Discussione:Fungirl

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Ultimo commento: 14 anni fa di Funcool88
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Spazio lamentele ---> QUI

Scusa ma perché sarebbe Fungirl e non Fangirl? Funboy/Fungirl non hanno senso; che c'entra il divertimento? Il "fan" iniziale sta per fan, inteso come sostenitore, tifoso. Fanatico, insomma.
A meno che non è stato messo lì per ulteriore sfottimento. Allora chiedo venia per questo intervento. --Manjusri 00:44, 8 lug 2007 (UTC)


Fun --Benny404 08:51, 8 lug 2007 (UTC)
è una cosa concordata sul forum tra me, benny e mi sembra heavymachinegun --Komet 10:30, 8 lug 2007 (UTC)

Effettivamente anche a me sembra strano... perchè fungirl e non fangirl? cioè fun significa divertimento mentre fan è l'abbreviazione di fanatic (cioè fanatico/sostenitore). Non è che vi siete sbagliati credendo che la parola fan l'aveste scritta fun poichè vi sarà capitato di sentirla pronunciata proprio fan siccome la u inglese in alcune parole si legge a? perchè quando si parla di fan in generale la parola si legge "fen" e scrive con "fan" poichè la a in inglese si legge e. - Maxuro 15.02 17 aprile 2008

a dir la verità "fan" in inglese è "ventola". tutti sanno che fun sta a indicare fanatico, non vedo dove sia il problema...--Nanni...inquietante...Shocked 13:07, 17 apr 2008 (UTC)

Certo fan è ventola ma è anche l'abbreviativo di "fanatic", fun significa divertimento...se ne sei tanto sicuro perchè nn controlli sulla wikipedia inglese e cerchi fanboy oppure fangirl troverai certamente risultati a differenza di funboy o fungirl -Maxuro 15.10 29 aprile 2008

Il parere di una "fungirl"

Ho appena finito di leggere questo articolo sulla mio nonciclopedia preferita e posso dire che lo trovo spettacolare!!! L'autore è un vero genio e a causa sua mi stavo per strozzare dalle risate. Sebbene sia una fangirl, devo ammettere che avete maledettamente ragione ^_^ Alla sezione "L'amico immaginario" ho aggiundo Ed e Envy di Fullmetal Alchemist... (come avete potuto dimenticare il mio envyuzzo???!?) Aspetto con trepidazione di leggere l'articolo sulle yaoi! --Nerissaw12:28, 2 agosto 2007

Hehe grazie (sono l'autore)... ti confesserò che avevo il timore di avere un po' esagerato, ma queste sono le cose che ho assimilato stando proprio a contatto con voi (sono utente in un forum di Cardcaptor Sakura). L'articolo sullo Yaoi è in preparazione, così come la sezione "famiglia virtuale della Fungirl" per questo. --Komet 10:31, 2 ago 2007 (UTC)
OHOHHHH!Non vedo l'ora...

Forse èun pò pesantuccio nella parte ell'evoluzione della Fungirl ma..."Se non ti piace vai a quel paese!" non è questo il motto della nonciclopedia? IHIH --Nerissaw12:45, 2 agosto 2007

No, so già come fare... adesso finisco l'articolo sui Digimon e lo faccio--Komet 10:46, 2 ago 2007 (UTC)

Template

Ho dovuto mettere un template in fondo, prima dei link esterni; purtroppo qualche coglione ha preso questa pagina troppo sul serio--Komet 22:29, 18 ago 2007 (UTC)


Komet sei un genio! benedicimi e forse riesco a fare qualche articolo di nonciclopedia degno di questo nome...sigh...--ChekkoM 20:21, 27 ago 2007 (UTC)

LOL... pregherò gli Angeli Cherubini di Nonciclopedia per te :D--Komet 20:30, 27 ago 2007 (UTC)

Il parere di un'altra fungirl

Io quando avevo 11 anni ero una fungirl del primo tipo...stavo dietro a Trunks di Dragon Ball e pensavo di essere l'unica scema innamorata di un pezzo di carta!! Se avessi saputo prima che esistevano addirittura interi forum di fungirl...!! Comunque, autore, sei davvero un grande perché è tutto vero...e per me non hai esagerato. Però hai dimenticato di dire che le fungirl, quando crescono, si mettono a star dietro al cantante dei Tokio Hotel e si sentono grandi per il semplice e insignificante fatto che è in carne ed ossa!! (beh più che altro ossa ma questa è un'altra storia...)

