Utente:NonciclopediaMejors

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La nascita

In un noioso 21 Settembre, in una casa di babbuini geneticamente modificati, nacque NonciclopediaMejors. La neonata iniziò a sparare cazzate già dai primi 10 minuti di vita, ma ovviamente erano banali. Il primo umano a studiarla fu Massimo Mangusta Imperatore di Roma, che l'accudì nel suo palazzo progettando di buttarla in un fiume il più in fretta possibile. Durante questo periodo, i babbuini geneticamente modificati cercarono inutilmente di riprendersi la piccoletta, ma l'Imperatore Mangusta rifiutò categoricamente di restituirla, liquidandoli con questa frase:

«Devo studiare questa sottospecie di extraterrestre con ventordici braccia perché potrebbe danneggiarci il cervello[1] con le sue boiate»

La crescita

Due giorni dopo la sua nascita, pestò a sangue il signor Mangusta e tornò dai suoi amati parenti babbuini, giocando allegramente e ripetendo la frase «ataicnara'nu id ailgov oH[2]». La felicità non durò molto, perché dopo pochi minuti fu colta da una diarrea fulminante causata da un'indigestione di Tiramisù.

NonciclopediaMejors in due delle sue pose migliori.








(Block) Note(s)

  1. ^ Userà i suoi poteri mentali e le sue frasi sconnesse per farci spegnere l'unico neurone rimasto funzionante.
  2. ^ Da leggere al contrario.