Discussioni utente:Kremisi/Archivio/12 Febbraio 2012 - 20 Dicembre 2012

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Domanda

Allora, starei per realizzare la pagina di Final Fantasy XIII-2, ma ho paura che nel frattempo possano arrivare altri e mettere le loro versioni: se riesco a realizzarla in tempi brevi (massimo una settimana) conviene che metta il template di prenotazione?--Teoskaven Rosika assieme a me... 11:02, feb 12, 2012 (CET)

Il fatto che per principio bisognerebbe considerare anche minimamente i lavori di altri utenti senza far colare sopra la cosa. Inoltre così facendo farei risparmiare eventuali fatiche che andrebbero altrimenti sprecate Sì--Teoskaven Rosika assieme a me... 15:16, feb 12, 2012 (CET)

Fatto.
PS: ultimamente ricevo dei logout a caso ogni 5 minuti dal sito senza che siano chiuse schede o finestre del browser, e ho già provato a togliere cookies e caches. Hai idea di cosa possa essere?--Teoskaven Rosika assieme a me... 15:29, feb 12, 2012 (CET)

Restauro Battlefield 3

Ho notato che hai segnalato la pagina di battlefield 3 come da restaurare, cosa bisognerebbe sistemare? io sono disposto ad intervenire. --Niko loldisc 12:34, feb 12, 2012 (CET)

State facendo un ottimo lavoro tu e gli altri del portale, preferivo la prima versione della sezione "scout" paragrafo "classi", ma per il resto è tutto a posto --F2000(disc) 19:59, feb 18, 2012 (CET)

concordo con f2000 --! Niko lol )( Heil Hitler! )(. 20:24, feb 18, 2012 (CET)

Re: restauro Battlefield 3

L'avevo già preso di mira e messo nella lista di cose da fare. Nessun problema capo, finisco il progetto in corso e mi ci metto al lavoro.--Accappaquarantasette

Non vedo problemi, procedi pure con la pulizia veloce. Prima di qualche settimana non mi ci metterò, ma quando sarà il momento chiederò se qualcuno vuole restaurarlo assieme a me.-- Accappaquarantasette 16:04, feb 12, 2012 (CET)

Jawohl mein kommandant! Non abbandonerò il lavoro. -- Accappaquarantasette 00:14, feb 13, 2012 (CET)

Re: campagna acquisti portale e co.

Beati voi, per i codici noi abbiamo solo Noncio...comunque, visto che siete in pochi cercherò di evitare che vi scarichino addosso qualsiasi stronzata. Meglio che io editi il post precisando che per le questioni di mera forma il lavoro tocca comunque a noi, sennò mi si impigrisce lo staff. Buon lavoro con Battlefield!--El PampaGiudice, giuria e boia 21:32, feb 12, 2012 (CET)

Affare fatto.Lo ben so Comunque mi spiace, ma non saprei chi prestarti dei miei, e immagino che se avessero voluto si sarebbero già offerti da soli.--El PampaGiudice, giuria e boia 21:49, feb 12, 2012 (CET)

Lo stavo per fare...Chi ti ha dato il permesso di leggermi nel pensiero?--El PampaGiudice, giuria e boia 21:59, feb 12, 2012 (CET)

Non posso proteggerle a infinito (infatti ho corretto Bfield) visto che non subiscono veri e propri vandalismi, al massimo due-tre mesi se ultimamente le stanno smerdando spesso o sono tutte destinate al restauro/riscrittura in tempi brevi. È un peccato perché ogni volta che vedo una modifica a GTA è una pugnalata al peggior lavoro di restauro che abbia mai dovuto affrontare.--El PampaGiudice, giuria e boia 22:11, feb 12, 2012 (CET)

Fu fatto per un mese nel 2008, se non ricordo male. Anche se forse riguardava solo la possibilità di creare, non di modificare pagine. Comunque servirebbe a poco, semplicemente si registrerebbero e perderemmo preziose informazioni ottenibili direttamente dagli ip. In compenso, se avete bisogno di protezioni temporanee a pagine così da facilitarvi il lavoro, chiedete pure. Rientra tra i diritti dei restaurant, anche se non si usa spesso.--El PampaGiudice, giuria e boia 22:21, feb 12, 2012 (CET)

Tralasciando che a quel punto dovrei inserire in tabella tutti i portali esistenti (o almeno i nippomani che sono parimenti organizzati), ho solo citato l'esempio di un gruppo che può richiedere la protezione di una pagina per lavorarci meglio sopra. Un qualsiasi utente sufficientemente fidato può chiedere ogni tanto il favore di bloccare una pagina. È come il rollback, lo si assegna a utenti fidati che sanno distinguere cosa annullare e cosa no, anche senza nominarli pulisher. E, prima che me lo chiedi: no, non te lo posso dare, chiedi a un burocrate.Eh no!--El PampaGiudice, giuria e boia 22:41, feb 12, 2012 (CET)

Sì, ho seguito la vicenda. Direi che trattandosi di rollback, l'ideale sarebbe chiedere al titolare dei pulisher. Dopo ci do un'occhiata, comunque confido nella tua perizia in materia.--El PampaGiudice, giuria e boia 23:09, feb 12, 2012 (CET)

Ah, ma se erano solo problemi di forma, se ne poteva occupare l'addetto alla lettera B...il problema sorge quando si tratta di tagliare le stronzate, e uno non conoscendo il gioco può avere difficoltà dal distinguerle da battute comprensibili a chi ha provato il titolo. Comunque grazie per la collaborazione, ti sei meritato il riconoscimento pattuito.Lo ben so--El PampaGiudice, giuria e boia 23:35, feb 12, 2012 (CET)

Redivivo?

Ehi, sei tornato in questa valle di lacrime?Smile Vedo che la tua PU ha ripreso il colore dei giorni migliori, e che è stata un po' modificata.Sì Beh, mi fa piacere saperti ancora tra noi. Io vado avanti cercando di fare del mio meglio, e se ripenso ai primi tempi, qualche mese fa, qualche progresso l'ho fatto Lo ben so. Naturalmente anche grazie a te. Tengo sempre buono il tuo invito ad interpellarti in caso di dubbi, chiarimenti etc., ok?Wink Ciao!--Zurpone Burp! 18:10, feb 13, 2012 (CET)

Non dimentico mai (finché Alzeimer non sopraggiunga) chi mi ha aiutato quando ero in stato di necessità. Ti auguro di raccogliere tutte le soddisfazioni possibili con le tue nuove occupazioni. Insomma, stai facendo carriera, mi par di capire... --Zurpone Burp! 18:32, feb 13, 2012 (CET)
Bene, apetto di leggerla. Ciao!--Zurpone Burp! 18:40, feb 13, 2012 (CET)

Quella volta ecc. ecc.

Non si tratta solo del fatto che sia una traduzione volutamente nonsense, che comunque sono due elementi di non poco conto, né del fatto che articoli simili normalmente si salvano in tribunale senza troppi patemi. Bisogna anche considerare che, al tempo della votazione di scimmie lancia merda, venne processato anche l'articolo-seguito di quella voce, uguale quasi parola per parola alla voce in questione, e fu cancellato con una maggioranza risicata, dovuta anche al voto decisivo di alcuni utenti che votarono rosso perché era la copia di questo. Dunque, se accusiamo questo, coerenza vorrebbe che si aprisse anche una votazione di ripristino per l'altro, del tutto uguale, visto che verrebbero meno i presupposti per la cancellazione precedente. Insomma, non è che non possa essere processato, bensì che non ritengo affatto che valga la pena di ridiscutere questa faccenda. --Citroën CX ou!? 17:02, feb 14, 2012 (CET)ver

Battlefield 3

chiedo scusa se rompo ancora le balle, ma battlefield 3 è finita, a parte la campagna?

ah, quindi non è possibile inserire nulla per ora? che peccato... va beh, sarà per la prossima volta --! Niko lol )( Heil Hitler! )(. 13:31, feb 21, 2012 (CET)

Call of Duty: Modern Warfare 3

Kremisi, la pagina di discussione non l' ho svuotata, io ho tolto la mia opinione ritenendola inutile, poi, visto che era l' unica frase presente, la cronologia mi ha segnato che l' avevo svuotata--F2000(disc) 19:37, feb 27, 2012 (CET)

Vetrina provvisoria

Versione metallizzata provvisoria sobrissima. Con choose-option e balle varie...
Non ho voglia di compattare le sezioni di articoli random in PP di cui discutevamo sopra e preferisco metterle in stand-by (cioè non eliminarle ancora, ma le slinkiamo semplicemente dalla PP e decideremo cosa farne poi con calma). Apriamo le danze per il contest?-- 23:12, feb 18, 2012 (CET)

Space marine del caos

Maledizione, Never mi ha preceduto...Ho solo seguito la procedura, ovvero ciò che ci distingue dalle bestie.Lo ben so Tutti gli articoli abbandonati fanno quella fine. --El PampaGiudice, giuria e boia 21:36, feb 20, 2012 (CET)

Discussione sul forum

Gradirei che mi rispondessi nell'apposito topic del forum. E comunque, il vittimismo fa male all'anima, caro nabbo.Arrow--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 17:24, feb 22, 2012 (CET)ver

Plagi di FF

A dire il vero me l'ha chiesto teo... mettere quella categoria alle pagine sugli RPG--LordRemiem 19:00, feb 23, 2012 (CET)

PR e PVG che si tengono per mano e menate varie

No, sono andato a intuito...Certo certo--El PampaGiudice, giuria e boia 01:07, feb 24, 2012 (CET)

Tipula

Ho visto, ho visto... Sono coi minuti contati e, soprattutto, con poca voglia di fare qualunque cosa richieda un minimo di impegno. Diciamo che farò un'eccezione per te Asd. Ci sentiamo presto.

Ciao, stronzo. Non riesco mai a beccarti né qui né su msn. Fino a sabato sono più o meno libera; se ci si mettesse d'impegno si dovrebbe riuscire a portare a compimento quello di cui avevamo parlato. Fammi sapere. Ciao!--AutScrivi a Mente 00:31, mar 6, 2012 (CET)

A posto

16:43, feb 29, 2012 (CET)

Portale Videogiochi

Ciao, Kremisi. Ho visto tutto il progetto del portale Videogiochi e ho notato che avete un solo nintendaro (Lollo98). Ha un buon curriculum, ma gli mancano alcuni giochi di mia competenza come Super Mario Galaxy o Mario Kart DS. Inoltre, sto già lavorando ad alcune pagina su Super Mario. Tutto questo casino di frasi alla rinfusa per dirti che, se avete bisogno di un Nintendaro, io sono qui. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 16:54, mar 11, 2012 (CET)

Re: template negentropico dimensionale di tipo deterministico e asintoticamente ordinato

Ehilà!
Molto temeraria come cosa ma sono perplesso. In che modo migliora la navigazione? A questo punto uno può direttamente andare nella categoria:videogiochi e cercarsi quello che vuole. Se riesci a convincermi comincio subito Caffè-- 14:57, mar 12, 2012 (CET)

Guarda che gliel'avrei detto io, eh, mica mi sono dimenticato quello che mi hai detto su MSN; semplicemente volevo aspettare che i 2 template di sezione fossero stati terminati, tutto qui. Piuttosto, c'è una cosa che volevo chiederti: visto che l'archivio dei giudizi del tribunale PNV sta diventando pesante, credi che potremmi fermarci ai 50 casi archiviati e aprire una seconda pagina di archivio?--Teoskaven Rosika assieme a me... 16:14, mar 12, 2012 (CET)

Ti ringrazio per la disponibilità, ma ho visto che anche Lollo98 ne sa qualcosa, e avrei ancora bisogno di te più per Ico, il cui restauro sta andando a rilento (una volta che ho finito FFXII ci metto mano). Poi se riesci ad aiutarmi in entrambi, meglio Sì--Teoskaven Rosika assieme a me... 22:54, mar 12, 2012 (CET)

Mass Effect 3?

Posso prenotarmi per riscrivere l'articolo su Mass Effect 3? Ho visto che ne hanno scritto uno, ma è cortissimo e malformattato. BigJack lo ha già condannato alla cancellazione dal sito. Dato che ho scritto io i vecchi articoli su Mass Effect, mi offro volentieri per la riscrittura dell'articolo sul terzo episodio. --McKant(disc) 18:56, mar 13, 2012 (CET)

Grazie mille --McKant(disc) 10:57, mar 15, 2012 (CET)

Problemi con la finestra del tribunale

Buongiorno capo, non riesco ad inserire il mio commento nella finestra votazioni del tribunale: senza apparente motivo ne taglia una parte e ne tiene un'altra (è anche la ragione per cui ho fatto quegli edit). Dato che io non ci riesco, non è che potresti provarci tu? O al limite (che sarebbe anche meglio) spiegarmi perché cavolo non ci riesco? Grazie in anticipo. Ecco il commento:

  • Il titolo per me va anche bene, ma secondo me è meglio continuare a chiamarlo "Sniper" perché così è chiamato per tutto l'articolo, con l'aggiunta di "Sniper (videogiochi)". Di citazione si potrebbe aggiungere "Sei un fottutissimo camper!|Il peggior sbaglio che un giocatore possa commettere." o simili. "Può ovviamente inanellare poi headshots" non ha senso, correggi. Si potrebbe allungare l'intro dicendo che i cecchini sono presenti in ogni gioco di guerra ma che tutti le stesse caratteristiche comuni. Molto carino e godibile il Tooltip e per i link esterni posto qualche proposta:
  1. http://www.youtube.com/watch?v=_hHK3q1A38A&feature=related
  2. http://www.youtube.com/watch?v=qX2rkj8z8nE&feature=related
  3. http://www.youtube.com/watch?v=qX2rkj8z8nE&feature=related.

