Discussioni utente:McKant

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Benvenuto su Nonciclopedia. Se hai qualche dubbio o problema chiedi pure nella mia pagina di discussione. Buona permanenza--Morrison 10:43, set 9, 2009 (CEST)ver


Metti anche il nome del videogioco se le immagini sono prese da uno di questi. Cerca, infine, di mettere bene le categorie immagini.--eeeeee disc 23:41, ago 17, 2010 (CEST)ver


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Nabbo astronomico

Sì, perché sei piccolo e brutto e nonciclopedia è un posto pieno di bulliSìdà un'occhiata a Template:USERNAMEWink e ricorda sempre:


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

--JACK_nihilist 15:58, ago 18, 2010 (CEST)ver


Articolo

Ciao, ho cancellato l'articolo perché mi sono reso conto di aver dato un giudizio troppo superficiale all'articolo e che va benino così. Forse l'immagine con Doherty c'entra poco. --Cugino di mio cugino 10:39, ago 19, 2010 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Thane Krios Mass Effect.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Davvero niente male come primo articolo. Quello che posso dirti è semplicemente di limitare le accuse dirette (quel ricchione di Copernico etc.) per stavolta le ho sostituite io Wink. Continua cosi.--Falling Dwn. 14:45, set 3, 2010 (CEST)

Grazie! Sì in effetti erano un po' scontate...

Rispondi nelle discussioni altrui. Puoi andarci semplicemente cliccando la seconda parte della mia firma. A proposito: firmati!--Falling Dwn. 14:50, set 3, 2010 (CEST)

Le prime volte capita a tutti Asd. Comunque se hai bisogno di qualcosa puoi contattarmi nella mia pagina di discussione Ciao!--Falling Dwn. 14:56, set 3, 2010 (CEST)

Ok, alla prossima!--Falling Dwn. 14:59, set 3, 2010 (CEST)

Manuale

Lo ben so OK!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 01:07, dic 31, 2010 (CET)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:WoW a capodanno.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Re:Mass Effect 3

Il responsabile degli articoli da scrivere è Black Outdisc, parlane con lui.Arrow Noi del Portale:Videogiochi ci occupiamo solo della qualità degli articoli su questo argomento, per il resto siamo utenti comuni senza poteri o ruoli particolari. Ah, nel caso volessi un parere sul tuo articolo, a lavoro compiuto posta il tuo articolo qui oppure di' a Teoskavendisc (il responsabile del nostro tribunale interno) di farlo per te.Wink Buon non-lavoro!Ciao!--firmato:Kremisi 19:24, mar 13, 2012 (CET)

Ciao. Se vuoi scrivere una pagina che ancora non esiste, puoi farlo tranquillamente. Puoi prenotare la pagina in questa tabella e mettere il template {{Incostruzione}} anche se intendi scriverla prima in sandbox. Per quanto riguarda il bug, non so, magari puoi vedere la trama leggendo su Wikipedia Certo certo oppure puoi aspettare (ma non in eterno Asd) che sistemino questo problema. Buona fortuna! --BlackOut(Sieg Heil!) 12:51, mar 15, 2012 (CET)


Ciao McKant ho spulciato tra le discussioni sui vari Mass Effect e ho notato che hai contribuito non poco alla causa. Sto creando una pagina per il protagonista della serie, ti andrebbe di commentare al link di seguito? Grazie per l'(eventuale) aiuto!!! -- 19:17, giu 10, 2014 (CEST)