The Legend of Zelda (serie)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
QUESTO UTENTE È ZELDOSO!


The Legend of Zelda (serie) ha ricevuto la tripla benedizione di Hyrule! Guarda la tua mano sinistra... Vi è forse traccia di un tatuaggio sacro? Se sì, sei fottuto sei degno di leggere questa pagina, ma ti avverto: la Song of Time non ti salverà da tutti i tuoi problemi...

File:Cat-link.jpg
Il protagonista della serie.
« Zelda chi? »
(Mario e la sua super umiltà di Super Mario)
« Credo sia limitante parlare di Zelda come di un videogioco, Zelda è magia allo stato puro, è un'immersione in un'aura mistica e complessa, è sentimento, autorealizzazione. La profondità di Zelda non ha eguali e comprende al suo interno una realtà metaforizzata in grado di spiegare luci e ombre di quest'epoca moderna. »
(un tossicodipendente su Cioè n.24)
« Zelda è immorale, comunista e non mi sembra siano sposati cristianamente. »
(Papa Ratzinger su Il cattolicesimo in bit)
« Lo specchio è sotto il tavolo »
(Link su frase senza senso e l'unica che abbia detto in tutta la sua vita)
« Z.E.L.D.A. Zelda E Link Dormono Assieme »
(molti fanboy, sognando di essere Link)


Zelda è la strega del film L'incantesimo del lago 3. Zelda è anche la zia meno grassa di Sabrina la Strega. Zelda, per una strana casualità, è inoltre una principessa protagonista di una serie di videogiochi creata da Shigeru Miyamoto per una piccola e misconosciuta casa: la Nintendo.

Il primo Zelda vede la luce nel 1986. Da allora in poi non ha più smesso.

Il famoso Triangolo delle bermuda

Trama

Link & Zelda subito dopo il matrimonio

Attraverso gli ormai innumerevoli capitoli della saga, privi di qualsivoglia consecutio, impariamo a conoscere tante cose bellissime, tipo... be' veramente un mucchio di roba, giuro.

La maggior parte di questi hanno come trama la caccia a pezzi di puzzle triangolari (Triforza Clementoni). Pare che se il puzzle viene completato, colui che è riuscito nell'impresa ottiene la virtù d'oro, in grado di realizzare i più remoti sogni dell'animo del nuovo possessore.

Da questo punto di partenza si può sviluppare la trama di Zelda o quella di un qualsiasi film porno.

It's dangerous to go alone! Take This.

Personaggi

Link

File:Linkstruccato.jpg
Link struccato

Sempre protagonista, in varie forme e colori, è comunque caratterizzato dalla biondezza e dalla tunica verdastra. Inoltre, egli ha problemi di lingua e si esprime solo con versi incoerenti, questo perché la Nintendo, ritenedo che i suoi giocatori abbiano problemi sociali e mentali, si possano immedesimare meglio nel personaggio. Link salva la principessa e tante altre persone, anche se sono tutti completamente deficienti. E certe volte ha pure il cavallo.
Appassionante!
Nel corso della serie imparerà a suonare svariati strumenti, tra cui l'ocarina (The legend of Zelda - Ocarina of time), una bacchetta (The legend of Zelda and The Philosopher Stone), le nacchere (The legend of Zelda - Tortillas defender), la batteria (The Legend of Zelda - Speed Metal hero).

Link in tutta la sua mascolinità

La cosa più interessante di questo idiota riguarda le sue origini: egli è un stato allevato fin da bambino dai Kokiri, abitanti di un villaggio di otaku con problemi ormonali e fan accaniti di Peter Pan.
Questi, poi, sono famosi per l'asessualità.
Tutti tranne Link che facendosela con la bagascia insoddisfatta del gruppo, Saria, venne poi esiliato con la scusa di avere ucciso un albero protetto dagli ambientalisti.
In seguito si scoprì che erano tutti invidiosi del fatto che lui in realtà non avesse problemi ormonali e avesse piene funzioni sessuali.(The Legend Of Zelda - Ocarina of Time).
In altri capitoli Link nasce semplicemente come fan accanito di Peter Pan.

Zelda

la principessa Zelda

Zelda Chi?
Ah, quella Zelda.
La principessina di Hyrule passa le sue giornate a farsi rapire; difatti è l'unica donzella che riesce a farlo anche più d'una volta nel corso dello stesso gioco. La giovane ama la varietà, e il suo status di damigella in pericolo non si limita ai rapimenti: Zelda infatti viene intrappolata in un cristallo, trasformata in pietra, divorata dai giganti e costretta fare da ospite fissa a La Vita in Diretta. Per la gioia del povero Link, che è costretto ogni volta a girare mezzo mondo e dimezzare fauna e flora di Hyrule per salvarla.
Si vocifera che sia una giovane di facili costumi, il che spiegherebbe perché Link non esita a correrle dietro in ogni capitolo della saga.

