Rocky HIV

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
I primi terrificanti effetti dell'HIV: la pelle di Rocky diventa grigia.

Rocky HIV è l'ultima pellicola della serie di Rocky. Finalmente, cazzo.
È stata ideata da Sylvester Stallone, che ha annunciato alla prima del film la sua prossima opera: Rambo 10, in cui Rambo tenta di sconfiggere le infermiere della casa di riposo con un vecchio vietnamita, che in guerra perse braccia, gambe, testa e busto.

Trama

Dopo uno sconcertante allenamento, che prevedeva il prenderlo nel culo perché se impari a prenderlo nel culo da un uomo, impari a prenderlo nel culo anche dalla vita, Rocky Balboa contrae una terribile malattia: l'AIDS. I medici muti che Rocky contatta non gli dicono nulla della sua malattia e il pugile cade in depressione. Adriana, sua moglie, lo incoraggia a non arrendersi. Rocky inizia a provarle tutte, da una spremuta di carote, sedano e peli delle ascelle (rimedio trovato su un sito internet pro-veg), alle iniezioni di batteri Yersinia pestis (il medico diceva che HIV e peste avrebbero combattuto tra loro uccidendosi a vicenda) che aggravano la situazione. Rocky ora ha pure la peste. Poiché non c'è due senza tre, dopo un viaggio ad Haiti, compiuto per incontrare un famoso dottore, si becca anche la lebbra.

Li vedete quei buchi sull'HIV? Li ha fatti Rocky con i suoi pugni.

Rocky, consapevole che solo uno scontro frontale gli avrebbe dato una chance di guarire, combatte con i tre diversi tipi di patogeni. Dopo un tremendo buco nella trama (Yotobi ha bestemmiato per tre ore venendo bannato dal tubo), la pellicola mostra Rocky che prende a pugni la Yersinia pestis, vincendo con un montante, il mycobacteria leprae, vincendo con un coppino, e infine l'HIV, con un gancio del rimorchio al cui pomello manca la cromatura.
Rocky vince, urla ADRIANAAAAAAA e viene sollevato al cielo da tutti i globuli bianchi presenti. All'ultimo sollevamento lo lasciano cadere a terra, Rocky batte la testa e muore.

Cast

  • Rocky: Sylvester Stallone
  • Adriana: l'attrice che interpreta Adriana ma ora mi rompo di cercare su Wikipedia come si chiama quindi attaccatevi
  • Famoso medico: Il famoso medico
  • HIV, Yersinia Pestis, Mycobacteria leprae sono orrendi effetti speciali persino più brutti degli uccelli di Birdemic.

La saga completa