Discussioni utente:Flaming Ace: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 447: Riga 447:
== ciao ==
== ciao ==


grazie per tutto vedrò di non [[Rosicone|cedere al lato oscuro]]
grazie per tutto vedrò di non [[Rosicone|cedere al lato oscuro]] Yamishi

Versione delle 02:50, 23 ago 2011

Benvenuto/a nel regno del fuoco, anonimo! Se sei qui per lasciare un messaggio fa' pure, ma prima chiediti: "Voglio davvero che il fuoco purificatore bruci il mio fragile corpo?"
(Invece, se la tua firma è fighissima e vuoi insultarmi, clicca su una delle due immagini dell'incendio.)

C'è un vandalo in giro? Segnalalo, e lo calcioroterò lontano!

Create pure nuove sezioni, ma non ad ogni scambio di risposte, bitte.

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Flamma con Sua Infiammabilità Flaming Ace.
QUI trovi i miei archivi.

Indovina un po'chi ti svergina la pagina?

Ma il buon vecchio chiave no? Sono le 6 del mattino, è ora di alzarsi! ----Chiavett... 06:12, lug 3, 2011 (CEST)

Vanno bene anche le 6 di pomeriggio per alzarsi Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:13, lug 3, 2011 (CEST)

Lavori pesanti annullati

Salve Ace. Dopo il casino nel PNM, ho deciso di lavorare di più per meritarmi il titolo di capo-progetto almeno nel PNV. Revoco quanto detto prima: non devi fare più niente. Pensa solo a scrivere buoni articoli per il progetto e a segnalrmi eventuali problemi. Ti saluto.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 16:30, lug 3, 2011 (CEST)

Dimmi che ne pensi.--Kremisi 18:05, lug 3, 2011 (CEST)ver
grazie della tua rigogliosa fiamma di cultura Smile... resisterò più di una settimana perchè così dice il mio Horroscopo --MASSAGGIOLOGO [laurea con lode in massaggiologia applicata] 08:21, ago 11, 2011 (CEST)

Crollo strutturale

Dopo i recenti avvenimenti nel PNM, le sommosse preparatemi alle spalle, le accuse su tutti i fronti (dalla mia competenza, al mio modo di pormi, alla strutturazione del portale stesso) si è instaurato in me il dubbio. Ora devo sapere: sei davvero sicuro di voler far parte del portale Videogiochi? Cosa trovi sia possibile migliorare? Di cosa ti vuoi lamentare? Ti prego di essere onesto, perché serbare rancori porta solo alla distruzione delle fondamenta stesse del progetto. Te lo dico anche perché, se si dovessero verificare di nuovo eventi del genere, non la prenderò bene come per il PNM... È un avviso!--firmato:Kremisi 21:08, lug 3, 2011 (CEST)ver

Misantropia

Ho visto che hai inserito l'articolo ma non l'hai caricato.

L'ho appena fatto io prima di partire (e l'ho candidato, facciamo propaganda!), speriamo vada tutto bene!-- Aquila Nera 07:54, lug 4, 2011 (CEST)

Ma fallo subito, no? Asd Più che altro vedo dei tentativi di vecchi articoli (della settimana scorsa) riprovarci again. Fosse per me imporrei il limite candidabilità...-- Aquila Nera 18:59, lug 4, 2011 (CEST)

Porca miseria

Scusami, è la prima volta che scrivo un articolo da una sand (ho sempre creato una pagina col tag incostruzione), non sapevo come fare, chiedo venia!-- Aquila Nera 11:59, lug 4, 2011 (CEST)

Ok allora, scrivi pure tutto nei commenti dell'AdS e ricorda di votarlo (e fare la dovuta propagandaLo ben so)-- Aquila Nera 13:30, lug 4, 2011 (CEST)

Tribunale del portale in preparazione

Che ne pensi?--firmato:Kremisi 15:22, lug 4, 2011 (CEST)

