Utente:Nervinus

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!


Nervinus, cioè IO, è un'entità indefinita e indefinibile che popola le fogne e i frigo-bar della Capitale. Nel corso della sua lunghissima esistenza ha visto cose che voi umani potete soltanto immaginare; Egli sa Tutto, conosce di vista il Nulla ed è amico personale di Babbo Natale.


Nervinus, tra le altre cose, si diletta anche di poesia.

Chi è in realtà?

Sotto la maschera del bravo ragazzo dedito ad attività filantropiche si cela l'identità segreta di Piero Angela che, rovinato dalla droga, dall'alcol e dalle seghe mentali, ha abbandonato per sempre il mondo della TV e della scienza per convertirsi al Mosconesimo di Papa Germano I.

Egli fu trovato in una cesta davanti al convento di San Culamo più di millemila anni fa; venne quindi cresciuto ed educato da Galileo Galilui ad Hogwarts, e lì gli venne insegnato il corretto uso della Forza e del preservativo. Fu poi iniziato alla carriera televisiva ed ai misteri del Sesso da Alessandro Cecchi Paone ed Elisabetta Canalis, non si sa in quale ordine. Dopo aver condotto a lungo la rubrica di onanismo di SuperQuark, ha scelto di togliersi la vita recidendosi le vene con una fetta di patata lessa. Si è ora reincarnato in un ingegnere dalle belle speranze, che trascorre le sue giornate tra l'attività sportiva, lo studio e la preghiera.


Contributi (anche se a nessuno importa)


Collegamenti esterni