Discussione:Tom Kaulitz/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

ATTENZIONE
SI AVVISANO LE GENTILI BIMBEMINKIA FAN DI QUESTI QUATTRO MISERABILI CRUCCHI SFIGATI CHE NON SIAMO PIÙ DISPOSTI A TOLLERARE LE LORO RIDICOLE E INUTILI ROSICATE.
PER EVITARE DI SPORCARE QUESTA PAGINA CON ULTERIORI STRONZATE FACCIAMO PRESENTE UNA COSA MOLTO SEMPLICE: I VOSTRI PIAGNISTEI NON CI COMMUOVONO E NON CI FARANNO CAMBIARE IL TESTO DI UNA FOTTUTISSIMA VIRGOLA. tom kaulitz SE NE FOTTE DI NOI, DI VOI E DI TUTTI QUANTI, E PENSA SOLO ALLA GRANA E AL MIGLIOR MODO PER RUBARVI I SOLDI DELLA PAGHETTA: SUONANDO MALE CANZONACCE CANTATE A CAZZO DALLA SORELLA, TRA L'ALTRO SCRITTE A TAVOLINO DA QUALCUNO, TRUCCATO COME UN INCROCIO TRA BOB MARLEY E UN VIADO.
RENDETEVI CONTO CHE ADORATE UNA SCHIAPPA, E SE LA COSA VI FA SOFFRIRE, SIAMO SPIACENTI, MA NON È COLPA NOSTRA.
A TUTTE LE VOSTRE PUTTANATE ZUCCHEROSE RISPONDEREMO A TONO, SOPRATTUTTO A QUELLE SFIGATE CHE DICONO DI CONOSCERLO PERSONALMENTE O, PEGGIO, DI ESSERSELO TROMBATO.
LA NOSTRA PAZIENZA È IN RISERVA, E STA ORMAI FINENDO.
REGOLATEVI DI CONSEGUENZA: ANDATE A ROMPERE IL CAZZO ALTROVE!!!

È L'ULTIMO AVVISO!




THMERDA





Untitled

quanto sn fighi sti 2 gemelli...

Già, proprio fighe. --F87 pronto, chi rosica? 22:09, 24 dic 2007 (UTC)

grandissimo frank...ahahah...--TD 21:05, 4 gen 2008 (UTC)



LOL!! Grande! prevedo vandalizzazioni come il "fratello"!

Allora, evidentemente nonciclopedia non si è spiegata o i vostri cervelli sono troppo stupidi

QUESTA E' NONCICLOPEDIAAAAAAAAAAAAAAAA Quindi, care fan dei tokyo hotel, andate a rompere da qualche altra parte, la mitica nonciclopedia prende in giro tutto e tutti.

Quello che avete scritto su Tom Kaulitz e Bill.....

CHIUNQUE L'HA SCRITTO è IDIOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE NN CAPISCE NULLA E PROBABILMENTE ANZI SICURAMENTE GELOSO DEL SUCCESSO DEI TOKIO HOTEL..SAI SI DICE CHE CHI SI LAMENTA E CRITICA GLI ALTRI...IN RELTà è SOLO QLCN CHE ODIA SE STESSO E NN HA NULLA DI MEGLIO DA FARE!!!!! VERGOGNATI..COMUNQUE TOM è BELLISSIMO FAMOSO E BRAVISSIMO AH E BILL è UN MASCHIO SICURAMENTE!!! CHE PENA

ma non hai letto il maxi messaggio sopra? QUESTA E' NONCICLOPEDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: impara l' italiano... firmato: uno che non ha fatto il login...
E io sono mio nonno Sì-- Lancia la tua sfera Poké 21:13, 25 gen 2008 (UTC)

è bello vivere a futurama?

A nessuno importa. Sul serio. Quindi smettila di rosikare che non cambierà niente. --ElkampaMannaggia! 13:56, 28 gen 2008 (UTC)

io sono 1 superfan dei tokio hotel ma non voglio insultarvi perchè devo ammettere che le vostre storie proprio perchè sono strane e assurde fanno ridere...sarete anche stronzi da 1 punto di vista ma comunque ci sapete fare con queste cose...XD (fan dei tokio non vi arrabbiate io sono così) Bill e Tom semplicemente unici


Qui la BillTomKulitzzillina ha fortunatamente fatto effetto solo a metà...

E ora come fo? O.o --f.87/che cosa?/ 14:49, 28 gen 2008 (UTC)


WOW!!!!....Bè...dv dire k siete meglio d ttt gli anti-tokio k conosco!!!!... cmq...IO AMO TOM!!!!!.... vi odio x qll k avete scritto!!!!!!.... ma siete stati grandi a dire cm è nata paris hilton!!!!!!...cmq... giusto x dire 1 cs a favore dei tokio hotel... e soprsttt d bill... NN è GAY!!!(o cm minkia s scrive!)... ha sl tendenze femminili e comportamenti leggermente froci!!!... e qst nn vuol dire k sia frocio!!!!!!!!!!!!!...... e poi.... io sn veneta... e lo ico a modo mio.... cmq... gli altri 2 gustav...e l'altro.... diciaoci la verià... faranno ank parte del gruppo + figo del momento... ma sn 2 "pori can"!!!!.... allora k sia kiaro io AMO...AMO... i tokio hotel... ma ditemi voi se in 1 gruppo c possono exere 2sfigati...1frocio....d normale c'è sl TOM!!!... L'UNIKO FIGO!!!........cmq x la cronaca....ho 12 anni.... e va bè...... cmq siete mitici!... ma mai cm TOM!!!...BY ire95...w tokio hotel4ever!!!!!!!...w tom!!!!!!!!!t amo!!!!!!!......ciao!!!!!!

E tu dici che sei una fan dei Tokio Hotel?!?! Mi fai ridere..perchè se lo fossi..nn penseresti che 2 sn sfigati e uno ha tendenze femminili...!!! Sei solo una stupida!!!!!!! Ah a proposito visto che hai 12 anni vai a giocare cn le barbie..che è meglio..invece di insultare i TOKIO HOTEL...!!!! Comunque su una cosa hai ragione Tom è proprio figo..ma io amo i Tokio Hotel anche perchè sn bravissimi!!!!!! TOKIO HOTEL 4EVERRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tom e Bill The BEST!!!!!!!!!!!!! BambolinaKaulitz89

Tu invece medita sul tuo futuro, che hai 19 anni. Sei grande per le cazzate, sì? --f.87/che cosa?/ 10:45, 29 gen 2008 (UTC)

Lei a dodici anni è più matura di te. Per il tuo bene: datti una svegliata. --ElkampaMannaggia! 13:32, 30 gen 2008 (UTC)

Nn ti preoccupare che ho la mia vita e penso al mio futuro infatti studio..questo nn c'entra nulla cn i Tokio Hotel, se mi piacciono questo nn vuol dire che io sia una cretina che passa il tempo a venerarli..o che vive solo per loro, tutto il contrario!! Ho 18 anni..appena fatti!!!! Questo vuol dire che nn posso più ascoltarli..?!? Libertà di scelta!!!!

