Settemillesima voce di Nonciclopedia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
« Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema: pensa a San Pistacchio dentro a una vasca da bagno con Puzza87 e Pfenner che gli pisciano addosso, Heavy che gli caga in bocca e Zaza in completo sadomaso che li frusta. Va già meglio, no? »
(Daniele Luttazzi su Nonciclopedia)


La settemillesima voce di Nonciclopedia è una voce molto speciale per svariati motivi, anzi moltissimi motivi, così tanti motivi che nessuno sa perché, neanche chiedendo al proprio cane, quindi è speciale e basta.

Storia

La settemillesima voce di Nonciclopedia nacque da qualche parte, in una località turistica che nessuno conosce, neanche chiedendo al proprio cane, quindi nacque da qualche parte e basta.

Scopo

Una quaglia infelice perché ha saputo che suo figlio è morto schiacciato dal peso di tutte le voci di Nonciclopedia.

La settemillesima voce di Nonciclopedia non ha nessun scopo. Questo lo sanno tutti, e anche il cane, che sembra saperla lunga sulla settemillesima voce di Nonciclopedia; dicendo che questa voce non avrebbe scopo ha rafforzato la tesi di alcuni secondo cui il cane in questione non esisterebbe.

Allargamento del buco dell'ozono

La settemillesima voce di Nonciclopedia potrebbe causare l'allargamento del buco dell'ozono ma non ci sono prove in merito, tranne quelle in possesso del cane di cui sopra, che è appena andato in bagno.

Curiosità

Quali curiosità?


In barba a Nostradamus, siamo arrivati a 14 421 voci!

1.000 - 2.000 - 3.000 - 4.000 - 5.000 - 6.000 - 7.000 - 8.000 - 9.000 - 10.000
11.000 - 12.000 - 13.000 - 14.000