Grazie dei complimenti e dei consigli su Trunks (anzi, è Future Trunks ovvero quello che torna indietro dal futuro per smazzarsi contro gli androidi) che aggiungo subito; poi mi sembra ovvio che tutte le fungirl poi diventino Fun XD. Ciao --Komet 21:50, 31 ago 2007 (UTC)

Non posso che complimentarmi anche io per questa meravigliosa pagina, nonostante sia tutt'ora una fungirl(anche patita di Yaoi e futura cosplayer, devo dire) sono morta dal ridere e mi ci sono rispecchiata tantissimo XD
E concordo sul fatto che le fungirl crescendo iniziano ad adorare i Tokio Hotel e il(/la?) loro cantante, faccio parte anche di questa categoria!
Si, credo mi stia dando la zappa sui piedi, ma da brava fangirl sono fiera di ciò che sono!
-Janira

Fungirl, non fangirl... XD --Komet 17:10, 9 ott 2007 (UTC)

Sono scema uguale :3 mi ritrovo in tutte queste cose! che pagina kawaiiiiii XDDDDD (sono in loop)--Raima 00:28, 17 nov 2007 (UTC)

Uhaaaaah! Ho appena finito di leggere questo articolo! Ragazzi é troppo forte! Ammetto di essere una fungirl a quasi tutti gli effetti, ma non cambio fidanzato immaginario ogni serie che mi guardo... il mio é solo ed é sempre solo stato Trunks! xD(del futuro se vogliamo specificare)Però la famiglia virtuale sul forum non l' ho giuro! Grazie é fortissimo! Complimenti all' autore! ^_^

Ah, sono quella che ha lasciato il commento che c'é sopra. Volevo specificare che (sì, lo so, faccio pena) ho 15 anni. L' articolo dice che di solito le fungirl hanno dagli 11 ai 15 anni, ma mi sa che io resterò una fungirl ancora qualche anno xD (probabilmente questa non é affatto una cosa buona. O.o')

E che problema c'è? Io ho 23 anni e mi piacciono gli anime da fungirl XD... e frequento anche i loro forum XD --Komet 19:29, 29 gen 2008 (UTC)
e ti chiedi pure che problema c'è? Asd--Nanni...inquietante...Shocked 15:18, 14 feb 2008 (UTC)

Secondo me l'articolo è un pochetto pesantuccio, ma è perfetto così, anche se l'età del fungirlismo è ben più ampia! va dagli 11 ai 25 XD


Scusate...

Ma quell'avviso all'inizio che mi significa? Gli avvisi di nonciclopedia per difendere qualcun altro non si sono mai visti... è orribile e non fa ridere. E come se uno andasse sulla voce finley e scrivesse "non vandalizzate i forum dei finley". Forse ho capito male io ma anche se l'avviso non è serio vuol dire che lo sembra...

L'avviso non c'è solo su questa voce. Nonciclopedia vuole far ridere, ma purtroppo viene letta anche da certa gente (leggi: bimbominkia) che prendono tutto alla lettera. Siccome dopo la colpa è sempre nostra su alcune pagine mettiamo avvisi come questo, nella speranza che servano a calmare i bollenti spiriti di qualcuno... --Komet 21:59, 25 mar 2008 (UTC)

volevo fare i complimenti all'autore dell'articolo - è semplicemente meraviglioso!!! fa morire dalle risate xD e poi mio dio credo di essere una fungirl vera e propria, cavolo, non me n'ero mai accorta! mi rispecchio perfettamente nell'articolo (a parte che odio lo yaoi e i tokio hotel, ma vabbè xD) ancora comlplimenti!!!! vesper

Il tuo nick deriva per caso da Mahoromatic? Cmq grazie ;) --Komet 18:12, 30 apr 2008 (UTC)

XDD oddio è bellissima questa pagina, complimenti all'autore! XD io sono una fungirl yaoi/splatter allo stato brado, anche se non ho nessuna famiglia immaginaria XD (per ora X°DDD)e una cosplayer accanita, e questa roba mi rispecchia un sacco *_* comunque penso che le fungirl preferiscono kurogane e fay a shaoran (di tsubasa) ma beh insomma XDD del resto ho pure la tessera "shaoran fUn" muahuahuahu XDD ancora complimentoni per la pagina *__*--79.32.74.6 14:35, 12 giu 2008 (UTC)Sherekan_Subaru--79.32.74.6 14:35, 12 giu 2008 (UTC)

