Discussioni utente:Zaza/Archivio/22

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Cancellazione Utenza

Io frank50_s, utente già bannato ad infinito, chiedo ai sensi della Normativa sulla Privacy, che l'utenza Frank50_s venga cancellata da Nonciclopedia, sicuro che si ottempererà celermente alla richiesta anche in virtù delle pene previste dal codice. --frank50_s 17:17, 2 ott 2010.

Fatto. Sì --Zaza; (eh?) 20:06, ott 2, 2010 (CEST)

cancellazione utenza

Se mi cancelli l'utenza "Se la merda fosse oro?" verrà cancellata anche la mia attuale utenza " Se la merda fosse oro.....?--Se la merda fosse oro... 16:59, ott 16, 2010 (CEST)

Certo certoQuando farò un passo falso cadrò, mi sbuccierò un ginocchio, andrò dal dottore e dopo due giorni sarò guarito. Io l'ho chiesto a te per due motivi ben precisi:

  1. Sei un genio dell grafica
  2. Avrai notato che nella mia firma quello che era colorato adesso non lo è più. O forse, no, aspetta ti spiego meglio: dopo un lunghiiiissimo travaglio sono riuscito a partorire Firefox. Adesso non so perchè mi visualizzi la firma con la scritta "Se la merda fosse oro..." in blu, completamente blu ed esplorando la mia vecchia utenza ho trovato una cosa interessante:Dove Adesso nella mia attuale firma la scritta Se la merda fosse oro... è blu là nella mia vecchia firma è colorata, mentre il link per la discussione è colorato nella mia firma ed è blu nella mia vecchia firma della mia vecchia utenza. Per questo sono venuto a chiederti di tutto ciò. Quindi credo sia per questo motivo. Se poie o non se poie fà?--Se la merda fosse oro... 20:49, ott 16, 2010 (CEST)

Lascia perdere quello che ti ho detto sopra, ci ho gia pensato io.--Se la merda fosse oro... 17:49, ott 17, 2010 (CEST)

AdS

Temevo questo. Devo aver sbagliato i calcoli. Aggiungo subito qualcosa.--CaPROLa via è chiusa 19:50, ott 18, 2010 (CEST)

Fffatto. Prova a vedere se può bastare.--CaPROLa via è chiusa 20:40, ott 18, 2010 (CEST)

Hai ragione. Grazie, me le dimentico sempre.Asd--CaPROLa via è chiusa 21:16, ott 18, 2010 (CEST)

Mi rivolgo ancora a te. Avevo richiesto un immagine nell'ambito del progetto grafica, sempre per l'articolo assiri. Edoissimo aveva accettato di occuparsene. L'immagine mi sarebbe servita al massimo Lunedì, ovvero in tempo per la candidatura, ma non è stata fatta. Ho provato a contattare Edoissimo ma lui non è attivo sul sito da Sabato e non so come fare.--CaPROLa via è chiusa 16:57, ott 19, 2010 (CEST)

Candidabilità articolo Extremelot

Ciao, volevo chiederti se la mia operazione di restauro di Extremelot è superiore al 60% ed i tempi sono adatti per la candidabilità ad AdS. -- Aquila Nera 23:51, ott 18, 2010 (CEST)

Candidabilità Tito Faraci

Sommo e onnipotente Zaza, l'articolo Tito Faraci è candidabile ad AdS? Grazie.

Se entro stasera Edoissimo non dà segni di vita, contatto un'altro grafico scelto a caso o cancello la "prenotazione" di Edoissimo dalla pagina delle richieste e aspetto che qualcun'altro decida di occuparsene?--CaPROLa via è chiusa 19:34, ott 19, 2010 (CEST)

Per favore, scusa la mia niubbità ma non riesco a capire che cosa intendi.--CaPROLa via è chiusa 21:42, ott 19, 2010 (CEST)

Ma di che cosa parli? Cosa c'entra con l'immagine che mi serve e con la domanda che ti ho fatto?--CaPROLa via è chiusa 21:48, ott 19, 2010 (CEST)

Firma

Ok, la modifico subito (tanto non dava l'effetto desiderato...), e scusa se te lo chiedo, ma tu ne sai qualcosa su come sta procedendo l'abbandono di Wikia?-- Kami94 Porco Arceus! 20:42, ott 19, 2010 (CEST)

Ecco svelato l'arcano.--CaPROLa via è chiusa 14:19, ott 20, 2010 (CEST)

<3

Salve. Anche se in teoria, sono solo di passaggio. Per lo meno non so quanto mi fermerò. --Sgrat  16:16, ott 22, 2010 (CEST)

No, penso che farò il free lance. Sì Novità? --Sgrat  20:08, ott 22, 2010 (CEST)

GraNfico

Beh, questo è stato inaspettato. Mi hai incastrato, ora mi toccherà tornare a visitare spesso il progetto GraNfica e tornare ad essere una di quelle orribili creature che passano ore ad aggiornare la pagina nella disperata ricerca di una richiesta da fare. Ho lavorato molto e sto ancora lavorando con Gimp, vedrai "skillarsi e divenire il migliore" è il mio motto nel campo e in Left 4 Dead 2!--DekuLink 19:52, ott 23, 2010 (CEST)