Per il resto è molto godibile come articolo, le didascalie delle immagini mi sembrano a posto e non mi sembra di aver notato errori (se ci sono perdonatemi) e l'umorismo in generale trovo che funzioni.-- Accappaquarantasette 09:59, mar 14, 2012 (CET)--Accappaquarantasette 09:59, mar 14, 2012 (CET)

Ah cavolo, ho confuso il noinclude con il no wiki (la mia psiche si sta deframmentando), inoltre mi ero completamente scordato del segno | ecco perché quell'imputtanimento generale. Non ci sono scuse che reggano, devo dare una ripassata alle linee guida. Per quanto riguarda il link doppio, è il mio pc stupido che ha tenuto in memoria il 2° link e non ha fatto copia con il terzo. Grazie dei chiarimenti capo.-- Accappaquarantasette 13:50, mar 14, 2012 (CET)

Re: Bulletstorm

Si effettivamente è lungo ed ancora ero immaturo a livello nonciclopedico: troppi riferimenti al lettore, in vari punti umorismo scadente... È già da un po' di tempo che ci guardo e come quello anche tutti gli articoli scritti prima necessitano di una sistemata vigorosa, finisco il restauro di Metal Gear Solid e mi rimbocco le maniche. Quando avrò fatto, dovrà passare il giudizio del tribunale giusto?-- Accappaquarantasette 15:59, mar 14, 2012 (CET)

Ti serve....

....il template di sezione di Splinter Cell per caso? Ricordi che lo avevo realizzato tempo fa e messo in una mia sandbox? Sono il tuo niubbysitter Se ne hai bisogno non esitare a contattarmiWinkCiao!.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 17:23, mar 15, 2012 (CET)ver

Weavile

Sai com'è in questi casi...appena toglie il template inc, schiattagli in faccia una scadenza. Visto che è un registrato e che ci sta provando, ci tocca dargli sette giorni di possibilità.--El PampaGiudice, giuria e boia 21:10, mar 15, 2012 (CET)

Ero presente, non l'ho rollbaccato di nuovo proprio perché aveva messo l'inc. La mia posizione mi costringe a mediare, purtroppo...--El PampaGiudice, giuria e boia 21:32, mar 15, 2012 (CET)

Re

In questo periodo non ho tempo, e avevo già detto che prima mi sarei occupato delle skin nelle pagine, POI, FORSE, di quelle degli utenti.
Ma però ora no; fondamentalmente, no. Sorri. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

21:21, mar 18, 2012 (CET)ver

Splinter Cell

Sentiamo: Chaos Theory ti fa davvero così schifo? Ti posso assicurare che esiste davvero ed è un prodotto ufficiale, l'avrò finito personalmente un paio di volte --LordRemiem 11:46, mar 19, 2012 (CET)

I miei complimenti, ma io sono tranquillissimo (non mi hai ancora visto con toni alti, lol). Il fatto è che quel genere di collegamenti possono essere anche un utile promemoria, una roba del tipo "Ueh, guarda che bisogna fare questa pagina", facilmente visibile nelle pagine apposite. Dici che i link rossi abbruttiscono le pagine? --LordRemiem 12:02, mar 19, 2012 (CET)

Orpolà, complimenti per l'organizzazione. Nella Wiki di cui da poco sono amministratore (ma è piccolina, asd) abbiamo vissuto situazioni simili: beccati questa --LordRemiem 12:14, mar 19, 2012 (CET)

Nomedimmerda

Apprezzo il tuo contributo, ma non serve mettere il template nelle immagini vecchissime di anni. Ormai gli autori saranno morti e sepolti, pertanto tanto vale ricaricarsele o spostarle da sé. --eeeeee disc 18:58, mar 19, 2012 (CET)ver

Sì, anche se non è necessario. L'uso del template è più educativo che altro. Volendo si può descrivere nei dettagli del file l'immagine senza andarla a ricaricare o spostare. Tanto ai fini della ricerca dei termini è lo stesso.
Mettere un nome corretto è più una questione di bella forma che altro. Sì --eeeeee disc 19:06, mar 19, 2012 (CET)ver

Se i niubbi ci provano gli spano l'ano (cit. Ganon). Asd Comunque se vuoi il movefile te lo do: non conti come membro del PCI ufficiale, ma dai una mano quando capita. Tanto non è che sia tutto 'sto granché come potere. --eeeeee disc 19:16, mar 19, 2012 (CET)ver

Quando sposti un'immagine vecchia lascia il redirect, è possibile che l'immagine sia contenuta in dei tag option. Se invece è nuova (di qualche giorno) puoi metterlo in cancellazione. Ovviamente sostituisci tutti i link nelle pagine. Se ce ne sono tanti chiedi un giro di bot. --eeeeee disc 19:31, mar 19, 2012 (CET)ver

  1. Il puntano qui mi pare non conti i file fra tag option.
  2. Chiedi sul forum nel topic dei bot. Oppure direttamente a gen o noncio. --eeeeee disc 19:46, mar 19, 2012 (CET)ver

Aggiormenanti

Chissà perché ero convinto di averti già risposto ma vabbè, lo faccio adesso Rolleyes

  1. Non ce l'ho fatta
  2. Finché non mi troverò a mio agio con la nuova grafica non ti posso aiutare con le skin.

Per il template delle serie di guerra sto cercando di selezionare quelle più attinenti all'argomento:

  • Una serie di guerra deve avere come tema una guerra vera e propria, per cui ho rancato via tutti i titoli che non sono completamente incentrati su essa.
  • Ho tralasciato anche i titoli singoli che da soli, ovviamente, non costituiscono una serie.

Tutto pur di diminuire il carico. Molto probabilmente ho fatto decinaia di errori che andranno corretti.
Ora devo riempire i sottocassetti. -- 22:01, mar 20, 2012 (CET)

  1. Mah.
  2. Macché ben fatta, fa schifo e basta.
  3. Nella casella della ricerca appariva una "striscia" della gif che nella precedente grafica era da sfondo al box ricerca l'ho brutalmente disattivato in attesa che qualcuno risolva il problema.
  4. Dai su, adesso vienimi a dire che MGS non è una serie di guerra Asd
  5. A questo punto il template andrebbe chiamato Tutti gli sparatutto. Sennò mi confonde.

-- 23:08, mar 20, 2012 (CET)

RE:

Sarò brevissimo:

  • Luca Giurato non è un tormentone. Non so chi l'abbia stabilito, quale commissione, quale organo governativo, quale ente abbia deciso in questo sito che parlare di un giornalista televisivo sia una cosa abusata e quindi da censurare. Alcuni di voi si svegliano la mattina e decidono cosa è soverchio e cosa no. Questa "detormentizzazione", partita con Mosconi e Chùck Norris non si è limitata a ridurre il numero di questi nomi, li ha annullati, letteralmente, come se scriverli fosse un'eresia. Poi, non contenti, alcuni di voi sono passati ad altri nomi, decidendo arbitrariamente cosa è troppo e cosa no, eliminando nomi dagli articoli senza neanche prendersi la briga di leggere il contesto nei quali si trovavano. Sono su questo sito da quasi cinque anni, e ti dico che tempo fa ci fu anche un utente che una mattina si svegliò e cancellò tutti i template counter (e dico TUTTI) perché diceva che erano diventati troppi. Anche in quel caso dovetti intervenire io per segnalare questa assurdità agli amministratori. Mi sembra che sia ora di darsi una calmata.
  • A riprova dell'eliminazione fatta senza criterio alcuno il periodo non è diventato più leggero, è stato letteralmente azzoppato, perchè la battuta è stata tolta. Ma io non scopro niente di nuovo, qua ormai le cose più delicate vengono lasciate in mano agli utenti più inesperti.
  • L'insulto non è diretto, come hai detto giustamente tu. Se vogliamo iniziare a cancellare anche le allusioni perché troppo offensive dimmelo, che questo sito lo rinominiamo "Nonciclopedia, l'enciclopedia del bon-ton".
  • So che non conteneva errori di battitura, i motivi te li ho spiegati.

Io non ce l'ho con te per il rollback in sé, quello non è un problema. Mi è successa una cosa simile con l'articolo Otelma, ci siamo spiegati e amen, tutto si è risolto. Ma rollbackare così alla cieca, e POI DOPO chiedere spiegazioni non fa onore ala tua intelligenza, chiunque tu sia. Prima di annullare chiediti prima come si è mossa la persona le cui modifiche stai tentando di difendere con così malriposta fiducia. Come vedi, per niente bene. D'altronde cancellare e rimuovere è facile. Farlo per bene e farlo quando serve, beh, quella è tutta un'altra cosa. Lì serve giudizio. Spero di averti dato tutte le informazioni che cercavi, buon prosieguo. -- GIALLOANTRACITE 23:33, mar 20, 2012 (CET)

Aldo Grasso

Ti ripeto alcune cose che ho scritto a Giallo: è stato richiesto il mio intervento e vi sto rispondendo a entrambi. Fare un edit war è sbagliato, prima di riannullare un annullamento cerca di chiedere sempre in discussione, non è né di buon esempio né maturo da parte di entrambi vedervi protagonisti di queste scene, soprattutto quando la modifica è così irrilevante. Inoltre ti invito a non gettare altra benzina sul fuoco, quindi se puoi evitare polemiche o flame evita.

Il mio parere sulla modifica è questo: Luca Giurato per me si poteva evitare, però non avrei troncato la frase, piuttosto l'avrei sostituito con un altro personaggio, cosa che farò dopo averti risposto. Se anche tu credi che sia sbagliata la modifica che farò, piuttosto che intasare ulteriormente la cronologia di quella pagina, contattami che ne parliamo in tutta tranquillità. Buon pomeriggio! -- V E R P 8 9 14:17, mar 21, 2012 (CET)

Re: Assassin's Creed Revelations

Ti dirò: non mi dispiacerebbe affatto! Però volevo prima crearmi una mia sandbox dove abbozzare le modifiche macroscopiche. Se mi dici come posso crearmela mi occupo volentieri del restauro.--MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 16:41, mar 21, 2012 (CET)

Grazie

Italia

Cosa c'entra Paolo Berlusconi ministro delle telecomunicazioni ora che Berlusconi non è più al governo?(rispondi pure qua)

Lascia fare l'aggiornamento a chi se ne deve occupare. Ora l'utente Nonciclopediatradisc ha messo in restauro la voce e se ne occuperà che di dovere. Inoltre annullare un rollback da anonimi nel 99% dei casi è fatto da vandali, quindi non mi sono nemmeno preso la briga di controllare, tanto più che il Rollback era mio. Se vuoi contribuire, fallo dove c'è bisogno: errori di battitura, grammatica e roba varia. Le altre modifiche sono pertinenti alle Task Force varie, almeno in questo caso. Comunque, buona collaborazione, magari registrati.Wink--firmato:Kremisi 16:49, mar 21, 2012 (CET)

Dragon Ball

Come mai hai cancellato per due volte consecutive la mia aggiunta sul "Figlio di Kattatsu" nel paragrafo "dubbi filosofici"?--Lorenzo Rosselli(disc) 19:38, mar 21, 2012 (CET)

Va bene. Di solito di firmo sempre, ma stavolta me ne ero dimenticato. Comunque, secondo me, in quella pagina ci sono molte informazioni che non aggiungono nulla alla realtà, dati di fatto, insomma.--Lorenzo Rosselli(disc) 19:41, mar 21, 2012 (CET)

L.A.Noire

Ok grazie poi non ero del tutto sicuro se fare un articolo su L.A.Noire perché pensavo che non era così famoso poi quindi gli altri non avrebbero capito niente e gli articoli migliori se li sono già presi grazie ancora ascolterò i tui consigli Da DADO da BRODO

Bagascia

Mi spiace, ma l'argomento non mi attira molto. Inoltre, non so nemmeno cosa sia esattamente la cache Asd --Flaming Ace 19:00, mar 22, 2012 (CET)ver

Se lo dici tu...è il solito dialogo conclusivo di Tubieras, messo tanto per, non aggiunge niente ed è pure piuttosto banale ("inciampò e cadde sulla spada e rimase castrato", grasse risate).--El PampaGiudice, giuria e boia 23:15, mar 22, 2012 (CET)

Re: Peace Walker

In realtà è da tipo 2 mesi che avevo puntato con sguardo felino il restauro di quella pagina, solo che non avevo ancora il gioco. Posso farti un preventivo: verrà lungo più o meno come quello di Portable Ops. A proposito sto per mettere al vaglio del tribunale il restauro di Metal Gear Solid ma preavviso, la trama è lunga perché effettivamente È lunga, nel corso dei due dischi succedono tante di quelle cose che solo a riassumerle ci ho faticato parecchio. Ultima cosa, da quel che ho capito Battlefield 3 poteva anche andare in vetrina ma non mi pare di averlo visto, se ci andasse sarebbe terribilmente appagante per il mio ego. Saluti.-- Accappaquarantasette 18:15, mar 24, 2012 (CET)

