Ronaldo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Origini

Ronaldo, è un ballerino di lap-dance in discoteca, con la passione del calcio.

Storia

Ronaldo, nasce in brasile da un incrocio frà un Coniglio Mannaro e Pelè, il talento di Pelè prende il sopravvento nei primi anni di carriera di calciatore, dove mostra tutto quel che serve per diventare il calciatore n.1, purtroppo però esce anche il suo lato mostruoso di coniglio mannaro, ed allora son guai, prima si mangiava gl'avversari, ora passa il tempo a mangiarsi l'amatriciana, la peperonata e tanti altri deliziosi piatti...

Inoltre la compagnia di inzaghi ed Adriano, a tirato fuori il suo lato di Latin Lover (dovuto solo al fatto che è ricco da far schifo), e quindi la presenza di tante fighe, lo ha reso un grande imbecille, facendogli spargere per il mondo tante ex, quanti i gol segnati.

File:Ronaldo.....attacante.....Milan.jpg
Ronaldo che sorride

Trasformazione

Ora Ronaldo si sta trasformando in Homer Simpson,sono uguali, le voci maligne li definiscono fratelli (in realtà sono solo cugini dato che suo fratello è Bugs Bunny). Gli studiosi confermano che entro il 2009 Ronaldo si trasformerà in un essere mostruoso divoratore di ciambelle e bevitore accanito di Duff, Berlusconi alias Monty Burns, stà già pensando di assumerlo nella centrale nucleare di springfield.

Malformazioni

Nato con una figa appena sopra la fronte, causa del suo cervello continuamente in acqua, dopo anni di analisi decise di mostrarla al mondo durante i mondiali svolti in USA. Canzonato da tutti i giocatori venne proposto per il Nobel essendo riuscito, grazie al suo imene occipitale, ad unire gente di ogni nazione al coro di «SCEMO SCEMO»