Stati Uniti d'America: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 48: Riga 48:
* [[Arcore]]
* [[Arcore]]
* [[Napoli]]
* [[Napoli]]

{{America}}


[[Categoria:Nazioni]]
[[Categoria:Nazioni]]

Versione delle 15:12, 26 set 2007

« La libertà è una statua, con cura fu innalzata, tentando di nascondere la pata »
(Punkreas)
« USA. e getta! »
(Chuck Norris)


La bandiera

Gli Stati Uniti d'America, chiamati anche Stati Umidi d'America dopo l'uragano Katrina, sono la più grande (e l'unica) organizzazione in grado di salvare il pianeta dalla minaccia islamica .

I poveri abitanti degli Stati Uniti hanno la particolarità di essere giustamente i Buoni di tutti i film e di tutte le storie esistenti.

Posizione

Geografia interna degli Stati (Quasi/Dis)Uniti

Gli Stati Uniti sono a sinistra, anche se sono tutti di destra. Popolo pacifista, esporta democrazia e libertà in tutto il mondo con bombe intelligenti. In modo misterioso poi, in queste nazioni liberate, sorgono basi e consolati americani a grappoli, manco fossero McDonald. Questo quindi estende la loro posizione geografica un po' in tutto il pianeta.

Economia

File:Ohyeah.jpg
Tutti amano l'America!!!111undici

L'economia americana non è basata (come certe malelingue affermano) sull'invasione di nazioni e il conseguente sciacallaggio delle loro risorse energetiche, ma su sconfinate piantagioni di Kellogs Corn Flakes, di cui gli americani vanno ghiotti. Le tipiche pannocchie Kellogs nascono già con i chicchi scoppiati, macinati, ricompattati e glassati, pronte per essere servite in larghe ciotole di kevlar piene di latte.

A parte questo, alcuni stati membri dell'unione hanno sviluppato economie interne molto forti, come la California, in cui l'industria del porno fa la parte del leone, o come il Texas in cui gli spacciatori, stupratori e assassini, sono la locomotiva (si veda l'articolo Walker Texas Ranger per un approfondimento) e danno da lavorare a milioni di rangers. Alcuni stati producono armi giocattolo e le esportano nei paesi in via di sviluppo, come aiuti umanitari.

Altra componente fondamentale del PIL è l'afflusso degli immigrati messicani e il trasporto negli Stati Uniti di cellule piene di droga nascoste nello stomaco e/o nell'utero di ragazzine di 14 anni, le quali vengono poi riciclate per alimentare il fiorente settore della prostituzione minorile o come combustibile per le industrie metallurgiche atte alla produzione di armi giocattolo.

Storia

Alcuni psicocriminali sostengono che gli Stati Uniti siano nati dallo sterminio di milioni e milioni di indiani d'America da parte di europei senza scrupoli. Questo ovviamente è falso perchè gli americani non possono essere stati così cattivi, essendo i Buoni.

Il Grande Fratello ci insegna che gli Stati Uniti nacquero dalla proliferazione dei Padri Pellegrini nella Terra di Nessuno. I Padri Pellegrini (che erano i Buoni) dovettero fuggire dalle persecuzioni religiose in Europa (da parte dei Cattivi), e, come Gesù fuggì in Egitto, loro fuggirono in America.

Successivamente gli Stati Uniti divennero una superpotenza, grazie alla scoperta delle coltivazioni Kellog's che dettero da mangiare a tutti i loro abitanti e liberarono persino, nel 1921, l'Italia e la Terronia dai nazisti e le ragazze italiane sopra i 12 anni dalla verginità e dall'intelligenza.

Curiosità

Possedimenti esteri