Mace Windu

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inrestauro

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Mace Windu
« Egli per la Fiorentina tifa »
(Yoda su perché Windu ha la spada laser viola)
(Anakin Skywalker prima di decidere di uccidere tutti e passare al lato oscuro)
« Muore proprio come un pirla »
(Chiunque su Mace Windu)
Mace Windu si prepara al combattimento contro i Virus.

Mace Windu (1979 d.C. Manhattan - c. 69 ABY USG Ishimura), per i nerd Mace Windows xp è il fratello gemello di James Trivette - no che dico - di Barack Obama - no aspetta - un tizio di colore che fa una brutta fine in un film di fantascienza. Il solito direte voi. Purtroppo no. Egli è infatti un Maestro Jedi, nel cui sangue scorrono flottiglie di Midichlorian al suo servizio che gli mostrano il passato, il presente[1] e il futuro; tutto ciò però evidentemente, si rivela inutile se sei un pirla e ci provi gusto ad essere sodomizzato analmente[2] come lui.

Vita

Non si sa molto sulla vita di Mace Windu, ma si pensa che essa sia stata molto triste, dato che in una triade di film della durata cadauno di tre ore e mezzo[3] è stato visto accennare un sorriso, si e no, mezza volta. Dai pochi documenti a nostra disposizione cercheremo di cavarne fuori un quadro unitario e non troppo umiliante[4] per lui.

Tutti in famiglia

Nasce nel 1979 in qualche lugo non meglio precisato dell'America del Nord, decimo figlio dei Robinson, una famiglia stranissima dedita alle arti oscure e ai calendari di donnine nude. I primi anni sono per lui terribili. In casa vige la regola del più forte e lui, piccolo ed indifeso, viene picchiato persino dal Josie, il canarino del padre. Mace medita continuamente la fuga. All'età di 12 anni riesce nel suo intento e vaga per lo stato del New Jersey fino a quando non viene rapito dagli alieni comunisti. Incazzato nero per la sfiga suprema che lo insegue ovunque, li uccide tutti usando le ancora acerbe arti Jedi che tuttavia scopre di riuscire a controllare; tuttavia il fesso si era dimenticato il piccolo e insignificante dettaglio che a pilotare la nave aliena fossero gli alieni e che lui non sapeva andare nemmeno in bicicletta[5]. Di lì a poco infatti, becca in pieno il primo asteroide che incontra sulla sua rotta e rimane lì impantanato, a cibarsi dei poco saporiti cadaveri degli alieni.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Note

Template:Legginote

  1. ^ Grazie al cazzo.
  2. ^ Citazione morti famose.
  3. ^ Senza contare le inutilissime scene tagliate in cui lui fra l'altro non c'è praticamente MAI...
  4. ^ Io ci ho provato...
  5. ^ Figurati pilotare una nave spaziale aliena...