Sannse
Sannse Carter (Whiplashes upon Member, 1995 a sentire lei) è un kapo di Wikia, mente occulta di Wikipedia e fondatrice e ragazza immagine di Boobpedia.
Nata Filoberta Sgnagnarozzi, figlia di un buttero maremmano e di una pastiera napoletana, adotta il nome d'arte con cui è oggi tristemente nota nei peggiori locali di striptease dell'Essex quando si rende conto che nessun italiano potrà mai ambire a un ruolo dirigenziale all'interno di Wikia che non sia quello di lavacessi.
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere. |
Gli amici la chiamano affettuosamente Sunsilk Epil, dalla marca del suo epilatore preferito. Che non usa mai.
Gli stessi amici, nel giro di qualche ora, hanno la curiosa tendenza a essere rinvenuti morti in circostanze oscure.
La brillante carriera in quel ricettacolo di depravazione che è Wikia
Innamorata di Jimbo Wales fin dai tempi in cui il barbuto guru militava nei Duran Duran, Sannse (prenansiescion: San-se) si iscrive a Wikipedia nella speranza di riuscire a fornicare con il suo idolo. Per attrarre l'attenzione di Jimbo partecipa al concorso Miss Wikipedia, ma non vince perché i giurati, pur di non guardarla in costume, si procurano un aneurisma arrestando volontariamente l'afflusso di sangue al cervello.
Nella terza metà degli anni '90 Sannse ripiega su un oscuro e malpagato lavoro nello staff di Wikia, senza però rinunciare a tampinare Jimbo. In questi anni ha delle romantiche storie di sesso con:
- la sedia di Jimbo Wales;
- la stampante di Jimbo Wales;
- l'ombra di Jimbo Wales (non chiedetemi come cazzo abbia fatto).
Alla festa aziendale di Natale del 2003 riesce finalmente a narcotizzare Jimbo e ad accoppiarsi con lui. Dall'unione nasce una pargoletta, Wikipe-tan.
La cosa strana è che è Jimbo a partorirla.
Delusa dalla vita e dal proprio girovita, Sannse si abbandona quindi a occasionali rapporti non protetti con qualunque essere maschile con meno di due decimi di vista. Tra le sue più fresche conquiste:
- il Divino Otelma;
- Mario Magnotta;
- Oscar Wilde, che subito dopo è diventato gay;
- l'intera squadra di canottaggio dell'Università di Cambridge;
- Chic Bipapo, con il quale però si lascia male dopo che il prode Glottoteta svela pubblicamente la diabolica macchinazione che si cela dietro a Wikia:
Su Uncyclopedia
Sannse (prenansiescion: Sciansci) è attiva anche su Uncyclopedia, dove si (e ci) diverte caricando spassosi fotomontaggi. Di seguito i migliori.
Nel 2005 ha deciso di pubblicare su Uncyclopedia una propria foto a corpo intero. Dato che la superficie del suo corpo è pari a quella di un pianeta di medie dimensioni, cosa che le rende particolarmente difficile trovare degli hot pants che le vadano bene, Sannse ha dovuto fotografarsi a pezzi e poi caricare sul sito le varie foto, che occupavano cinque memory card.
Per tutta risposta il server di Uncyclopedia ha crashato e ha tentato di cavarsi gli occhi con una spilla da balia strillando:
Secondo testimonianze attendibili è ancor oggi in cura presso uno psicoterapeuta.
Hobby
Sannse (prenansiescion: Zanzì) ama:
- Andare al mare, ma lo fa raramente a causa degli impegni e del fatto che quando è stesa sulla spiaggia col suo costume a due pezzi gli animalisti la scambiano per una balenottera spiaggiata e organizzano chiassosi sit-in di protesta.
- Fare a pugni con i motociclisti nei bar malfamati.
- Dare la colpa a Wikia.
- Mangiare le caccole. Altrui.
Filmografia
La figura di Sannse (prenansiescion: Uilfred) è stata nel corso dei secoli fonte di ispirazione per centinaia di intellettuali, artisti e sociopatici alla ricerca di un innocente su cui sfogare la propria ira. Tra i più importanti film a lei dedicati, ricordiamo:
- A qualcuno piace Sannse
- Agli altri per fortuna no (il sequel)
- Alien vs Sannse (vince Sannse)
- Kramer vs Kramer (vince comunque Sannse)
- Harry ti presento Sannse
- Wikia collassa, Sannse sta a guardare
Forse non sapevi che...
- Una recente sentenza della Corte dell'Aia ha stabilito che percuotere ripetutamente Sannse con un cric non costituisce reato, ma è comunque un atto di maleducazione. Nei confronti del cric.
- Sannse sa inghiottire il proprio braccio fino al gomito. Sì, è per questo che ha ottenuto il posto nello staff di Wikia.
- Ha insegnato lei a Majinbu a trasformare la gente in cioccolata.
- Sa calciare le punizioni con ambo i piedi.
- Parla tre lingue: lo swahili, il copto e il casertano. Inoltre a gesti riesce a far capire benissimo che le scappa la cacca.
- È convinta che il gerundio sia un nome proprio.
- Le piace l'odore del napalm al mattino.
- In realtà non indossa occhiali. È solo un tatuaggio.
- È da lei che Jacovitti ha tratto ispirazione per i suoi salami con le gambe.
- Ha sedotto Giorgio Mastrota al solo scopo di farsi regalare un set di pentole Mondial Casa.
- Ogni volta che un utente di Nonciclopedia la importuna Sannse spezza in due una matita. E se la mangia.
- Portale Informatica: accedi alle voci che trattano di informatica