Seconda guerra mondiale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Versione del 17 ago 2016 alle 12:21 di 151.54.115.112 (rosica) (Basta mettere il template)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Template:Hitlerapprova

Grande guerra patriottica
File:Seconda Guerra Mondiale chat online tra i capi di stato.gif
"Breve sintesi della Seconda guerra mondiale"
Luogo: Nel mondo, più o meno.
Inizio:

Era una notte buia e tempestosa...

Fine:

21 dicembre 2012

Esito:

La Svizzera vince a sorpresa con una de-neutralizzazione fulminante al 90° minuto

Casus belli:

Rivoltelle troppo arrugginite

Fazioni in guerra
Comandanti
« Ja mein Führer, davvero un bel disegno... »
(Generali della Wehrmacht infastiditi da un molesto Hitler)
« Fiiiii... Booom!!! »
(Brillanti strategie militari del compagno Stalin)
« I partigiani erano ladri e assassini!!! Mio nonno era fascista e portava fuori il cane a fare un giro tutte le mattine!1!! Camerati, a NOI !!1!1  »
(Valide argomentazioni dei fascisti su facebook)
« Surprise matafaka! »
(Il presidente Truman commentando i fatti di Hiroshima)

La prima guerra mondiale 2, la vendemmia è l'attesissimo sequel della prima guerra mondiale.

Personaggi

Che simpaticone Sta Li Nun Te Move
File:Hitler2.jpg
Hitler invade la Polonia. Da solo.
  • Crande capu di crante Cermania: è il personaggio principale della fatica cinematografica. Tipico malvagio, affascinante per chi ha il gusto dell'orrido, la sua reputazione è stata rovinata quando si è scoperto che non pagava le tasse. Voci di corridoio assericono che gli unici motivi per cui non ha vinto siano stati i suoi baffetti. Se vuoi diventare il dittatore mondiale non puoi avere quei cosi. Le basette sono la scelta giusta![1]
  • Nano Capu della Famigghia: il personaggio più inutile. Compare solo nella prima scena e in qualche comparsata, solo per conquistare stati desertici come l'Albania. È stato premiato con l'oscar grazie alla sua pricipale, grande capacità: dire idiozie in modo convincente. Nella sua ultima apparizione nel film vince alla tombola aziendale dell'Asse un biglietto aereo per Piazzale Loreto.
  • Sta Li Nun Te Move: il personaggio più rosso del racconto, è capo dell'U.R.S.S. e si diverte a dar fuoco alle sue città, come un grande nero. L'intera comunità nazista gli è grata per avergli dato un ottimo e sempre attuale argomento di discussione contro gli alieni comunisti.
  • Nazistofoni: i crukki fanno la parte dei cattivi. Possiedono un esercito formidabile, delle truppe cazzutissime, un'aeronautica imbattibile ma perdono ugualmente.
  • Anglofoni: gli anglofoni sono quelli che daranno più filo da torcere al Crande Capu di Crante Cermania. Con le loro maniere affabili, le loro bombe al the corrosivo ma sopratutto al loro humor[2] riescono a far desistere i cattivi dai loro piani, parandosi il culo quanto basta per farsi soccorrere dagli altri anglofoni.
Fedele ricostruzione.
  • Francofoni: i francofoni sono, se possibile, più insignificanti degli italiani nella vicenda. La loro unica abilità è farsi conquistare opponendo una resistenza ridicola basata sull'utilizzo di zappe e cerbottane e contrattaccando alle spalle.
« Galletti, buoni solo a baciarsi e farsi ammazzare! »
(Nano Capu della Famigghia)