Grazie --Komet 16:34, 12 giu 2008 (UTC)

non so se sono una fanfgirl o meno però io adoro kain XDXDXD appena letta la pagina mi sono divertita,e mi è piaciuto il fatto del non insultare.dopotutto..potrei essere una fangirl pure io no?XD

Critica costruttiva

Credo che questo articolo insulti troppo poco, anzi a volte difenda addirittura, questa categoria di aborti che sono le fungirl. Nonciclopedia sfotte e offende qualsiasi cosa anche di brutto, anche "categorie di persone" che, stupide o meno, sono indubbiamente più rispettabili delle fungirl.. perchè su questa pagina ci deve andare così delicata? non sarà mica un compromesso per averle fatte troppo incazzare in altre pagine?--Enswined 15:45, 19 giu 2008 (UTC) (probabilmente non l'ho scritto nella parte giusta, chiedo scusa mi sono registrato oggi)

Guarda, pensa che stavo pensando di togliere alcuni insulti (anzi, inizio ora). Ora, a me del fatto che Nonciclopedia sfotte e offende qualsiasi cosa anche di brutto, anche "categorie di persone" che, stupide o meno, sono indubbiamente più rispettabili delle fungirl importa fino a un certo punto. L'ironia non si fa dando del deficente o del coglione a qalcuno, infatti anche pagine come "Emo" e "Truzzo" sono state a rischio cancellazione perchè erano solo insulti e nient'altro. Nonciclopedia vuole essere in primis una cosa ironica. non sarà mica un compromesso per averle fatte troppo incazzare in altre pagine? Guarda, io sono odiato in alcuni forum per quello che ho scritto sulle fungirl (però non li linko per evitare vandalizzazioni ai suddetti forum. Lascia che rosikino e stop). --Komet 17:07, 19 giu 2008 (UTC)

la Nonci secondo me è fatta per far ridere anche gli appassionati di quell'argomento che viene preso in giro ( ad es final fantasy 7, 8, 10...che risateee xD), ma questa non è una scusa per mettere insulti e accuse pesanti no? sono d'accordo con l'autore dell'aricolo che lo ha ben calibrato tra umorismo, satira e pesantezza. (Vesper -si sono ancora io xD)

certo che se tu ridi con gli "xD" significa che abbiamo due tipi di umorismo decisamente diverso.. purtroppo internet è aperto anche alle 13enni e nonciclopedia non ostacola la cosa, devo imparare ad accettarlo. --Enswined 14:10, 3 lug 2008 (UTC)

(Scusami, ma che c'entrano gli xD?)

Va che pure io rido con gli "xD". E ho 24 anni. --Komet 16:52, 3 lug 2008 (UTC)

Cazzarola che acidità dell'autore xD certo che esistessero solo enswined metà nonciclopedia sparirebbe eh... complimentozzi all'autore :P --Ukeboy 14:23, 22 mar 2009 (UTC)

dioilcane, fungirl non significa un cazzo. voi negri dell'inglese che confondete fun e fan mi state sul cazzo, siete quasi peggio dei negrissimi che scrivono your inece che you're. --93.34.6.223 18:37, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

È fatto apposta, pollo.--eeeeee disc 18:39, 26 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Sei proprio un pollo :sisi: Una mia amica è fuori di melone con le nipponate, ha sempre frasi di msn in giapponese, studia giapponese sul DS, va ai raduni cosplay, si fa viaggi fottutamente yaoi e yuri. Senza contare che si considera dark e quindi bisessuale -- Funcool88 15:56, 20 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

La mia classe ne è strapiena, buddah sporcaccione. Fanno disegni tutto il tempo, si riuniscono in gruppi e discutono su cose fuori dal mondo. Se una cosa non è un disegno che si legge al contrario, con personaggi che hanno occhi grandi come palloni e che fanno cazzate, non è degna nemmeno del loro sguardo. Solo una è "normale", ma è brutta come la fame, pelosa e tappa.

Galleria immagini

Mettiamo anche quella che abbiamo messo nel forum per lo scherzo a MFH?--Jack B. 16:56, gen 21, 2010 (CET)

Il Template...