E obbligo di non rompere il cazzo a chi non la pensa come te! --f.87/che cosa?/ 21:17, 30 gen 2008 (UTC)

Bene. Allora sei libera di scegliere di andartene via da questo sito così tu sei contenta perchè non vedi offese al tuo idolo oppure puoi rompere ancora i coglioni qui, senza che nessuno ti dia retta e senza ottenere nulla, perchè come abbiamo sempre detto: LA PAGINA NON CAMBIA! --ElkampaMannaggia! 20:11, 1 feb 2008 (UTC)


per chi ha scritto tutte ste caz... su i tokio hotel l'invidia è una brutta bestia non è colpa loro se non vi si caca nessno e siete dei falliti che non hanno nulla per cui lottare nella vita e magari siete pure cessi

A essere fiscali ci stai "cacando" tu, non "nessuno". Ricordiamo la gentile clientela che è preferible lottare il meno possibile nel corso della propria vita, e di ricorrere alla lotta solo in mancanza di alternative. --Spirito della FocaBerrò le tue lacrime! 16:04, 30 apr 2008 (UTC)

tom kaulitz è più figo di voi froci!!!

tom kaulitz è un ragazzo stupendo ke ha avuto relazioni con me me me e la santarelli e con tutte le più belle di questo mondo (anke con qquella delle pussicat dolls) quindi se osate prenderlo per il culo vi ammazzo tutti! con amore (si fa per dire...) tokietta rock

Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. Sei un fake. NN XMETTERTI BRTT STRNZ ..COJONE.....FACCE CULU...MA TAPPATTI CUSTA FOGNA...... FIJO D PTTN..... MA GRDT ... BRTTT FROCIOOO.. MERDA SARAI TU E TUA FRATELLO...CPT?? E BILL NN è 1 FROCIO CPT?? BRTT STRONZOOOO... FIGLIO D MERDA...TESTA DI CAZZO E DI MINKIA.... CPT??? FACCE CULU FRAGHE MEDRA

SU CUNNU.........


epic fail fake!

tom kaulitz

ok ora avete stufato... non vi insulto come avete fatto voi e perchè lo dice il regolamento... comunque vi dovreste vergognare!!!! se vi stanno così antipatici lasciateli in pace avete proprio rotto con tutte ste scemenze!!!!!

E voi avete rotto il cazzo con le vostre rosicate inutili. Non vi piace? Chiudete la finestra e fuori dai coglioni. --Citroën CX ça va sans dire 14:55, 20 mar 2008 (UTC)

chiarimenti

mettiamo in chiaro delle cose: non stiamo rosicando! stiamo cercando di far capire a voi ominidiche dovete lasciare in pace bill e tom, e che apriamo queste paggine per vedere cosa dite su di loro(e sinceramente:cosa centra la nonna??!!). anche se voi siete di più di noi cmq noi difenderemo comunque i nostri idoli

Beh, noi siamo di più e più pazienti di voi. Regolatevi.

f.87/che cosa?/ 15:42, 22 mar 2008 (UTC) ma andate voi fuori dai coglioni!impiccatevi finokki!andate 1 po a fanculo e TTT sarebbero felici!

Come non state rosicando??? Rinfrescati le idee qui! Asd -- Il Messere Sa chi sei... 16:20, 4 giu 2008 (UTC)
ma lo volete capire che QUESTA E' NONCICLOPEDIAAAAAAAAAAAAAAAAA?!

E ancora...

« scusate xk prendete x il culo il + figo dei + fighi?inculatevi ttt brutti froci!!!siete sl gelosi...by tommina kaulitz »

Bah. Queste vanno in sbattimento non appena gli tocchi un Cazzuliz. Ecco perché l'Italia va a puttane. --f.87/che cosa?/ 12:52, 26 apr 2008 (UTC) ma va!!!io sto sl difendendo il gruppo + figo e + bravo ke abbiate mai visto!!!e brave ttt qll ke li difendono!e ke difendono tom....W TH e cmq si kiamano KAULITZ!!!!grazieeeeeeeeee,...by tommina kaulitz (sisi sempre io!)

Ma vi rendete conto che voi amate e idolatrate 4 gay che non sanno neanche della vostra esistenza? Tanto li difenderete ancora per qualche anno, finchè questi travestiti non passeranno di moda e cadranno nel dimenticatoio.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 13:49, 6 mag 2008 (UTC)ver

Ma perché perdere tempo con una bambina? --SalvaZ Blabla 13:52, 6 mag 2008 (UTC)

Loro adorano dei tizi che sembrano, anzi, sono delle donne. Bisogna spiegare alle bambine il bello dell'eterosessualità, o fra vent'anni l'Italia sarà piena di lesbiche.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 13:54, 6 mag 2008 (UTC)ver

EWWIWA! Non mi dispiacerebbe Asd --SalvaZ Blabla 14:03, 6 mag 2008 (UTC) ma xk cazzo nn andate 1 po a fanculo??loro sn fihi e nn gay basti pensare k tom si è scopato tntixime raga,a differenza di voi,quindi,brutti froci,inculatevi!!!!e poi lui sa k esisto,+ o meno,xk al concerto a milano mi ha vista e + di 1 volta quindi almeno sa,1 po,lamia faccia,+ bella della vostra fatta di merda!by tommina(Ioio)billina e gustyfan si sta volta saremo in 3!ciau racchie o bruttoni

Ah, sì? Brava, brava. Sesso con minorenni: il tuo Tommino andrà in galera! E sarà colpa tua. Ma voglio darti una chance.

Dimmi, chi sono i migliori?

  • I Beatles
  • I Tokio Hotel

Rispondi, su. f.87/che cosa?/ 17:50, 7 mag 2008 (UTC)

Frank è inutile. Loro vedono solo Bill Kaulitz ed il suo trucco da checca. E lo proteggono. Come se a lui gliene fregasse qualcosa di loro stupide fun. Comunque, dopo il tuo, propongo un altro quesito:

Bill kaulitz è frocio?