Peace Walker o Bulletstorm = Pillola rossa o pillola blu? Penso che farò Peace Walker, avendolo finito non da troppo sono più fresco di trama e contenuti. Comunque lo farò contenuto così Flaming non mi maledirà per la sua lunghezza. Riguardo all'ultima parte, so che non comporta nulla ma sarebbe una bella soddisfazione tutto lì. E no, non sono capace di farlo: ho un brutto rapporto con l'elettronica in generale, una volta ho rotto un hard disk semplicemente spegnendo il pc quindi ti supplico di farlo al mio posto.-- Accappaquarantasette 20:41, mar 24, 2012 (CET)

Re-name

Visto che ora puoi anche rinominare le immagini inerenti ai videogames, ti segnalo il file "Feb04-01.jpg"; nessuno lo ha notato, ma di fatto è un cosplay malriuscito di Garnet di Final Fantasy IX, quindi andrebbe rinominato con quel criterio e inserito nelle categorie immagini "Final Fantasy" e "Cosplay". Grazie mille ^_^ --Teoskaven Rosika assieme a me... 18:01, mar 25, 2012 (CEST)

Ah, ecco; più che altro le volte che ci ho provato veniva fuori l'immagine in se e non inlink, per cui ci avevo rinunciato. Grazie ancora Smile --Teoskaven Rosika assieme a me... 18:23, mar 25, 2012 (CEST)

Scusami, ma vorrei sapere nel dettaglio questa caccia alle streghe contro i template di inizio pagina che starebbero divenendo tormentoni; posso capire in casi come questo dove il template di inizio pagina è superfluo, ma in Virtua Fighter (l'articolo che ho proposto recentemente) entrambi i template hanno senso d'esistere. "Perché?", magari chiedi? Primo, è un gioco SEGA, e questo basta già per il template di Sonic (al limite si potrà rendere più umoristico o rifarlo se ti sembra così TPU), e secondo è un picchiaduro, e quindi meritevole del secondo template relativo. Posso capire quando mi hai chiesto di togliere quello della Chiesa da Bayonetta in quanto extra, ma in questo caso non posso darti ragione No--Teoskaven Rosika assieme a me... 00:43, mar 27, 2012 (CEST)

Se hai letto gli avvisi saprai che torna il 2 Aprile, e che quindi prima di allora non ha senso avvertirlo; lo farò a tempo debito Lo ben so--Teoskaven Rosika assieme a me... 12:45, mar 28, 2012 (CEST)

Resuscito

Teo mi fa sapere che c'è qualcosa da fare per alcuni articoli da inserire in vetrina. Chiedo delucidazioni.
Ora faccio che votare gli articoli sotto processo Sì-- 14:37, apr 3, 2012 (CEST)

Nuova pagina

Kremisi, avevo in mente un progetto per una pagina: "I classici giocatori di Battlefield 3", in quanto ho visto quella sui giocatori di Call of Duty e volevo farne una simile, ho alcune idee: il "rusher", il "cecchino", "quello che aspetta sempre l' elicottero", "quello che sta sempre nella contraerea". Se è un buon progetto, inizio a scrivere, se invece non ti dice niente, non comincio neanche. --F2000(disc) 15:40, apr 7, 2012 (CEST)

Tipula

Ti decidi a pubblicare? Asd Domani dovrei esserci in mattinata. Cerchiamo di finire prima di giovedì perché poi mancherò per una settimana. --AutScrivi a Mente 00:38, apr 12, 2012 (CEST)

Salve!

Straciao, carissimo. Ti ringrazio per la reimpaginazione e per la costruttiva "tirata d'orecchie"

« L'impaginazione, porcaccia puttana! »

... che vuoi farci? Niubbo sono e niubbo resto, come il complice che mi ha proposto di collaborare a quella pagina. Spero di migliorare nelle cose in cui sono carente, e me ne rendo conto benissimo, entro il quarantacinquesimo anno di età (non manca così tanto), ma nel frattempo è bello sapere che comunque c'è qualcuno che veglia sul tuo operato (a fin di bene, non come il Grande Fratello). Ho impiegato una buona mezz'ora a leggere la tua storia nonciclopedica (nonciclopediana?), e vedere che quando tu eri niubbo hai combinato molti più casini di me (io in confronto sono un carmelitano scalzo) mi ha rincuorato non poco. Attendo di vedere il resto della tua storia, nel frattempo stammi bene.--Zurpone Burp! 18:17, apr 12, 2012 (CEST)

Non parlarmi di vacanze, ti prego, anche in senso figuratoAsd, visto che fino a settembre non potrò neanche pensarci. Ora ti faccio una confessione: ho paura del forum. L'ho visitato giusto un paio di volte per uscirne poco dopo alquanto frastornato, non so perché, e sì che sono abituato a frequentare postacciSì. Per il resto cerco di conciliare la vita reale col sito, cercando di inserirci, ogni volta che posso, tutte le stronzate che mi passano per la testa, e che finora non sono state cancellate (non faranno scompisciare dal ridere, ma nemmeno cagare Lo ben so). Però mi pare di essermi già congratulato con te di recente (restaurant + rollback). È forse successo qualcosa d'altro che mi è sfuggita? Se così fosse, mi ricongratulo in automatico.Ciao!--Zurpone Burp! 20:05, apr 12, 2012 (CEST)

Le graphic novel...

...Sono un ibrido tra videogioco e anime, pertanto ci vanno entrambe le categorie.--El PampaGiudice, giuria e boia 23:22, apr 12, 2012 (CEST)

Eh?

Per vitare edit war: spiegami perché hai annullato la modifica che avevo fatto su Kratos.

Ah, già che ci siamo, faremmo meglio a metterci d'accordo su come restaurare Bayonetta.--Teoskaven Rosika assieme a me... 13:41, apr 13, 2012 (CEST)

La pagina sui Pooh

Come mai il rollback della pagina è avvenuto dopo così tanto tempo? Io ancora non capisco come si capisca se una pagina fa ridere o no. Avevo praticamente riscritto i titoli già esistenti. --Difatto(disc) 17:51, apr 14, 2012 (CEST)

Quel decepticon è Blackout NON Megatron se volete Megatron vi do un'immagine di Megatron ne ho un sacco 40 circa-- Shockwave1704 18:37, apr 15, 2012 (CEST)

No problem friend-- Shockwave1704 18:42, apr 15, 2012 (CEST)

Però non fanno ridere le immagini che ho. Non vedo come potrebbero esservi utili-- Shockwave1704 18:46, apr 15, 2012 (CEST)

Va bene-- Shockwave1704 18:51, apr 15, 2012 (CEST)

File:Doom 3 - Forgotten One.gif

Fail. È Black Doom di Shadow the Hedgehog. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:15, apr 17, 2012 (CEST)ver

Spero non si tratti di qualcosa di grave. Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:56, apr 17, 2012 (CEST)ver

Perchè la modifica è stata annullata?--151.28.232.66(disc) 21:57, apr 18, 2012 (CEST)

OK capito sul concetto di berlusconi. i codici comunque li conosco, le graffe ci sono se vedi, la differenza è che i codici sono scritti tutti nella pagina poichè il template non esistendo non potevo richiamarlo dalla sua pagina base, come può essere per {{Anime}} ad esempio--151.28.232.66(disc) 22:19, apr 18, 2012 (CEST)

Ciao, come faccio ad applicare un distintivo sulla mia pagina-- Shockwave1704 21:54, apr 19, 2012 (CEST)

queste cose le sapevo io parlavo delle fake e comunque mi sono arrangiato grazie lo stesso-- Shockwave1704 13:28, apr 20, 2012 (CEST)

Pignoleria

Bravo, sei pignolo con le immagini. Mi piace. Proprio così --eeeeee disc 00:59, apr 21, 2012 (CEST)ver

Diritti

Per il movefile, l'ho tolto a quelli con più di un anno di assenza. Il rollback è cosa da Pulisher, chiedi a Never in caso. --Zaza; (eh?) 16:34, apr 21, 2012 (CEST)

Sì, hai ragione. Ora faccio un controllo. --nevermindfc(wozzup?) 17:36, apr 21, 2012 (CEST)

Ma...

Perché? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 18:50, apr 21, 2012 (CEST)ver

Va meglio così? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 19:15, apr 21, 2012 (CEST)ver

Ho tolto l'accusa. Come ho scritto anche nell'oggetto dell'annullamento, è stato assolto pochi mesi fa con una maggioranza larga (servirebbero 11 voti rossi aggiuntivi per ribaltare il verdetto, come puoi vedere qui) e da allora è rimasto invariato. Sì --Citroën CX ou!? 10:46, apr 27, 2012 (CEST)ver

Stesso discorso per metano, a parte il fatto che è stato assolto meno nettamente. --Citroën CX ou!? 10:50, apr 27, 2012 (CEST)ver

Ads o Wos

Si può proporre come Wos o Ads un articolo che non è tuo?-- Shockwave1704 12:58, apr 29, 2012 (CEST)

Kratos

Volevo solo avvisarti che in questo momento ci sto mettendo mano, quindi avrei bisogno che non ci siano modifiche intermedie di te o di qualcun'altro; quando ho fatto, se pensi che non vada bene dimmi cosa non va e lasciami fare invece di rollbackare da capo, ok?--Teoskaven Rosika assieme a me... 18:27, apr 29, 2012 (CEST)

Allora, un appunto: prima di cominciare le due sezioni mancanti ho dato un'occhiata a quelle già esistenti sistemando dove era il caso in quanto avevano parecchi errori ortografico-sintattico-formattativi. Quello che ho notato però è che più che parlare del personaggio sembra parlino dei capitoli in generale. Dici che va bene così?--Teoskaven Rosika assieme a me... 21:40, apr 29, 2012 (CEST)

Oltre a rollbackare indistintamente le mie modifiche ce la fai a rispondermi o comunque a dirmi in cosa sbaglio? No?--Teoskaven Rosika assieme a me... 11:47, mag 5, 2012 (CEST)

"datti"

E comunque non è questione di calmarsi/incazzarsi, è questione che tu mi hai chiesto una mano, ma se trovi ogni mia modifica inutile, poco umoristica e scritta male capisci che un pochino di voglia mi passa; su Bayonetta almeno sei stato più costruttivo.--Teoskaven Rosika assieme a me... 09:54, mag 6, 2012 (CEST)

non voglio fare il martire, ma smettetela di prendervela sempre cazzo se vi faccio una domanda rispondete solo mannaggia, comunque grazie-- Shockwave1704 21:07, apr 30, 2012 (CEST)

Spostamenti sandcosi

Leggi tra le note... la prossima volta ti banno. Prendetelo --Zaza; (eh?) 00:42, mag 1, 2012 (CEST)

Salve capo

Salve capo! Sono qua per in primis per scusarmi: durante questo ponte ero a Napoli in vacanza e non ho postato avvisi in merito alla mia assenza, è per questo che è toccato a te sbatterti per aggiustare il template con l'HTML corretto. Inoltre vorrei chiederti cortesemente quali didascalie delle immagini di Bulletstorm andrebbero migliorate perché personalmente non riesco a trovarne di migliori e ho finito le idee. Per ultima cosa: sfido io che non sapevo la corretta sintassi, quando lessi all'epoca le pagine di aiuto quelle non apparivano tra le voci della pagina principale. Detto questo, buona giornata.-- Accappaquarantasette 09:41, mag 2, 2012 (CEST)

Oook! vedrò di spremere le meningi. PS: quale tribunale? L'alto inquisitore o il gran consiglio degli orsetti tenerosi?-- Accappaquarantasette 11:27, mag 2, 2012 (CEST)

Lunghezza pagine

'Giorno capo. Ho notato che le pagine di Gears of War 2 e 3 sono abbastanza lunghe per via dei paragrafi di personaggi/equipaggiamento. La mia era solo una proposta buttata lì, ma non sarebbe meglio creare una pagina a parte come nella Malefica dove buttare tutta quella mole di notizie? -- Accappaquarantasette 16:03, mag 10, 2012 (CEST)

Sono perfettamente d'accordo, però mi sembrava un peccato comunque. Nonostante ciò, devo fare il mio dovere: elimino quelle parti appeno ho un po' di tempo?-- Accappaquarantasette 16:32, mag 10, 2012 (CEST)
Of course, se ci sono riuscito per tutti i miei precedenti restauri, posso farlo anche per quelli.-- Accappaquarantasette 16:53, mag 10, 2012 (CEST)


RE:

Salve,
leggo solo adesso la tua risposta in relazione al progetto Detorment. Mi scuso per il ritardo della mia risposta, ma i miei impegni uniti al mio volontario allontanamento da questo sito e al fatto che la tua risposta è stata inserita in mezzo a risposte di altri utenti (per continuità con il tuo discorso certo, ma questo ne rende più difficile la visibilità...) hanno fatto sì che mi accorgessi solo adesso della tua risposta. Siccome hai impietosamente allungato la mia PD con i quote mi sembra doveroso restituirti il favore. Vediamo un po' cosa mi scrive di interessante questo utente di nome Kremisi:

Lo è. Altrimenti non sarebbe nella lista del Progetto

Caspita. E se ce lo avete messo allora è un tormentone. Il cerchio si chiude, straordinario. Eh beh, certo che se si parte da un assioma simile è impossibile darti torto, ragazzo. Asd


Il sito tutto. Ecco chi

Tutto, tutto. Io infatti (ed altri che mi hanno manifestato..."solidarietà", chiamala come ti pare) apparteniamo alla Nonciclopedia dei poveri. Ma nel tuo mondo le cose sono molto facili, a quel che vedo. Non esistono i colori tenui, o c'è il bianco o c'è il nero. Quindi, tanto per cominciare, io non sono d'accordo.


