Discussioni utente:Lollo98

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Ciao Lollo, ho spostato la tua pagina appena iniziata qui Buon NonLavoro! --Nonciclpediologo © edit 22:22, ago 24, 2011 (CEST)ver

Non svuotare i redirect. Se non vuoi che ci sia il redirect inserisci il codice {{Cancellazione|motivo=Inutile|firma=~~~~}} nella pagina del redirect.--TalponeSoldato 22:24, ago 24, 2011 (CEST)

Ciao Lollo98!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--Nonciclpediatra Vuoi un clistere?

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Istruzioni

Ciao Lollo. Vedo che hai già votato in tribunale, mi fa piacere.Mrgreen Ricordati però che esiste anche lo spazio avvisi dove va inserita la spunta!Lo ben soPer stavolta ho firmato io però, non ti preoccupare!Wink Ricordati però di votare anche per l'altro articolo in tribunale e aggiungere la spunta sul relativo post della zona avvisi eh.Smile Inoltre c'è un post che linka a una discussione del portale, e dato che ha il bordo rosso, è molto importante e devi leggerla (se non lo hai già fattoAsd). In ultimis, riempi il tuo campo nei LiC (Lavori in Corso) come hanno già fatto gli altri, così da far sapere a tutti su cosa stai lavorando.Wink Spero che ti ambienterai e abituerai presto nel portale!Ciao!--firmato:Kremisi 16:42, nov 7, 2011 (CET)

Noi veramente ne avevamo uno specifico: la nostra stelletta ufficiale (che puoi vedere bellamente affissa nelle PU dei membri del portale). Poi dall'alto hanno detto che i loghi dovevano essere omologati per essere tutti uguali, e ce l'hanno cambiata. Quindi no, non si può, spiacente.

Con molto piacere, vedo che hai inserito i tuoi LiC, firmato e anche votato in tribunale in una sola giornata e molto alla svelta! Ma hai letto gli articoli per davvero o no?Certo certoAsd Continua così!Wink--Kremisi 18:24, nov 7, 2011 (CET)ver

Mi sono permesso di leggere il tuo articolo, e se mi consenti, vorrei darti dei consigli per migliorarlo: usa un tono meno colloquiale e più enciclopedico, usa le note invece delle parole ed evita -a meno che non sia strettamente necessario- di rivolgerti al lettore. L'articolo in sé è buono e mi ha anche fatto ridere, ma con questi "ritocchi" migliorebbe enormemente.Wink Ah, sul forum ho trovato un topic al riguardo: se ti va leggilo, magari ti dà nuove idee e/o spunti per l'articolo. A presto!Ciao!--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 16:26, nov 8, 2011 (CET)

Certo certo Facciamo così: col tuo permesso ovviamente, modifico tutto l'articolo e formatto come si deve. Ti consiglio inoltre d'impratichirti con i codici come la censura, la citazione necessaria[citazione necessaria], corsivo/grassetto, lo sbarrato, la sottolineatura e la modifica delle dimensioni del testo. Questi codici posso suscitare il giusto "momenti d'ilarità" se sapientemente utlizzati.Lo ben so Ti ricontatto quando ho finito.Ciao!--firmato:Kremisi 19:28, nov 8, 2011 (CET)

Ecco il resoconto totale dei miei cambiamenti.Lo ben so Se non ti piacciono, sei libero di rimettere tutto come prima, ma renditi conto che ho anche aggiustato la formattazione, che in certe parti era davvero rovinata... Guarda e impara.Lo ben so Mi raccomando, continua così, perché -tolti questi difetti formali- l'articolo è sfizioso.Mrgreen--Kremisi 20:10, nov 8, 2011 (CET)ver

Ciao, LOL, volevo ricordarti di controllare lo spazio annunci e gli articoli sotto giudizio ogni tanto, non hai contrassegnato alcun post per adesso Wink --Flaming Ace 15:06, nov 13, 2011 (CET)ver

Curioso

Vedo che ti stai occupando della Sindrome di Lavandonia. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:39, nov 23, 2011 (CET)ver

Fai bene, è una delle più grandi cazzate mai dette sui Pokémon. Lo ben so Sta venendo su bene. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:15, nov 24, 2011 (CET)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Buryman.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--eeeeee disc 18:48, nov 25, 2011 (CET)ver