  • Sì, Bill è un transessuale
  • No, non è etero
  • Sono indeciso/a ma più si che no
  • Penso di no ma voto sì per protesta

--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:04, 7 mag 2008 (UTC)ver

Lassa fà. Allora, cara, chi è meglio tra i Beatles e i Tokio Hotel? f.87/che cosa?/ 18:11, 7 mag 2008 (UTC)

Forse non sa chi sono i Beatles..fagliene una più facile. --SalvaZ Blabla 18:13, 7 mag 2008 (UTC) e bravaaaaaaaaaaa li difenderemo 4ever by miss kaulitz93

Allora, mi rispondi o no? MEGLIO I BEATLES O I TOKIO HOTEL? Rispondi! f.87/che cosa?/ 18:18, 7 mag 2008 (UTC)


La cosa preoccupante è che è del 93, ha l'età mia. Questa qua fa il liceo, come si fa ad essere fun dei th, e a dire li proteggieremo, guai se li toccate in primo liceo?? Come è caduta in basso l'Italia...--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:24, 7 mag 2008 (UTC)ver

Metà degli italiani ha la terza media. NOTIZIA VERA. f.87/che cosa?/ 18:32, 7 mag 2008 (UTC)

Credi che tornerà per rispondere?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:39, 7 mag 2008 (UTC)ver

Sono già tornate, guarda miss kaulitz. f.87/che cosa?/ 18:48, 7 mag 2008 (UTC)

si siamo tornate...e gg nn vi insultiamo!vogliamosolo dire ke tom è figo...sisi!strano no?a si... e ke nn cvi xmettete 1 altra volta di isultarliiiii|!!!!ciau by sempre noi ME E MISS KAULITZ93 4EVER!DAIIIIIII DIFENDIAMOLIIIII GUARDA è MEGLIO KE NN DICA NNT XK...I TH FARANNO CARRIERA AVETE CAPITO?E AVETE ROTTO IL CAZZO DICENDO K SN GAY XK NN LO SN!E POI CI SN FAN KE HANNO DAI 10 ANNI IN SU...TNT IN SU...E SE PROVATE A PRENDERE X IL CULO TOM è MOOOLTO PROBABILE K VI STRANGOLI!CAPITO?E I TH SN BRAVIXIMI...CIAO CIAO IGNORANTI DA ...SEMPRE NOI 3!

Meglio i th? Stai paragonando i th ai beatles? Ragionaci un attimo: I beatles hanno fatto la storia della musica, e hanno avuto generazioni di fan. I th andranno di moda ancora per un po, e hanno fan che solitamente non superano la seconda media. Quindi già il tuo, o il vostro, è un caso patologico. Hai detto la più grande stronzata che potessi dire.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 13:33, 8 mag 2008 (UTC)ver

W noi fan

Ma io mi chiedo, avete letto che siete su NONCICLOPEDIA? Oo ci son prese per il culo di metallica, guns, emo truzzi metallari e chi più ne ha più ne metta Oo quindi fate un favore al mondo e andate a cazzare da un'altra parte OO nabbi

cari nimrod...se la vostra mente ridotta conosce i green day mi piacerebbe dedicarvi una loro canzone...le parole non sono proprio quello che penso normalmente, ma solo quando insultate i tokio hotel quando se non vi piacciono dovreste solo evitarli e non insultarli e penso che sia così anche per le altre fan...comunque la canzone è Platypus ...se riuscite a capire cosa dice(ne dubito fortemente...non ci riuscirete mai)non prendetela molto alla lettera ma esprime ciò che penso...I HATE YOU...W i tokio hotel che sono meno gay di voi!!!!!!!!!!!!!!

  • 1) Qui si fa ironia. Se non sai ridere, diventa emo.
  • 2)Di bill, di voi fun, non ce ne frega un benemerito cazzo di nulla
  • 3)Se noi siamo minorati, voi quanto lo siete, per dire che i th sono meglio dei beatles?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:24, 8 mag 2008 (UTC)ver


xk non posso fare pure io ironia? k sei x poterla fare solo tu?inoltre i beatles li avete tirati fuori voi e sinceramente i nirvana sono meglio di loro e poi k sarebbe minorati?

riguardo ai beatles leggi sopra. Vedrai tutta l'intelligenza di voi fungirl. Tanto lo adorerete ancora per un po, finchè non passera di moda.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:39, 8 mag 2008 (UTC)ver

be io non credo k m stancherò di loro e nemmeno di leggere quello che ci scrivete contro e sapere se cambierete insulti...cmq visto k ci sei toglimi il dubbio di insultare la loro nonna...rileggi quello k hanno scritto e dimmi cosa penseresti se fosse tua nonna...è ironia ma su di loro e non sui loro famigliari

Una cosa è certa: una che osa dire che i Tokio Hotel sono migliori dei Beatles deve immediatamente farsi ricoverare. E non è un insulto o uno sfottò: è una cosa seria, e lo dico solo nel suo interesse. --f.87/che cosa?/ 19:03, 8 mag 2008 (UTC)

non ho mai detto k i beatles sono meglio dei tokio hotel...ho detto k i nirvana sono meglio dei beatles e sono molto diversi dai tokio hotel quindi xk nn ti fai ricoverare tu?è grave confondere queste cose

I Nirvana migliori dei Beatles. Faccio di nuovo finta di non aver capito. --f.87/che cosa?/ 19:25, 8 mag 2008 (UTC)

Nirvana meglio dei Beatles? è uguale. Segui il consiglio di frank. Fatti ricoverare.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 19:26, 8 mag 2008 (UTC)ver

ma li hai mai ascoltati i nirvana almeno?loro si k hanno segnato intere generazioni e pensare k non volevano nemmeno diventare famosi...comunque se vi fa piacere andateci insieme all'ospedale e fatevi compagnia

Dire che i nirvana (o i th) sono meglio dei beatles è come dire che bill kaulitz è eterosessuale: UNA GRANDE CAZZATA!Asd--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:30, 8 mag 2008 (UTC)ver

si e dire k tu sei sano è come dire k i sex pistols fanno cagare e k i green day hanno canzoni smielate ma nn eravate voi k dicevate k bill è femmina?O.o