Alcuni chi? Io? Tu? Lui?

Ah, dimmelo tu che sembri così addentro nel progetto. Di certo non io nè molti altri.


Quando sono messi a cazzo, sì, sono un'eresia. E vanno tolti. Quando fanno ridere no. E mi pare strano dovertelo dire proprio io che non sono nessuno.

A me invece pare strano che tu (che per tua stessa ammissione ti definisci un signor nessuno) debba decidere cosa è un'eresia e cosa no, quando un nome è messo a cazzo e quando fa ridere oppure no. Siccome io qui dentro qualcuno lo sono stato, non mi sono mai definito un esperto tecnico o moderatore o admin, ma speravo almeno di aver compreso alcuni meccanismi sulla comicità di un testo. Evidentemente mi sbagliavo.


E, per la cronaca, io sono stato De-Tormentizzatore, ho lasciato i tormentoni del caso qualora facessero ridere. Ma non era questo il caso.

Appunto come sopra. E se lo dice Kremisi c'è da fidarsi.


E io da due, ma di certo non è l'età o l'anzianità a dettare chi ha ragione e chi ha torto. Sono i fatti.

I fatti tuoi, quelli sì. Perché i fatti miei dicono un'altra cosa. Non rendere le tue opinioni un dato oggettivo, per come imposti la conversazione già rispondere a certe tue affermazioni è avvilente, non rendiamola più difficile di quello che è. E comunque età significa esperienza sul campo. Personalemnte non metterei sullo stesso piano uno Admin da due giorni con uno Admin da sei anni, e così ragiono per chi scrive articoli.


A parte che si scrive "perchÉ", con la "E" accentata gravemente, il periodo non è stato azzoppato poiché la battuta non risiedeva nell'insulto in sé ma nel paragone. Quello precedente, che non è stato tolto.

Sulla tua correzione grammaticale neanche sto a risponderti, dico solo che se leggi tutti i miei precedenti interventi lo troverai sempre scritto nel modo corretto, dev'essermi sfuggito. Voglio rimanere concentrato sull'argomento ed evitare di cadere in tranelli come il tuo, fatti apposta per provocare l'interlocutore e farlo sembrare un ignorante. Passiamo oltre: la battuta non risiedeva appunto nel paragone, ma il paragone non poteva essere fatto con tutti. Questo dimostra che la battuta sarà stata anche volgare e cretina ma che nondimeno non l'hai nemmeno capita. Questo dimostra che alcuni di voi fanno le cose coi piedi. E tentare di spiegare a me, che ho scritto quella battuta, come devo interpretare quella stessa battuta è un'assurdità degna di uno sketch di Totò e Peppino.


Quindi il periodo è integro, la battuta pure e ciò che non serviva è stato tolto, quindi è stato anche alleggerito.

Certo Kremisi, io ti credo ad occhi chiusi, basta leggerlo adesso, va che è una meraviglia. Ti ripeto, io credevo di saper scrivere almeno uno straccio di articolo su questo sito, poi sei venuto tu e mi hai aperto gli occhi. Tu e altra gente come te, con la verità in tasca. Menomale che io non ho fatto solo parole prima di smettere di scrivere.


Non voglio vederci un'allusione al mio operato, dal momento che una cosa così stupida e subdola non sarebbe da te.

Ti sei definito tu stesso un signor nessuno, quindi perché ti offendi se ti dico che sei un utente inesperto? Era falsa modestia? Accidenti, temo di sì.


E in entrambi i casi non è umorismo, o almeno non è del livello di Nonciclopedia.

Eh, sarà il caso di prendere ripetizioni. E comunque ribadisco, l'insulto non è diretto, ho spiegato tutto a suo tempo nella PD di Verp e francamente non ho voglia di riscrivere tutto di nuovo. Se davvero ti interessa vedere al di là del tuo naso vallo a leggere lì.


È un'idea! Proponila sul forum, magari ti fanno aprire una nuova Task Force.

Hai visto? Tu a risposte sarcastiche vai forte, d'altronde hai poco altro da contrapporre.


Adesso dimmi tu che valore dovrei dare a questa frase dopo questo. Prima mi dici che è irrispettoso e da stupidi annullare una modifica senza aver chiarito il perché della stessa, poi lo fai a tua volta. Cosa dovrei dedurne?

Vedi ragazzo mio, c'è una regola non scritta, che vale principalmente negli scacchi ma può essere estesa a tutti gli altri ambiti: se un giocatore bara, allora può barare anche l'altro. Tu impara a rispettare le opninioni e a chiedere prima di annullare, vedrai che gli altri ti seguiranno a ruota. In quanto membro di task force dovresti dare il buon esempio, non credi? Anche ad un "matusa" come me. Troppo comodo ricevere solo onori dalle stellette, le stellette sono innanzitutto oneri, e oneri prima di tutto comportamentali e di stile.

Quanto al tuo invito finale l'ho già accolto, come vedi non ho fatto nessuna edit war, ho lasciato cadre la cosa. Ciò non toglie che io abbia più di una perplessità su come molti di voi si muovono, chiamati teoricamente a svolgere un ruolo delicato e capillare ma che poi sul campo si rivelano spesso elefanti in un negozio di cristalli. D'altronde gli articoli vanno letti e analizzati singolarmente per poter prendere decisioni simili ed io (perdonami) sul fatto che questo venga fatto da tutti voi, visti i risultati, nutro forti sospetti.
Ah, un'ultima cosa: dato che fino prova contraria sulla mia PD sono ancora io a decidere (questo non me l'hanno ancora tolto) ti chiedo di non scrivermi un altro tomo di 200 righe come quello che mi hai lasciato l'ultima volta. Scrivi pure se ritieni di dovermi dire cose nuove che non mi hai ancora detto, ma mi auguro che tutto venga fatto con la dovuta brevità, visto che la questione mi sembra chiusa. Il papiello che invece ti lascio adesso io, beh, te lo dovevo per dovere di cortesia, per il papiello che tu hai lasciato a me. Smile. Buon lavoro, utente Kremisi. -- GIALLOANTRACITE 00:10, mag 20, 2012 (CEST)

RE:

Ma guarda che è incredibile, eh...ma tu chi sei, da dove vieni, cos'hai fatto per dire che io mi lamento di tutto e di tutti? Ma cosa ne sai? Rolleyes
Poi la contraddizione è evidente...prima mi si correggono anche le virgole e poi mi si dice "ehi, ma se non sei d'accordo torna pure a contribuire!". Tornare a contribuire? Con queste premesse? Ma se non avete nemmeno l'onestà e la maturità di concedere il beneficio del dubbio a chi una cosa ve la spiegata, andando avanti a carroarmato con le vostre decisioni (che chissà perché devono valere in maniera universale) ma con che premesse torno a scrivere qualcosa qui sopra? Io non mi lamento affatto di tutto e di tutti, gli utenti che elogio in continuazione lo sanno bene, ma nemmeno posso stare zitto se una cosa non mi convince, questo non me lo si può chiedere. Io non sono stanco di discutere, perché questa è una comunità e ci si troverà sempre a discutere con gli altri su idee diverse. Io sono stanco di discutere così, come si è cominciato a discutere da un po' di tempo a questa parte con alcuni di voi, che si muovono e rispondono come se non avessero alcun rispetto per l'operato di chi li ha preceduti e che (forse) potrebbe saperne un tantino più di loro. Siccome il rispetto (anche virtuale, da dietro un PC) è qualcosa a cui tengo molto, finché le cose stanno così se tornassi a contribuire mi farei solo il sangue amaro. E visto che fino a prova contraria qui ci si viene per divertirsi e divertire, Nonciclopedia non può diventare per me uno stress, quindi al momento sto benissimo così. Per il futuro chi vivrà vedrà, di certo per quanto mi riguarda alcune cose dovrebbero assolutamente cambiare. Ti saluto. -- GIALLOANTRACITE 14:38, mag 20, 2012 (CEST)


RE:

Vediamo un po':

Vedessi tu... Sono un tizio che non si lascia intimorire dal tuo "Ipse dixit", vengo dal tuo stesso sito, ho fatto il De-Tormentizzatore, Nabbysitter, Pulisher, Sguardone, Inquisitore, sono stato nominato Restaurante ad honorem e ho messo in piedi due portali tutt'ora funzionanti che hanno creato e riscritto una marea di buoni articoli, tant'è vero che mi sono stati concessi Rollback e Movefile sulla fiducia (ovvero, senza nemmeno far parte della rispettiva Task che di solito li detiene).

Eheheh, pure l'elenco delle qualifiche devo sentire... "Restauratore ad honorem" poi è bellissima...hai "messo su" due portali...beh, con quel che costano oggi i falegnami hai risparmiato un bel po'... Asd....rollback e movefile sulla fiducia...scommetto che la sera sei quello che ha in mano il telecomando. Asd Credimi sono molto contento che ricorprire tutti questi incarichi ti dia tanta soddisfazione, mi sfugge il perché tu me li elenchi uno per uno. Per dimostrare che non mi sei inferiore? E c'era bisogno di dimostrarmelo? Quando ti avrei rivolto un'accusa simile? Io davvero non ricordo. Forse sei tu che inconsciamente ti senti così, e prima di iniziare un discorso mi presenti il curriculum. Aver fatto tutte queste cose non ti ha però dato una cosa: l'educazione e lo stile che guarda caso rinfacci a me di non avere, ma del quale tuttavia dimostri di essere carente anche più di me, perché ti rivolgi con dei modi assolutamente ingiustificati, che non solo non trovano riscontro visti gli argomenti frivoli di cui si parla qui, ma che io per primo non ho usato nei tuoi riguardi, ma che tu non esiti ad usare con me. Peccato davvero che ci si debba parlare da dietro uno schermo. Quando si parla viso a viso non solo ci si capisce meglio, ma tutti noi ci assumiamo le conseguenze di ciò che diciamo in maniera più diretta.


Sì, ti ho invitato a tornare a contribuire perché non se ne può più dei tuoi pistolotti da "bei tempi andati", che non fanno altro che infastidire chi, a differenza di te, ora lavora e contribuisce.

I "pistolotti" di cui parli si chiamano opinioni personali, e non mi sembra di aver mai ammorbato personalmente te. Se sì, è stato un errore di cui mi sono già pentito. Rispetta le opinioni degli altri e non usare il verbo "lavorare" in modo improprio, se hai un lavoro vero me ne darai certamente atto. Su questo sito infatti da sempre si parla delle cose fatte dicendo in due modi: o "non-lavoro" o "lavoro" tra virgolette. Come, non lo sapevi? Sei pieno di medaglie al valore e non sapevi una cosa così conosciuta? Mannaggia.


Sai perché si discute così? Perché sei arrogante, presuntuoso e sfacciato, i tuoi messaggi trasudano narcisismo, autoreferenza e smodata megalomania. Non puoi pretendere di discutere civilmente quando tu per primo ti rivolgi così: la gente si indispone e ti dà il benservito, giustamente aggiungo. Chiedi rispetto, ma non sei il primo a darlo.

L'insistenza con la quale rimproveri a me gli stessi errori che tu stai facendo nel parlarmi è paradossale. Mi ricorda quella barzelletta di quel tizio che dice: "io quelli contro la pace li ucciderei tutti". Che dire, in te invece trasuda temperanza, saggezza e cortesia. Se anche (e sottolineo il "SE") io mi fossi rivolto a te con la maleducazione con la quale tu ti stai rivolgendo e me, avresti dovuto rispondermi senza nemmeno cambiare i contenuti del tuo discorso, ma con garbo e civiltà. Non solo è ciò che si addice ad un utente pluridecorato come te, ma a quel punto mi avresti detto le stesse cose in maniera inattaccabile, facendomi passare per quello che (a giudicare da come mi descrivi) io sono per te. La tua sparata è talmente volgare che di certo non ti dà il diritto di giudicare me. Insomma in poche parole, se io secondo te sono un carrettiere fare il carrettiere a tua volta non ti rende migliore di me. Anche se io davvero non so chi tu sia e non mi sembra di essermi mai rivolto a te in questi toni.

Sai perché si discute così? Perché sei arrogante, presuntuoso e sfacciato, i tuoi messaggi trasudano narcisismo, autoreferenza e smodata megalomania. Non puoi pretendere di discutere civilmente quando tu per primo ti rivolgi così: la gente si indispone e ti dà il benservito, giustamente aggiungo. Chiedi rispetto, ma non sei il primo a darlo.