Titolo che non mi viene

Io uso GIMP. Comunque nelle ultime settimane sto lavorando un pò di meno causa scuola. Grazie, mi ha fatto piacere leggere il tuo commento, di conseguenza inizierò a lavorare più duro per questo. --Lore MillemilaQui si 21:42, ott 23, 2010 (CEST)

Grazie

Grazie, sono molto contenta, non me lo aspettavo proprio...per la mia foto mi dispiace...se te le dessi finiresti tu nei guai...si chiama adescamento di minore, pedopornografia e favoreggiamento della prostituzione infantile...magari tra un po' di anni, ok?Wink--Grupp di Svalvolate 11:56, ott 24, 2010 (CEST)ver

...noi ragazzine di oggi siamo più sgamate di quanto sembri, non per dire neh...Devi aspettare solo 4 anni, suvvia...e poi adesso non mi metto certo in bikini, qui in padowania l'fa un frech' dell'ostia, pota--Grupp di Svalvolate 12:27, ott 24, 2010 (CEST)ver

EDIT:Non è che nella pagine con un indice eccessivamente lungo si può mettere il __NOTOC__ o il {{note}}?--Grupp di Svalvolate 12:33, ott 24, 2010 (CEST)ver

Sì.

Grazie millanta, mi sto già mettendo al lavoro Ave!--Spirit Sart 13:42, ott 24, 2010 (CEST)

Fatto anche quello. Per caso devo anche pagare oppure il pagamento in natura effettuato in precedenza da mia mamma[citazione necessaria] basta?--Spirit Sart 16:32, ott 24, 2010 (CEST)
FattoAve! Sì--Spirit Sart 01:51, ott 25, 2010 (CEST)


E meno male...

Lunghissimo periodo "no" ancora in corso e sono sottissimo con lo studio, zero tempo e voglia di cazzeggiare... Una capatina ogni tanto me la faccio, però!--ZizzaTroppi errori in questa casa! 18:07, ott 27, 2010 (CEST)

W le tette

Perchè bannarlo per 3 giorni se è un vandalo recidivo? Non c'è un ban tipo morsa coglionare? --Sgrat  20:30, ott 27, 2010 (CEST)

Allora proteggere le pagine che prende a vandalizzare - tanto lo fa sempre con una alla volta - finchè non si spara affanculo.
Si lo so che è appena stato fatto. Asd --Sgrat  20:41, ott 27, 2010 (CEST)


'IL SECCHIONE'. Romanzo di Edith War

::Sì È tutto il mese che cerca di vandalizzare Secchione, 18 modifiche solo oggi, e ne aveva già discusso 2 giorni fa, mi pare con nevermindfc. È il caso di proteggere la pagina. --Sgrat  15:40, ott 30, 2010 (CEST)
Ok. Lo ben so--Sgrat  16:27, ott 30, 2010 (CEST)

Mah, non mi pare il caso. Dopo che ci abbiamo parlato prima Sgrat e poi io si è dimostrato ragionevole. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 17:09, ott 30, 2010 (CEST)

Boh. Sono giorni che rimette sempre le stesse modifiche che non fanno ridere o che tentano di far sembrare il secchione meno sfigato.
Certe soprattutto mandano a puttane il senso della battuta o vanno in contraddizione.
Es:
  • Immagine di uno su un ramo di un albero con gli amici che lo tirano per le gambe schiacciandogli le palle: didascalia "Gli amici del secchione sono sempre pronti a divertirsi con lui" lui la cambia con "Il secchione ha sempre tanti amici che gli vogliono bene";
  • Subito dopo una frase che dice che il secchione passa le sere a segarsi aggiunge che in alternativa ha gli impulsi sessuali di una vecchia;
  • Cancella "Il truzzo veste meglio dei secchioni, molto meglio";
  • Cambia merda con escremento, (mi chiedo perchè non deiezione a questo punto...);
  • Cambia 9,9999 con 10- , tipo 800mila volte;
  • Cambia "Si lava i denti ad intervalli semestrali - o, in alternativa, mangia una caramella" con "...o, in alternativa, se li lava anche dopo aver mangiato una caramella" una delle sue preferite. Non capisce che così sta dicendo "non se li lava mai, o in alternativa, sempre";
  • Cambia [[masturbazione|Suonare l'organetto]] in [[masturbazione|Suonare uno strumento musicale]], non ha capito che l'organetto in questione è la minchia;
Queste sono modifiche di oggi, sistematicamente rimesse quando nevermindfc le annullava, per me rinserirle 3000 volte dopo aver già discusso, è vandalismo.
In alternativa si può proteggere la pagina così almeno si iscrive e gli viene assegnato un nabbisitter che gli insegni anche a pisciare, e magari si riesce a instradare tanta testardaggine su qualcosa di utile.--Sgrat  20:09, ott 30, 2010 (CEST)

Guarda, che l'organetto in questione sia il cazzo é chiarissimo. E comunque, anche il termine "strumento" viene spesso usato come sinonimo di cazzo. L'organetto é troppo chiaro, mentre dicendo "suona uno strumento" c'é più il doppio senso (può essere sia un qualsiasi strumento musicale sia qualcos'altro...), e non a caso avevo mantenuto il link "masturbazione"

Per quanto riguarda il fatto di lavarsi i denti, volevo sottolineare il fatto che per un secchione difficilmente ci sono vie di mezzo: o é ossessivo o é trascurato.

