Decimillesima voce di Nonciclopedia: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 151.33.241.43 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa)
Nessun oggetto della modifica
Riga 22: Riga 22:
==Storia==
==Storia==
=== Il periodo del decadentismo profetico ===
=== Il periodo del decadentismo profetico ===
Il decimillesimo articolo è nato in seguito ad uno [[scherzo del cazzo]] organizzato dalle [[Coglioni|lobbi nonciclopediche]] che hanno ben pensato di prendere per il culo mezza [[Italia]] tramite un [[Utente:Zaza/Sandbox/Header9999|divertentissimo banner]] che celebrava con varie frasi l'imminente fine di Nonciclopedia. Come tutti ben sappiamo però la fine di Nonciclopedia nelle [[Vangelo secondo MacGyver|sacre scritture]] è ben definita e datata. Infatti, fratelli miei, è scritto che quando [[Fenici|questo]] intelink diventerà blu in seguito alla creazione della pagina sui ''"[[Fenici]]"'' Nonciclopedia si troverà senza scopo, degenerando nel [[Apocalisse|caos totale]] e nell'[[anarchia]]. Sfortunatamente [[l'autore di questo articolo]] è l'unico [[daltonico]] al mondo che confonde il rosso con il blu.
Il decimillesimo articolo è nato in seguito ad uno [[scherzo del cazzo]] organizzato dalle [[Coglioni|lobbi nonciclopediche]] che hanno ben pensato di prendere per il culo mezza [[Italia]] tramite un [[Utente:Zaza/Sandbox/Header9999|divertentissimo banner]] che celebrava con varie frasi l'imminente fine di Nonciclopedia. Come tutti ben sappiamo però la fine di Nonciclopedia nelle [[Vangelo secondo MacGyver|sacre scritture]] è ben definita e datata. Infatti, fratelli miei, è scritto che quando [[Fenici|questo]] intelink diventerà blu in seguito alla creazione della pagina sui ''"[[Fenici]]"'' Nonciclopedia si troverà senza scopo, degenerando nel [[Apocalisse|caos totale]] e nell'[[anarchia]]. Sfortunatamente [[l'autore di questo articolo]] è l'unico [[daltonico]] al mondo che confonde il rosso con il blu e il tuo culo con la bocca della sua ragazza.


=== Il banner celebrativo <span class='censored'>per riempire un po' l'articolo</span> ===
=== Il banner celebrativo <span class='censored'>per riempire un po' l'articolo</span> ===
Riga 29: Riga 29:
[[File:Bianco.gif|thumb|right|150px|Il vero scopo del decimillesimo articolo è racchiuso in questa splendida immagine artistica.]]
[[File:Bianco.gif|thumb|right|150px|Il vero scopo del decimillesimo articolo è racchiuso in questa splendida immagine artistica.]]
==Scopo==
==Scopo==
Se i saggi narravano che il vero scopo del novemillesimo articolo era quello di dover raggiungere a tutti i costi il decimillesimo articolo, allora logica vuole che il decimillesimo articolo debba essere creato col preciso scopo di dover raggiungere a tutti i costi l'undicimillesimo articolo.
Se i saggi narravano che il vero scopo del novemillesimo articolo era quello di dover raggiungere a tutti i costi il decimillesimo articolo, allora logica vuole che il decimillesimo articolo debba essere creato col preciso scopo di dover raggiungere a tutti i costi l'undicimillesimo articolo, il quale avrà successo solo quando si raggiungerà il dodicimillesimo articolo.


Questo sarebbe vero solo nel caso in cui il numero 11000 fosse realmente esistente mentre è ben noto ormai a tutti che dopo il 10000 segue il [[millemila]] che è a sua volta seguito dallo [[zero assoluto]]. Cosa per altro che trova la conferma nelle predizioni sopra citate dato che il decimillesimo sarebbe l'ultimo articolo di nonciclopedia, seguito solo da millemila che però è antecedente e quindi non conta, quindi il dietro diventa avanti, il dopo diventa prima, la tua faccia era già diventata il [[Culo|didietro]], non ci sono più le mezze stagioni, [[1=0]], il Secondo Principio di Coglianza risulta soddisfatto ecc...
Questo sarebbe vero solo nel caso in cui il numero 11000 fosse realmente esistente mentre è ben noto ormai a tutti che dopo il 10000 segue il [[millemila]] che è a sua volta seguito dallo [[zero assoluto]]. Cosa per altro che trova la conferma nelle predizioni sopra citate dato che il decimillesimo sarebbe l'ultimo articolo di nonciclopedia, seguito solo da millemila che però è antecedente e quindi non conta, quindi il dietro diventa avanti, il dopo diventa prima, la tua faccia era già diventata il [[Culo|tuo didietro]], non ci sono più le mezze stagioni, [[1=0]], il Secondo Principio di Coglianza risulta soddisfatto perchè le capre pascolano nelle nuvole e i pesci nuotano nel tuo cesso, mentre tua madre si fa il [[coglione|postino]. Tu intanto sei quì a farti una [[sega|pippa]].


