Utente:Spirito Sarto

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Team Grafico
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Lo Spirito Sarto.

« Questa è la pagina in cui mi insulto da solo! Se volete insultarmi voi, fatelo da un'altra parte! »
(Lo Spirito Sarto su questa pagina prima di venire vandalizzato e asciugato con la carta vetrata.)
« Lo sapevate che ogni volta che un moralista si incazza per delle frasi immorali, nel Lago Bajkal una foca muore? »
(Lo Spirito Sarto mentre scrive cazzate sulla sua pagina di Facebook.)
« Ho messo una toppa qui, e qui, e qui, e qui, e qui, e qui, e qui, e qui, e qui, e qui, e qui, e qui, e qui... »
(Lo Spirito Sarto al lavoro)
« Deve ringraziare che mi serve per 'tacare l'abito, sennò... »
(Germano Mosconi su Spirito Sarto.)
« Permette? Mi lasci ballare: per palaguro pertinace senza siglare dal direttore, vede, non posso palcare la supercazzola prematurata ma anche ferie abrasato. No? »
( Lo Spirito Sarto mentre ti distrae per permettere al suo amico di rubarti l'auto.)
« È per questo che le bimbeminkia non sono nate dal culo: in tal caso avrebbero rischiato di nascere per essere cagate da qualcuno. »
« Dio porco! »
(Lo Spirito Sarto a tutti i bigotti del cazzo.)


Lo Spirito Sarto (o, come preferisce rendersi noto, nella sua sbrilluccosa firma: Spirit Sart) è un vegetale che abita le colline del Katamarundi Sahariano, e che ha come hobby quello di rattoppare gli articoli con gravissimi errori grammaticali o che hanno la tendenza ad avere un numero di "K" vicino al ventordici. Gestisce anche una squallida pagina su Facebook e se ne vanta con gli amici che giocano al falegname sul suo successo.

Il team Gra(N)fichi

Lo Spirito Sarto è anche nel Team di Gra(N)fichi di Nonciclopedia. Lo sapevate?

Biografia

Con un punteggio di 651.38 (appena sopra la sociopatia), lo Spirito Sarto si è aggiudicato un grado da drogato
Lo Spirito Sarto in un momento di difficoltà estrema.

Nato in una piccola cittadina, lo Spirito Sarto non ha faticato ad adattarsi alla tecnologia moderna e alla tenera età di sverdici anni (nel lontano giugno 2010), si iscrive a Nonciclopedia dopo aver accuratamente[citazione necessaria] scelto un ottimo[citazione necessaria] nickname. Iniziò a rattoppare qua e là articoli scritti da bimbiminkia, cominciando a correggere la grammatica bimbominkiosa dell'articolo God of War, non riuscendo però a combattere appieno la bimbominkiaggine espressa in quella pagina, con tutte quelle "K", quelle "X" e quelle "virgole senza una spaziatura successiva" che inculcavano nei suoi pensieri un'acuta voglia di fare una scappatina al cesso. Una volta che ebbe lasciato perdere quel caso senza speranza, incominciò a correggere qua e là i niubbi (gruppo di cui anch'egli fa parte) che non avevano mai aperto un libro di ortografia. In quel periodo (in realtà molto tempo prima, però raccontato così fa più figo), gli venne in mente di creare una pagina sul sito del nemico pubblico n°2 di Nonciclopedia, basandosi sulla fama dei sapevatelo, e non passò molto tempo[citazione necessaria] prima che un ubriacone notasse il suo capolavoro[citazione necessaria], e si mettesse a spammarlo dappertutto. Nell'ancor più lontano Dicembre 2012, morì, e fu fatto santo sarto, dopo aver scoperto di essere un Nonciclopediano drogato.

Contributi

« Ahahahahah! »
(Tutti su contributi di Spirito Sarto)
« Ahahahahah! »
(Spirito Sarto su tutti)

...

Lo Sapevate? Sapevatelo! (Rigorosamente scippato alla pagina principale)

Template:Sapevatelo

Immagini create dallo Spirito Sarto

Dì sì alla gnocca!


È stata rilevata la presenza di un malaware all'interno di questo sito (url:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:Spirito_Sarto). Fare click su ok per continuare. Te la sei presa la strizza, eh? Comunque benvenuto. E che la grammatica sia con te.