Sindrome di Lavandonia

--Nonciclpediatra 14:44, dic 2, 2011 (CET)ver

La pagina è ufficialmente aperta e tu ne sei il responsabile.Proprio così Felice?Wink A ogni modo, la descrizione iniziale mi sembra un po' controversa e ho paura che qualcuno non la capisco o peggio la fraintenda: saresti d'accordo a darle un'occhiata? Al momento ho un mucchio di cose da fare... Scusami!azz--firmato:Kremisi 16:38, dic 19, 2011 (CET)

La pagina è orfana, dove potrebbe essere linkata? --Eyry; (talk)(stalk) 19:22, dic 22, 2011 (CET)ver

Sempre quello. Hai intenzione di continuarlo? --Eyry; (talk)(stalk) 18:37, gen 7, 2012 (CET)ver
Mhh.. Non credo il sistema stub funzioni così. Che dici di spostartelo in Sandbox così lo puoi continuare quando vuoi senza avere scadenze? Certo certo --Eyry; (talk)(stalk) 18:48, gen 7, 2012 (CET)ver

Tribunale PNV

Buonasera, caWo collega: volevo solo avvisarti che nel Tribunale del Portale Videogiochi c'è una votazione in cui manca solo il tuo voto prima che possa essere conclusa; ti vorrei chiedere dunque di esprimere il tuo parere lì per accorciare i tempi ;)--Teoskaven Rosika assieme a me... 21:11, gen 15, 2012 (CET)

Promozione a responsabile del topic

Dal momento che tutti hanno accettato di buon grado l'idea, sei ufficialmente il responsabile del topic del PVG sul foro. Ma che significa? Significa che lo devi tenere d'occhio (tipo uno sguardo una volta al giorno) e riportare qui quanto avviene se serve. Se ad esempio chiedono di me, tu leggi, lasci un post in cui dici di avvisarmi e poi mi lasci un messaggio in disc. Oppure, se è richiesto un parere generico, puoi parlare tu per noi. Fai però attenzione, perché un conto è parlare per se stessi, un altro per un'associazione come la nostra!Eh no! Se ci sono dubbi, sai dove contattarmi.Ciao!--firmato:Kremisi 18:02, gen 22, 2012 (CET)

Katawa Shoujo

Le categorie! Prendetelo Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:50, feb 22, 2012 (CET)ver

Super Meat Boy

Ho tolto il template perché era abbandonato da un po' e ho giudicato fosse già sufficientemente sviluppato per cavarsela nel mondo esterno senza il template stub. Non è lunghissimo ma è fatto bene. Sarò vecchio e pieno di pregiudizi io, ma ho apprezzato la buona padronanza linguistica nell'elenco dei sintomi, non me l'aspettavo da un '98.Lo ben so--El PampaTolleranza zero 14:46, mar 12, 2012 (CET)

Trib

Passo solo ad avvisarti che in Tribunale ci sono 3 articoli sotto giudizio che necessitano del tuo parere al più presto Sì--Teoskaven Rosika assieme a me... 12:53, mar 23, 2012 (CET)

Quoto--Kremisi 01:06, mar 27, 2012 (CEST)ver

Annu

Ciao, collega, ricordati di firmare nello Spazio Avvisi quando esprimi il tuo giudizio in Tribunale. SUSU!! --Flaming Ace 15:01, apr 23, 2012 (CEST)ver

Beh, Teos ha intitolato la sezione qua sopra "Trib", volevo solo essere solidale abbreviando "Annunci". Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --Flaming Ace 22:21, apr 24, 2012 (CEST)ver

Voti

Lollo, manca solo il tuo voto (e quello di AK, ma questo è un altro discorso...) a un articolo per essere archiviato: sai cosa fare!--firmato:Kremisi 23:07, apr 24, 2012 (CEST)

Alla fine non hai fatto più quella pagina che abbiamo progettato in puglia? :(

Ommioddio! Chi sei tu? Firmati almeno, porco Kratos!--Lollo98 Ka-Boooooooom! 20:24, mag 18, 2012 (CEST)

Mi ripeto: ci sono tre articoli al momento in tribunale, due dei quali scaduti, che quindi devi votare subito. Inoltre, come già dettoti da Flaming Ace più in su, scordi spesso di firmare in Zona Avvisi dopo aver votato in tribunale. Presta più attenzione, ok?Wink Arrivederci.--firmato:Kremisi 01:01, mag 23, 2012 (CEST)

Avendone appena finito il restauro dal punto di vista puramente formale, volevo chiederti se eri interessato a rifinirlo tu che, a quanto vedo dalla Zona Curriculum, ci hai giocato. Ti avverto, ho fatto questa stessa proposta anche a AK-47, poiché anch'egli ci ha giocato. Nel caso accettassi, vorrei darti qualche consiglio:

  • Ho rivisto l'intro, ma servono citazioni.
  • La trama è stata solo spurgata, ma è poco organica e incompleta. Dovresti cercare di dire qualcosa per ogni missione.
  • La sezione del Multiplayer, con annessa la sezione Armi&Accessori è -stranamente- molto divertente, quindi non l'ho toccata. Ti pregherei allora di limitarti a tagliare il meno possibile e mantere intatte tutte quelle belle battute.
  • Stesso dicasi per la sezione Curiosità.
  • Servono immagini e didascalie divertenti.

Inoltre, stavo pensando che potresti anche collaborare con Accappaquarantasettedisc, in modo da rivedere meglio l'articolo. Allora, ci stai? Wink --firmato:Kremisi 17:16, mag 24, 2012 (CEST)

Vedo che il capo ti ha già contattato. Io ho accettato e sarebbe grandioso fare un lavoro a quattro mani (anzi 6 contando il capo).-- Accappaquarantasette 19:22, mag 24, 2012 (CEST)
Perfetto! Nel frattempo mi sono dato da fare, visto che il capo ha detto che era urgente, ma svolgi il tuo lavoro come meglio credi.-- Accappaquarantasette 17:23, mag 25, 2012 (CEST)

Trib

Lollo, volevo farti sapere che manca solo il tuo voto in tribunale per chiudere i processi. Inoltre, c'è una proposta da vagliare e vorremo anche il tuo parere. Infine, vorrei farti notare che continui a non mettere la spunta agli avvisi quando voti. Grazie per l'attenzione.--firmato:Kremisi 18:03, mag 27, 2012 (CEST)

Mi ripeto: aspettiamo te in Tribunale.Wink--firmato:Kremisi 11:05, lug 3, 2012 (CEST)

Ho fatto qualche ritocchino alla pagina. Ho tolto delle immagini inutili che non facevano altro che abbruttirne l'estetica e poi basta. Se vuoi la mia opinione da ideatore della pagina penso che la storia della Pokécalisse (Che nome di merda) aggiunga solo righe inutili e andrebbe eliminata integralmente. Quando ho scritto per la prima volta la pagina ho cercato di renderla almeno buffa, capace di strappare un sorrisetto per la quantità immane di cazzate contenute. Cercare di aggiungere un sottotono serio non fa altro che rovinare il tutto. Se qualcuno proprio vuole questa fottuta Pokécalisse può scriverci una pagina a parte, io non me ne lamenterò.

Cordiali saluti.-- Kami94 Porco Arceus! 00:31, lug 12, 2012 (CEST)

Ritorno in pista

Il Portale domani riapre e tu non ti sei ancora fatto sentire: sei mica morto? Certo certo--firmato:Kremisi 17:59, set 10, 2012 (CEST)

Ritorni nel momento miglioreCerto certo: abbiamo giusto 9 articoli in tribunale, tutti da votare. Asd Buona fortuna! Ciao!--firmato:Kremisi 15:17, set 12, 2012 (CEST)

Restauro

Ehi Lollo, se hai finito con la pagina di bad company 2 possiamo anche metterlo al vaglio del tribunale.-- Accappaquarantasette 12:56, set 25, 2012 (CEST)

Lollo?-- Accappaquarantasette 14:43, ott 13, 2012 (CEST)

Nessuna risposta, quindi domani lo metto in tribunale.-- Accappaquarantasette 14:43, ott 22, 2012 (CEST)

Pokémon Leggendario

Ciao Lollo, Pokémon leggendario è senza tue modifiche da un sacco di tempo, finirai il restauro? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:30, ott 17, 2012 (CEST)

Trib

Buonasera, carissimo: è un po' che i processi nel Tribunale del PNV sentono la mancanza del tuo voto. Appena sei disponibile ti chiederei di dare un'occhio ed esprimerti.--Teoskaven Rosika assieme a me... 22:36, nov 22, 2012 (CET)

GTA San andreas

Salve carissimo, ho qui un articolo pronto per essere sfornato, solo che non so se è davvero il caso di lanciarlo e volevo sapere cosa ne pensavi riguardo all'articolo. Se ce la fai puoi farmi notare cosa c'è che non va ancora nell' articolo? Qui c'è l'articolo, leggilo e poi dimmi se si può lanciare. Grazie! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 13:53, dic 5, 2012 (CET)