...è tristissimo! Perfettamente fuori dallo spirito di Nonciclopedia. A nonciclopedia non deve fregare niente di chi vandalizza gli altri siti, ma solo di chi vandalizza nonciclopedia! È UNA PREDICA NOIOSISSIMA! Almeno facciamolo sembrare divertente (se proprio il messaggio vi sembra fondamentale) e non un rimprovero odioso per difendere qualcuno di esterno. Rispondetemi o lo tolgo (o modifico) di persona... è orrendo. PS: "Insultare le fungirl = MALE"... non prendiamoci in giro, l'esagerazione di Nonciclopedia è volontaria, chi non lo capisce merita gli insulti (su queste pagine, lo dico anch'io che molto spesso mi potrei sentire insultato). Non c'è un avviso del genere nemmeno alla voce "ebreo" o "terrone" o "negro"...

Forse perchè nessuno è ancora andato su un forum di ebrei a dire "siete una manica di bastardi by nonciclopedia" --Komet 19:20, mar 17, 2010 (CET)

Guarda, tu sei il primo a non dover parlare di spirito Nonciclopediano: il tuo nick contiene un tormentone strausato, sostanzialmente inciti le persone degli altri siti a romperci le scatole e se vuoi modificare un template te ne fai uno in un tuo articolo perchè quello è il template standard da anni. Non è mica Lamerpedia.

ma l' autore si è dimenticato di rufy (rubber, luffy o come cribbio si chiama), zoro, sanji e ace;ovver altri obiettivi delle fungirl !

Komet, lo capisco ma quello che gli idioti fanno in nome di nonciclopedia non pregiudica il sito, anche se andassero ad insultare gli ebrei. Quanto al tipo qui sopra che non mi va di cercare in cronologia e che si crede paladino della giustizia, il mio nick era la prima cosa che mi veniva in mente, non vedo perchè dovresti venirmi a rompere le balle per questo... Osservavo (NB, osservavo, non ho nemmeno modificato e non lo farò perchè vedo di suscitare strane ire) solo che nonciclopedia non si prende responsabilità di niente, non vedo perchè dovrebbe farlo in questo caso. (comunque, Lamerpedia? sai cos'è un lamer o utilizzi parole randomatiche? Perchè se così fosse sappi di essere solo un albino contabile!) --Emocidio 18:02, giu 30, 2010 (CEST)

XD

xD Mi sono accorta che il dialogo che avete messo è avvenuto fra me e la mia amica...xD beh mi sento importante...ok, io sono una fangirl [una fujoshi anche] però quelle discussioni le si fa per scherzare, lo sappiamo che sono personaggi inventati (purtroppo)...comunque l'autore dev'essere uno che ho tra gli amici di Feisbuk, per forza ò.ò--MarySaebaRyuzaki 21:56, apr 5, 2010 (CEST)

Non ho Facebook --Komet 23:19, apr 8, 2010 (CEST)

E allora come hai fatto a leggerlo? [MarySaebaRyuzaki]

Perchè pure essendo l'autore di buona parte della pagina non ho inserito io quella parte --Komet 22:18, giu 27, 2010 (CEST)



ahahah! complimenti, questo articolo ha fatto spanciare la fangirl che è in me!XD (soprattutto perchè i tizi elencati nella sezione amico immaginario sono stati quasi tutti mie ossessioniXDXD) ben fatto!! >w< _unayaoifangirl

Detormentizzazione

Nella sezione Rimedi c'è un riferimento al calcio rotante di Chuck Norris. Andrebbe sostituito con qualcosa che faccia ridere. Davvero.--79.45.4.209(disc) 07:29, gen 26, 2012 (CET)

Bel lavoro!

Hahaha...bell'articolo,a chi ha fatto il template l'a b k del bimbominkia sono disposto a baciargli i piedi XD --Rex636(disc) 22:15, set 4, 2013 (CEST)

News

Gli Americani [1] dicono che si scrive fAngirl. Ma gli americani non sanno l'inglese, quindi questa informazione non è attendibile.

Negli ultimi anni si pensava ai funboy/fanboy [2] (che dir si voglia) come una specie in via d'estinzione. Recenti studi hanno però affermato che questi non sono biologicamente differenti dalle fangirl/fungirl in alcun aspetto, pertanto il termine fangirl/fungirl è da considerarsi gender neutral. Lo stesso studio afferma che Matsuda [3] è al 147% più figodi L [4], Light [5] o Beyond Birthday. Infatti è immortale e possiede un proprio marchio di occhiali [6] del quale Teru Mikami [7] è grande fanatico.