Seimillesima voce di Nonciclopedia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
« Ma qst sn ancora qui??? »
(Bimbominkia su Nonciclopedia)
« Noooooo! Il n'est pas possible! Dannè italien! »
(Francese su Nonciclopedia)

La seimillesima voce di Nonciclopedia è l'ennesimo atto compiuto in onore della superiorità dell'Italia rispetto alla Francia. Occorre tener presente, però, che tale superiorità è valida solo per le cazzate, il calcio e la cucina. l'eterosessualità.

Storia

La seimillesima voce di Nonciclopedia è stata scritta in Atlantide in un lasso di tempo che varia dal poco fa al fra un po'. L'autore, ovviamente in totale stato di catalessi, era stato appena lasciata dalla sua prima (e unica) ragazza poiché le dimensioni delle sue pinne non arrivavano agli standard richiesti per l'accoppiamento e quindi sconfortato iniziò a scrivere su Nonciclopedia questa voce qui.

Scopo

Una quaglia. Non sappiamo se sia felice ma comunque spinge a chiederci perché sia ancora qui...

L'obiettivo della seimillesima voce di Nonciclopedia è anche quello di umiliare coloro che hanno messo in dubbio la grandezza di questa enciclopedia (?) durante le elezioni di miglior Wikia dell'anno 2008.

Cultura

La seimillesima voce di Nonciclopedia non contiene neanche una goccia di cultura. Come d'altronde le precedenti 5.999 voci di Nonciclopedia.

Economia

La seimillesima voce di Nonciclopedia sta facendo fruttare le donazioni degli utenti. Presto quando avremo finito di contare quanti soldi gli utenti ci hanno donato, potremo dare inizio alla conquista del mondo (sempre che qualche qualche admin non si sia già intascato tutto, cosa alquanto probabile).

Curiosità

Luca Cordero di Montezuma ha partecipato alla stesura di questa pagina qua. Nessuno lo ha ringraziato poiché a nessuno importa della sua esistenza. Il mondo è fatto così.


In barba a Nostradamus, siamo arrivati a 14 439 voci!

1.000 - 2.000 - 3.000 - 4.000 - 5.000 - 6.000 - 7.000 - 8.000 - 9.000 - 10.000
11.000 - 12.000 - 13.000 - 14.000