Funeral doom

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Versione del 6 lug 2009 alle 15:42 di Jean-Luc Ricard (rosica | curriculum) (→‎Storia: maiuscola (ma niente punti))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Satana1

Gli orrendi incubi di chi ascolta questo genere
« Le mie canzoni traggono ispirazione da qui »
(Quel frocio di Kaulitz sulle proprie canzoni di merda)
« Questa si che è musica, il vero metal è questo, altro che Metallica e Black Album!!! »
(Nessuno sul funeral doom metal)
« Vaffanculooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Dio porcoooooo »
(Il Vate sul funeral doom metal)

Il Funeral Doom Metal è la cosa più disgraziata che ci sia.

Storia

Il funeral doom metal muore (perché è talmente disgraziato che no, non nasce, ma muore) nel 1988 fondato dall'allegrissima band Cathedral.

La sua storia non è molto allegra. A 3 anni uno scorpione gli uccide i genitori e gli inietta del veleno, che non lo uccide, ma lo farà soffrire e tagliare per il resto della sua vita. A 5 anni era escluso da tutti a scuola, ed andava nello sgabuzzino del bidello piangendo e graffiando le pareti. A 10 anni viene violentato da una band allegrissima, chiamata Thergothon, che gli procura serissimi danni cerebrali, e lo costringe ad andare in giro con l'aria alienata e da tossicodipendente. Perde la verginità (anale) a 19 anni, perdendo tanto sangue da andare in coma per 3 anni. Al suo risveglio scopre di essere diventato un genere musicale, e piange e piange e piange, tanto da disidratarsi ed entrare in uno stato di eterna agonia.

Caratteristiche

È una cosa oscenamente lenta e ripetitiva, che mette uno stato di angoscia cronica e fa vomitare l'anima dopo 3 ore di ascolto, che equivalgono, in media, all'ascolto di mezza canzone. Le chitarre sono scordate, ed una pennata di un powerchord (per la cronaca: una nota) dura per 25 minuti. La batteria è sfondata ed arruginita. Nonostante ciò i testi sono allegri: parlano infatti di lente e puzzolenti putrefazioni, delle masturbazioni di Clippy, e di pippe mentali di Enrico Ghezzi.

Funeral Doom Metaller

I funeral doom metaller sono dei cosi che non hanno nessuna parvenza di umano, delle specie di zombie alieni che vomitano acido solforico. Sono rarissimi, in quanto, di solito, un funeral doom metaller nasce morto, suicida, impiccato con il proprio cordone ombelicale. Un incontro ravvicinato potrebbe essere catalogato come incontro del terzo tipo, in quanto è più probabile che vi bussi la Madonna sotto casa proponendovi prestazioni sessuali gratuite e/o volantini dei Testimoni di Geova.

Un Funeral doom metaller in uno stato di allegria...

Le loro caratteristiche fisiche sono: gobba andreottiana, gambe storte e piene di ferite, bocca che non ha mai visto un sorriso e occhiali da sole neri e tondi. Un modo per capire che questi cosi non sono la forma materiale della tua disperazione è guardarli nelle cavità oculari: se vedrete nella loro iride un'anima piangente che vaga senza meta e puzza di cadavere, allora il suddetto è un funeral doom metalller.

Droner Doom

È un orribile sottogenere del funeral doom, che usa i sintetizzatori, e può portare un uomo alla follia e fargli avere orrende visioni - come un truzzo che violenta un Emo, la forma materiale di una scorreggia, e Shakira che canta una canzone degli Immortal, il tutto ovviamente con chiazze fluorescenti e vomito continuo.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

File:Photo0587.jpg
L'headbanging di un funeral doom metaller
  • I funeral doom metaller sono gli untori che causarono la peste nel '300.
  • Gollum è un funeral doom metaller.
  • Il cerume dei Funeral Doom Metaller e conosciuto anche come Uranio impoverito.
  • Il Funeral doom metal non è curioso, è solo disgraziato.
  • I funeral doom metaller sono i Mona che sbattono le porte... e le chiudono urlando.
  • Il funeral doom metal è l'unico genere del metallo in cui è impossibile la pratica dell'headbanging. Ogni battuta arriva sempre troppo tardi. Troppo tardi. Se non ci credete, provateci pure.
  • Il funeral doom è il genere con il più alto numero di suicidi: dei musicisti, di chi ascolta i dischi, di chi li vende e persino della mamma e di tutta la famiglia del vicino.

Collegamenti esterni

Tavola periodica dei Metalli
Metallo nero · Metallo cotico · Metallo cristiano · Metallo mortale · Metallo ombreggiato · Metallo Epico · Metallo Folkloristico · Metallo Scuro Funebre · Metallo Glamour · Metallo Gotico · Metallo Macinato · Metallo Contento · Metallo Industriale · Metal Slug · Metallo Scandinavo · Metallo Potente · Grindcore Progressivo Vegetariano · Potente Metallo Rapido · Metallo Cestinato · Metallo Sdrucciolevole · Metallo Vichingo · Metallo Bianco · Metallo Sinfonico Nero · Lounge · La nuova onda del Metallo britannico · Metallo Nuovo · Metallo cuore · Metallo Poliritmincasinato