Candidatura del Manuale

Ciao, ti secca se questa settimana ho lanciato il Manuali:Eliminare i pidocchi nella competizione senza chiedertelo prima? In qualità di co-autore e ispiratore dell'opera puoi comunque ritirare la candidatura, ma io sento che può farcela a portare a casa la cacchina d'oro! Ps: Trattasi di una candidatura sportiva senza obblighi di voto.--Jeich(disc) 16:57, lug 4, 2011 (CEST)


Quella Ford che sai solo tu

Vabbè...--Cugino di mio cugino 12:04, lug 6, 2011 (CEST)

Spazio Avvisi

Ti piacerebbe averlo nel PNV?--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:05, lug 6, 2011 (CEST)

Mi puoi aiutare?

Ciao, senti, ho notato che mi hai annullato una seconda volta una modifica e mi chiedevo, tu dovresti sapere meglio di me i miei errori e quindi potresti dirmeli e aiutarmi a migliorare?Ave!--Kenpachi Valerio 18:14, lug 7, 2011 (CEST)

Era circa un anno che non capitavo da queste parti e siccome non voglio oziare per troppo tempo torno a disturbare querulo

Salve, o responsabile del progetto "pagine da scrivere". Se fosse stata abbandonata, posso occuparmi della pagina Marcia su Roma? --Wladislav Nerbazzi(disc) 01:21, lug 8, 2011 (CEST)

Milito (si fa per dire) tra le fila da circa due anni, anche se sempre da cane sciolto e soprattutto affetto da totale pigrizia nabba che non mi fa imparare la corretta formattazione o altri semplici caratteri tecnici. Insomma ho sempre scritto e basta, come molti altri vandali, ma sempre prima chiedendo se era possibile. Vedi le tracce di gente come Puzza, Big Jack Eurinome e altri sulle mie discussioni. --Wladislav Nerbazzi(disc) 01:40, lug 8, 2011 (CEST)

Sarà ora fatto. Bello tornare in azione dopo così tanto tempo...--Wladislav Nerbazzi(disc) 01:49, lug 8, 2011 (CEST)

Clannad

Certamente, ma ultimamente sto lavorando moooolto a rilento --Cinese in coma 「なんであねん?!」 10:01, lug 8, 2011 (CEST)

Lo conosco, ma l'ho visto molto tempo fa e neanche me lo ricordo bene, comunque se mi capita faccio un salto nella tua sandbox e vedo se mi viene in mente qualcosa--Cinese in coma 「なんであねん?!」 12:11, lug 8, 2011 (CEST)

KH

Inizierò a lavorarci quando avrà finito di leggere il secondo volume. E, sì, sei incinito.--Balestra Bersaglio sotto tiro 10:24, lug 8, 2011 (CEST)

Piccoli brividi

Ciao Flaming. Devi sapere che in realtà non sono affatto bravo a scrivere le pagine, quindi ti ringrazio per aver migliorato la pagina dei Piccoli brividi. Ora anch'io sto cercando di migliorarla, ma dubito che ci riuscirei. Immagino che dovrei proprio studiare il manuale di umorismo.--Greg Hansenson 17:31, lug 8, 2011 (CEST)

Burst Angel

Ciao, ho visto per caso sulla discussione di Cinese in Coma che stai scrivendo un articolo su Burst Angel (o Bakuretsu Tenshi). Io lo sto guardando proprio in questi giorni, quindi se ti serve una mano sono disponibile (per quanto io sia ancora inesperto). Insomma se ti serve (e se mi dai il permesso) appena mi viene in mente qualcosa edito la tua sandbox (attendo comunque la conferma del per il permesso). --GioRix 19:03, lug 8, 2011 (CEST)ver

Ok grazie! Tempo tre o quattro giorni che finisco di guardarlo e comincio. --GioRix 09:41, lug 9, 2011 (CEST)ver

Spazio Annunci

Signori, lo spazio avvisi è stato inaugurato, ora seguitelo e usatelo mi raccomando!Prendetelo--Kremisi 12:44, lug 9, 2011 (CEST)

Template ferrovia

Mi è venuto così.