Ma infatti i Sex Pistols fanno cagare e i Green Day peggio che peggio....XD

Senti, un Revolver, un Sgt. Pepper, un Abbey Road, da soli, valgono ciascuno almeno cinque Nevermind. E poi non stiamo parlando dei Nirvana. Dei quali ce ne battiamo le palle. Discorso CHIUSO. --f.87/che cosa?/ 22:48, 8 mag 2008 (UTC)

se è per questo nemmeno dei beatles e per concludere ti vorrei informare k tom è maggiorenne da meno di un anno e inoltre noi ragazze non siamo tutte minorenni quindi in galera non ci potra mai andare...mi dispiace deluderti sfigato...leck'mich doch arschgesicht

E BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUA COSì TI SOSTENIAMO TTT!!!by ttt RAGAZZE SN IO TOMMINA KAULITZ XK NN CI METTIAMO D'ACCORDO E NN AMMAZZIAMO QST SCEMI K NN CAPISCONO 1 CAZZO?E MEGLIO K SE NE VADINO Chi sarebbero gli ignoranti?!? --f.87/che cosa?/ 19:06, 13 mag 2008 (UTC) DA QUI E K NN INSULTINO TOM (K RIPETO è GNOCCO E VOI SIETE DEI CESSI X DI + SFIGATI K NN HANNO 1 CAZZO DA FARE ALLORA INSULTANO)BILL KE è ETERO E NN GAY CAPITO?HA AVUTO + RAGAZZE DI QNT NE AVETE AVUTE VOI E...W TH FUR IMMER!CONTINUAMO A DIFENDERLI CORAGGIUUUUUU)CIAO,TOMMINA KAULITZ impara prima l'italiano, e poi prova con il tedesco Oo.

Dovete imparare una cosa: a Bill non gliene frega un benemerito cazzo di voi fun assatanate, voi gli servite per arricchirsi con le sue canzoni nauseanti.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:38, 13 mag 2008 (UTC)ver
Non solo: se scrivete con le abbreviazioni provate che qui le ignoranti siete voi. Già quel "vadino" è eloquente...Ah, e se Bill dicesse di tifare contro l'Italia, cosa fareste? Anche voi tifereste contro? Sentiamo, si fa interessante...--f.87/che cosa?/ 19:09, 13 mag 2008 (UTC)
E vaiiii! Succulento rosik appena munto! Ne approfitto per segnalare alle fungirls che esiste anche una pagina scritta troppo difficile perché voi la comprendiate che contiene informazioni preziosissime per voi. --ThN1saHead [ Du iu spick Inglìsc? ] 19:36, 13 mag 2008 (UTC)ver

Cazzo! Finalmente delle rosikate per i Tokio Hotel! Mi mancavano! Meno male che esiste questa pagina! Grazie di esistere esseri dall'intelletto inferiore! --Scarrafaggio 21:02, 14 mag 2008 (UTC)ver

Tommina, non rosicare, il fegato è un organo abbastanza delicato, non vorrai morire così giovane.... chissà poi come ci rimarrà male il tuo Tom alla notizia della tua morte....--Ronin1982 12:09, 16 mag 2008 (UTC)

FANCULO!SFIGATI KE NN SIETE ALTRO!NEXUNO VI VUOLE...SIETE SL GELOSIU XK TOM è FIGO E VOI DIETE DEI CESSI K NN LI VUOLE NEXUNO..MI DISP X QST SAPETE?HAHAciauuuuuuu

Sei una miserabile testa di cazzo. Sono felicemente fidanzato. Tu invece sei solo una minorata zitella Cioè, voglio dire, sposata con Tomminchia. Alza il culo, idiota. --f.87/che cosa?/ 14:38, 16 mag 2008 (UTC)

tu fidanzato???ahahhhhhhhhh io si sn fidanzata e nn cn tom...cn 1 altro ragazzo e a me idiota nn me lo dici brutta testa di cazzo

Mah, per me, un ragazzo che sta con una tipa che sogna in ogni momento di scoparsi Tom Kaulitz (non il prorpio ragazzo, ma Tom Kaulitz), è un coglione.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:57, 17 mag 2008 (UTC)ver

si bravo ciai ragione...come si fa a stare con un cafone come te che non ha nulla da fare e viene a insultare i th qui e poi dice che ha una ragazza...mi fai proprio pena

Scusa la mia curiosità ma, secondo te, "CIAI" pensi sia Italiano? --FABIO--

I veri gruppi sono altri

Come da titolo,i veri gruppi sono altri eccovi qualche esempio per farvi una cultura musicale ampia e decente e non quella che vi affibbiano i media:

  • I Queen dei miti della storia del rock.
  • Elvis l'inventore del rock'n roll.
  • Gli AC/DC semplicemente dei geni del rock con Young che è uno dei più bravi chitarristi al mondo.
  • I Beatles come si diceva sopra.
  • I Gun's and Roses, il cui assolo di chitarra di "Sweet child 'o mine" è stato giudicato il migliore nella storia del Rock. (Slash bene o male lo conoscete tutti...VERO?).
  • I Metallica se vi interessate di metal vi consiglio l'album ...and Justice for All!.
  • I Pink Floyd hanno fatto la storia!.
  • I Rolling Stones ovviamente.
  • Bob Marley uno dei maestri del reggae.
  • I Deep Purple che hanno fatto canzoni passate alla storia e rappresentano la chiave di volta fra Rock e Metal

E molti altri che non ho scritto!Quindi fate una cosa:buttate un bel pò di benza sui cd dei tokio strunz come suggerisce il buon Pino e passate ad ascoltare musica che possa essere definita musica!--El Nadador 13:00, 16 mag 2008 (UTC)

Vorrei aggiungere:

  • Led Zeppelin (li conoscono tutti i veri rocchettari!)
  • Ramones (l'unico gruppo Punk che ascolto)
  • Motörhead (anche il metal è carino)
  • Dire Straits (non è proprio rock, però)
  • Toto (il pezzo "Africa" è carino)
  • Nirvana (alcuni pezzi sono ben fatti)

Firmato: un vero rocchettaro! --Scarrafaggio 13:54, 16 mag 2008 (UTC)ver ma ke SIMPATICIIIIIIIII BRUTTI SFIGATI KE NN VI VUOLE NEXUNO!!E POI A BILL IMPORTANO TTT LE FAN!E 1 ULTIMA CS...:VOI SCRIVETE QST CAZZATE SL XK NN AVETE 1 CAZZO DA FARE X TTT IL GIORNO E LE RAGAZZE NN VI Vogliono...poveri voi...ke sfigati...nn dico altro va...cia (ps nn sn quella ke ha scritto qst cs x ttt il tempo,ma la penso esattamente cm lei...la sostenso,si!)ora vado defi..cia..

