Utente:ThN1saHead/Sandbox/OffesoDaNonci

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Prima di tutto, permettimi di darti un calorosissimo


Benvenuto



Lascia che mi presenti: mi chiamo ThN1saHead e il mio scopo, qui, è quello di farti divertire su Nonciclopedia.

Se sei stato indirizzato a questa pagina, vuol dire che sei stato turbato da uno dei contenuti di Nonciclopedia: premetto che ciò mi dispiace in partenza perché lo scopo di Nonciclopedia è esattamente quello opposto.

Non è la prima volta che qualcuno si sente ferito dai contenuti di Nonciclopedia. Il problema è che, il più delle volte, la reazione è sbagliata.

Gli atteggiamenti più comuni (e più inutili) sono:






Se stavi per compiere una delle azioni precedenti, sappi che stai sbagliando strategia in partenza: gli amministratori affrontano problemi di questo genere tutti i giorni, per cui sono ben attrezzati per fermarti prima che tu possa fare qualsiasi danno di portata considerevole.

È, parimenti vero che taluni articoli di Nonci risultano oggettivamente offensivi e di scarso valore ironico.

Secondo me, un articolo è venuto bene se fa ridere anche coloro che provano simpatia e attaccamento all'oggetto dell'articolo, tuttavia ciò implica anche da parte del lettore un certo atteggiamento mentale.

Io sono ateo, tuttavia mi sono sbellicato dal ridere leggendo che gli atei sono un particolare tipo di zerbino, sono comunista ma mi ha fatto ridere l'articolo sul comunismo, sono molto attaccato al mio partito, ma mi sono divertito un casino leggendo l'articolo che ne parlava. Sono pazzo? Forse, ma di certo in questo modo mi diverto molto di più di chi legge provando odio e rabbia.

Ma veniamo al sodo: Mi sento offeso dal contenuto di un articolo: che faccio?



So che queste tre parole dette così possono non dire molto: segui i link per ottenere ulteriori informazioni in proposito.

In conclusione, vorrei dirti che questa pagina l'ho creata principalmente ad uso di chi si è sentito offeso, se non vuoi ascoltarmi, sei libero di non farlo, sappi però che finirai, con tutta probabilità bannato e resterai comunque amareggiato per il contenuto degli articoli incriminati. Non saresti il primo né l'ultimo.

Sono curioso di sapere cosa ne pensi di tutto ciò: dimmelo pure nella mia pagina di discussione: sono aperto anche alle critiche.

Con amicizia, --ThN1saHead [ bla bla bla ] 21:00, 18 apr 2008 (UTC)ver