Potrei rigirarti la stessa frase tale e quale, con una differenza: ho ottimi rapporti con tanti utenti, mi dispiace deluderti. Non con tutti, ma non credo che esista sulla faccia della terra una persona che è simpatica all'intera umanità, quindi non me ne faccio un problema.
Questa immagine che ti sei fatto di me, che passo le giornate a litigare con la gente forse merita di essere approfondita (anche perché non ho tutto questo tempo). Per esempio anni fa si è parlato molto della mie discussioni con alcuni utenti, senza sapere che spesso ho contattato io stesso quegli utenti coi quali avevamo alcune divergenze, che poi si sono appianate. Oppure si parlò della forte discussione che ebbi con l'utente iommi...che poi si è rivelato essere un sockpuppet ed un buffone perditempo, quindi alla fine anche tutti voi avete potuto constatare di che pasta era fatta quella persona. Insomma è chiaro che quando ci sono dei dissapori la cosa risalti di più, forse ho sbagliato io a non amplificare la cosa, quando invece quei dissapori si sono dissolti. Forse avrei dovuto appendere i manifesti. Impara a cercartela da solo la verità ragazzo, senza stare a sentire ciò che dice certa gente. Troverai molti più particolari con cui arricchire l'idea che ti fai di certe persone e di certe situazioni.

Parli e argomenti le tue prese di posizioni non con dati e fatti, ma con le solite scuse "sono qui da 5 anni/ho fatto delle grandi cose/tu non sei nessuno

Le mie non sono scuse, l'anzianità è esperienza, e non l'ho deciso io, mi sembra un dato di fatto. Se vuoi non lo dico più, ma credo che continuerò a pensarlo, perché è anche ciò che vedo guardando il comportamento sul sito di molti di voi. Nel 90% dei casi l'età e l'esperienza sul sito fa di fatto la differenza. La stessa differenza che (non ti offendere) sto notando in questo momento tra me e te, in questo dialogo che purtroppo tanto civile non è, e di certo non per colpa mia. E comunque dici che io rinfaccio a tutti cosa ho fatto per il sito, ma tu snocciolandomi tutto il tuo curriculm vitae ad inizio discorso non ti sei dimostrato migliore di me, tu di questo ne sei consapevole, spero. Rolleyes

Mi duole dirtelo, ma tu non sei nessuno

è molto tenero il modo con cui tenti di accanirti su di me, spinto da un'apparentemente inspiegabile rabbia repressa ma temo che le cose non stiano così. Se per nessuno intendi che su questo sito siamo tutti uguali mi sembra anche superfluo ricordarmelo. Anche tu non sei nessuno se è per questo. Non lo sapevi? Wink Tuttavia vanno fatte delle doversoe distinzioni, giacché un "nessuno" che scrive articoli è, e sarà sempre più importante di qualsiasi membro di qualsiasi Task e di qualsiasi stelletta. Nessuno nega l'utilità di questi progetti, ma fino a prova contraria l'ossatura di questo sito sono i suoi articoli, quindi senza articolisti e senza articoli neppure le Task force avrebbero motivo di esistere. Ne consegue l'inevitabile maggiore utilità degli articolisti su ogni altra categoria. Questo senza nulla togliere ai vari portali e portoni che con tanta pazienza hai tirato su.

Questo perché hai smesso di scrivere sul sito, sei sparito sul foro, non voti più in AdS e WoS, non controlli le Ultime Modifiche, ti disinteressi del sito e vivi nel tuo piccolo mondo passato, dove ti limiti a difendere articoli orrendi in tribunale o modifiche scrause nelle Pagine di Discussione

No gioia, mi dispiace. L'essere qualcuno o no non dipende dal fatto che mi sono fatto da parte nel partecipare a certe cose. Fa parte del principio di equità con cui è stata fondata questa wikia, che se non mi rende migliore di te, di fatto non rende neanche te migliore di me. La stesse tue affermazioni sulla mia attività vanno poi corrette, non me ne volere ma penso di sapere cosa faccio sul sito: in Ads non voto più, è vero; in WoS voto raramente; sul forum ci sono, il fatto che scriva poco non significa che non legga; non è vero che mi disninteresso del sito, tuttora aggiusto articoli claudicanti (di cui spesso nessuno si occupa) ed ho perfino diversi utenti che mi informano di molti fatti, meglio di così...e dulcis in fundo non difendo "articoli orrendi" in Tribunale, a me piacciono altrimenti non li difenderei di certo, non c'è mica qualcuno che mi paga per farlo. Certo, è molto più facile bollarli come schifezze come fai tu, ma col tempo sono sicuro che imparerai ad essere meno sprecone e a capire che se una parte del pranzo è cattiva basta buttare via quella, è inutile buttarlo per intero, specie quando ti guardi attorno e vedi che chi scrive adesso non è che abbia questa comicità sopraffina, tale da snobbare con tanta faciloneria gli articoli che a suo avviso sono da buttare. Opinione personale, s'intende. Smile

Non pago di questa tua inutilità passiva, ti rendi anche dannoso creando questioni infinite su dettagli futili e pretendendo assurdamente di avere ragione contro un sito intero

Dovresti essere contento, non intaso il forum con le mie discussioni, chiedo solo spiegazioni su certe decisioni. Mi pare di capire che il modello a cui aspiri tu è un modello rumeno, dove devi accettare ciò che accade e starti zitto. Alla faccia della wikia. Spiacente di darti questo dolore, ma te lo ripeto: se una cosa non mi convince è mio dovere dirlo e proprorre alternative. Si chiama dialettica delle idee, confronto verbale, in una parola: democrazia. Ma non la insegnano più, l'educazione civica a scuola? Smile

Giallo, tu non sei né più importante di Nonciclopedia né il sito stesso, quindi smettila di comportarti come un bimbo a cui è stato rotto il giocattolo.

Ah, grazie per avermelo detto, me lo sono segnato sul taccuino. Smile Come sopra, a me non si è rotto nulla. Impedirmi di dire quando una cosa non mi trova d'accordo è una richiesta grottesca. Per caso assieme alle stellette ti hanno dato anche un berretto da gerarca nazista? Sto scherzando eh, non avertene a male.

Se una cosa non ti va bene, rimettila a posto tu, rimetti mano alla tastiera

Beh, è divertente che una proposta simile venga proprio da te. Io ci ho provato, e non solo in questa occasione ma in diverse, a rimettere a posto certe cose. Qualche volta mi è anche riuscito non dico di no, ma questa cosa che ti sto dicendo cozza un po' con l'immagine che ti sei fatto di me, seduto immobile a lamentarmi davanti ad una tastiera. Finché il tempo e l'atteggiamento di certe persone me lo hanno permesso ho rimesso a posto alcune cose, è chiaro che certe cose che vedi ti tolgono molto entusiasmo, quando ti scontri con gente ottusa che ha l'atteggiamento che tu stesso dici di trovare in me. Rolleyes Tieni conto però che l'ultima mia "messa a posto" come tu le chiami, risale a meno di un mese fa. Non male, per un utente che davi per morto.

Detto questo, ti invito a darci un taglio sia a questa questione sia ai tuoi atteggiamenti

La conclusione mi è alquanto oscura. Quali atteggiamenti? Il fatto che ti ho risposto? Se tu mi dici delle cose posso avere il diritto di replica o devo guardare le righe che scrivi e le tue medagliette in contemplazione? Hai detto la tua ed io ti ho risposto, se mi dici altre cose io ti rispondo a mia volta. Se invece ti riferisci al sito sono davvero preoccupato. Un vero nonciclopediano non chiederebbe mai ad un altro di non esporre le proprie idee e di stare in silenzio. Forse tra le tue medaglie ne manca una invisibile, quella in "rispetto e regole di convivenza". Difficile pensare di fare bene qui dentro se a mancare è proprio quella. E con questo spero che stavolta la questione sia chiusa definitivamente. Se invece hai in serbo altre gentilezze che non mi hai ancora buttato addosso e che non vedi l'ora di dirmi sai dove trovarmi. Ti saluto, ragazzo. E tanti auguri, ne avrai bisogno. -- GIALLOANTRACITE 10:28, mag 22, 2012 (CEST)

ReTrib

Ok, ora faccio tutto Asd, poi finisco i lavori per Teo e poi boh.-- 14:53, mag 23, 2012 (CEST)

Proprio perché non ho tempo da perdere e perché la voglia di fare scarseggia che preferisco dimettermi dai progetti. Ma comunque su Nonci continuerò ad essere presente sia chiaro.
Tranquillo tesoro, non piangere Abbraccio... Lo sai che mi arrapi tantissimo quando piangi...-- 16:58, mag 23, 2012 (CEST)

No, per ora non ho intenzione di tornare nel progetto. Inoltre, sarò molto molto freelance come utente per cui preferirei di non ricevere più richieste di qualsiasi tipo. Se proprio qualcuno mi scongiura in ginocchio posso dare una possibilità ma non assicuro più nulla in merito. Scusa.-- 17:15, mag 23, 2012 (CEST)

A questo invece ho già risposto: se fosse per via del portale, che senso avrebbe togliersi anche dal progetto Grafica? Ci manca!-- 17:22, mag 23, 2012 (CEST)

Re

Sono 10 giorni che attendo risposta, evidentemente la gente se ne sbatte. Mi hanno risposto in due dicendomi che si può evitare: mi basta. Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

21:55, mag 23, 2012 (CEST)ver

Re:Cattiva Compagnia 2

Va bene capo, questa sera contatterò Lollo e sentirò con lui. Accetto l'incarico.-- Accappaquarantasette 17:46, mag 24, 2012 (CEST)

RE:

Salve,
innanzitutto ti riporto la frase mia di cui mi parlavi prima: "cos'hai fatto per dire che io mi lamento di tutto e di tutti? Ma cosa ne sai?".

Abbi pazienza, ma tu devi soffrire di qualche complesso di inferiorità, e nemmeno tanto latente. Nella prima frase intendevo sapere in quale contesto ci fossimo trovati a discutere insieme per poter affermare una frase simile. Tu potrai non credermi e pensare che mi sto arrampicando sugli specchi, ma allora spiegami perché un utente per poter dire che io mi lamento (ammesso che ciò sia vero) deve avere per forza contribuito tanto sul sito, può anche esserci stato tanto, avermi notato ed aver contribuito poco. Le due cose sono quindi intimamente collegate? Forse solo nella tua testa. Nessuno ti nega tutte le cose che hai fatto, non capisco perché tu voglia per forza entrare in competizione con me.

quanto alla seconda parte della frase:

"Ma cosa ne sai?"

mi rimane il dubbio di cosa possa saperne un ragazzetto delle molteplici motivazioni che mi hanno portato a contribuire di meno su questo sito, tanto da arrogarsi il diritto di darmi consigli di vita spiccioli e in maniera così irrispettosa. "Smettila di lagnarti" e "smettila di fare il bambino" sono toni assolutamente adeguati, ma solo finché li usi con tua sorella, con cui sarai di sicuro in rapporti di informalità.

Si continua:
E che quindi questa tua superiorità presunta che sbandieri qua e là con me non attacca

Come sopra. Fai un bel respiro, nessuno qui ti vuole male. Meglio, adesso? Spero di sì. Smile

spero di averti fatto capire il perché abbia dovuto andare contro i miei dettami di bon-ton.

Ma guarda, non si giustifica mai il torto con altro torto. Ma se ti senti più a tuo agio continua con questi toni, forse ti si addicono di più.

Certo, credici. Ti ho già spiegato sopra il perché

Ed io ho visto che cosa hai capito di tutto questo. Mah.

L'educazione c'è tutta, i modi sono adeguati ai tuoi, le argomentazioni le ho portate già a proprio tempo e hanno retto, qui ti

sbagli, dal momento che se tu fossi stato più cortese a suo tempo io avrei usato la stessa cortesia con te. Già so che ora farai lo gnorri, quindi scrivo tutto qui.

Io sono una persona adulta e non faccio lo "gnorri". Ho letto per filo e per segno tutte le cose che ho detto e che con tanta (eccessiva?) pazienza hai ripostato nuovamente. Estrapoliamo insieme, dai:

stai dando a una fetta non ben definita di utenti del dittatore ottuso, ho tutta ragione di credere ai de-tormentizzatori, tra cui ci sono (c'ero) anch'io

È questo che ti dà fastidio? Che ci sei dentro anche tu? Ragazzo mio, guarda che non sei mica infallibile, fino a prova contraria non lo è nessuno. Dici che io mi sento superiore agli altri, ma vai in bestia se qualcuno ha da ridire sul tuo operato, ancora una volta rinfacci a me le tue mancanze come utente.

continuiamo con la storia di tizi che fanno cazzate perché così gli dice la testa, mica pensi che magari ci sia stata una discussione sul forum, delle consulte e una fine organizzazione del progetto in sé

Le cazzate diventano tali se le cancellazioni sono arbitrarie. Tali mi sono parse in più articoli (non solo i "miei", beninteso) e come tali le ho sottolineate. Tu potrai innalzare tutti i portali di questo mondo, ma la responsabilità di ciò che fai ti rimane, e se le cose non le sai fare bene o ti fai da parte o accetti che qualcuno ti critichi e proponga altre soluzioni. Ancora una volta il tuo punto debole è l'intoccabilità.

questo è quasi un attacco ad personam in cui mi dai dell'incompetente

Perdonami, ignoravo tutta la portineria che hai messo su ed la tua laurea ad honorem in Restaurlologia ma la sostanza rimane: se fai le cose male io devo poter dire la mia. E di cose fatte male in questi vostri "Detorment" ne ho viste fin troppe.

il periodo è riassumibile nella parola "stupido", ovviamente riferita a me

Secondo te che cos'è uno che rollbacka alla cieca? Le stelline che porti dovrebbero darti più buonsenso. Chi svolge ruoli nelle Task force sa con quanta parsimonia andrebbe usato il rollback. Ma giustamente lui non è mica uno qualunque, è Kremisi! Mica può ascoltare le ragioni degli altri come un utente normale.

