Pianeta Soviet

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:96 1034.jpg
Sistema di difesa del pianeta Soviet

Pianeta d'origine degli alieni comunisti, questo paradiso (extra)terrestre è stato all'inizo dei tempi trovato, posizionato e popolato dall'Armata Rossa, naquero quindi gli alieni comunisti. Essi difendono la Svervegia e l'Italia da Napoleone, che vive nella sua inespugnabile fortezza ad Arcore.

Il pianeta è tra l'altro protetto dall'Uomo del Monte (che ha costruito una delle sue ville più belle a tema col pianeta) e dalla Morte Nera (varata dagli alieni comunisti).

Pianeta d'origine di Lenin e Stalin tuttora capi della forza di difesa del pianeta Soviet, i comunisti hanno anche basi sulla terra, la NERV è una di queste.

Nel pianeta si vive in pace ed armonia rispettando i valori di libertà e uguaglianza. La capitale è Sovietgrad.

Eventi Principali

Economia

Egemonia universale su sanità e ricerca tecnologica. Sfruttamento intensivo delle miniere di sauropulcinite. Turismo alternativo nelle aree vulcaniche e telluriche. Produzione ed esportazione di bandiere rosse, vodka, falcetti, martelli e cacciaviti a stella (forse la maggiore dell'universo conosciuto).

Popolazione

Un tipico abitante del pianeta, in costume tradizionale.

Gli alieni comunisti, liberi cittadini extra-sovietiani, compagni comunisti e pare anche Putin. Questa razza estremamente stupida é convinta di poter risanare l'economia mondiale rendendo tutti uguali ..... tutti barboni sparaseghe