Per quanto riguarda gli impulsi sessuali, volevo dire più o meno stessa cosa. Ho scelto la Binetti perché ha fatto voto di castità ed usa il cilicio. Volevo scrivere "di Paola Binetti dopo un'infibulazione" ma ho pensato che fosse di pessimo gusto.

E comunque, in generale volevo rendere la pagina per fare in modo che tutti (e non solo bulletti e bimbiminkia) potessero riderci sopra. Volevo renderla come la pagina "ingegnere"; uno studente d'ingegneria, leggendola, riderebbe, almeno che non abbia senso dell'umorismo. Ma se non accettate le mie modifiche, non vi preoccupate, non la tocco più. Scriveteci quel che volete, anche che il secchione medio stuprerebbe una neonata. Tanto ho altro da fare.

Saluti 193.40.10.179 10:12, ott 31, 2010 (CEST)

@Zaza:Rispondo qui se no al prossimo cambio di IP ha una PD diversa, semmai poi ci faccio un cassetto, sorry.
@Anonimo:Finiscila di rosicare sulle stronzate. Renditi conto che queste battute sottintese, anche dopo che le hai spiegate, non fanno ridere. O fanno ridere meno dell'articolo originale.
La pagina deve far ridere tutti, anche i non secchioni sprovvisti di questo sottile humour inglese.
E ai secchioni, per riderne, basterebbe avere un po' di autoironia, come per chiunque legga un'articolo di nonciclopedia che lo riguardi.
Organetto ha 2 doppi sensi, cazzo + piccolo, ed è comunque uno strumento musicale. Strumento musicale ha solo un link a masturbazione (messo precedentemente).
Le parole censurate (testuale: "pirla astuti") non si mettono così. È un altro doppio senso criptico? Lascia stare.
Per inciso, un secchione non stuprerebbe mai una neonata, in quanto per definizione è più probabile che venga nei pantaloni quando una ragazza qualsiasi gli dice "ciao", per cui i suoi impulsi sessuali sono esagerati ma rivolti a cose innocue.
Cazzo piantala di sentirti toccato da tutto quello che c'è scritto in quell'articolo, non c'è il tuo nome sopra.
Hai fatto anche modifiche buone, le abbiamo lasciate, ma è normale che tu non conosca del tutto il funzionamento di nonciclopedia.
Se sei interessato a contribuire, prenditi il tempo per leggere le linee guida, e qualche articolo, iscriviti e fai la tua parte.
Ma se ti fissi con quella pagina stai tranquillo che è una partita persa.
Se ti senti di rispondere, la pagina da usare è il secondo link nelle firme, se vuoi rispondermi non intasare questa pagina ma scrivimi qui o se devi fare un discorso generale nella pagina di discussione dell'articolo, ricordati di indentare, e firmati premendo alla fine di ogni discussione, in modo che chi legge sappia chi sei, possa risponderti, e ciò che hai scritto sia separato da ciò che viene scritto dopo; stavolta te l'aggiungo io.--Sgrat  13:48, ott 31, 2010 (CET)
Credo che la cosa si possa chiudere qui. --Sgrat  11:27, nov 2, 2010 (CET)

Luttazzi

Ciao io non centro nulla con la vicenda edit war volevo chiederti se potevi sbloccare la pagina perchè vorrei inserire questa immagine: http://farm5.static.flickr.com/4148/5009761142_13d5292f32_o.jpg Con una didascalia sotto del tipo: "Luttazzi mentre fornisce ampie e approfondite spiegazioni circa la vicenda dei plagi" o qualcosa di simile. Grazie. P.S. Scusa sopra ho detto che non centravo con l'edit war ed invece mi sono accorto ora che centro eccome in quanto sono l'autore della frase incriminata. Se ti interessa ho scritto quello che penso nella discussione della voce.