è quello che ho fatto nel mio primissimo messaggio, usando tutta la cortesia del caso

Sì, mi è sfuggito. Ma il pluridecorato utente non sono io, quindi se fai una cosa servendoti dei ruoli che ti hanno dato, assicurati di farla bene e soprattutto di far sapere agli altri che l'hai fatto. Sarebbe stata la prima cosa da fare. Ma lui è Kremisi, l'utente che non deve chiedere mai. Fossi matto a chiedergli un po' di buon senso.

altro attacco, indiretto e vago.

Come sopra, qui non ci sono insulti, nessuno ti ha dato dello stronzo. Ma non puoi sperare che la gente stia sempre qui a farti l'applauso, anche quando ti muovi in maniera pedestre. Onori ed oneri, ragazzo mio. Lo so che sei Kremisi e che sei pieno di gradi, ma quando uno fa le cose senza crtierio sento ancora oggi l'impulso di doverglielo dire, non per me eh, ma per il bene del sito. Che ci vuoi fare, non ce la faccio a vedere questo posto cadere in rovina sotto i colpi della negligenza dell'utente di turno, è più forte di me.

Piuttosto:

A parte che si scrive "perchÉ", con la "E" accentata gravemente

qui invece si avverte una frase molto funzionale al discorso, importantissima e indispensabile a dare forza alle tue ragioni. A me sembrava una palese provocazione, ma forse sono io che sono un malpensante. Della serie: fate come dico io, ma non come faccio io. Speriamo non mi siano sfuggiti altri errori, non vorrei fare brutta figura con cotanto utente. Kremisi: un nome, una garanzia. Rolleyes

E per fortuna che tu sei quello che ama il dialogo civile e il confronto di idee: se questa non è una minaccia -velata- di mettermi le mani addosso, allora davvero non so cosa sia.

Un colpo di sole. Tuo, e pesante anche. Ti spiego il motivo:
"Quando si parla viso a viso non solo ci si capisce meglio, ma tutti noi ci assumiamo le conseguenze di ciò che diciamo in maniera più diretta".
Ovvero, non credo che avresti usato la stessa maleducazione che hai usato con me anche se ci fossimo parlati a quattr'occhi, perché nel discorso verbale e diretto le espressioni e il tono di voce rientrano pienamente nella conversazione rendendo quindi un innalzamento di toni (come nel tuo caso) più grave e quindi (a mio avviso) non necessario. Stai sereno, nessuno vuole farti la bua. Asd

Tu esprimi sì opinioni, ma poi le sostieni appellandoti ai "bei tempi andati", quelli in cui Nonciclopedia faceva ancora ridere e i ban arrivavano in orario. Se ti limitassi a esporre i fatti e dire "secondo me è così colì perché cip e ciop", l'utenza non si aizzerebbe così.

L'ho fatto, mi hai ignorato. Questa parte qui te la sei persa. Tu sarai anche Kremisi il pluridecorato però ogni concetto bisogna imboccartelo, eh. La memoria non è compresa nelle stellette.

Posso non condividere le tue idee, ma le rispetto: sono i toni in cui le esprimi che mi inacidiscono molto. Riguardo la tua questioncina sul termine "lavorare", mi limito a ignorarla in quanto non solo sono tutte cose che già so, ma è anche una palese provocazione...

"Rispetto" è una parola che stona in bocca a te, come pure stona il fatto che sia tu ad accusare i miei toni. Se la questione del "non lavoro" (che non era affatto una provocazione ma la pura e semplice verità) la sai già perché non la applichi? Perché sei Kremisi?! Rolleyes

se tu ti rivolgi male a me, puoi perché TU sei Giallo Antracite[citazione necessaria], se lo faccio io di rimando e non aggratis, allora sono un bruto scortese e rozzo. Makes sense!

Eh vabbè, il caro vecchio andazzo di rinfacciare a me le cose che tu fai anche peggio l'abbiamo capito. D'altronde eri partito come Signor nessuno, poi hai sfoderato la lista della spesa delle stelle e dei portali. Anche questo "makes sense". Ma lui può, lui è Kremisi. Chi sono io? Solo Giallo Antracite, un vegliardo che manco contribuisce più, un peso. Lasciamo spazio ai giovani, specie se sono in gamba come lui.

Le mie stellette non mi qualificano come "maestro del bon ton", ma solo come utente esperto e fidato.

Nooooo piccino, mi cadi proprio su questo...! Da un utente anonimo me lo sarei aspettato, ma non da Kremisi, suvvia!
Non si può fare spallucce su una cosa solo perché non c'è scritto sulla tua qualifica. Hai un incarico ufficale no? Anzi che dico, ne hai tanti. Quindi fai parte di diversi team del sito e tutte quelle cose con cui te la menavi all'inizio del discorso, no? Quindi sei tu che, in nome del sito, svolgi determinate mansioni. Bene, ti svelerò una cosuccia che è nota praticamente a tutto il resto del mondo tranne che a te: è evidente che questi incarichi in nome del sito ti "obbligano moralmente" a mantenere un contegno dignitoso e civile verso gli altri utenti dando, se è necessario, il buon esempio. È chiaro che siamo tutti tenuti ad essere civili per una questione di decoro personale, ma chi svolge un ruolo ufficiale e porta sulla sua pagina utente le insegne del sito PARLA IN NOME DEL SITO, e dovrebbe essere responsabilizzato in misura maggiore. È per questo che gli Admin dirimono le controversie per primi, a loro è richiesto il buon esempio prima di tutti gli altri. Hai mai visto un vigile urbano mandare a cagare un passante e dire: "beh? Io dirigo il traffico, mica faccio il maestro di bon ton!" Lo so, per te sarebbe stato molto più facile prenderti solo gli onori derivanti da quei disegnini che tieni sulla paginetta ma non può essere così, non solo così, almeno. Crescerai, crescerai e capirai il senso del mio discorso, un giorno. Che dire, speriamo che chi si è incaricato di darti questi compiti faccia più attenzione in futuro.

E non posso dirti qualcosa in maniera inattaccabile dato che stiamo argomentando attorno a una modifica umoristica, quindi altamente opinionabile a totalmente soggettiva

È il modo, ragazzo! Il modo fa la differenza, non i contenuti. Ma che parlo arabo?! Rolleyes

Lo ammetti persino tu che si è già parlato dei tuoi modi di discutere

Beh? "Discutere" al tuo paese siginfica "tirarsi merda in faccia"? Mah.

Condivido però l'idea di fondo: come lo si faccia lo si faccia, l'importante è appianare le divergenze e trovare un punto d'incontro. Di te ho letto i tuoi post, le tue risposte e i tuoi articoli in primis, quindi di certo non ti conosco "per sentito dire".

Al contrario, invece. Non hai mai avuto un dialogo diretto con me prima d'ora, ergo mi conosci solo "per sentito dire". Ecco svelato il punto: hai letto qualcosa di me, ti sei fato quest'idea di me come di un orco e sei partito in quarta comportandoti come un camionista, incurante dei ruoli ufficiali che svolgi su questo sito. Bel faccendiere cafone, che può vantare tra le sue fila Nonciclopedia. Poi mi addita se rimpiango i tempi di prima. Se ci si deve confrontare con questa maleducazione li rimpiango sì, non mi dai altra scelta. Non solo non sai discutere ma non accetti nemmeno le critiche e il confronto, occupi un ruolo per il quale dimostri scarsa attitudine.
Ripeto, molto grave che vengano affidati dei ruoli con tanta faciloneria. Oppure, se sei tu che ti sei offerto per i tuoi ruoli avrebbero dovuto pensarci due volte prima di affidarti anche solo la pulizia delle scale di questo posto.

nessuno mette in dubbio la tua anzianità ed esperienza, ma usarle per sostenere le proprie prese di posizione...

Io non dico: sono più vecchio quindi ho ragione. Io dico sono più vecchio, so di avere una certa esperienza su come ci si approccia ad un articolo e adesso ti spiego perché ciò che dico ha una sua logica. Sveglia, Kremisi!

E per quanto età ed esperienza possano fare la differenza, contro i fatti non c'è nient'altro che altri fatti che tengano

Oeh, infatti abbiamo visto quanti fatti hai portato tu. Hai saputo dire solo no alle cose che dicevo. Argomentazioni zero. Ecco dove si vede la differenza di spessore tra me e te. Ma sperare che tu lo ammetta è un'utopia, lo so. Ho discusso anche con Vèrp, ma almeno si è parlato di contenuti, confronta i suoi interventi con i tuoi, se non mi credi. E tanto per rinfrescarti la memoria no è vero che il periodo non è stato azzoppato, è stato corretto DOPO, quando Vèrp ha aggiunto Klaus Davi, ma PRIMA, con il tuo rollback scellerato la frase era rimasta orfana del termine di paragone e quindi monca. Quindi quando uno vede che si fa un servizio e lo si fa anche male, dopo l'impegno che ci mette a scrivere, è chiaro che tanto bene non ci rimane. Il punto è sempre quello: se vuoi fare una cosa devi saperla fare bene, altrimenti fatti da parte e lasciale fare a chi le fa meglio di te. In quell'episodio di rollback la tua imperizia fu esemplare. Fu infatti Vèrp, semmai, a metterci una pezza.

mi limito a dirti che preferisco avere pochi articoli ma ottimi, che uno sciame di articoli discreti.

Tanti articoli discreti, salvati dal Tribunale, a furia di modifiche successive (di tanti utenti o anche mie) sono diventati articoli molto validi, tanto da essere pubblicati da Cugino di mio cugino su Facebook. Ed ora abbiamo degli articoli in più, che senza un po' di mediazione sarebbero stati cestinati. Buon senso, ragazzo, buon senso! Voi continuate pure a dire che Giallo salva gli articoli di merda, che a chiacchiere siete bravissimi. Poi quando vi rinfaccio la vostra incompetenza il cattivo sono io. Rolleyes

Dire che solo tu possiedi la verità e che gli altri sono in errore è megalomania, non libera espressione.

Questa frase fa parte dei vangeli aprocrifi di Giallo, perché non ricordo di averla detta. Me la trovi come hai fatto con le altre? Mi trovi la frase in cui io dico "io posseggo la vertià e voi no"? Così la leggo anch'io.

La tua l'hai detta, come gli altri, ora sta al sito tutto decidere.

E infatti hanno deciso, mi pare.

E non puoi impuntarti perché non ti hanno dato ascolto

Io?! Ti riassumo le puntate precedenti: tu mi hai scritto, io ti ho risposto. Tu mi hai risposto, io ti ho risposto a mia volta. Rispondere è cortesia.

un conto è esprimere la propria opinione, un conto è imporla

Tu con questa cosa di imporre le idee c'hai un complesso mica da ridere. Ripeto: per te dialogo e imposizione sono la stessa cosa. Tanto vale farti vivere sotto una dittatura, tutti starebbero in silenzio e ti renderebbero felice. Certo che hai scelto il sito sbagliato per propugnare questa tua visione del mondo. Ed io, che sei capitato nel sito non adatto a te, un po' l'ho sospettato fin dall'inizio della nostra conversazione.

ripetere a pappardella la propria idea bollando con non valide tutte quelle diverse è sbagliato. Hai un'idea? Proponila, ma non imporre la sua accettazione.

Tu i miei consigli su cosa leggere nemmeno li hai ascoltati, si vede da come mi rispondi. Se lo avessi fatto, non dico che mi avresti dato ragione, ma di certo non mi avresti risposto così. Come al solito leggi solo nel tuo libro ma sei un maestro nel rinfacciare agli altri quelle che sono prima di tutto le tue mancanze. Così cieco e l'hanno fatto anche sguardone.....ma con che criteri scelgono il personale, con i bussolotti? Asd

Però ricordati che il sito è un insieme di persone, quindi tu conti al suo interno in maniera limitata e relativa. C'è spazio per il dialogo e le proposte, non per l'egocentrismo.

Certo. Come anche TU conti in maniera limitata e relativa. Continui a voler entrare in competizione con me, ma sbagli per almeno due buone ragioni: 1) è assurdo che in un contesto ludico e di cooperazione come questo si crei della concorrenza 2) tenti di farlo senza avere la mia stessa statura, quindi sei destinato a uscirne male. Eppure sembra quasi che tu voglia ricordarmi queste cose per ridimensionare la mia figura, per tentare di annullarmi, come se ti sentissi sovrastato (tu dirai di no ma ti comporti come se per te fosse così). In questo caso devo deluderti, ma il passato non si può cancellare, le cose buone che ho fatto per questo sito me le tengo strette, come è giusto che sia. Io sono e sarò sempre Giallo Antracite, schiaffatelo bene in testa. E comunque, se anche non avessi le motivazioni che mi hanno spinto a sparire contribuirei di meno di prima lo stesso, ho un lavoro e non ho lo stesso tempo per scrivere che avevo prima.

Mi ripeto per la millesima volta: non ti ho mai negato la possibilità, anzi, il diritto di parola!
Non direttamente, ma sai aggirare molto bene l'ostacolo però, per dirmi che devo parlare di meno, di questo devo dartene atto. Sì

Il rispetto c'è quando non è unilaterale. E non è questo il caso purtroppo. E, dio se non mi sto stancando di ripetertelo, io desidero che tu ti esprima e dica la tua, ma non in questo modo.

