Fungirl

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


PICCOLA SPIEGAZIONE PER I BIMBIMINKIA
  • Sfottere le fungirl = BENE
  • Insultare le fungirl = MALE
  • Vandalizzare i forum di fungirl "in nome di una loro presunta inferiorità mentale" = MALISSIMO
Se vandalizzate i siti altrui non siete eroi, siete coglioni. E siete pregati di andare a fanculo.


File:Cmm053.jpg
Sega mentale di una fungirl.
« Sasuke ti amo!! »
(Bambino)
« Kakashi is love! »
(Fungirl)
« Bastardo non toccare il mio Kisshu!! »
(Bimbominkia)


Le fungirl (non "fangirl" come qualche sprovveduto pensa che si scriva) sono un particolare tipo di bimbeminkia che si trovano spessissimo nei forum dedicati agli anime pieni di ragazzi fighi; la loro caratteristica peculiare è quella di possedere un'età cerebrale compresa tra quello di una bambina e quello il cui rapporto peso/cazzate al secondo raggiunge livelli tali da consentirgli di sparare stronzate su Girlpower. Generalmente il periodo acuto di questa malattia adolescenziale si manifesta fra gli undici ed i quindici anni; si hanno tuttavia notizie di fungirl precoci (note come Otaku) e di fungirl tardone (note anche come Deficienti). Le fungirl possono essere divise in due categorie: quelle desiderose di scoparsi il figo dell'anime del momento e quelle desiderose di vederlo scopare con un altro protagonista di sesso maschile; quest'ultima, terribile pratica è conosciuta al mondo come Yaoi. La durata di un eventuale fidanzamento con il personaggio è della durata media di tre mesi, corrispondenti a circa 51 puntate; vi sono però eccezioni, con innamoramenti durati anche 70 o 34235 puntate. Al termine di esse viene mandato in onda un altro anime, così si passa regolarmente alla ricerca del figo di turno, solitamente seguendo il metodo "sondaggio sul forum".

L'amico immaginario

Le fungirl di età più avanzata sono passate, partendo da Vegeta, a:

Tutto questo fa pensare che le fungirl siano anche delle ninfomani compulsive. Tuttavia la maggior parte di queste bambine non sa che tutti questi personaggi sono in buona parte dei gay, ed è su questo fatto che si basa l'esistenza delle Yaoi-fungirl. suddette Ffungirl spendono TUTTO il loro tempo libero nel disegnare i loro personaggi preferiti teneramente avvinghiati, solitamente vestiti come Ma' li ha fatti ed in versione puccia. Stesso discorso per le notti in bianco passate a scrivere una funfiction di proporzioni simili alla divina commedia su quali posizioni del Kamasutra userebbe Sasuke in un rapporto con Kakashi stando agli aforismi Eraclitei.

Un'eccezione è però costituita dalle cosiddette fungirl fedeli; il loro nome deriva dal fatto che questi particolari esemplari esulano completamente dalla tipologia classica delle fungirl che viene descritta qui sopra e che prevede obbligatoriamente il cambio del fidanzato immaginario una volta terminato il relativo anime. Infatti una volta scelto il fidanzato immaginario queste ragazze non lo cambieranno mai e poi mai, nemmeno se succede un olocausto atomico; questo tipo di fungirl molto spesso ha come obiettivo Vegeta, Trunks, Kisshu o uno dei Ninja di Mortal Kombat (in questo caso tendono a credere che suddetto personaggio potrebbe reagire con una Fatality).

Nei forum

File:Fangirl.gif
Giapponese su fungirl.

La caratteristica delle Fungirl presenti nei forum sono queste:

  • Iscrizione contemporanea a 73 diversi forum.
  • Partecipazione ad uno soltanto. Il peggiore di solito.
  • Rispondere a 295 thread al secondo, naturalmente dicendo cazzate.
  • Uso indiscriminato di termini giapponesi.
  • Presenza sul forum 27 ore su 24.
  • Avere una firma trendy.

Proprio la firma è l'elemento che caratterizza la fungirl da forum: deve essere necessariamente pesantissima, chilometrica, tale da provocare diarrea e digestione inversa agli amministratori (ammesso che anche loro non siano fungirl) e ripiena di immagini sparaluccicose e brillantinose del fidanzato immaginario; naturalmente, quando finisce l'anime di turno essa posta un numero indefinito di messaggi atti a mostrare disperazione perché lei sa benissimo che nel prossimo anime trasmesso in TV vi troverà un ragazzo ancora più figo del precedente, e pertanto dovrà passare altre 213 ore davanti a Photoshop per rifarsi la firma da zero.