Tra dieci minuti esco con la mia ragazza. E tu, uscirai con Tomminchia? --f.87/che cosa?/ 14:35, 16 mag 2008 (UTC)
Certo che si, non hai letto "a bill importano tutte le sue fan": il fratello invece ci esce! Per quanti milioni siano! Una cosa simile l'ho sentita solo da mio zio che alleva i conigli: ne ha veramente tanti... e ci tiene a tutti, ma proprio a tutti; soprattutto quando ha fame...--ThN1saHead [ Du iu spick Inglìsc? ] 18:20, 16 mag 2008 (UTC)ver

se dici k sl alcuni pezzi dei nirvana sono belli vuol dire che tu di musica non sai proprio un cazzo e sinceramente a noi nn ce ne frega nnt di quello che dici tu...noi ascoltiamo quello che ci pare


Scusate vorrei fare un'amorevole e dolce domanda a quelli che hanno detto che amano i beatles: nn ho nnt contro di voi ma ... quanti cazzo di anni avete? nnt contro i beatles saranno pure 1 pezzo di storia voi invece siete 1 pezzo di merda e rosicate dall'invidia perchè da qll ke mi avete ftt capire avete 50 anni ciascuno e nessuno vi conosce tom kaulitz e bill nn hanno nemmeno 19 anni e tt il mondo li conosce! se siete così ividiosi vi dico ke nn c'è motivo potete essere famosi anke voi! sarete i primi stronzetti pestati da milioni di ragazzine! evaporate fareste 1 favore al creato! e dio disse "siano fatti gli uomini", nel vostro caso si difende dicendo "siano ftt i coioni"

14 anni, problemi? oO almeno ho una cultura musicale --Clippy fartman 21:52, ago 30, 2010 (CEST)
Mi sa che hai leggerissimamente frainteso sulla nostra età. E, se proprio vogliamo parlare di fama, non è che Nonciclopedia si esattamente sconosciuta...anzi...--ZamBor2 Ma non mi dire... 16:08, 8 lug 2008 (UTC)
Ti dico solo una cosa, cara la mia handicappata. I Beatles hanno venduto un miliardo di dischi (CERTIFICATI). Al mondo c'è un disco dei Beatles ogni SETTE esseri umani. A che livello sono i tokyo motel? Cresci, su, piccola troietta senza cervello. E ora scusa, devo uscire con Donatella. Non come i Kaulitz che vanno a puttane, se è vero quel che mi dici... Asd --f.87/che cosa?/ 16:15, 8 lug 2008 (UTC)


cazzo,ma nessuno cita mai megadeth,slayer,anthrax e sodom?

alle rosiconi, con immutato affetto

ANDATE A CAGARE!! bene mi sono sfogata-angela
Ok, non ho una ragazza. Ma visto che sono quasi tutte immature come voi, preferisco aspettare per fidanzarmi. Spero che ad almeno vent'anni acquisiate una maturità mentale, sennò la specie umana è fottuta! Spero che qualcuno provi a farti ragionare regalandoti un CD delle band sopra citate obbligandoti ad ascoltarlo! --Scarrafaggio 20:20, 18 mag 2008 (UTC)ver


Tu non hai ragione,di più.Vorrei fare un'appello a tutte le bimbeminkia,ragionate col vostro cervello e non fatevi inculcare questa merda di musica dai primi quattro caghetti travestiti che hanno un pò di successo.Al confronto io preferisco di molto l'house,e questo è un'insulto molto grave.Adesso posso pure dirvi che i vostri beniamini in realtà sono morti e voi state ascoltando musiche create dall'onnipotente texas ranger per potervi distruggere poi con una morte lenta e dolorosa,come punizione divina per aver ascoltato qualcosa di diverso dal country.Quindi ora siete pregate di andare a farvi prendere per il culo da un'altra parte o oppure rimanere per continuare a delizziarci con le vostre frasi senza senso,e per poi prendervi per il culo come ci conviene.Parola di chuk.Amen Cordiali saluti da ARGAIL 92 --utente:Argail 92/Argail 92

...forse non mi sono spiegata bene. Il "andate a cagare" era riferito a quelle fungirl celebrolese che adorano l'ennesimo gruppetto di merda non per la musica(che poi fa proprio cagare,come cazzo fanno a cantare in inglese se non sanno nemmeno rispondere a delle semplicissime domande?)ma per la bellezza(?) del/della cantante e della sua sorellina (p.s-ho 13 anni)-angela

Finalmente una ragazza che ragiona con la sua testa e non si fà influenzare dai gruppi di moda creati dalle major all'unico scopo di far soldi,brava!--El Nadador 13:29, 25 mag 2008 (UTC)

Alla piccola sfigata tredicenne,potenziale suicida e affermata camionista:non credere di essere migliore delle fan dei TH solo perchè un branco di deficienti che non sanno nemmeno di cosa parlano ti lodano leggendo gli insulti che rivolgi al mio gruppo preferito...così giovane e già così idiota.

Ipocrita. --Spirito della FocaBerrò le tue lacrime! 13:59, 13 giu 2008 (UTC)

Spirito del demente

Ad hominem? La cosa non mi sorprende. --Spirito della FocaBerrò le tue lacrime! 14:07, 13 giu 2008 (UTC)

INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA Le 13enni sn 13enni voi siete vekki e i vostri idoli sn skiattati! Vi ho mandato un dentiera nn cercatela nella buca della posta ma nel buco del vostro culo [ke nuxuna donna uomo ha mai visto o voluto vedere xd] INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA Spero ke 1 giorno voi diventiate protagonisti di sping nicht dei tokio hotel ... anke se è impossibile xkè è trpp bella x voi! Cmq TOM KAULITZ si scopa 3 ragazze al giorno [2 se cha la febbre] e ogni settimana fa 1 scorta di preservativi da carestia e Bill Kaulitz lo stesso! E anke gli altri nn sn da meno xd INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA

             BY BELLISSIMA-FANTASTICA-MEGLIODIVOI-TOKIETTA-4EVER
                 X COIONI-ROSICONI-INVIDIOSI-SFIGATI-4EVER

sinceramente, i guns son ancora vivi, tale per ac dc, metallica e tutti gli altri, secondariamente, il tuo italiano l'hai imparato trammite i giochini della kinder sorpresa? Terzo, Tom non si scopa proprio nessuno, se non quell'obesa della sua donna con la barba


Se queste sono le 13enni di oggi, sono piuttosto fiero di avere 19 anni e di ascoltare musica che già era considerata il meglio quando ancora dovevo nascere.--ZamBor2 Ma non mi dire... 16:08, 8 lug 2008 (UTC)

Il fatto che l'ultima risposta qui sia stata postata nel 2008 dimostra ke le bimbeminkia ora stanno giurando eterno amore a justin biberon, come l'hanno giurato ad altri come (spero) smetteranno di fare quando avranno quel trapianto di cervello tanto voluto. Quindi non andate nel mezzo di discussioni inutili con le bimbeminkia, ci perdete soltanto ^^ .:Qyla:.

