Generatore di episodi dei Simpson

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Versione del 12 ott 2022 alle 02:51 di AgentBot (rosica | curriculum) (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Cresh.Bot)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Generatore di episodi dei Simpson™.
GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!
« Eccellente. »
(Fox su Generatore di episodi dei Simpson)

Il Generatore di episodi dei Simpson™ è un Software creato dagli stessi autori del celebre cartone, ormai rimasti in astinenza da nuovi stimoli a causa della loro crisi creativa.

Prima del Generatore™

Lo splendido software del Generatore™ in azione.

Prima di creare il Generatore™, gli autori del programma provarono a sperimentare differenti metodi per la creazione di trame in modo alternativo. Per la quindicesima stagione, infatti, Matt Groening sotterrò una serie di ossa per cani sopra le quali vi era scritta una parola inerente all'attualità come ad esempio George Bush, sole o calcolatrice. Groening mandava tre cani a dissotterrare altrettante ossa, e a seconda di quelle che gli animali portavano indietro, veniva costruita la trama dell'episodio. Per l'episodio Robot-Homer nel quale Homer costruisce un robot per guadagnarsi il rispetto di Bart,[citazione necessaria] ad esempio, i cani avevano riportato indietro le ossa con incise le parole robot, attrezzo e rispetto.

Il Generatore™

Il computer nel quale il Generatore™ crea le trame.

Gli autori si accorsero che la quindicesima stagione era divertente quanto una caduta dal quinto piano dentro una piscina ricoperta interamente da feci liquefatte, e dopo mesi di sforzi riuscirono a ideare e progettare il Generatore di episodi dei Simpson™, un Software per Windows XP in grado di generare trame elaborate creando luoghi e situazioni in un modo del tutto dinamico e sempre innovativo. Grazie alle possibilità di combinazione pressoché infinite, Groening ha dichiarato di aver esteso il contratto con la Fox fino al 2025, e di avere intenzione di creare almeno altre cinquanta stagioni a causa dell'affetto che prova nei confronti dei Simpson. Alla domanda «Quindi lei non lo fa per soldi?», Groening ha cominciato a ridere incontrollabilmente ed é stato successivamente portato nel reparto di rianimazione dell'ospedale più vicino.[citazione necessaria]

Tipico spettatore delle ultime stagioni dei Simpson.

Esempio di trama creata dal Generatore™

Quella che viene proposta in questa sezione è una trama calcolata dal Generatore™ in tempo reale. Aggiornando la pagina, è possibile vedere un'altra trama del tutto differente. Notare quanto siano irriverenti, divertenti e originali le trame!

Il preside Skinner sta litigando con una maschera bruciata al supermercato. Marge che nel frattempo si trova a Berlino per scrivere un romanzo, pensa ad una tempesta e così decide di trasferirsi sulla Luna. Bart lo viene a sapere da Lenny e su consiglio di Ralph WInchester compra un pacchetto di sigarette per poi pulirsi il naso su un formaggino ed infine farsi un frullato alla banana.

« I creatori dei Simpson sono dei fottuti geni! »
(Tipico spettatore delle ultime stagioni dei Simpson dopo aver visto un episodio della ventunesima stagione)

Curiosità

  • Il Generatore™ è stato finanziato dal governo Berlusconi su proposta del Ministro Brunetta.
  • Gli unici episodi non creati in questo modo sono gli episodi musicali, che tutti amiamo.

Voci correlate