Discussioni utente:Elkampa

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Pingu

Leggiti questa! Pingu

Marco Ballotta

Basta un qualsiasi motore di ricerca per trovare delle immagini su Ballotta. Io per esempio farei così: inserirei prima l'immagine una papera (inteso come animale) poi un'altra immagine di "papera" inteso come errore del portiere. Se gestita bene potrebbe venire fuori una cosa simpatica. Ciao e buon Nonciclopedia.--The Master of Peppers 10:09, 28 nov 2007 (UTC)

Discussione sui Tokio Hotel

Sono pienamente d'accordo con te, secondo me sono vere tutt'e due. Anzitutto l'opinione di quella gente non mi sembra rilevante (specie perché secondo me non le hanno mai sentite le canzoni di quei pagliacci), e anche se lo fosse il tipo che le ha messe le avrà prese da qualche rivoltante giornalaccio come Cioè.--ΛεωνίδαςAlors? 10:21, 29 dic 2007 (UTC)

si è vero ma magari a qualcuno ( forse Mika, che mi sembra il più a posto) ha detto così tanto per dire, perché non voleva trascinarsi dietro al collera di milioni di bimbeminkia.

Ops, ho appena detto una cagata, Mika non c'è.perdono

Bene...

Slashoviano,rockettaro,fun dei Guns....penso che potremmo andare d'accordo in fatto di musica. --RockingMan

credo anch'io. Registrati.

QUALCUNO HA DETTO GUNS N' ROSES?????aaaaaaaah(scusate il delirio ma mi succede spesso quando sento parole come guns n' roses, led zeppelin,pink floyd,rolling stone,who,king crimson,doors....) _*Colei*_(ti allacci le scarpe in pubblico?!?,mi disse la truzza sconvolta)

e che cos'è sto delirio???elkampa


firma

grazie

provaprova--{{subst:utente:nomeutente/firma}} 20:33, 12 gen 2008 (UTC)

ciao--ElkampaMannaggia! 20:44, 12 gen 2008 (UTC)

scusa

--Kahless (si?) 19:25, 19 gen 2008 (UTC)

Cazzulizz

Forse non avevi notato che la tipa ha cancellato il mio primo intervento. Ho rimesso a posto le cose. Vai e godi... :D --F87 pronto, chi rosica? 20:29, 24 gen 2008 (UTC)

si avevo notato. thanks

Comunismo

Il template sul comunismo fregamelo pure, tanto è di dominio pubblico. Tanto x restare in argomento sui Guns, da poco ho scritto un articolo sul Testadasecchio. Spero che ti piaccia e che sia senza troppi orrori. --RockingMan(Rock n'Roll!) 13:14, 3 feb 2008 (UTC)

Somiglianza

Ho l'impressione che tu mi abbia fregato l'impostazione della pagina utente... Vabbè comunque ho fatto la pagina sul Popolo delle Libertà (Mie) -- The Hitman 14:11, 10 feb 2008 (UTC)

Barbon!!! -- The Hitman 18:53, 14 feb 2008 (UTC)

VR

Ciao. Nei giorni scorsi ho avuto la mente abbastanza fusa da scrivere un articolo sui Velvet Revolver (dovresiti già sapere chi sono). Vorrei sapere se è abbastanza umoristico per essere articolo della settimana. RockingMan(Rock n'Roll!) 18:27, 24 feb 2008 (UTC)

La pagina risulta "in costruzione", ma sono parecchi giorni che nessuno ci mette le mani. Se l'hai finita rimuovi il template, altrimenti lo faccio io e metto lo stub. --Pfenner [To Serve and Protect] 13:18, 27 mar 2008 (UTC)

Peccato che tu non abbia altre idee, l'inizio è buono. Casomai si può mettere l'avviso {{dafinire}}, poi specifichi nella pagina di discussione cosa ci manca per renderlo completo. Così non è detto che si trovi qualcuno che faccia delle aggiunte. --Pfenner [To Serve and Protect] 18:17, 2 apr 2008 (UTC)

RTV

È divertente, mi sono fatto quattro risate, sopprattutto con la descrizione della Capezzoli Capezzi. Comunque in tutto questo tempo ho creato i template delle mie più grandi passioni: i Guns n'Roses e la chitarra:


--RockingMan(Rock n'Roll!) 20:05, 22 apr 2008 (UTC)

Elkampa sul serio sei un patito dei Tull? Hai trovato un altro folletto nonciclopediano (si capisce dal nome, ma vabbè) che sta creando un articolo su di loro che puoi anche ampliare (sono arrivato alla morte di John Glascock)--Jack A Lynn 21:01, 26 apr 2008 (UTC)

Pulisher

Come detto sul forum ti sostituirei a Shake. Sei stato provvidenziale con la tua richiesta, visto che siamo in un momento di carenza di uomini, tra abbandoni misteriosi e vacanzieri, grazie! Fammi sapere se ti va bene. --Pfenner [To Serve and Protect] 10:02, 19 lug 2008 (UTC)ver

Ok per quel periodo non c'è problema, intanto puoi iniziare con i controlli poi li riprendi quando torni. Per il resto ricordati di firmare nella discussione del progetto sorveglianza una volta alla settimana. Nella pagina del team ci sono le indicazioni su come creare un monitor di controllo delle lettere di competenza, comunque per qualsiasi problema/consiglio chiedi pure. --Pfenner [To Serve and Protect] 11:36, 19 lug 2008 (UTC)ver

Va bene, allora ti lascio solo la G e la H. --Pfenner [To Serve and Protect] 11:47, 19 lug 2008 (UTC)ver

Ricevuto. --Pfenner [To Serve and Protect] 11:54, 20 lug 2008 (UTC)ver

REM

Purtroppo il problema è che i REM non fanno ridere in nessun modo, temo. Che sia maledetto colui che ha creato la pagina!

