Novemillesima voce di Nonciclopedia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
(Rimpallato da Novemillesimo articolo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
(Vegeta [prematuramente] )

La novemillesima voce di Nonciclopedia è una voce qualsiasi che serve solo a raggiungere la meta della decimillesima voce di Nonciclopedia. Segue la voce numero 8.999 e poi si perde nel vuoto cosmico chiedendosi il perché della vita, essendo stata scritta in realtà prima di raggiungere la novemillesima voce ma dopo aver raggiunto l'ottomilanovecentonovantanovesima.

Storia

La novemillesima voce di Nonciclopedia non nasce perché era già nata prima che nascesse, ma visto che non è ancora morta è inutile farci la sezione "Storia".

Scopo

Una quaglia imbalsamata. È morta infelice perché non ha assistito al raggiungimento delle 9.000 voci.

Lo scopo della novemillesima voce di Nonciclopedia è controverso: c'è chi dice che bisogna dover raggiungere a tutti i costi la decimillesima voce di Nonciclopedia ma qualcuno controbatte dicendo che, se si vuole davvero raggiungere la decimillesima voce non si perderebbe tempo a creare la novemillesima, ma se si vuole fare la decimillesima voce si deve prima fare la novemil... Oh, fanculo.

Carriera

La novemillesima voce di Nonciclopedia ha militato nella NBA per ben ventuno anni, svolgendo egregiamente il ruolo di lucidatrice di palle da basket.

Curiosità

  • Una quaglia è morta aspettando il raggiungimento delle 9.000 voci. Se non fosse stata imbalsamata, ora sarebbe solo ossa e polvere.
  • Se non fosse stata messa in mostra questa pagina, ora Nonciclopedia sarebbe ancora a quota 8.001 voci.
  • Questa curiosità non ha niente di davvero curioso.


In barba a Nostradamus, siamo arrivati a 14 421 voci!

1.000 - 2.000 - 3.000 - 4.000 - 5.000 - 6.000 - 7.000 - 8.000 - 9.000 - 10.000
11.000 - 12.000 - 13.000 - 14.000