Pisciarella

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un uomo affetto da pisciarella.

La pisciarella è una potentissima arma da fuoco in grado di devastare tutto ciò che incontra sul suo cammino.
Il paziente zero risulta essere Renato Pozzetto, come testimonia l'epidemia che scatenò in un campeggio nelle campagne romane.

Descrizione

La pisciarella è la malattia nella quale il pene si trasforma in un idrante simile a quello dei vigili del fuoco, ma molto più potente. Chi è affetto da pisciarella emette dei piscioni immani, questo può essere causato da più cose, tra le quali:

  • Aver bevuto un fiume di media portata;
  • Aver bevuto una cisterna di birra;
  • Aver trattenuto le pisciate per almeno 20 giorni.

Nell'ultimo caso descritto, alla pisciata consegue una notevole perdita di peso (fino al 90%).

Utilizzazioni e studi

Un uomo che ha smesso di pisciare da 1 settimana sta per essere affetto da pisciarella.

Sono stati trovati più modi per utilizzare la pisciarella.

Inizialmente si pensò che potesse essere utile ai vigili del fuoco, ma quando si accorsero che la pisciata oltre a spegnere le fiamme demoliva i palazzi, rinunciarono all'impresa. Inoltre, in caso di pisciarella da alcool c'era il rischio che il getto funzionasse da lanciafiamme: si otteneva l'effetto flambé.

Attualmente è utilizzata dalle imprese di demolizione (edifici, stadi, montagne, ecc.) e per scavare canali nei substrati rocciosi.

I vulcanologi stanno studiando la possibilità di utilizzarla al fine di contrastare le eruzioni vulcaniche; le difficoltà insorgono per la necessità di disattivare la parte detonante del liquido urinario che, altrimenti, farebbe esplodere il vulcano stesso.

È in fase di realizzazione un nuovo tipo di aereo passeggeri a 5000 posti che, invece dei motori a reazione, porta in coda un pisciante che dirige in getto controvento.

Durante la guerra in Afghanistan è stata utilizzata dai talebani come arma per abbattere elicotteri e cacciabombardieri, grazie al lungo raggio della pisciarella, che può arrivare da una sponda all'altra del mar caspio senza perdere forza d'urto.

Gli agronomi hanno ipotizzato che il getto pisciante possa essere utilizzato per irrigare i campi; gli effetti, però, potrebbero essere negativi sulle piantagioni in quanto la pisciarella può sradicare anche sequoie millenarie.

Voci correlate