Ottomillesima voce di Nonciclopedia

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
« BASTA! »
(Persona normale sulla ottomillesima voce di Nonciclopedia)
Una quaglia nuovamente felice per il raggiungimento delle 8.000 voci. Nessuno sa come sia riuscita a campare per tutto questo tempo.

L'ottomillesima voce di Nonciclopedia è una voce molto speciale, così speciale che è stata scritta l'8 settembre 2008. In realtà questa voce non è l'ottomillesima voce di Nonciclopedia. Ebbene sì. Prevedibilmente questa notizia sconvolgerà il lettore così tanto da fargli perdere la verginità, ma purtroppo è così e non ci si può fare niente. Guardiamo il presente, viviamo il passato e scordiamo il futuro. O una cosa del genere.

Scopo

Lo scopo dell'ottomillesima voce di Nonciclopedia è ancora sconosciuto a tutti. Si dice che chi riuscirà a togliere la spada nella roccia dalla roccia, riuscirà anche a scoprire lo scopo della ottomillesima voce di Nonciclopedia.

Secondo voci di corridoio, però, l'ottomillesima voce di Nonciclopedia è stata scritta per permettere all'autore di raggiungere finalmente i tanto agognati 50 contributi su Nonciclopedia, che permettono di votare e di non pagare l'ICI.

Storia

L'ottomillesimo articolo non nasce. Quindi questo paragrafo è inutile.

Applicazioni mediche

L'ottomillesima voce di Nonciclopedia cura la stipsi in 9 casi su 10. Come d'altronde le precedenti "millesime" voci di Nonciclopedia.

Curiosità

  • È strano come il paragrafo Scopo preceda il paragrafo Storia in questa voce.


In barba a Nostradamus, siamo arrivati a 14 421 voci!

1.000 - 2.000 - 3.000 - 4.000 - 5.000 - 6.000 - 7.000 - 8.000 - 9.000 - 10.000
11.000 - 12.000 - 13.000 - 14.000