Utente:Flaming Ace/Sandbox/6

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Bilancia parlante

« Dio onnipotente, salvami tu!! »
(Bilancia parlante intravedendo Gerry Scotti all'orizzonte.)

Cavalieri dell'Apocalisse

I Cavalieri dell'Apocalisse. Da sinistra Guerra, Carestia, Pestilenza e Morte. L'ultimo a destra, un Cavaliere licenziato in tronco perché considerato troppo crudele, è Ausiliare del traffico.
« 5 Quando l'Agnello aprì il terzo sigillo, udii il terzo essere vivente che gridava: «Vieni». Ed ecco, mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. 6 E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati». Era il droghiere all'angolo, che vendeva tutto a metà prezzo. »
(Apocalisse 6, 5-6)

I Cavalieri dell'Apocalisse sono quattro

operatori ecologici il cui lavoro consiste nel ripulire la Terra dagli esseri umani e dalle macchie ostinate di sugo di pomodoro. Secondo la Bibbia giungeranno alla fine del mondo, subito prima del Ragnarok, battendo Odino e Sleipnir di almeno due lunghezze.

Morte

Morte ai tempi dell'asilo.

Morte è spesso raffigurato come uno scheletro che monta un cavallo scheletrico e brandisce una falce scheletrica. Egli uccide tutto ciò che tocca, motivo per cui nessuno dei suoi colleghi vuole mai battergli il cinque. Il suo cavallo non emana certo un odore piacevole, ma Morte non se ne rende conto, non avendo il naso; gli altri Cavalieri, per non offendere il fratello, si limitano a cavalcare fieramente con una molletta sul naso.

Guerra

Guerra riceve da Dio un SMS che autorizza i Cavalieri ad iniziare l'Apocalisse.

Guerra porta con sé una grande spada e cavalca un destriero infuocato; ciò potrebbe spiegare la sua insaziabile sete di sangue: a nessuno piacerebbe cavalcare col culo in fiamme. Grazie ai suoi poteri, può provocare guerre in tutto il mondo a suo piacimento, infatti c'è chi pensa che sia stato presente sulla Terra come essere umano, con l'identità di George W. Bush. Pur rappresentando la guerra, non indossa un'armatura, probabilmente perché, essendo una creatura soprannaturale, non può essere ucciso. Ma più probabilmente perché con lo stipendio da Cavaliere non può permettersene una.

Pestilenza

Pestilenza è un uomo afflitto dalle più terribili malattie: psoriasi, peste bubbonica, raffreddore e perfino Sindrome di quelli che nei video su YouTube scrivono nei commenti le cose che dicono nel video; la sua arma è un arco, simbolo della potenza bellica e dell'architettura gotica, mentre il suo cavallo è di un allegro color verde vomito, ed è circondato da mosche che banchettano con la sua carne decomposta, cosa che porta Pestilenza a spendere una fortuna in Baygon.

Carestia

Carestia non porta armi, ma solo una bilancia, ricordo di quando lavorava come macellaio alla Coop. Il suo cavallo è un ronzino denutrito, motivo per cui è stato recentemente citato in giudizio dal WWF. Tuttavia, non è stato incriminato, visto che anche lui, rappresentando la carestia, pesa quanto un bambino del terzo mondo.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Nel videogioco Darksiders: Wrath of War, Guerra è un tizio armato di spadone, con un cappuccio rosso, la massa muscolare pari a quella di sette Arnold Schwarzenegger e la testa grande quanto una noce: tale personaggio è molto diverso dal Guerra biblico; secondo San Giovanni, infatti, Guerra non portava un cappuccio.
  • In Darksiders II, Morte è un culturista dalla pelle blu, con un teschio al posto della faccia, la fluente chioma nera e in grado di trasformarsi in uno scheletro gigantesco: tale personaggio è identico al Morte biblico.
  • Nel videogioco Red Dead Redemption, nell'espansione Undead Nightmare sono presenti i cavalli dei quattro Cavalieri; essi sono bestie così potenti e nobili da poter essere domate e cavalcate dal primo cowboy ubriaco che passa.
  • Dei soldi derivati dalle vendite di tali videogiochi, i Cavalieri non hanno visto un centesimo.
  • A pensarci bene, quello del Cavaliere dell'Apocalisse è un ottimo lavoro: si lavora un solo giorno nell'arco di tutta l'eternità, in più si hanno in dotazione il cavallo aziendale e un coefficiente di epicità superiore a quello di Leonida in 300.

Macabre

« Strappagli la testa e squarciagli il petto,
tagliagli le dita e rubagli le caramelle! »
(Tipico testo dei Macabre.)

I Macabre, conosciuti anche come Inquietanti o Spaventose, sono una band Extreme Death Grind *altri millanta sottogeneri* Metal americana. Molte delle loro canzoni sono delle serenate dedicate a famosi assassini del passato, tra cui spicca Little Tony, l'assassino della musica italiana.

La band

I Macabre nacquero nel 1986 al solo scopo di tramandare le eroiche gesta di Albert Fish, Ed Gein e Jeffrey Dahmer. Scelsero come mezzo di diffusione la musica Metal perché, com'è noto, è un genere brutto e cattivo che parla di Satana e molesta i bambini[citazione necessaria]. Vale la pena ricordare che la formazione dei Macabre è la stessa da almeno 87 anni, record eguagliato attualmente solo dai Queen. La line-up è composta da tre individui altamente psicolabili:


Discografia

{{Cat|Gang musicali}}

Manuali:Raccogliere la saponetta nelle docce di un carcere

« Finalmente! Avevo il buco del culo in fiamme! »
(Un detenuto su questo manuale.)

Questo manuale su come raccogliere la saponetta nelle docce di un carcere serve a chi vuole evitare tutti gli spiacevoli effetti collaterali della sodomia. Soprattutto la perforazione dell'orifizio anale.

Metodo 1: la parola chiave è "delegare"

Assumere un altro per raccogliere la saponetta al posto vostro

Metodo 2: la saggezza dei film americani

Leslie Nielsen e cintura di castità

Metodo 3: minimizzare i rischi

Lavarsi il minimo indispensabile

Metodo 4: il potere della scienza

Creare una saponetta che galleggia in aria, vincere il Premio Nobel è facoltativo

Metodo 5: prevenire è meglio che curare

Evitare di sporcarsi assolutamente

Metodo 6: potere femminile

Travestirsi da donna per finire in un carcere femminile, dove è fisiologicamente impossibile farsi inculare