E tutti vissero felici e contenti.
E tutti vissero felici e contenti.

Versione delle 20:50, 27 dic 2009

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Decimillesimo articolo di Nonciclopedia.

Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.


Template:Img

« Finalmente hanno pagato Wikia! »
(Nabbo su decimillesimo articolo)
« È scientificamente provato che dopo il 10000esimo articolo di Nonciclopedia il continuum tempo-spazio subirà una brutta contrattura ma proprio brutta brutta brutta che piegherà il tempo su se stesso proiettandoci direttamente alle 12:21 del 21 dicembre 2012. »
(Illustri scienziati su 10000esimo articolo)
« What? »
(Tutti i lettori di Nonciclopedia su scherzo del cazzo organizzato dagli amministratori.)
« Salve, sono Troy McClure il decimillesimo articolo di Nonciclopedia.
Forse vi ricorderete di me per articoli come novemillesimo articolo e ottomillesimo articolo... »
(Decimillesimo articolo su storia di Nonciclopedia)
E, come da rituale, ecco a voi la quaglia! Purtroppo era un po' vecchia ma si sa: "Quaglia vecchia fa buona la polenta".

Il decimillesimo articolo di Nonciclopedia è un articolo inizialmente nato solo per colmare il vuoto tra il novemillesimo articolo ed un futuro improbabile undicimillesimo articolo. Indi per cui è inutile, dato che il vuoto non esisteva ancora. Se volete quindi passare ad altro saremo ben lieti di deliziarvi[citazione necessaria] con articoli come questo o questo. Dato però che leggere merda per merda sempre merda rimane, potete pure continuare la lettura di questo inutile articolo tanto per passare il tempo in attesa di qualcosa di meglio da fare.

Storia

Il periodo del decadentismo profetico

Il decimillesimo articolo è nato in seguito ad uno scherzo del cazzo organizzato dalle lobbi nonciclopediche che hanno ben pensato di prendere per il culo mezza Italia tramite un divertentissimo banner che celebrava con varie frasi l'imminente fine di Nonciclopedia. Come tutti ben sappiamo però la fine di Nonciclopedia nelle sacre scritture è ben definita e datata. Infatti, fratelli miei, è scritto che quando questo intelink diventerà blu in seguito alla creazione della pagina sui "Fenici" Nonciclopedia si troverà senza scopo, degenerando nel caos totale e nell'anarchia. Sfortunatamente l'autore di questo articolo è l'unico daltonico al mondo che confonde il rosso con il blu e il tuo culo con la bocca della sua ragazza.

Il banner celebrativo per riempire un po' l'articolo

Gli Admin scommisero che non saremmo mai arrivati a quota 10000 articoli. E, pur di non pagare, preferiscono bloccare il sito. Dona qualche spiccio, in modo da saldare i debiti e riaprire Nonciclopedia!


Il vero scopo del decimillesimo articolo è racchiuso in questa splendida immagine artistica.

Scopo

Se i saggi narravano che il vero scopo del novemillesimo articolo era quello di dover raggiungere a tutti i costi il decimillesimo articolo, allora logica vuole che il decimillesimo articolo debba essere creato col preciso scopo di dover raggiungere a tutti i costi l'undicimillesimo articolo, il quale avrà successo solo quando si raggiungerà il dodicimillesimo articolo.