Non è giusto

Venite a rosicare bimbeminkie del cazzo vi prego!Ho voglia di insultarvi e ridicolizzarvi! Dai che vi costa?-Sì, ancora quella cretina di Angela

Scusa?NO,ho capito male...tu credi di poter insultare e ridicolizzare(vocaboli che molto probabilmente hai imparato oggi)le fan dei TH?ma cucciola,torna all'asilo..secondo me sei solo arrabbiata perchè a scuola la maestrina ti ha dato un brutto voto e vuoi sfogare la tua ira funesta contro persone sicuramente più intelligenti di te,avendo la sicurezza di essere sostenuta dagli Anti-TH...in ogni caso,cercami pure su questa pagina quando vuoi,appena avrai imparato a limitare il tuo linguaggio scurrile...Ladylady

ATTENZIONE che si alza in piedi una BBM Oo ora si che possiam temere le piaghe del tokiotellismo. No ma vi rendete conto che state precipitando nel ridicolo? Siete come la carta vetrata sulle palle, inutili ragazzine che solo perchè ascoltan un anoressico con manie di protagonismo e con il complesso del incesto pensan di saper tutto dalla vita. Forse è meglio che resettate il vostro cervello (?) =Final=

Che i Tokio Hotel siano passati di moda? Angela mi dai il tuo contatto? Vorrei discutere con una che odia i Tokio Hotel!Keep Rocking! --Scarrafaggio 17:44, 3 giu 2008 (UTC)ver

me spiegate perchè avete tolto la citazione di Vai

Tom Kaulitz e Bill Kaulitz...Tokio Hotel

'Nn inventate palle su i due gemelli...a parte ke sono stupendi poi loro si che suonano musica da paura (( nel senso ke sono bravissimi))come anke Gustav e Georg'inventate tutte queste palle solo xk siete gelosi della loro bravura e bellezza......qnd andate a farvi fottere xk i TH((Tokio Hotel)) sono bravissimi

Palle? Quali palle? Mica abbiamo scritto che sono bravi. --f.87/che cosa?/ 13:56, 10 giu 2008 (UTC)

Per le dementi che ascoltano i Tokio Hotel: mi fate semplicemete schifo.... --Scarrafaggio 18:01, 10 giu 2008 (UTC)ver

Hai ragione, suonano musica da paura... raccapricciante direi....--Ronin1982 21:05, 10 giu 2008 (UTC)

Io invece ho paura che le mocciose non si sono rese conto che fanno cadere le palle ai maschietti con sti cacchio di frociazzi e quindi vengono fanculizzate in 2,93 nanosecondi (forse spiega la teoria del lesbismo acuto delle bimbominkia-fan dei Strafagni Albergo vista la scarsità d'individui del sesso opposto?). Bisognerebbe valutare l'idea di scrivere un teorema!--blizzard564 21:12, 10 giu 2008 (UTC)

Ho conosciuto una fan dei Tokio Hotel che sta con un poser metallaro. Che barzelletta! --Scarrafaggio 15:28, 11 giu 2008 (UTC)ver

Scarafaggio, quello non si chiama poser... Si chiama morto di AGIF è diverso. --FABIO--

Avete tutto il mio sostegno... Noi che ascoltiamo musica classica siamo tormentati dalla presenza di individui come Allevi ed Einaudi... Le biNbeminkia non hanno per definizione i mezzi per giudicare la musica... Continuate così, mi raccomando, fate spisciare!----- Andrea

E che c'entra? Eh? --Zaza; (eh?) 23:12, 11 giu 2008 (UTC)

prendetelo per quello ke è

é solo un povero sfigato porcone...anche lui è consapevole di non avere alcun motivo di esistere...credete che non sappia di essere nato dagli avanzi della materia di cui è costituito il fratello?Credete che non sappia di non servire praticamente a nulla?Lo credete?allora trovate qualcosa di meglio in cui credere e non sprecate tempo qui,come sto facendo io...che oggi ho una perversa ossessione per la parola "credere"..non credete anche voi?

Infine

Ma tutte le bimbominkie di merda che scrivono su questa pagina, si, perchè siete TUTTE bimbominkie (COSA?? NOI NN SM BIMBMNK!!!) non si sono ancora stancate di sbavare dietro questi quattro fraoci che non sanno neanche da che parte sia il manico di una chitarra? Avete stancato! Non sapete nulla di cosa sia la musica e pretendete di insegnarlo a gente come noi! Finitela!! Rintanatevi nel vostro forum di merda e insultateci da lì! Avete rotto tutto il fracassabile. Ormai sono finiti quei quattro crucchi! Li odiano tutti tranne le loro "fedelissime" Fangirl! Vi chiedo solo di morire in silenzio... È chiedere troppo? -- Il Messere Sa chi sei... 06:39, 12 giu 2008 (UTC)

Non è che non sappiano cosa sia la musica,è che le sputano in faccia..

Appello:potete farcela!!!