In The Legend of Zelda - The Wind Waker, dapprima ella è una piratessa che si sbatte tutti i nerboruti marinai, poi di colpo impara le buone maniere di principessa e non la dà più a nessuno.
In The Legend of Zelda - Majora's Mask invece compare solo nei ricordi del protagonista, mentre questo fa probabilmente uso di Federica, pensando alla principessa lontana.

Ganondorf

Ganondorf versione suina

L'antagonista.

La Tri- sforza dello sforzo

Ganondorf è un pappone che vuole che Zelda diventi sua socia in affari. Egli è colui che riuscì a mettere insieme la Triforza Clementoni e fu per anni tramutato in un facocero.

Egli è nato in una tribù di pseudo amazzoni irachene dai facilissimi costumi,data la situazione,le Gerudo e si narra che sia l'unico maschio nato dopo Saddam Hussein,il quale optò per un ritocchino al naso. Infatti, tratto distintivo di questa razza è il nasone, che è sempre inversamente proporzionale ai genitali.
Questo procurò non poche grane all'autostima del piccolo Ganondorf che nonostante fosse in un harem di fighe mezze nude, veniva snobbato per via delle ridicole dimensioni del pene.
Queste addirittura preferivano intraprendere rapporti lesbi con le compagne. Cresciuto e stanco di subire umiliazioni decise che era ora di cambiare. Da questo momento in poi è alla caccia dei pezzi di Triforza Clementoni e anche alla caccia di vergini, fatta eccezione solo per Zelda che può essere considerata vergine solo dal buco del naso.

Desiderava che il suo nasone si rimpicciolisse e che la natura compensasse così la proporzionalità inversa tra nasone e genitali.
Ma la virtù d'oro invece lo trasformò nell'enorme cinghiale arrapato QUALE ERA nella sua anima.
Ovviamente, il tutto, senza risolvere i problemi di dimensioni genitali. Così, incazzato nero se l'è presa con il mondo e con quei rompiballe di Link e Zelda. Quest'ultima poi sarà stata violentata innumerevoli volte ma pare che quel pirla vestito da Peter Pan abbia sventato ogni piano del lussurioso facocero proprio mentre era sul più bello con Zelda.

Il Vecchio

Prima di tutto, non vedrete mai il vecchio alla luce del sole, infatti in qualche modo riesce sempre a trovarsi un nascondiglio al buio, solitamente sottoterra, in una grotta o nelle gallerie di Dungeons and Dragons. Dovunque si trovi, all'inizio del gioco lo troverete sempre e per caso, insieme a una spada, e vi dirà: "È pericoloso andare da soli: prendi questa" e vi porgerà l'arma di legno.

L'errore umano

L'essere più inutile che potrete incontrare. E il fatto è che te lo ritrovi quando meno te lo aspetti, una pezza da c... insomma. Qualcuno sostiene che "Mr. Error" si aggiri pure in tutti i sistemi operativi Microsoft Windows. Qualcun altro sostiene fosse stato messo nel gioco perché c'è qualche segreto in codice da scoprire. Altri ancora che il nullafacente sia lì solo per completare inutilmente di più il gioco e per far perdere tempo ai videogiocatori in pensate tipo: "Che segreto si cela dietro questa frase?" o "Cosa posso sbloccare od ottenere se risolvo l'enigma?" o "Forse devo semplicemente ucciderlo!!" Nonostante siano passate due decine di anni a tutt'oggi il mistero permane.

Altri Personaggi

Tra gli altri personaggi troverete: - Diversi bimbiminkia, ke si divertono a bloccarvi la strada e a rincorrervi - Vecchi. Tanti vecchi, e se provate a parlargli diranno cose della serie: "Chissà cosa è successo al castello" o "Hai provato visitare il vecchio vicini alla cascata?" o "Chissà cosa è successo al castello" o "Che bella giornata che è oggi!" o "Chissà cosa è successo al castello" - Mostri che assomigliano a maiali in calore - Il postino - Mostri che assomigliano alla tua prof - Navi, una fatina scassamaroni che se passi vicino a una roccia ti ferma e dice: "WOW! Hai visto? Questa roccia assomiglia a quella che abbiamo appena passato! Prova ad andarci vicino e premi B+R2 mentre pigi leggermente A per vedere cosa succede!" - Mostri che assomigliano a maiali posseduti

Link pronto a fare una passeggiata

Serie di Zelda

Zelda e Link sono apparsi nei seguenti videogiochi della serie di Zelda:

Inoltre, sono apparsi in qualità di "guest star" in Super Smash Bros.. per Nintendo 64 e in Super Smash Bros. Melee e Soul Calibur 2 per Game Cube e in Super Smash Bros. Brawl per Wii. Il personaggio di Link, fa inoltre un apparizione particolare nel videogioco Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars mentre dorme (un'emozione unica).

E i CD-I "Faces Of Evil" e "Wand Of Gamelon"?

Non esistono. Semplicemente non sono. Se sono si trattano di troiai mentali della philips che vengono giustamente dissacrati nelle Merda TuTubo.

Collegamenti