied (...si, lo so che sono stato io a proporlo per la cancellazione, ma può darmi torto? Credo comunque che questa storia meriti di essere presa in giro)
  11. (manga) l'ennesima pessima imitazione di resident evil, ma con una doppia dose di tette gratis
  12. (anime e manga. L'anime arriva fino ad un certo punto, legga il manga) Sekirei (Il nuovo livello dell'harem comedy)
  13. (manga. E quando mai faranno l'anime. ) Toriko (ecco da dove arrivano i figli di godzilla)
  14. (anime e manga. Il manga non so dove trovarlo) Zero no Tsukaima (La solita storia fantastica stile magister negi magi. Sarà più facile del previsto)
  15. (anime, manga e videogioco con molteplici finali. Consiglio di prendere in esame questo, è il migliore su cui scherzare) School Day (gradirei occuparmene personalmente)

THE ONE SAB - Contanti o anima?


Era esattamente quello che avevo in mente, ma non sapevo come fare. Grazie. THE ONE SAB - Contanti o anima?

Vandalo

Ciao. Ho tolto il {{Fanculo}} da Marco perché quello è un template per segnalare i vandali, non i vandalismi. Lì serviva la cancellazione. Quello se vuoi puoi metterlo nelle discussioni del vandalo in persona! --Lo Stronzo « 15:47, 30 nov 2008 (UTC)

Ah, capito. Anche per questo, c'è l'apposito template! --Lo Stronzo « 15:52, 30 nov 2008 (UTC)

L'articolo è veramente pheego, ma non conosco il manga/anime in questione manco di striscio, mi risulta difficile dare suggerimenti. --Manjusri 15:58, 30 nov 2008 (UTC)


L'hai creata tu quest'immagine? Mi fa troppo ridere?--Cugino di mio cugino 17:29, 7 dic 2008 (UTC)

Incantevole Creamy

Ci tenevo a dirti di non giudicarmi in base al mio vecchio articolo di merda. Quando lo scrissi ero ancora un niubbo che scriveva articoli senza conoscere l'argomento, riempiendoli di cazzate e volgarità. Ora sono un bravo ragazzo Sì--Morrison 13:09, 15 dic 2008 (UTC)


Crociata anti-moscini

Faresti meglio a dare un'occhiata al tribunale e ai processi in attesa.... Vogliono deletare il 99% delle pagine su moscini, censurandole. Credo che un minimo vada salvato. "Porco Dio" sarà la prima a cadere, lo "Schifoso Cane" è già stato censurato ma si salverà. Stiamo perdendo Porco Dio 10 a 4, servono più voti. Diffondi la notizia. So che hai partecipato ad almeno una pagina di Mosconi. Il prossomo è "Pocro Allah". Vota subito, e anche per le accuse successive. Serve il tuo voto!. Bye --DarkRadeon 18:34, 18 dic 2008 (UTC)


Leggi di Murphy applicate all'aeronautica

Legge di Murphy nell'aeronautica

Qualche suggerimento?--Shin Kazama 18:34, 21 dic 2008 (UTC)

Domanda

Scusi, signor Komet, la mia è semplice curiosità. Per caso sa da quale serie proviene il personaggio sul lato sinistro del template "Progetto Nonmanga" ? THE ONE SAB - Contanti o anima?

Grazie, molto obbligato. THE ONE SAB - Contanti o anima?

Junkers Ju 87

l'idea di fare un articolo simile non è per niente male. Da buon appassionato di aeronautica della seconda guerra mondiale, ti offro il mio aiuto se avrai problemi in qualche punto--Pagio La resistenza è inutile! 21:09, 2 gen 2009 (UTC)

Puoi dirmi esattamente a quale immagine ti riferisci? Io ho trovato un'immagine che si chiamava progetto Nonmanga caricata da Zaza, che infatti non ho messo in cancellazione. Me ne è sfuggita qualcuna? Ps: hai dimenticato di firmarti. --Cugino di mio cugino 16:50, 19 gen 2009 (UTC)

Come dicevo lo sfondo è un altro file: Immagine:SfondoNonMangaProject.jpg. Comunque nell'avviso di cancellazione ho scritto che prima di cancellare bisogna chiedere a Zaza. Quindi eventualmente sarà colpa di MFH. :D Saluti--Cugino di mio cugino 16:59, 19 gen 2009 (UTC)

Still alive?