Ti ho risposto nella discussione della pagina. --Zaza; (eh?) 19:58, ott 31, 2010 (CET)

AdS

È possibile candidare un articolo lunedì prossimo (per averlo in prima pagina tra due settimane) se è stato scritto il 31 ottobre? Neanche con una bella mazzetta? --NonciclopediaFrPresident 18:27, nov 3, 2010 (CET)

Cosa? Che significa? --NonciclopediaFrPresident 20:52, nov 3, 2010 (CET)

Vorrei candidare Limited Edition che ho rifatto. È possibile? PS: è in Trib, ma ormai l'assoluzione c'è. Anche BJ ha votato per salvarla (il che è tutto dire)Asd--Balestra Bersaglio sotto tiro 14:22, nov 4, 2010 (CET)

Vabbè. Fa nienteSì--Balestra Bersaglio sotto tiro 13:25, nov 6, 2010 (CET)

Cinquantenario

Non c'è niente per i 5 anni di Nonci? FERMOSI --Sgrat  15:44, nov 4, 2010 (CET)

{{firmati}} Asd.
Veduto. Faccio un logo. Proprio così --Sgrat  17:44, nov 4, 2010 (CET)
Fatto. Vedi se vuoi metterlo oppure no. Lo ben so --Sgrat  18:34, nov 4, 2010 (CET)
日本の女性は、すべての女達です!! --Sgrat  14:58, nov 5, 2010 (CET)

Articolo

Ciao, ti volevo chiedere una cosa, volevo accertarmene ma si può rifare un articolo già cancellato in precedenza?FERMOSI ----Grupp di 'Fallchiavestrati 19:51, nov 8, 2010 (CET)

Semmai 4 Asd e poi era per farti vedere la fusione creata ieri. Bei tempi quelli delle fusioni non lo pensi anche tu? Sì ----Grupp di 'Fallchiavestrati 01:06, nov 9, 2010 (CET)
Ah, ricordo Zazjlops. E se un giorno ci loggiassimo con delle fusioni? (rispondimi sulla fusione)Uhm... strano, ma succede Sì comunque sia grazie per innominato; mi ha fatto rimanere sveglio fino all'una.

Magari un giorno potresti registrarti con una tua fusione Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:57, nov 9, 2010 (CET)ver

AdS

Ciao, io avevo candidato all'AdS questo articolo per questa settimana, ma vorrei revocarlo dalla votazione, togliendolo, dici che si può fare? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:14, nov 11, 2010 (CET)ver

È che so che non arriverà nemmeno terzo e mi accontento del secondo posto, ricevuto la scorsa settimana. È abbastanza e mi basta Sì. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:54, nov 11, 2010 (CET)ver

Locandine 2G

Veramente a me piaceva come idea, ma cercherò di limitarmi.--Grupp di Svalvolate 14:50, nov 11, 2010 (CET)ver

Sindrome di chi la spara più grossa

L'ho visto negli articoli da scrivere, ma sembra che non possa modificarla (scriverla) perché l'hai protetta. Com'è possibile? --NonciclopediaFrPresident 19:55, nov 18, 2010 (CET)

Asd Comunque, te lo dico, guarda un po', perché è la pagina che ho scelto di scrivere e ho la stesura già pronta. Come posso scriverla? Me la puoi sbloccare, magari giungiamo a un accordo perché ho delle cugine bone... Asd (comunque sono in buona fede...) --NonciclopediaFrPresident 21:06, nov 18, 2010 (CET)

Articolo nuovo -Egocentrismo-

Salve gentilissimo capo, stasera ispirato da una mia puttana di turno, ho deciso di scrivere un articolo nuovo. Ma ho notato che Egocentrismo, in realtà era esistente ma fu calciorotato, ho la sua benedizione nel scriverlo? Grazie per l'attenzione. P.S.: Mi sono dimenticato di entrare con la password, in tal caso mi chiamo enzo86.--87.19.76.142 02:30, nov 19, 2010 (CET)

Denghiu!--Enzo86 14:43, nov 19, 2010 (CET)

Scusa, ma è solo a me che non si caricano i CSS e gli Editintro o è una bega del sito?--Grupp di Svalvolate 14:55, nov 23, 2010 (CET)ver

Riprendendo quello che dice Gds sopra, la cosa dei css che non si visualizzano è Colpa di Wikia! ? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

16:55, nov 25, 2010 (CET)ver

Zaza giusto? La informo che da domani in poi userò 2 account sul sito, uno lo userò quando sarò a scuola, mentre questo lo userò a casa; sono arrivato a questa decisione dopo un lungo discorso a 2 con me stesso (non chiedermi come), si può fare giusto? Aspetto risposte grazie Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 11:02, nov 24, 2010 (CET)
Perchè uno lo usavo dalla scuola, e un'altro da casa ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:38, nov 25, 2010 (CET)
Era da un'pò che avevo intenzione di farlo Sì, però pe favore non lo bannare ok? Anzi ora mi dovrei loggiare con quello----Chiavettomane (?) (!!) (#) 11:09, nov 26, 2010 (CET)

Denuncia

Gli utenti che minacciano di denunciare il sito vengono bannati a prescindere senza segnalazioni o cose varie?--Falling Dwn. 22:32, nov 26, 2010 (CET)

Pura curiosità.--Falling Dwn. 14:55, nov 27, 2010 (CET)

Articolo della settimana

Giusto per rubarti il lavoro Asd, vorrei farti notare che un articolo candidato (NOMEARTICOLO) supera di qualche secolo il limite di candidabilità. Scusa per la presa di potere. Asd --NonciclopediaFrPresident 07:52, nov 29, 2010 (CET)

Piccolo dilemma

Salve Zaza, ho notato che nella pagina ultime modifiche l'orario non corrisponde al vero, è un ora indietro rispetto a quello attuale, colpa di Wikia?--Nonciclopediatra 00:56, nov 30, 2010 (CET)il PeDottore.