Aaah, se non ho pensato anch'io la stessa cosa...! Eppure postare le mie frasi non ti dà ragione, io mi sono lamentato di come svolgete un lavoro, tu hai attaccato la persona cercando di annullare l'importanza di un utente che, ti piaccia o no, importante lo è e lo è stato. E prima che ti possa venire un embolo dalla rabbia preciso che importante non vuol dire "superiore", tranne forse che nella tua testa.

La tua opinione è sempre ben accetta, la sua imposizione no. Io non voglio negarti niente, solo dirti che il tuo tono indispone al dialogo civile, facendo propendere le discussioni dalla parte delle risse. Spero che ora, anche se il dialogo probabilmente non si sarà concluso, almeno possa tornare sui binari della civiltà, della razionalità e della collaborazione che contraddistingue(va) questo posto.

Ti lascio con una considerazione. Guarda il dialogo che c'è stato tra me e Cafi89. Osservane i toni e soprattutto le risposte che lui ha dato a me. Mi ha risposto dicendo che praticamente è d'accordo con me su tutto. Lui, l'utente che ha operato la modifica della discordia, ha avuto l'onestà intellettuale di leggere ciò che avevo da dire, di metabolizzarlo e di dire: "beh, tutto sommato è vero anche ciò che dici tu".
Così finalmente avrai l'occasione per leggere un po' di contenuti, perché finora tra me e te contenuti non ce nesono ancora stati, non so se te ne sei reso conto. Mi sono solo dovuto "difendere" dal fango e dal livore che mi hai buttato addosso. Leggi per una buona volta i miei contenuti e levati il cappello di fronte all'obiettività di Cafi. E in fine basta lettere di accuse, o mi parli di contenuti o chiudila qui, che poi dicono che io faccio polemiche. Tu mi scrivi, tu riversi frasi ignobili sulla mia PD e se ti rispondo poi sono io che faccio polemiche. E menomale và. Detto questo io mi sarei stancato di ripetere sempre le stesse cose e ti saluto.
Se hai qualcosa da dirmi che riguardi la modifica in questione sai dove trovarmi, come sempre. -- GIALLOANTRACITE 23:24, mag 24, 2012 (CEST)

Re

Si, sono vivo, non sono morto. Comunque, ci rinuncio. Preferisco leggere, dato che non so creare un articolo decente. --Globox35 Perché mi vuoi rompere? 10:31, mag 25, 2012 (CEST)

Per me...sto lavorando su alcuni aspetti del concept e del gameplay, avrei un'idea anche sulla trama in generale, ma non ho ancora pensato a cosa scrivere sui personaggi.--El PampaGiudice, giuria e boia 16:24, mag 25, 2012 (CEST)

Intendevo dire "Non ho ancora pensato a cosa scrivere sui personaggi perché secondo me la stragrande maggioranza si può trattare direttamente nella trama, per cui se vuoi puoi occupartene tu".--El PampaGiudice, giuria e boia 16:42, mag 25, 2012 (CEST)

Credo che a parte la trama e l'aspetto marketing che ho già inserito, l'unico paragrafo che potrebbe aggiungere qualcosa sarebbe quello sul gameplay, riguardo le fasi di tower defense (immagino che molti come me si siano premurati di staccare manifesti e ammazzare testimoni proprio per non doverle affrontare) e il simpatico modo di risolvere l'eccessiva facilità delle catene mettendo un giannizzero in ogni pattuglia. Poi ovviamente volevo trattare il fatto che è sgravatissimo e a un terzo del gioco possiedi tutta costantinopoli, due armature indistruttibili e svariate armi a livello massimo...--El PampaGiudice, giuria e boia 16:52, mag 25, 2012 (CEST)

Idem. Per quanto mi riguarda, il punto da far risaltare nella trama è che per buona parte di essa si svolgono azioni che con la missione di Ezio non hanno praticamente nulla a che fare. L'intera storia sembra un enorme "già che ci sono, faccio questo".--El PampaGiudice, giuria e boia 17:08, mag 25, 2012 (CEST)

Ho finito, il risultato è a disposizione della corte.Lo ben so--El PampaGiudice, giuria e boia 20:48, mag 27, 2012 (CEST)

Adulatore.Asd Tranquillo, se ci ripenso sarai il primo a saperlo. Per il tribunale te l'ho detto, non sono uno specialista di settore, per cui casomai se capiterà che passi di lì in un momento in cui è in giudizio un articolo su un gioco che ho provato, casomai lascio un parere. Ma non ti garantisco niente.None--El PampaGiudice, giuria e boia 02:20, mag 28, 2012 (CEST)

Ne ero da tempo al corrente, lieto che ti sia piaciuto così tanto.Lo ben so--El PampaGiudice, giuria e boia 20:31, mag 28, 2012 (CEST)

Non mi serve il diritto di voto, mi basta osservarvi minacciosamente col dito sul ban.Certo certo--El PampaGiudice, giuria e boia 22:21, mag 30, 2012 (CEST)

Ringrazio nuovamente per l'offerta ma non posso accettare: già ho i restauri generici di cui occuparmi, e dopo questi due, passeranno eoni prima che ritrovi la voglia e la faccia tosta di imbrattare Nonci invece di aggiustarla. Inoltre non sono chissà quale assiduo giocatore, farei sfigurare il resto della squadra.Eh no!
Parlando d'altro, stavo pensando che oltre ai titoli ci sono vari argomenti videorelati che meriterebbero un articolo: case di produzione, console fallimentari, DLC/DRM/altre mostruosità attuali, e il trentenne castano da gioco d'azione (o titolo similare, insomma, un articolo sugli action hero fatti con lo stampino). Avete mai pensato di dividere le pagine da scrivere in categorie?--El PampaGiudice, giuria e boia 22:23, giu 1, 2012 (CEST)

Mi sfuggono un paio di cose...

  1. In che modo inserire dei sottoparagrafi tra un gruppo di link rossi e un altro sia dittatoriale.
  2. In che modo l'eventualità che lo faccia un esterno al progetto non lo sia.

Ma vabbé.--El PampaGiudice, giuria e boia 22:52, giu 1, 2012 (CEST)

Battlefield: Bad Company 2

Va bene, contate pure su di me.--Lollo98 Ka-Boooooooom! 17:21, mag 25, 2012 (CEST)

RE:

Quanta maturità in queste parole.Sì Anche la risposta che io ho dato ad Autoputrefaziosamente può essere benissimo girata a te. Stammi bene, caro. -- GIALLOANTRACITE 23:45, mag 31, 2012 (CEST)

Tribunale

Lo so, sono stato impegnato tutta la settimana e sono tornato a casa 20 minuti fa, per cui voto dopo cena "patpat"--Flaming Ace 18:58, giu 1, 2012 (CEST)ver

Killzone

È da aprile che non la tocchi, che ne facciamo?--BigJack 10:39, giu 2, 2012 (CEST)

RE:

Tu non stai molto bene, te lo dico (credimi) senza malizia...mi piace mettere il "<bierre>" qualche volta in più, e visto che non è un segno che esce una volta salvata la pagina, e soprattutto visto che sto sulla mia pagina e faccio ciò che voglio l'ho lasciato...detto questo, ma che ti frega? Ma non hai niente di meglio da fare che stare a vedere quanti "<bierre>" metto io? Rotfl -- GIALLOANTRACITE 16:12, giu 02, 2012 (CEST)

Finitela di litigare

Avete rotto il cazzo tutti e due, se non la smettete chiamo qualcuno a moderare.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:39, giu 2, 2012 (CEST)ver

RE:

La tua opinione non mi interessa. In ogni caso vedo che il diario della quindicenne mestruata te lo vieni a leggere. Se davvero non ti interessa, non leggerlo. Fine. -- GIALLOANTRACITE 17:12, giu 02, 2012 (CEST)

My two cents (tre, in realtà)

I destinatari di ogni messaggio sono anonimi, così potete giocare a indovinare a chi ho scritto cosa (Certo certo).

  1. Ok, Giallo ti sta sulle palle, non è un crimine. Ma la naturale conseguenza di questo assunto è che cerchi di averci a che fare il meno possibile, per una questione di maturità e di quieto vivere. Gli ultimi interventi sono sostanzialmente attacchi gratuiti: perlomeno potevi cercare di impostare il litigio su qualcosa di concreto.
  2. Cercare di dividere i litiganti è un nobile intento, ma si tratta sempre di una faccenda delicata in cui il "Cazzo vuoi tu?" è dietro l'angolo. Specialmente se i due non stanno litigando in uno spazio comune ma nelle rispettive pagine di discussione, e l'intervento di moderazione ha un tono quasi peggiore di quello usato dai contendenti. Obiettivamente, se avessero voluto un arbitro, l'avrebbero chiamato.
  3. È chiaro che non hai intenzione di lasciare l'ultima parola ai ragazzini, ma qui rischiamo di non finirla più. Se reputi il tuo interlocutore una causa persa che non cambierà mai idea, lascialo perdere, e se persiste puoi sempre segnalarlo sul forum o chiedere il sopracitato intervento di terzi.

Grazie per l'attenzione.--El PampaGiudice, giuria e boia 18:16, giu 2, 2012 (CEST)

Msn

Let's came 'ngoppa a Msn, socio. --AutScrivi a Mente 17:51, giu 5, 2012 (CEST)

Adotta questo nabbo: sembra predisposto a impegnarsi ma ogni tanto fa cappellate. --AutScrivi a Mente 11:06, giu 7, 2012 (CEST)
dunque... E quando è successo? Grazie, comunque. --AutScrivi a Mente 16:24, giu 7, 2012 (CEST)

css comicsans

Passo, chiedi a qualcun altro che ne capisce di css o metti restauro. Arrow --Zaza; (eh?) 13:47, giu 6, 2012 (CEST)

Squartatope

Ti consiglio di ritirare l'accusa perché sarebbe un processo inutile, il precedente s'è concluso con un'ampia maggioranza verde e, parlando dell'articolo, è simpatico, non vedo che ci sia di negativo.--BigJack 13:02, giu 7, 2012 (CEST)

Responsabilità

Dopo i dovuti chiarimenti comunicatimi via MSN, accetto formalmente l'incarico di gestione della pagina principale del PVG e della relativa Vetrina.-- Accappaquarantasette 14:04, giu 8, 2012 (CEST)

Vetrina

Ho messo in vetrina un nuovo articolo, controlla se è tutto ok. La modifica è specificata nell'oggetto.-- Accappaquarantasette 16:53, giu 8, 2012 (CEST)

Avvertimenti

Ho notato da tempo che metti gli avvertimenti a capocchia. Bene è ora di smetterla. Gli avvertimenti vanno usati solo dove è necessario, cioò in caso di vandalismo, spam, e modifiche massiccie alle voci inserendo deliri e cazzate. Non quando uno cerca di aggiungere qualcosa. Se l'aggiunta è poco umoristica, si rollbacka e basta, al massimo si spiega in discussione il perché dell'annullamento. Così facendo, allontaniamo sempre di più gli utenti che vedendosi un avvertimento in questo caso insensato, fuggono via e non collaborano mai più. Spero di essere stato chiaro.WinkCiao!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:34, giu 11, 2012 (CEST)ver

Ma finiscila

... di fare gratuitamente il "burocrate stronzo" e rimuovi quella scadenza! Undead aveva lasciato correre, e anzi aveva sistemato anche il template che il nabbo aveva inserito male, proprio perché tutto si era svolto in una manciata di minuti e ci sta che quando uno è nuovo non sappia bene come comportarsi. Avanti, sii ragionevole e usa il buon senso. --AutScrivi a Mente 23:49, giu 14, 2012 (CEST)

Ma grazie.--Helena.Hapax 23:09, giu 18, 2012 (CEST)

Parere

Vengo a chiederti un parere su un articolo appena finito, in quanto responsabile del portale videogiochi.... ho chiesto al maestro ma non risponde... probabilmente è a cazzeggiare o in vacanza.--Geronimo989 01:14, giu 21, 2012 (CEST)

Grazie, probabilmente dovevo impararle prima queste cose Bow ho letto anche i consigli ora provo di metterli in pratica --Geronimo989 01:22, giu 22, 2012 (CEST)

in che senso i nomi messi alla cazzo? ho cercato di mettere un nome che si riferisse all'immagine. Le categorie ho inserito videogiochi e mostri perchè le immagini sono del gioco di cui parla l'articolo. --Geronimo989 02:35, giu 22, 2012 (CEST)

Gas esilarante

Socio, che vogliamo fare con questo articolo? --AutScrivi a Mente 11:04, giu 22, 2012 (CEST)

File inutilizzati e altro

Innanzitutto, serve ancora? E, cambiando completamente argomento, forse ti ho trovato un supplente per codici e co, ma immagino che si farà vivo lui quindi lo scoprirai da solo.Certo certo--El PampaGiudice, giuria e boia 12:24, giu 22, 2012 (CEST)

Hai chiesto il permesso?

per pubblicare il mio commento?

