Quattordicimillesima voce di Nonciclopedia
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere. |
La quattordicimillesima voce di Nonciclopedia aggiunge 1.000 voci (tutte rigorosamente stampabili su carta igienica) alla tredicimillesima voce di Nonciclopedia. Nel lasso di tempo intercorso, circa 1,7 milioni di bimbiminkia hanno raggiunto l'età in cui si pensa solo alla gnocca e non più a Nonciclopedia.
Storia
La quattordicimillesima voce di Nonciclopedia nasce suppergiù nel 2015 nonostante l'emorragia di bravi scrittori e la concorrenza sleale sui social network di umoristi del calibro di Antonio Razzi, Matteo Renzi e Matteo Salvini.
La voce numero 14.000 fu la divertentissima Studio sugli allevamenti bovini in Argentina e l'utilizzo delle loro esternazioni corporee sull'agricoltura, che potrebbero alleviare la fame nel mondo e anche quella di Morandi con prefazione del dottor Mago Otelma, direttore del Centro Studi su magia e anologia[senza fonte], che ricevette roltre al plauso di tutta la comunità nonciclopedica, anche un ban di 2 settimane come ringraziamento.
Frasi celebri
Galleria di quaglie immagini
Una Quaglia felice per il traguardo raggiunto.
|
Sempre la stessa quaglia si rallegra di essere andata in onda sul Tg.
|
Curiosità
- La quattordicimillesima voce di Nonciclopedia è stata l'ultima -millesima voce di Nonciclopedia nata in casa
WikiaFANDOM. E probabilmente sarà anche l'ultima in generale.