Fatto, strafatto e sitemato, saluti dal reparto Pediatria dell'Ospedale Fate male Fratelli. --Nonciclopediatra 03:10, nov 30, 2010 (CET)IL PriSecondario.

Curiosità skin

Salve Zaza, mi hanno consigliato di rivolgermi a lei per il mio problema a proposito di questa skin. L'avrei voluta usare per un articolo sul cattivo principale del manga Fullmetal Alchemist, però nelle immagini non appaiono i riquadri e i testi sembrano scritti direttamente sullo sfondo, qual'è il motivo, manca qualche codice?

Per far capire meglio qual'è il problema (perché sono sicuro di essermi spiegato di merda Asd) metto la skin (ovviamente col codice nowiki Mrgreen)e un'immagine.

{{css|Pride FMA}}

Osservare il testo.

--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:35, dic 1, 2010 (CET)

Ho capito, eviterò di metterla allora. Sì Grazie Zaza. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:26, dic 1, 2010 (CET)

anch'io ho una cosa sulla mia skin...

Ciao Zazu. Dunque, come il tizio qua sopra, anch'io ho un piccolo problema con la mia skin. Infatti io avrei voluto che TUTTO il testo (e quindi non solo i titoli ed i sottotitoli) venisse visualizzato in Comic Sans MS ed in marrone (codice esadecimale #993300). Come posso fare?

Attendo risposte,

distinti saluti. Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:51, dic 2, 2010 (CET)ver

Articolo della settimana in ritardo?

Tecnicamente più del 60% dell'articolo Manuali:Diventare un cinico è comparso prima del 29 novembre, ma lo consideravo ancora in costruzione (c'era tanto di Template). Posso ancora candidarlo?--Nervinus 20:22, dic 6, 2010 (CET)

Ban a Bj24

Chi spamma è passibile di ban? Altrimenti come mai hai bannato Bj24? --NonciclopediaFrPresident 14:14, dic 10, 2010 (CET)

Scusa l'ignoranza. Asd --NonciclopediaFrPresident 17:15, dic 10, 2010 (CET)

Dubbio su AdS

Ho visto una cosa che mi ha lasciato perplesso: questo articolo è stato in prima pagina dall'8 marzo 2010, ma com'è possibile, visto che è stato scritto nell'aprile 2009? È stato riscritto? --NonciclopediaFrPresident 14:13, dic 12, 2010 (CET)

P.s.: sono maschio: mi sono risposto da solo. --NonciclopediaFrPresident 17:32, dic 12, 2010 (CET)


A breve sarà cancellato, ma ho già pronta un'idea. Subito dopo posso riscriverlo? --NonciclopediaFrPresident 07:55, dic 15, 2010 (CET)

Gorgoroth

Ok ci penso io.--BigJack 12:42, dic 15, 2010 (CET)ver

L'avevo migliorato nel corso della scadenza, ma ho visto che comunque era stato messo in cancellazione e, siccome il tema mi piaceva, mi ero tenuto pronto una versione ulteriormente migliorata. Ma se decidete di tenerlo tutto a posto, va bene così, come se non avessi detto niente. --NonciclopediaFrPresident 12:45, dic 15, 2010 (CET)


Nonotizie

Mi piace molto la tua prova di home page di NonNotizie. Ti posso aiutare ? ho messo qualche testata e ho pensato che è meglio mettere solo testate nonciclopedia come sorrisi e cazzoni o famiglia pappochiosa. poi ho altre idee fammi sapere.--Doppia G 18:06, dic 17, 2010 (CET)

Vandalizzatore Lesandro

Salve gran Capo, ieri notte ho segnalato Lesandro, un vandalo che vandalizzava gli articoli a random, usando il template Lesandro creato da lui, siccome ha vandalizzato molte volte la mia PD, lasciando anche degli insulti, ho dovuto cancellare la sezione. Ora mi chiedo lo avete bannato?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 13:31, dic 20, 2010 (CET)

AdS

È possibile modificare un articolo mentre è in votazione per l'AdS? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

15:03, dic 21, 2010 (CET)ver ok. Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

16:11, dic 21, 2010 (CET)ver

Domanda

Ma le pagine utente e discussione di utenti bannati in eterno, che magari non hanno alcun messaggio (come questa) non si possono calciorotare? --NonciclopediaFrPresident 10:45, dic 24, 2010 (CET)


La terza opzione è quella giusta.--Balestra Bersaglio sotto tiro 17:04, dic 26, 2010 (CET)

Come ha potuto uno stub ad andare in prima pagina? --NonciclopediaFrPresident 17:07, dic 28, 2010 (CET)ver

Non colgo. Ho una mente limitata. --NonciclopediaFrPresident 18:09, dic 28, 2010 (CET)ver