Lo ben so Troppo prevedibile. --79.2.203.203(disc) 23:04, giu 22, 2012 (CEST)

Fallout

La sezione abilità è identica a quella dell'articolo cancellato, ma per il resto sono diversi.--El PampaGiudice, giuria e boia 16:33, giu 24, 2012 (CEST)

I contributi sono troppo distanti nel tempo per capire se è lo stesso che scrisse la prima versione (che per altro sembra un collage di varia gente, anonima e non). In ogni caso, le uniche cose prese pari pari sono quell'elenco e la scritta grande "benvenuti ecc". Il nuovo articolo è scarso, ma di una scarsezza diversa, basterebbe che un esperto videoludico gli spiegasse gli errori che sta compiendo, e che se l'articolo precedente è stato cancellato ci sarà un motivo...--El PampaGiudice, giuria e boia 17:16, giu 24, 2012 (CEST)

Fallout:New Vegas

Grazie per i consigli che mi hai scritto tramite la mia bacheca e non ho perso tempo a apportare le modifiche richieste, daltronde la punteggiatura, essere di poche parole e scrivere senza rivolgermi al lettore non è il mio forte (soprattutto per l'ultima dato che si parla di un gioco). Il mio contributo alla pagina spero possa essere gradito dai più, in ogni caso per ogni modifica sperò che venga presa l'iniziativa senza bisogno del mio costante appoggio, daltronde ogniuno ha il suo modo di scrivere. Per la citazione a chuck norris non mi sbilancio oltre la singola che ho inserito, solo per ricordare che è onnipresente, ;) ma se non è necessaria la elimino. --Yalkereen(disc)

Ti scrivo per ringraziarti nuovamente, sia per i consigli che per l'aiuto che mi stai offrendo. Per ora ho poco tempo per continuare l'articolo e devo trovarne abbastanza per poter dedicarmi con impegno alla costruzione della pagina, ma una volta finito (spero che siano in molti a darmi una mano per far meglio e prima) vediamo cosa ne penserà il Tribunale del Portale Videogiochi. Più che altro sono curioso del verdetto Asd --Yalkereen(disc) 19:40, giu 26, 2012 (CEST)

Utente:Kremisi/firma pirata

Ma non hai visto che era enorme? Siccome non ho tempo di perdere tempo colle tue firme, ho annullato. "patpat" Aggiustala! Bye.--BigJack 14:36, giu 30, 2012 (CEST)

una potenziale nuova arma di distruzione al vostro servizio

buongiorno Kremisi, mi rivolgo a te non sapendo esattamente chi si occupa di quello che ti sto per chiedere: essendo da poco entrato a far parte del forum, vorrei contribuire attivamente a migliorare nonci, creare pagine, magari migliorarne altre, però non so esattamente come muovermi. vuoi perché non sono un grande esperto utilizzatore del mezzo, vuoi perché cercando tra le faq vi sono taluni thread molto dispersivi per trovare le spiegazioni adatte, fatto sta che ho idee secondo me anche divertenti, ma non posseggo i mezzi per metterle in pratica. premetto che ho quasi 28 anni, ho una famiglia (moglie e figlio), ti rassicuro sul fatto che non stai parlando con un bimbettominkia vandalizzatore, vorrei che tu (o chi per te) mi indicassi per cortesia come poter, magari dal forum stesso, creare o modificare, con tanto di immagini ecc, delle pagine su nonci. grazie per la eventuale disponibilità.

PS il mio account è davidone

Dead Space

Dead Space Grazie, mi hai dato una delle pagine peggiori del sito. Se non fosse così lunga sarebbe già finita in tribunale. Ora ri spiego ciò che non va: qualche cretino pensa che la pagina non sia completa se non elenchi ogni minimo punto del gioco, un pò come si fa con wikipedia. Per farti un esempio, vai al paragrafo necromorfi: una lista di cose che non fanno ridere. Anche se levassi tutte le cose che sono inutili e rendono più noiosa la lettura, inoltre, ci sarebbe ancora un altro piccolo dettaglio da sistemare: l'articolo non è divertente.
Ti chiedo perciò il permesso di accusarla.--Karajan(disc) 10:37, lug 16, 2012 (CEST)

Ok, ok, forse ho trovato una soluzione: il paragrafo che affossa la pagina è "Trama". Descrive per filo e per segno ogni cosa che accade nel gioco, con poco o addirittura niente umorismo. Credimi, la pagina di wikipedia riporta meno cose. Ora, la soluzione sarebbe cancellare quel paragrafo, e mettere ciò: {{stub2}}

E un'altra cosa: la pagina di Red Dead Redemption è prenotata?--Karajan(disc) 11:31, lug 21, 2012 (CEST)

Trib

Hanno votato tutti: Ak47 ha lavorato con me, e Lollo è assente al momento. non rollbackare a caso, pls.--Teoskaven Rosika assieme a me... 10:57, lug 16, 2012 (CEST)

Firma sballata

A me sembra tutto ok, cosa non ti torna? Comunque perdonami... sono troppo impegnato nell'ultimo periodo! Sì --Nonciclpediologo © edit 21:13, lug 21, 2012 (CEST)ver

DMC

Il problema di firma va per le lunghe o c'avete rinunciato?--El PampaGiudice, giuria e boia 22:16, set 10, 2012 (CEST)

Sono ancora vivo

Mi scuso moltissimo se sono sparito nel nulla per una sacco di tempo Asd. Essendo andato in vacanza, avevo a disposizione una connessione decente ogni morte di vescovo Sì. Dovrei esserci d'ora in poi Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili. --Lollo98 Ka-Boooooooom! 15:14, set 12, 2012 (CEST)

Riapertura portale

Salve capo! Non preoccuparti, sarò ligio al dovere e valuterò tutti gli articoli, aggiornerò la pagina principale e metterò gli articoli in vetrina (migliorando la voce Army of Two prima di farlo). Tempo 2 giorni e sarà tutto sistemato.-- Accappaquarantasette 21:05, set 12, 2012 (CEST)

Drakengard

Ciao Kremisi, qualche giorno fa trovai un articolo riguardante un fittizio gioco per Play2 e volevo affidarlo al progetto videogiochi. La magnifica opera non è mia ma è anonima, guarda l'articolo e vedi se lo puoi mettere nel tuo progetto come "articolo da completare e migliorare" ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:00, set 16, 2012 (CEST)

Da notare che l'articolo originale era molto peggio dell'attuale. Devo smetterla di modificarlo per renderlo più umano? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:26, set 16, 2012 (CEST)
Non conosco il gioco purtroppo quindi sarà cancellato a meno che qualcuno sul sito conosca il gioco e riesca a trovare l'articolo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:39, set 16, 2012 (CEST)

Misa

Ciao sono di nuovo io, ti volevo chiedere una cosa, sto lavorando con un novizio all'articolo di misa amane. Se vuoi puoi dargli un'occhiata quando vuoi, ma possibilmente il prima possibile. Ecco qui l'articolo ----Chiavett... 20:10, set 18, 2012 (CEST)

Terrore urbano

Io ho rollbackato perché mi facevano cagare entrambe. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:43, set 23, 2012 (CEST)

Sekai-Ichi Hatsukoi

Ciao, ricordi di una ragazza (un po' stupida Asd) che cercava di fare una piccola Nonciclopedia su Sekai-Ichi Hatsukoi? Sì, sono io. Vorrei chiederti qualche consiglio per rendere quella pagina un po' più.. Umoristica. Perché così sembra umorismo tra i banchi! Guarda eccolo qui Ecco l'articolo --NonciclopediaMejors(disc) 16:12, set 24, 2012 (CEST)

Ti ringrazio molto per i tuoi consigli, comunque non sono abituata allo scarso umorismo di Facebook, nemmeno quelle cose mi fanno ridere. Sì Non sono la tipa capitata bene, sono capace di usare correttamente grammatica, punteggiatura, sintassi e cose varie. Asd L'unico pessimo esempio di umorismo che mi è capitato di avere vicino sono stati i miei compagni di classe, purtroppo! Nessun'offesa, tranquillo. Mrgreen Ah non ci ho messo un'ora a leggere, fortunatamente io leggo moltissimo e anche in fretta, quindi non ho avuto problemi. Se avrò ancora bisogno di una mano, posso contattarti? Mrgreen Ciao! --NonciclopediaMejors(disc) 20:49, set 24, 2012 (CEST)
Ovviamente yes! (?) Ok bastava scriverlo in Italiano! Che pirla... Comunque la "sorpresa" era proprio gradita. Mrgreen Ahaha oddio adottarmi addirittura.. Comunque ti ringrazio tantissimo per l'aiuto offerto e che (possibilmente) mi offrirai. Happy Ciao!--NonciclopediaMejors(disc) 21:09, set 24, 2012 (CEST)

La mia firma

Ahahaha oddio si è notata così tanto la scopiazzatura? Che pirla... Che roba! Facepalm Comunque, quella che mi hai passato mi piace di più, sarà perché è di una semplicità così devastante da farmela apprezzare. Sì Comunque poi dovrò capire anche altre cose, sinceramente queste sono le prime volte che scrivo su un sito come Nonciclopedia *si è sentita stupida da sola*. <-- Magari quest'affermazione era eccessiva! Asd Oddio non la finisco più di ringraziarti! Vabbeh, grazie ancora! Asd Mrgreen Ciao!--NonciclopediaMejors 23:06, set 24, 2012 (CEST)

Oddio come lascia il codice sorgente? Shocked Che strano, io la vedo normale! Che razza di problema. Cry Temo di avere un PC scrauso! Che rottame, adesso lo butto *si dirige al più vicino cassonetto*. Ok, tralasciando le cretinate, è davvero strano! Mumblo Eppure ho seguito i passaggi.. Boh. Ho provato a rifare tutto, rimane ancora 'sto problema? Aspetterò la risposta Mrgreen Ciao!--NonciclopediaMejors 14:03, set 25, 2012 (CEST)
Il problema rimane ancora? Ora sono sicura di aver rifatto tutto correttamente! Se questa cosa risuccede, mi darò all'ippica. Sì Ripeto, nessun'offesa. Mrgreen Non mi offendo per cose del genere, anzi vado a dare testate a un Baobab per non averlo capito prima. Che pirla... Comunque, alla fine non ce l'ho fatta a salvare il mio articolo, che depressione. Cry Prima il codice sorgente e poi quell'avviso odioso, che grandissima rottura di scatole. Mi sento tanto un'idiota. Asd Anzi, penso proprio di esserlo! Che pirla... Ok basta sfracellarti i genitali, adesso vedo di sistemarmi un po' tutta. Ciao!--NonciclopediaMejors 14:10, set 25, 2012 (CEST)

Aggiustamento curriculum

Grazie per la segnalazione, l'ho aggiustato in meno di 10 secondi (record mondiale!!). -- Accappaquarantasette 20:13, set 30, 2012 (CEST)

Rinominazione immagini

  • Questa in "Seong Mi-Na (fanart)" (didascalia: "Da Soul Calibur")
  • Questa in "Seong Mi-Na (Soul Calibur IV)" (didascalia: "Da Soul Calibur")
  • Questa in "Taki" (didascalia: "Da Soul Calibur")
  • Questa in "Voldo" (didascalia: "Da Soul Calibur")
  • Questa in "Ivy" (didascalia: "Da Soul Calibur")
  • Questa in "Aeon Calcos" (didascalia: "Da Soul Calibur")
  • Questa in "Maxi" (didascalia: "Da Soul Calibur")
  • Questa in "Nightmare (fanart)" (didascalia: "Da Soul Calibur")
  • Questa in "Nightmare (Soul Calibur IV)" (didascalia: "Da Soul Calibur")
  • Questa in "Tira" (didascalia: "Da Soul Calibur")
  • Questa in "Altair" (didascalia: "Da Assassin's Creed")
  • Questa in "Golbez contro Terra" (didascalia: "Da Dissidia: Final Fantasy")
  • Questa in "Cosplay di Sephiroth" (didascalia: "Da Final Fantasy VII")
  • Questa in "Spadata all'inguine di Gabranth" (didascalia: "Da Dissidia: Final Fantasy")

Spero non siano troppe Asd--Teoskaven Rosika assieme a me... 20:23, ott 7, 2012 (CEST)

mr.lui

scusa ma fare il bagno nella diarrea non è peggio di profanare analmente un cane? --93.47.47.133(disc) 22:31, ott 9, 2012 (CEST)

GTA:San andreas

Volevo chiederti una cosa se sei ancora disponibile. Potresti controllare un mio articolo che ho in sand e che ho intenzione di finire? Per ora ho ricevuto solo voti positivi, ma non so se è davvero il caso di lanciarlo. Per questo contatta anche il portale dei videogiochi, se vuoi posso chiederlo a qualcun'altro del progetto ok? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:26, dic 2, 2012 (CET)

Re: Utente

Consideralo fatto! A presto! Wink --Helena.Hapax 16:24, dic 14, 2012 (CET)

Mi sembra che sia già capace a rispondere nelle PD, e non è obbligatorio farsi una firma, se ne avrà voglia potrà contattarmi in ogni momento. Sinceramente, capisco che ti possa servire controllare i nabbi più interessanti per il tuo portale, ma non venire a dirmi cosa insegnare loro quando non ce n'è bisogno. Se sbagliano e io non me ne accorgo, sei pregato di intervenire e avvertirmi, ma in caso contrario limitati a dare un'occhiata alle loro pagine, per piacere. --Helena.Hapax 21:30, dic 20, 2012 (CET)