Sylvester Stallone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
(Rimpallato da Silvester stallone)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sly in una delle sue espressioni migliori.
« Mi stai chiedendo se è stato difficile imparare il copione di Rambo? Dico io, ma... non me lo ricordo, AAAAAAAAH!!! ADRIANAAAAAAAAAAAAAA!!! »
(Sylvester Stallone su la sua splendida carriera cinematografica)

Sylvester Stallone (nome d'arte di Silvestro Cavallo) è un noto Serial Killer sotto copertura. Nella sua finta vita finge di recitare come attore (in ogni film ha il ruolo fisso dello stupido ammasso di muscoli), ma nella vita reale ama molto doparsi e passa il tempo a contemplare come conquistare il mondo.

Origini

Ex subordinato di Rocco Siffredi, venne mandato a far l'attore al fine di sbarazzarsi di un noto pugile di nome Rocky distruggendone la fama attraverso i film. Chi conosce Silvester Stallone già sa che, evidentemente, qualcosa è andato storto.

Nemici di Silvester Stallone

Nei film, come nella vita reale, Silvester Stallone è in grado di combattere da solo, a mani nude, contro l'intera flotta di sommergibili sovietici, i comunisti, il kukuzklan e i neonazisti, Majin Bu, Spidermen, DJ Francesco (e persino le sue stecche), lo sporco impossibile, la durata di "A Change of Seasons" dei Dream Theater e le interruzioni nella continuità dello Spazio-Tempo.

Una delle 12 fatiche di Ercole fu riuscire a battere Stallone a braccio di ferro.

Ma il suo cervello, ridotto allo stadio di primate (più o meno Eminem) gli impedisce di capire del mondo più di quanto una capra in calore capirebbe della fisica quantistica più moderna. Eppure qualcuno vocifera che egli sia uno dei pochi ad aver compreso la trama di "Matrix" e di "Pirati Dei Caraibi ai confini del mondo". Nonostante questa stupidità egli conta più vittime di quanti Emo si siano suicidati al giorno d'oggi. Il suo prossimo obbiettivo è distruggere l'alba, ma proprio mentre nell'ombra tramava come riuscirci, un anonimo campagnolo ammaestratore di Komodo lo ha acquistato su eBay fermando la sua furia distruttrice, almeno per un po'. Attualmente è l'animale domestico di un drago di Komodo di nome Bruno, a sua volta animale domestico del campagnolo prima citato. Persino Sid dell'Era Glaciale è messo meglio.

Curiosità

Rocky Balboa durante un trip di acidi. Il tuo.
  • Silvester Stallone ha interpretato un ruolo in una vecchia edizione di Dragon Ball Z ma a differenza degli altri personaggi non impiegava 10 puntate per percorrere 10 metri alla velocità della luce e per questo ritenuto non idoneo e quindi eliminato dalla sceneggiatura.
  • È possibile incontrare Silvester Stallone che si aggira chiedendo spiegazioni sul film "Robin Hood - Un uomo in calzamaglie", che guarda ogni sera tentando di capirlo.
  • Silvester Stallone ha paura dei dinosauri e dell'Orso Yoghi. Quanto a Bubu, ha superato questa paura dopo essersi fatto valere su di lui sconfiggendolo in una partita a shangai finita con una tragedia.
  • Billy Sheenan era in lotta con l'ammaestratore di Komodo per acquistare Silvester Stallone su eBay.
  • Silvester Stallone è la risposta finale a tutti gli enigmi di Lost
  • Vero nemico di Silvester Stallone è l'orsetto killer, Winnie The Pooh.
  • Sylvester Stallone si è recentemente schierato a favore di John McCaine di Silvio Berlusconi; tuttavia Veltroni ha dichiarato di voler proporre la sua candidatura come capolista in Vietnam.
  • Si dice che sul set di Rambo II e Rambo III, Stallone non abbia utilizzato copione, preferendo improvvisare le sue battute a seconda della scena da girare: il risultato consta di una serie di "fanculo", "figlio di puttana", ecc.
  • Un'equipe di fisici studia da vent'anni un sistema di forze per permettere a un uomo di sparare tenendo con una sola mano una mitragliatrice anti-aerea; finora l'unico in grado di farlo è stato proprio Stallone.
  • È possibile che sia imparentato con il serial killer Maurizio Minghella, viste le somiglianze di quando entrambi erano giovani.
  • Stallone ha iniziato a perdere i capelli dal 1990: si trapianta periodicamente i capelli e si gonfia la faccia con una siringa piena di elio per togliere le rughe.
  • Stallone, nei film, si è soliti vederlo combattere e vincere contro bestioni più grossi di lui, tuttavia, nella vita reale, non è affatto così. Esisterebbero, infatti, una serie di video (raccolti poi nel film-documentario Il Dittatore dello Stato Libero di Bananas) in cui Stallone viene ripreso di nascosto mentre, come si addice ad un vero bullo, riempie di botte personcine più piccole e più deboli di lui. Emblematico è a questo riguardo un frammento ripreso in una metropolitana in cui (peraltro con l'aiuto di un altro bullo) lo si vede accanirsi prima contro un povera vecchina indifesa e con le stampelle e poi contro Woody Allen.

Voci correlate

Collegamenti esterni