Capodanno

Buonalba zaza, poche ore fa era il 2010, come hai festeggiato il passaggio d'anno? Sono curioso Sì ----Chiavett... 05:23, gen 1, 2011 (CET)

Lo so, ma devo arrivare a 50 intestazioni, Sì poi potrò archiviare il tutto. Ma non ti si bloccherà mica il PC? La mia discussione è gigantesca ----Chiavett... 21:34, gen 1, 2011 (CET)
A me piace Lo ben so. Ma è la skin che causa problemi? Oppure l'intestazione? dunque...----Chiavett... 21:42, gen 1, 2011 (CET)

Riformattazione pagina

Grazie per aver riformattato la pagina. Da un lato, avevo scelto la struttura come esperimento (mesi fa...); dall'altra, se questa scelta dà problemi, bastava segnalarlo e modificarla... (

(Certo, cancellare un articolo solo per la posizione erratica delle immagini è stata per me una novità).

Saluti

--Noteman 19:28, gen 9, 2011 (CET)

Visto, e grazie anche per il commento favorevole!

Come avrai capito, mi piacciono gli argomenti improbabili (teoremi matematici, strumenti musicali improponibili, teologia teoretica...) Wink --Noteman 19:07, gen 10, 2011 (CET)

AdS

Ciao Zaza, volevo sapere se Guttalax è candidabile. -- V E R P 8 9 22:43, gen 10, 2011 (CET)

Grazie per l'info. Wink -- V E R P 8 9 22:31, gen 11, 2011 (CET)

Firma

Quanto, precisamente, dovrei rimpicciolirla?--Balestra Bersaglio sotto tiro 10:31, gen 15, 2011 (CET)

Stessa cosa del tizio qua sopra

Di quanto devo diminuire? Mi sono accorto che anche la mia è un po' gandina Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:01, gen 15, 2011 (CET)ver

Opera dimagrimento firme

La mia va bene? --NonciclopediaFrPresident 10:34, gen 16, 2011 (CET)ver

Berlu

Perché secondo me in quell'elenco ci sono già troppi link, e così diventa dispersivo. Mafia inoltre è già linkato nell'articolo, diversamente onesto... non lo so... mi sembrava un concetto già ripetuto altrove.

Comunque avevo pensato di proporre la creazione di un template con tutto le pagine su Berlusconi, così si toglie quell'elenco.--Cugino di mio cugino 21:13, gen 20, 2011 (CET)

Ottimizzazione immagine

Ho rifatto questa gif. Questa versione pesa 2,5 MB. Se mi dai il via libera la carico.-- 13:16, gen 21, 2011 (CET)

Fatto, 2 mega in meno da caricare.-- 19:26, gen 21, 2011 (CET)

Flash Santanchè

No, non l'ho copiata, ti giuro che non l'ho copiata!!Lo ben so, sono loro che ci copiano, sapevilo! E poi l'ho inserita dopo aver visto il programma, mi ha illuminato quel gesto che fece e ho redatto la NonNotizia flash, anche se avevo in mente di farne una vera nonNotizia, ma siccome era tardi e dovevo andare a dormire ho inserito solo quella!!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:59, gen 21, 2011 (CET)

Ave!Ave!Ave!.....--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 13:11, gen 22, 2011 (CET)

ODF

Ciao Zazzà, dato che ti occupi dell'Operazione Dimagrimento Firme, ti consiglio di dare un'occhiata a a questa firma: ho provato a speigare all'utente che è troppo grande, ma forse non ha capito cosa intendo. Per evitare di fare stronzate lascio a te, ok? Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

16:36, gen 24, 2011 (CET)ver

articolo settimana

ciao sono un niubbo iscritto da poco!ho destubbato un articolo,Nanowar Of Steel,(modificando più del 60%).L'ho finito il 24,ma ho iniziato a modificarlo dal 12 gennaio.Posso candidarlo ad articolo della settimana?--Toleman 15:47, gen 26, 2011 (CET)

Progetto grafica

Anche se ho contribuito ancora poco, mi piacerebbe far parte del progetto grafica. Cosa devo fare per entrare?-- 14:20, gen 29, 2011 (CET)

Candidatura articolo UDU

Salve a te onnipotente Zaza,sono niubbio sia in lecchinaggio che come Nonciclopediano.Però ho scritto un articolo che la critica locale apprezza discretamente,tale da invogliarmi a candidarlo come miglior articolo della settimana. L'articolo UDU può essere candidabile? --Trolltrash 10:36, feb 1, 2011 (CET)


Re: Firma

In che senso? --Vitello dai piedi di cobalto 14:42, feb 1, 2011 (CET)

Grazie

...Ah, va bene, lo terrò a mente la prossima volta!-- 17:21, feb 3, 2011 (CET)

Giochi:Millantario

Ciao Zazzà, ho notato che rispondendo alla prima domanda del quiz, appare un video, ma il video è stato rimosso, non si potrebbe sostituire?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:55, feb 11, 2011 (CET)