La famiglia immaginaria

Le fungirl più assatanate arrivano addirittura a crearsi una famiglia virtuale per permettere loro di non staccarsi nemmeno per un secondo dal monitor. Il metodo per crearsi una di queste famiglie è molto semplice, giacché ormai moltissimi forum mettono a disposizione una sezione apposita; non serve altro che lasciare un messaggio del tipo "sto cercando x aggiungere alla mia famiglia fratelLìlINI, fratellONI, cuginETTE, cuginETTI!!!!" ed immediatamente verrete contattattati da una mandria di persone (anche sconosciute) che vorranno immediatamente legarsi all'autrice del messaggio in qualsiasi modo. Si stima che il 73% dello spam nei forum per Fungirl sia costituito proprio da messaggi di questo tipo, il cui unico scopo è di chiamare cuginetto o shaore (sorella) chi ha un nickname composto da 32 lettere (esclusi i caratteri particolari, sempre presenti). Un tipico esempio di famiglia è questo proposto sotto.

File:Glitterfy.gif
Esempio di fungirl allo stadio terminale.
  • Cuginetta: Franci92
  • Cuginetta: Sara-chan
  • Cuginetto: Lucemon
  • Migliore amica: Luchia88
  • Mammuzza: Armony
  • Sorellona: Fairymon90
  • Sorellona: Hina^_^
  • Sorellì, sho-sho, sister, pazzerella, pinguì, ciccì (fate un po' voi XD): Duracell
  • Sorella: Sachiel93
  • Sorella: Rostbeef989
  • Sorellina: Luna
  • Gemell(ona): Dado_Star
  • Gemellina: CutieHoney
  • Fratellì, fratè, brother, pazzerello, coccolino, orsacchiotto ficone (fate un po' voi pure qua XD): Giova96
  • Fratellino: Sandrino94
  • Figlia: Hanon-chan
  • Figliozza: Stellina96
  • Zietta: melody95
  • Volpe da compagnia (addestrata XD): Anto1990
  • Micia: Chiaretta
  • Maniaco sessuale: Umberto

Le seghe mentali

Se questa terrificante malattia passa alla fase terminale la fungirl colpita sarà protagonista di comportamenti anomali che la distingueranno dalla massa delle sue amiche; purtroppo per noi tutti le ragazze in questa fase sono ogni giorno di più. Infatti nella loro immensa firma inizieranno a comparire frasi del tipo "I'm the true (nome personaggio)", in quanto ora esse si identificano nel personaggio: il fatto di avere, per esempio, i capelli blu come Hanon oppure la coda da gatto come Ichigo è motivo di orgoglio. Successivamente si passa al matrimonio con il fidanzato immaginario, ovviamente corredato di immagini sbarluccicose nella firma raffigurante il maritino ed eventualmente i figli; proprio per questo esiste un forum (è uno dei link a fondo pagina) che raccoglie tutte le richieste di matrimonio delle fungirl, e se il personaggio richiesto è già occupato esse hanno l'obbligo di suicidarsi. Il risultato è che attualmente Kisshu ha due mogli, quattro amanti e gira con la troia di scorta. Infine si passa a scrivere delle funfiction in cui le proprie eroine sono nei guai e la stessa fungirl deve intervenire per salvare il pianeta dalla distruzione; questa fase della malattia è detta anche "morbo di Mary Sue".

La pratica del cosplay

File:Beibure-awase0211 01.jpg
Ma che cazz...?
   La stessa cosa ma di più: Cosplay.

Se la fungirl si trova all'ultimo stadio ed è stata privata di qualche parte del proprio cervello, può accadere che questa ragazza decida d'interpretare il proprio fidanzato immaginario, vista l'impossibilità di raggiungerlo e di fare sesso con lui. Se prima è stato detto che le fungirl siano delle troie professioniste visto il gran numero di fidanzati, una volta giunti a questo stadio possiamo supporre che siano anche dei trans, vista la felicità che provano a vestirsi da uomo. Solitamente esse chiedono alla madre di costruirgli un costume, e per farlo devono obbligatoriamente comprare il bottone uguale a quello del vestito indossato dal personaggio che si è scelto d'interpretare, anche se questo costa 34 euro ed il vestito ne richiede dodici. La puntata dal parrucchiere richiede altri 300 euro per tagliare i capelli alla lunghezza desiderata, colorarli di rosso/blu/verde merda/viola ed infine ingellarli sino a che, quando si va a dormire la sera, non si ha più bisogno del cuscino in quanto sono i capelli stessi che vi tengono la testa sollevata.

Rimedi

Esistono solo tre rimedi per questa malattia:

Galleria delle cazzate

Voci correlate