Salvatevi bimbeminchia,salvatevi!!!Sono con voi..Se Britney Spears si è disintossicata,anche voi potete farlo!eeeeeeeeeee...Britney Spears si è disintossicata? La Dottoressa Pivetta

Ma che merde stì Tokio Hotel!La loro musica è paragonabile alle canzoncine delle pubblicità di Barbie.Sono passato solo pe dire questo e adesso se volete scusarmi vado ad ascoltarmi un po' di sana musica Rock(Ma vero rock)

Bmè? Vuoi un applauso?-- Il Messere Sa chi sei... 13:15, 16 giu 2008 (UTC)

No,non fateglielo!Il suo "vero rock" sarà minimo Avril LaRogna

E se invece sono i Led Zeppelin? --SalvaZ Blabla 17:22, 17 giu 2008 (UTC)

Ma la pianti di stracciare le palle?Nella pagina di discussione dei TH ti metti a parlare dei Led Zeppelin?Ma Chissenefrega,per me puoi ascoltare anche i muggiti della vacca di tua nonna...Billmyangel

In quel caso applauso. Ma non credo. Viva i Led Zeppelin! --Scarrafaggio 12:38, 18 giu 2008 (UTC)ver

vi rendete conto che cominciamo a ripeterci?--Nanni...inquietante...Shocked 12:48, 18 giu 2008 (UTC)

sai non dovresti giudicare male gli altri gruppi,che credo non hai mai sentito,anzi,ne sono sicura.comunque per mettere fine a tutta sta faccenda vi dico che i primi anti-tokio hotel sononati per invidia...quindi smettetela di rosicare e andate gentilmente a quel paese^^

Aahahahahahahahahah. Bella battuta. Quella che sta rosicando sei proprio tu! Non te ne accorgi? Sì --Giucas83(Problemi?) 18:45, 18 giu 2008 (UTC)

se devo essere sincera mi sto divertendo e non vedo perchè dovrei rosicare per la solite 4 cazzate inventeìate da dei bambocci come voi-.-

Tesoro,ti adoro...la vita sociale di questi bambocci(non avrei trovato un termine migliore per definirli)si è conclusa all'asilo...quindi,è per invidia che sfottono anche noi fan.Non fermiamoli però,è così divertente vedere come si impegnano per sfottere i TH,e si fanno anche i complimenti tra loro:"Bravo,questa pagina fa morire dal ridere"...ma andate a cagare..anzi,no,diventate stitici. Tomlove

scommetto che ora ti senti meglio. adesso è tardi, vai a dormire. spera che sia tutto un brutto sogno (o almeno il nick)--Nanni...inquietante...Shocked 22:14, 23 giu 2008 (UTC)

E noi dovremmo essere invidiosi? E di che cosa? I Tokio Hotel non sono nemmeno in grado di non farsi rubare i (pochi) soldi dei concerti... --Spirito della FocaBerrò le tue lacrime! 19:29, 8 lug 2008 (UTC)

Scusate...Lungi dal rosikare,vorrei correggere Spirito..I TH si tengono ben stretti gli incassi..Infatti la notizia è stata smentita.--Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 18:06, 10 lug 2008 (UTC)

Davvero? Peccato, quella storia era l'unica cosa interessante del concerto! --Rat-luke 08:33, 11 lug 2008 (UTC)

Possono sempre farsi rubare gli incassi di Modena..--Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 09:17, 11 lug 2008 (UTC)

E allora tutti a Modena a rubare l'incasso dei Tokio Hotel, e visto che ci siamo a legnarli per bene. --Ronin1982 11:53, 11 lug 2008 (UTC)
Sai, se la gente ascoltasse buona musica con i soldi dell'incasso non riusciremmo a comprarci una pizza. --Rat-luke 13:02, 11 lug 2008 (UTC)

Nuuuu..

Chi è il genio che ha messo la scritta dell'intestazione? -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 10:36, 10 feb 2009 (UTC)ver

Xkè skerzate tanto Bill ????

Xkè skerzate Bill... voi dite ke è 1 donna... come fate a dirlo se nn avete delle prove ... dite ke ha la voce da donna ... cm fate a dirlo se nn l'avete mai sentito cantare ... dite ke si veste da donna ... cm fate a dirlo se nn conoscete neanke 1 stile ... dite ke Tom e Bill sn dei trans... cm fate a ditlo ? ... Tom è innamorato perso delle ragazze ... e anke Bill ... Tom qnd è sul palco addokkia ragazze e nn ragazzi ... Ma io mi kiedo ... se eravate voi così ... e gli altri vi prendevano x il culo? Cosa facevate???... Voi nn sapete nnt dei MITICI TOKIO HOTEL ... qnd SCHWEIGEN... -Ma che cazzo pensi? che sti sfigati sappiano chi sono i Tokio Hotel? ma va.. questi pensano di essere famosi e non li conosce nessuno..saranno pure trentenni che non hanno altro da fare che insultare. Sti sfigati.. E' meglio lasciar predere questi qua, perchè comunque non a tutti posso piacere. Sono arrivati in America, noi dobbiamo essere felici. A sentire sti qua, faremo i 40. Dai, rendiamocene conto, sono sfigati e basta. Non c'è nulla da fare. E poi, se a nessuno importa come c'è scritto sotto,allora non rompete. Chi vi conosce? NESSUNO. Quindi non prendete per il culo i Tokio Hotel e andate a fottervi allegramente^^ Groupie__TK-

                                              ...

Ich liebe die Tokio Hotel ... Ich kann nicht ohne sie ... Bill ... Blätter verlieren alles, was sie sagen, über Sie und Ihr Geschlecht ... wir halten unsere Fans auf die Moral ...die Jungs nicht wissen, was sie sagen ... Sie werden immer mein Engel-Teufel...


                                                  MoNy... 10- agosto -2008  14.12
Achtung. Kartoffen. Vaffankulen. --12:23, 10 ago 2008 (UTC)
« Xkè skerzate tanto Bill ???? »

Io pensavo che scherzare fosse un verbo intransitivo... Hanno forse cambiato la lingua italiana senza che io sapessi niente?--Seguace dello Chef Tony 17:18, 5 set 2008 (UTC)

no, dai... noon skerzatle XD che rosikone idiote, quel branco di storpi non sa neanche suonare il mandolino e poi l'unica cosa che devo riconoscere a quei coglioni è che hanno portato qui persone in più da sfottere e deridere FICO-O95 concludo con la mia opinione.. bill è una donna.. ^^ ich liebe dich KIARIAMO 1 COSA... SIETE GELOSI GRATTATEVI LE PALLE INVECE DI ROMPERE LA ... ALLE FAN 1) lui è famoso VOI NO 2) lui sa suonare VOI NO 3) lui ha fan VOI NO 4)lui ha vinto 1 casino di premi VOI NO neanche uno 5) lui è figo VOI NO neanche se vi fate 1 plastica 6)lui ha circa 1°000°000°000°000 di ragazze in tutto il mondo che gli vanno dietro VOI NO 7) lui conosce paris hilton, le pussicat dolls, tante ragazze che metà mondo vorrebbe VOI NO QUINDI..IN SINTESI..BIMBIMINKIA.. LUI è TUTTO VOI NO -.-"

addio sfigatelli

tommina_fashion vip_

Chiariamo una cosa: stai rosicando.