Portale cucina

Ciao Zazzy, volevo una tua opinione sul mio portale cucina. Lo troviqui, dimmi cosa ne pensi.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 23:22, feb 11, 2011 (CET)

Aggiornamento immagine

Avevo solo paura che fosse permanente, ergo ho creato una nuova immagine per sicurezza. Vabbè, la prossima volta aspetterò Sì-- 14:45, feb 14, 2011 (CET)

Flash

Cosa non andava in quelle due nonnotzie flash ? --Doppia G 20:03, feb 14, 2011 (CET)

Ads

Zazuccio caro, come mai COD Black ops non sarebbe candidabile? --CasalpsIrriverence and blasphemy. 12:03, feb 18, 2011 (CET)


True Blood

Sua Zanzità, sto destubbando True blood, la settimana prossima potrei candidarlo all'ADS? --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:04, feb 18, 2011 (CET)

C'erano scritte 3 righe, ho iniziato ieri a destubbarlo, prenotandolo nella relativa pagina, è normale che sia a metà, controlla la cronologia e confronta le revisioni precendenti, comunque quando sarà completo sarà candidabile si o no?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:40, feb 18, 2011 (CET)

Ok, ma guarda che l'incostruzione è stato tolto due giorni fa. --CasalpsIrriverence and blasphemy. 21:24, feb 18, 2011 (CET)

!!!!! Mi sono sbagliato. --CasalpsIrriverence and blasphemy. 11:55, feb 19, 2011 (CET)

Spostafile

--Grupp di Svalvolate 15:32, feb 23, 2011 (CET)ver

Evvai!

Grazie capo!-- 18:23, feb 23, 2011 (CET)

Segnalazione

Salve Zaza, mi sono accorto che nel Template:AdS la didascalia dell'immagine di Yara è rimasta la stessa della scorsa settimana per il dialetto napoletano. Bisogna correggere. --NonciclopediaFrPresident 07:41, mar 7, 2011 (CET)ver

Eh. Volevo togliere l'immagine e vedevo quella specie di template che mi sembrava inutile, così mi sono detto "che sarà mai, adesso lo tolgo." Che cos'era? !!!!!--BlackOut(Blitzkrieg?) 14:15, mar 7, 2011 (CET)

L'ho tolta perché mi sembrava superflua. E poi era la solita battuta sul plastico di Bruno Vespa. Ma mica l'avevi messa tu? A cosa serviva quel template {small}? --BlackOut(Blitzkrieg?) 20:27, mar 7, 2011 (CET)
Ah vabbè comunque vedo che hai rollbackato. Ok! Asd--BlackOut(Blitzkrieg?) 00:13, mar 8, 2011 (CET)

Salve, oh cervelluto. Certo certo Io e il mio stimato collega Edoissimo intendevamo usare il template foglio in un articolo. Lui lo ha messo, ma non funziona. Non è che potresti sistemarlo? Si trova in questa sandbox, al paragrafo "Diari". Meravigliato --BlackOut(Blitzkrieg?) 20:43, mar 11, 2011 (CET)

Nessun problema, stanotte c'era Nonciclopediologo on line e ho chiesto a lui di sistemarlo. --BlackOut(Blitzkrieg?) 17:18, mar 12, 2011 (CET)

flash Eva?

Beh, non è che io sia molto più informato di te (leggi: anche io ho una vita sociale), ma se mi dici questo, vado subito a modificare la news.--Marcopete87¦BORG Attento <Anonimo>! 15:31, mar 12, 2011 (CET)

Ma guarda quello che fai invece di clikkare a caso

Impara a rollbackare le singole modifiche! Nabbo! Oltre a incominciare edit war, rollbacki anche modifiche che non c'entrano niente. Prenditi due giorni di pausa che stai mestruato. --! Puzza87 ( Fate la carità ) 13:51, mar 13, 2011 (CET)ver

Benqualcosa

La seconda che hai detto. Credo Certo certo --Citroën CX please insert beer

WOSI

Guarda qua, se ti interessava l'immagine della masturbazione. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

19:31, mar 22, 2011 (CET)ver

Vandalo spammone

Uno dei suoi account l'hai bannato per 3 giorni non ad infinito. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:53, mar 22, 2011 (CET)ver

Progetto: NonMeteo

Chiedevo se fosse possibile realizzare il progetto NonMeteo, per paraculare le previsioni del tempo, come facciamo con gli oroscopi, creando una pagina principale. Servono grafici e tecnici. Astenersi Giuliacci. Ovviamente non potrei farlo tutto da solo, ma ho delle grandi idee. Che ne pensi?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 00:18, mar 23, 2011 (CET)

Certo che l'ho visto, ma Puzza ha detto di riferire direttamente a te. Io volevo creare un namespace, ma Puzzino dice che è superfluo, allora ho rilanciato l'idea di un portale, dato che ne abbiamo pochi, ma facendolo dovremmo poi linkarlo in PP, per dargli visibilità. In pratica mi ha detto di chiederti: "senti Sua Zanzità Zazy per come organizzare i contenuti. Immagino abbia creato template con la funzione random che pesca da una lista".