Questo sarebbe vero solo nel caso in cui il numero 11000 fosse realmente esistente mentre è ben noto ormai a tutti che dopo il 10000 segue il millemila che è a sua volta seguito dallo zero assoluto. Cosa per altro che trova la conferma nelle predizioni sopra citate dato che il decimillesimo sarebbe l'ultimo articolo di nonciclopedia, seguito solo da millemila che però è antecedente e quindi non conta, quindi il dietro diventa avanti, il dopo diventa prima, la tua faccia era già diventata il tuo didietro, non ci sono più le mezze stagioni, 1=0, il Secondo Principio di Coglianza risulta soddisfatto perchè le capre pascolano nelle nuvole e i pesci nuotano nel tuo cesso, mentre tua madre si fa il [[coglione|postino]. Tu intanto sei quì a farti una pippa.

E tutti vissero felici e contenti.

Esistenza

L'articolo decimillesimo di Nonciclopedia è stato possibile grazie alle vostre donazioni. Vi ricordiamo infatti che potete contribuire versando un sorriso sul conto corrente dentario a 94 denti numero NO 666 N c1cl0p3d14.

Il messaggio divino del decimillesimo articolo

Il decimillesimo articolo ha un messaggio. Nonostante questo articolo ti possa sembrare un'accozzaglia di parole, esso affonda le sue radici nella sacra Bibbia: ne riprende infatti i salmi, dal Deretanomio, numero 12, 17, k2 e π.

O forse è proprio per questo che ti sembra un'accozzaglia di parole...

Tornando a noi, il messaggio divino è questo: lo scopo della nostra vita è raggiungere Dio. Una volta che si è stati toccati dall'illuminazione hai due alternative: o abbracci la fede cristiana e vai in paradiso, fra nuvolette rosa e angeli con l'arpa, o paghi la bolletta.

Ebbene, il team di Nonciclopedia è lieto di darti una notizia meravigliosa: hai appena raggiunto l'illuminazione, leggendo il decimillesimo articolo, che è una metafora della nostra scalata verso il milione Dio. Ma ti avvertiamo... casomai ti fermassi durante la lettura sarai duramente punito, e starai in prigione per 3 turni senza passare dal via! Intesi? Papocchio cospiratore

Grazie dell'attenzione.

La quaglia!

Pensavate che una quaglia potesse morire così facilmente eh? E invece no! Per la gioia di tutti i nonciclopediani, eccola qui in tutta la sua fierezza, resuscitata proprio per festeggiare i 10000 articoli. GO quaglia, GO!

Pensieri in libertà

« E vaa, e vaaaaa e VAAAAAAAAAaaaaaaAAAAaaa... »
(Mina su pensieri in libertà)

Questa sezione è stata introdotta come intramezzo pubblicitario. Purtroppo non abbiamo a disposizione veri e propri spot publicitari, se non dei filmati di repertorio con alcuni admin e un dildo per amico.

« Ma cos'è sta roba qua Ohoooo? Cosa vuol dire che quel coso dovrà entrare nell'ano di uno degli amministratori o non ci muoviamo da qui? E poi cosa c'entra se San Pistacchio è sempre dentro a quella vasca da bagno con Puzza87 e Pfenner che gli pisciano addosso, Heavy che gli caga in bocca e Zaza in completo sadomaso che li frusta. E non me ne frega niente di sapere che adesso c'è anche Vocalinetor che nullifica i membri troppo lunghi e Eurimamma che prima rimane schifata e poi se li fa tutti quanti!!! La vera domanda è: Ma Godo-fuffix dov'è???? E perché Sanjilops continua a leggersi gli hentai invece di darci dentro pure lui???? »
(Repertorio di Daniele Luttazzi su Nonciclopedia)

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • In teoria il diecimillesimo articolo non esiste perché i server di Wikia non supportano numeri a 5 cifre. Infatti per crearlo abbiamo dovuto scrivere il N in lettere, altrimenti si sarebbe creato un varco nel continuum spazio-temporale.
  • Una quaglia è morta aspettando il raggiungimento dei 9.000 articoli. Se non fosse stata imbalsamata, ora sarebbe solo ossa e polvere.
  • Se non ci fossero stati i niubbisitter a scassare le palle ora saremmo tutti più felici.
  • Questa curiosità non ha niente di curiosamente curioso.
  • Con l'inserimento del 10000mo articolo di Nonciclopedia la sapienza a livello mondiale ha raggiunto il suo minimo storico.

Voci correlate