Quattordicimillesima voce di Nonciclopedia

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
Un gufo, mascotte dei vandali, mentre guarda storto la quaglia illudendosi di intimidirla.

La quattordicimillesima voce di Nonciclopedia aggiunge 1.000 voci (tutte rigorosamente stampabili su carta igienica) alla tredicimillesima voce di Nonciclopedia. Nel lasso di tempo intercorso, circa 1,7 milioni di bimbiminkia hanno raggiunto l'età in cui si pensa solo alla gnocca e non più a Nonciclopedia.

Storia

La quattordicimillesima voce di Nonciclopedia nasce suppergiù nel 2015 nonostante l'emorragia di bravi scrittori e la concorrenza sleale sui social network di umoristi del calibro di Antonio Razzi, Matteo Renzi e Matteo Salvini.

La voce numero 14.000 fu la divertentissima Studio sugli allevamenti bovini in Argentina e l'utilizzo delle loro esternazioni corporee sull'agricoltura, che potrebbero alleviare la fame nel mondo e anche quella di Morandi con prefazione del dottor Mago Otelma, direttore del Centro Studi su magia e anologia[senza fonte], che ricevette roltre al plauso di tutta la comunità nonciclopedica, anche un ban di 2 settimane come ringraziamento.

Frasi celebri

« Io visto tutto! Allora stavo cercando una parola originale per offendere quei quattro bastardi del sito, quando ad un certo punto ho visto il cielo che si è colorato di nero e ci stavano tante quaglie che volavano sopra casa mia e allora m sono detto: OH E CHE STIAMO ALLA FESTA DEL SALTO DELLA QUAGLIA! e allora mi sono rigirato sul mio computer e ho visto che quei disgraziati avevano appena scritto la 14millessima voce! Roba da pazzi! E a questo punto mi sono autobannato da solo. »
(Un coglione)

Galleria di quaglie immagini


Una Quaglia felice per il traguardo raggiunto.

Sempre la stessa quaglia si rallegra di essere andata in onda sul Tg.

Una quaglia felice ci prova con la cronista del TG1 che le aveva uscito le tette.

Curiosità

  • La quattordicimillesima voce di Nonciclopedia è stata l'ultima -millesima voce di Nonciclopedia nata in casa Wikia FANDOM. E probabilmente sarà anche l'ultima in generale.


In barba a Nostradamus, siamo arrivati a 14 421 voci!

1.000 - 2.000 - 3.000 - 4.000 - 5.000 - 6.000 - 7.000 - 8.000 - 9.000 - 10.000
11.000 - 12.000 - 13.000 - 14.000