Gibson Flying V

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione La Gibson Flying V è uno degli strumenti portatori di morte e distruzione mai realizzati dall'essere disumano. Si tratta infatti di un insolito giocattolo sessuale strumento musicale avente forma di lettera e quindi avente a che fare con le Forze del Male.

Storia

Peppino Garibaldi in una foto di repertorio.

La Gibson Flying V fu creata, sviluppata e ideata dal professore di fisica Giuseppe Garibaldi e la battezzò col nome di (Garibaldi V-agina) per studiare il comportamento della massa gelatinosa dinnanzi alla distorsione sonoro-spazio-temporale nell'università Napoletana di Harvard nel 1865, quattro anni dopo l'unità d'Italia. L'esperimento andò a buon fine ed è grazie al risultato positivo di questo esperimento che conosciamo quelle gobbe sulla strada chiamate Dossi rallentatori: più orribili delle famigerate scie chimiche.

Garibaldi durante l'esperimento delle masse gelatinose con la V-agina.

Successivamente Garibaldi sviluppò la chitarra come strumento di divertimento di massa nonostante la chitarra inizialmente poté essere uno strumento di pochi (infatti pochi la sapevano suonare e inoltre in quell'Italia comandata dal Papa erano tutti truzzi). Dunque la svolta finale: nel 1958 la V-agina fu brevettata dalla Gibson e fu ufficialmente ribattezzata Gibson Flying V(endetta).

Al giorno d'oggi sono moltissimi che usano la Gibson Flying V per la versatilità del suono e per la comoda funzione di bambola gonfiabile inclusa nella confezione.

Caratteristiche tecniche