Noi la minchia alle fan la rompiamo quando cazzo ci pare.

  1. Anche noi siamo famosi. Siamo finiti a più riprese sui giornali e in tv.
  2. Suono in una cover band dei Dire Straits. Nella migliore d'Europa, secondo le riviste specializzate.
  3. Non solo abbiamo fan, ma anche gente che ci odia.
  4. Noi abbiamo vinto il titolo di enciclopedia dell'anno.
  5. Non ci hai mai visto in faccia (non sai che ti perdi).
  6. Mille miliardi? La popolazione femminile non va oltre i tre miliardi e mezzo.
  7. Chi non conosce quelle puttanazze?

A farla breve, pirletta, NOI SIAMO NONCICLOPEDIA...e TU non sei un cazzo!

Addio, cerebrolesa.

--f.87/che cosa?/ 09:58, 17 nov 2008 (UTC)

(PS: impara a scrivere in italiano, zoccoletta.)

insultarvi

quello che scrivete sui tokio hotel è orrendo. voi non avete il diritto di essere cosi bestie contro di loro!! non penso ke voi siate contenti se vi vengono a dire le stesse cose. i tokio hotel possono fare quello che vogliono e voi non potete dire un cazzo e non ce bisogno di offendere anche i loro genitori! siete solo dei grandiximi stronzi senza vita sociale! quelli che rttolano nella merda siete voi insieme alla vostra poca autostima (x questo ve la prendete con loro)

se stai qua a rompere tanto il cazzo sei tu quella senza vita sociale, per noi sfotteri è un passatempo, per voi rosikare è un lavoro a tempo pieno! FICO-O95

Non avrei saputo trovare parole migliori! Sono d'accordo con te, FICO-095! E il fatto che passino tutto il tempo qui a rosicare si nota :dal "perfetto" italiano... Esiste una cosa chiamata libro, care rosicone, provate ad usarlo!--Seguace dello Chef Tony 15:08, 6 set 2008 (UTC)

noooo, loro non leggerebbero mai un libro, semmai uno di quei bei libri con PIMPA e topogigio, quelle sì che sono letture adatte alle rosikone!

Ma nemmeno quei libri sono alla loro portata, ora che mi ci fai pensare...secondo me dovrebbero iniziare con quelli per imparare l'alfabeto, soffermandosi soprattutto sulle vocali e sulla lettera C, dato che non le usano mai!--Seguace dello Chef Tony 16:26, 6 set 2008 (UTC)

no, non saremo mai in grado di stare dietro al loro linguaggio di neanderthal. prima o poi passeranno al cirillico. dovremmo aprire un laboratorio di ricerca in cui studiare il comportamento di un bimbominkia in cattività,magari troviamo un antidotò alla stupidità! però io ci tengo che tutto resti così... chi ci sarà quando avrò l'irrefrenabile istinto di sfottere gli idioti

Si, ovvio, le bimbeminkia devono restare, sono state create apposta dal Sommo per ricordarci che esistono creature inferiori a noi--Seguace dello Chef Tony 17:45, 7 set 2008 (UTC)

insultate tom qnt volete ma lui è e rimarrà sempre un gran maskio e avrà sempre + donne d voi ke lo sfottete tnt, la vostra è ttt invidia!!!

Sì, è vero: ammettiamolo. Siamo tutti invidiosi. Ora ti levi dai coglioni o devo farti piangere dicendo che le prime due frasi sono stronzate assurde? Sai leggere là sopra?--Nanni...inquietante...Shocked 14:45, 18 set 2008 (UTC)

l'invidia è una brutta bestia!!!

Grazie dell'informazione. --Rat-lukeHello evribadi! 16:48, 24 nov 2008 (UTC)
Qui nessuno è invidioso di quei 4 gay. Nonciclopedia prende in giro tutto, figuriamoci se non sfotte i Tokio Hotel, una band di incapaci che tra qualche anno sparirà per far posto ad altri gruppi ancora più schifosi.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 16:50, 24 nov 2008 (UTC)ver

Hei, avete notato che di questa pagina esiste solo la discussione? In pratica non è altro che un campo di battaglia tra noi e le minorenni minorate. Non che mi dispiaccia poi molto, non c'è niente di meglio di una bella rosikata per tirarsi su di morale. --AC.10-7 Prego inserire floppino 17:14, 16 gen 2009 (UTC)

Errata corrige, la pagina era probabilmente vittima di uno dei soliti vandalismi.--AC.10-7 Prego inserire floppino 17:16, 16 gen 2009 (UTC)

Lo ha confermato ai COMET. Tom ha detto "tutte cavolate"(per il viagra). Poììììì dite quello che ve pare a me la vita non me cambia se dite THmerda hahahahah xDDD davvero A U G U R ì! Sinceramente..Quanto tempo ci avete messo a creare sta cacchiata?! o meglio ve rendete conto che così attirate SOLO l'attenzione delle bimbominkia >.< che ormai NON SE SOPPORTANTO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU e avranno all'incirca 11 anni e nUn capiscono n'cavolo -.- se fanno tanto le fan ma alla fine...conoscono solo un tizio che CREDONO si chiami bibi (Bill) -___________________-'

FERMOSI Non è che te sei una di loro? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:47, set 30, 2010 (CEST)


MUAHAHAHAHAH

AHAHAHA questa pagina è meglio dell'articolo stesso!
Notare:

« ma xk cazzo nn andate 1 po a fanculo??loro sn fihi e nn gay basti pensare k tom si è scopato tntixime raga,a differenza di voi,quindi,brutti froci,inculatevi!!!!e poi lui sa k esisto,+ o meno,xk al concerto a milano mi ha vista e + di 1 volta quindi almeno sa,1 po,lamia faccia,+ bella della vostra fatta di merda!by tommina(Ioio)billina e gustyfan si sta volta saremo in 3!ciau racchie o bruttoni »
(citazione storica presa da un commento sopra)
« Ah, sì? Brava, brava. Sesso con minorenni: il tuo Tommino andrà in galera! E sarà colpa tua »
(degna risposta XD)

io a questa Tommina risponderei "ah sì, si vede proprio che suonano in playback ai concerti, se ha il tempo di guardarti"