Che si fa?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 00:57, mar 23, 2011 (CET)

Per me va bene anche il piccolo spazio nelle NonNotizie. Ora mi metto al lavoro, vedo anche di creare delle immagini, a proposito in che formato le vuoi JPG o PNG?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 02:01, mar 23, 2011 (CET)
Non sarò un grafico, ma Gimp un po' lo so usare, faccio delle prove e vedo cosa mi esce. Altrimenti come mi hai suggerito ci sono i grafici. Ah, buogniorno Zazi!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 12:19, mar 23, 2011 (CET)

Ban

Perdona il disturbo, Zaza, ma volevo chiederti: come mai Killy Rey è stato bannato?--Falling Dwn. 17:21, mar 23, 2011 (CET)ver

Ero il suo niubbositter. Pensavo si fosse ravveduto e un po' mi dispiace.--Falling Dwn. 18:01, mar 23, 2011 (CET)ver
Giusto Asd Comunque grazie per l'informazione--Falling Dwn. 19:09, mar 23, 2011 (CET)ver

adr

non ti preoccupare, è l'alcolismo. Mi sono limitato a dare un giudizio di merito su un articolo. Ma i bambini sono un po' permalosi--iommi 11:22, mar 26, 2011 (CET)

"Floodda nella shoutbox"

Ora dovresti essere così gentile da spiegarmi il significato di questa frase. Asd --NonciclopediaFrPresident 18:15, mar 26, 2011 (CET)ver

Zaza, il vandalo è ritornato. Che palle! --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 19:17, mar 26, 2011 (CET)

Protezione di tutte le pagine

Zaza, ti voglio troppo bene. Adesso però ho un problema con la mia PD: vai negli spsoastamenti e trovi tutto. Riesci a cancellare questo? Così io riesco a ri-spostare la mia PD da Discussioni utente:-h a Discussioni utente Se la merda fosse oro...... Capito? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

22:36, mar 26, 2011 (CET)ver

Quoto SLMFO Riot Inoltre quando puoi potresti proteggermi la firma? --Flaming Ace 22:40, mar 26, 2011 (CET)ver

Hai ragione, ma a quanto ne so un utente iscritto da meno di quattro giorni (come il coglione di oggi) ha gli stessi diritti di un anonimo. Io vorrei una protezione di tipo [edit:autoconfirmed] [move:autoconfirmed] per capirci. Valuta tu se è il caso, probabilmente non me la vandalizzeranno più Mrgreen Mi rimetto al tuo giudizio Sì --Flaming Ace 22:56, mar 26, 2011 (CET)ver
Grazie, sei il mio eroe! Ave! --Flaming Ace 23:06, mar 26, 2011 (CET)ver

Ti dovrebbero fare una statua. Lo ben so Non è che puoi fare un rangeblock di quel tizio, nel caso torni....? --CasalpsIrriverence and blasphemy. 23:09, mar 26, 2011 (CET)ver

Sul serio? !!!!! In realtà l'ho fatto perchè non trovavo il tasto sposta. Asd --CasalpsIrriverence and blasphemy. 23:19, mar 26, 2011 (CET)ver

Re:Faraci

Ciao Zaza, grazie per la segnalazione su Faraci, mi fa piacere e anzi gli ho scritto proprio adesso! Per il resto ok, ho qualche articolo quasi pronto, ma lavorando all'incirca 25 ore al giorno trovo sempre meno tempo... Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili Un saluto ancora! --Sgozzapalle 13:52, mar 28, 2011 (CEST)

Carlo Pisacane

Zaza, guarda che ti sbagli, Carlo Pisacane non è mai stato scritto, l'ho fatto da zero.Eh?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:44, mar 28, 2011 (CEST)

Sì, ho capito, ho letto bene anche la regola. In pratica quei fottuti due giorni in anticipo, mi hanno fregato. Starò più attento la prossima volta.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 23:09, mar 28, 2011 (CEST)

Shoutbox

Non voglio sprecare altro spazio nel forum e nemmeno occupare lo sportello, visto che questo è una niubbata mia dettata solo da curiosità. Sapevo dell'esistenza della shoutbox, l'ho trovata, ma il vandalo non ha scritto lì. Eh? E poi non l'ho mai visto floodare. --NonciclopediaFrPresident 15:46, mar 29, 2011 (CEST)ver

Il mio cervello limitato è arrivato alla conclusione che hai messo una motivazione a cavolo, anche se l'utente non ha mai floodato nella shoutbox, ma tanto quel vandalo era talmente fastidioso che nessuno si è fregato della motivazione. (che poi non ho capito neanche a che serva la shoutbox, visto che è sempre vuota...) --NonciclopediaFrPresident 20:50, mar 29, 2011 (CEST)ver

Ciao caro

Potresti controllare la validità di Edipo, all'AdS? Così decido a chi votare. A una prima occhiata non mi sembra regolare.--Cugino di mio cugino 19:51, mar 29, 2011 (CEST)