Millesima voce di Nonciclopedia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
« Ma gliene frega qualcosa a qualcuno? »
(Renato Schifani su Nonciclopedia)
« È la stessa cosa che chiedo anch'io quando Schifani parla »
(Nonciclopediano su Renato Schifani)

La millesima voce di Nonciclopedia è quella che segue la numero 999 e che precede la numero 1.001. La millesima voce di Nonciclopedia è una voce come le altre, solo che tratta esclusivamente della voce numero 78.470 di Nonciclopedia.

Storia

La millesima voce di Nonciclopedia viene pubblicata dopo che l'ennesimo utente coglione ha pubblicato quella numero 999 per perdere tempo.

La millesima voce di Nonciclopedia ha segnato una nuova epoca all'interno del sopracitato sito facendo entrare gli stessi utenti in un nuovo periodo di mille voci, ovvero finché si raggiungerà l'articolo 82 della Costituzione Italiana.

Una quaglia, felice per il raggiungimento delle 1.000 voci.

Scopo

La millesima voce di Nonciclopedia non ha nessuno scopo se non quello di condannare un'altra volta la vivisezione di parlamentari: sono atti deplorevoli e moralmente inaccettabili, vi preghiamo di smetterla e di usarli piuttosto per produrre vistose pellicce.

Economia

La millesima voce di Nonciclopedia gode di un ottimo stato di salute finanziaria, ricavato dalla vendita di armadilli tonnati e di prodotti farmacologici scaduti.

Curiosità

La millesima voce di Nonciclopedia è stata pubblicata il 31 febbraio del 1.000 a.C.