Si komet, sono ancora vivo (almeno, dovrei esserlo, duh). Se vuoi discutere sta a te decidere come e quando. ;)

Fatto mi sono registrato.--Shin Kazama 00:37, 21 gen 2009 (UTC)

Ciao Komet. Come puoi vedere l'utenza ha apprezzato il tuo articolo. Asd Solo due appunti però: non potevi farlo più lungo e un po' meno diretto? Perché al momento mi sembra troppo esplicito nel prenderli in giro. Buona giornata. --eeeeee disc 15:12, 29 gen 2009 (UTC)

Luftwaffe

Qua c'è una mia prima ideuzza su questo argomento per cui mi servirebbe un piccolo aiutino. Aspetto eventuale approvazione mandata al paese più conosciuto al mondo da te, oh gran giocatore di IL-2--Pagio La resistenza è inutile! 10:21, 15 feb 2009 (UTC)

Rider

Ora c'è la categoria categoria: utenti motociclisti, se ne vuoi beneficiare Asd -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 16:04, 2 mar 2009 (UTC)

Oh Mia Dea

Sinceramente preferivo l'articolo che stava prima. Faceva più ridere anche se breve. In ogni caso, spero che tu lo possa migliorare

Ti consiglio di non dirlo ad Euri o la tua vita sarà breve Asd --Komet 23:46, 16 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Va beh, ma dai... a te fa ridere :)?
è certamente meglio di quello di prima. --Komet 22:45, 22 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Se lo dici tu... Io non ne sono molto convinto

Figliuolo anonimo, abbi un po' di pazienza, ancora non abbiamo finito il restyling!--Eurinomeharder, better, faster, stronger 12:59, 25 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Infatti nel mio primo messaggio auspico un miglioramento. Speriamo che valga la pena di attendere

Problemi in firma

Finalmente, grazie all' aiuto di Jack A Lynn, sono riuscita a farmi la firma, ma quando mi firmo dovrebbe apparire il codice per un template, quello con le parentesi graffe, invece compare per esteso il codice della mia firma. Mi puo aiutare --Psicho 18:03, 18 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Segnalazione di uno con seri problemi

Oh altissimo, purissimo, levissimo, manghissimo e una sequela di altri issimo, sono giunto qui a fare il leccaculo per segnalarti una cosa che da tempo mi infastidisce: la pagina Naruto. Nonciclopedia esiste per fare satira sulle cose, ma questa pagina è stata recentemente scritta sotto forma di presa in giro della politica italiana, cosa che non c'entra nulla con il manga. La cosa che mi disturba è che, a parte il fatto che non fa questo gran ridere, viene meno allo scopo fondamentale di Nonciclopedia, ovvero sfottere le cose basandosi su fatti reali presi per i quarti posteriori, non cercando di far ridere paragonandolo a roba che non c'entra niente. Sono solo un utente, e non posso risolvere questa rogna con le mie sole forze, per questo mi sono appellato al tuo saggio consiglio. Per la cronaca, nonostante la firma, sono sempre utente:gamby, solo che ho dovuto cambiare account perchè mi sono dimenticato la password. Che Super Gogeta cammini al tuo fianco! --Gamby13 21:19, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Partigiano

Prego, dovere. Comunque sì, sono tesserato ANPI da un paio d'anni--Citroën CX please insert beer 11:08, 19 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

WWII

Quello è uno dei tanti motivi per i quali la Wikipedia Italiana fa cagher; da un'occhiata su quella in Inglese, lì è scritto con le iniziali in maiuscolo.--Shin Kazama 21:23, 3 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bon, allora spiegalo a Impero --Komet 23:21, 3 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Okkei, se edita di buovo l'articolo di Sturmovik glielo dico.--Shin un pò di piombo? 23:38, 3 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Death Note

Peggio a dire il vero, sembra una cosa scritta da una Fungirl frammista a battute già fatte nel resto dell'articolo. La reimpaginazione delle immagini è stata cosa buona e giusta, ma il resto... Meh. --Manjusri 12:18, 19 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Personalmente avrei lasciato la citazione "Sei un Dio della Morte! Vuoi una mela?", per il resto ottimo. --Manjusri 01:54, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Perchè è in restauro? Quali sono le direttive da seguire? Il sondaggio è troppo figo, risparmiatelo, hanno votato in 400!--BigJack 14:54, 19 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Cancellarla?

E come faccio? Mica l'ho caricata sul sito.Certo certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:57, 2 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Oh, vabbè, calmati. Non è colpa mia se fai il trottola.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:03, 2 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma non credo proprio, ero solo curioso di sapere cosa intendevi.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:06, 2 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma quale flame? Ti ho già detto che volevo sapere cosa intendevi, calmati.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:10, 2 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Okay, ma tu abbassa la pistola.Certo certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:14, 2 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]