Complimenti!

Caro Kampa scusa se ti rispondo così in ritardo, ma io effettivamente sono tornato a casa il 21 luglio e in questa settimana ho avuto delle faccende importanti da sbrigare. Comunque complimenti per il tuo nuovo incarico. Mi raccomando: veglia su LA pagina anche a costo della fusione del tuo PC! Buon non-lavoro! --RockingMan(Rock n'Roll!) 21:09, 29 lug 2008 (UTC)

Aiuto

Scusa se disturbo, ma mi sembri un utente abbastanza esperto. Se non ti secca,mi potresti dare qualche delucidazione su come si uploada un'immagine? E' un pò che ci provo senza riuscirci, e nemmeno nessuno mi ha risposto.

PLEASE, HELP! --utente:theonesab/firma 20:56, 11 ago 2008 (UTC)

Servizio

Ok non ti preoccupare, l'importante è che riesci a riprendere, siamo messi un po' male a personale. Non ci abbandonare!! --Pfenner [To Serve and Protect] 10:26, 27 ago 2008 (UTC)ver

Re: Assenza

Azz ci abbandoni nel periodo più caldo!!! Vabbè, ti auguro una buona assenza, nel frattempo vedo se riesco a trovare un sostituto fino al tuo ritorno. Ciao! --Pfenner [To Serve and Protect] 18:51, 6 set 2008 (UTC)ver

No, non l'ho fatto io. Io ho solo detto che conoscevo il soggetto, sta all'autore migliorarlo.

Controlli

Ciao, durante la tua assenza ho controllato saltuariamente le tue lettere, perchè dovevo tenere sott'occhio anche Q, R e S. Scusa quindi se qualche modifica mi è scappata. Saluti --Milo Laerte Bagat 20:01, 20 set 2008 (UTC)ver

Di niente

Figurati. Ah, visto che sei veneto perchè non ti metti nella Categoria:Utenti veneti? --Milo Laerte Bagat 18:48, 23 set 2008 (UTC)ver

At-tenti!

Perfetto soldato buon nonlavoro! --Pfenner [To Serve and Protect] 12:23, 24 set 2008 (UTC)ver

Tmpl:Calciattori

Non capivo, perché guardavo il template con Firefox, poi l'ho guardato con IE... ora provo a sistemarlo. (il "vedi" c'è, ma è spostato sopra al titolo) Tu non hai letto il messaggio a destra che c'è in fondo in fondo alla home, nevvero? --Zaza; (eh?) 21:26, 12 ott 2008 (UTC)

Controlli

Ciao li stai facendo i controlli? Escludendo il periodo in cui eri giustificato è da un po' che non firmi nella discussione del team. --Pfenner [To Serve and Protect] 18:57, 17 ott 2008 (UTC)ver

Questa settimana ricordati di firmare... --Pfenner [To Serve and Protect] 11:01, 14 nov 2008 (UTC)ver

Raduno Veneto

Ciao, non so se ti abbiano avvertito, ma stiamo organizzando un raduno veneto, se sei interessato guarda nel forum [1]. -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 23:15, 28 ott 2008 (UTC)

Fantastico! Il raduno veneto! Questo grande... Questo grande... Grande... Raduno che è così veneto e... Emh, sì.

Mi spiace ma...

...ho fatto presente nella discussione del progetto sorveglianza che tu non hai firmato da parecchio e che non fai (a quanto mi risulta) i controlli alle lettere: ciò secondo le regole dovrebbe portare alla tua rimozione dall'incarico di pulisher. Se mi sono sbagliato o hai particolari motivazioni fammi sapere, ci tengo però a precisare che da parte mia non c'è nulla di personale, semplicemente mi sembra più opportuno dare i poteri di pulisher a qualcuno che può garantire più presenze e attenzione. Saluti --Milo Laerte Bagat 12:08, 18 nov 2008 (UTC)ver

Esonero

Vista la tua ripetuta assenza sono costretto a rimuoverti dall'incarico di pulisher, secondo l'articolo 666 del codice disciplinare del Texas. --Pfenner [To Serve and Protect] 16:41, 18 nov 2008 (UTC)ver

Ok. Fatti comunque vivo sul sito quando ne hai la possibilità. --Milo Laerte Bagat 17:53, 24 nov 2008 (UTC)ver

Esatto, non ci abbandonare ;) --Pfenner [To Serve and Protect] 17:57, 24 nov 2008 (UTC)ver

Fiume ghiacciato

Ho provato a finirlo, ma nemmeno a me viene uno straccio di idea!!! Ho aggiunto solo un paio di cose.

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--Eurinomevai a piangere da mammina! 13:05, 4 apr 2009 (UTC)

Bravo

Finalmente un' altro fan dei Guns 'n' Roses e dei Led Zeppelin (come me) ! Grande ! Purtroppo di questi tempi noi SANI ci stiamo decimando sotto valanghe di truzzi e bimbominkia ... Asd Buone Cose-- Il Miηghε Pεdia ! BUONE COSE 23:22, giu 3, 2010 (CEST)