Questo articolo tratta del magico mondo dei treni e delle ferrovie.
Pertanto s'invitano i signori lettori a sedersi comodi e a godersi la lettura cui riverserà tonnellate di conoscenza tecnico-ferroviaria d'inestimabile utilità.
File:Passaggio a livello.gif

Fosse per me lo rimpicciolerei un po', e vorrei togliere le schifezze nelle animazioni. Sai chi mi può aiutare?-- Aquila Nera 22:13, lug 9, 2011 (CEST)

Mia firma

Puoi dare un occhio alla mia firma estiva? Forse c'è qualcosa che non va, forse un tag aperto. Non ho tempo di controllare e tu sei

il mio segretario, grazie.--Nonciclpediatra 13:16, lug 10, 2011 (CEST)ver


Che ne pensi? Pubblicabile? Manca ancora l'ultimo paragrafo.-- Ban 13:34, lug 11, 2011 (CEST)

Te lo ho fatto leggere senza rileggerlo, ora lo ricontrollo. Asd La battuta di Brad WIlk? Intendi l'immagine dove parlo di John Frusciante?-- Ban 20:00, lug 11, 2011 (CEST)
Sto risistemando, aggiungendo la parte finale e togliendo le cazzate. Dopo altri pareri pubblicherò l'articolo e ti citerò, in un modo o nell'altro mi hai aiutato e supportato moralmente. Asd-- Ban 20:10, lug 11, 2011 (CEST)

Misantropia

Mi rivolgo sia a te che ad Aquila Nera: ho letto il vostro scritto.
Cominciamo dai lati positivi:

  • è corto, bravi.
  • La parte sui misantropi celebri ha un paio di punti divertenti.

Cosa non va? Direi tutto il resto. Ma andiamo con ordine:
1) Troppe citazioni. Anzi no, mi correggo, citazioni pallose. Non sono mai stato uno di quelli che quando metti una citazione in più storcono il naso però devono essere divertenti e soprattuto brevi. La citazione dev'essere una freddura, se mi piazzate papielli di Shopenhauer (per ricordarne una) dove alla fine non si ride nemmeno io mi annoio prima ancora di arrivare ai primi righi dell'articolo. Non lo trovate un peccato grave, annoiare un lettore prima ancora di leggere l'articolo stesso? Non vi fate prendere dalla malattia di Bagat, che scrive citazioni di quattro righi dove il lettore si taglia le vene prima di arrivare alla fine. Bagat però essendo articolista più "navigato" (senza offesa per voi) fa qualcosa che voi non fate: nel commento alla citazione dice sempre una breve frase inaspettata, e lì parte la battuta e la risata. Come vedete ho citato un terzo utente, non mi sono autocitato.
2) il linguaggio è troppo forbito, troppo poco colloquiale. D'accordo, siamo su un'enciclopedia ma ragazzi, è pur sempre satirica. Ormai ci si imbatte spesso in testi dalla grammatica ineccepibile ma che una volta letti non fanno ridere. Mi spiegate il vantaggio dove sta? Voi due cosa preferireste, un articolo splendidamente scritto che non vi fa ridere o uno magari più colloquiale, meno enciclopedico ma che, cazzo, vi fa schiantare ogni volta che lo vedete? Lo ripeto da secoli, asciugate i contenuti. Non caricate le frasi di avverbi, subordinate, dite l'essenziale e spezzettate i periodi. Se siete in dubbio su un paragrafo non lo mettete, scrivete solo quello che fa ridere, il resto allunga solo il brodo e annoia chi legge.
Prendiamo questo periodo, estratto dal centro del testo: "A causa di queste ragioni, la misantropia ebbe origine nell'esatto momento in cui l'uomo venne alla luce e colonizzò barbaramente la terra. Dio non gli diede modo d'assaporare i beni della terra che decise di strappar via una costola al poveretto e di modellarla a guisa di donna. Da quell'infausto evento cominciarono tutti i problemi esistenziali a causa della nascita e dell'espansione dell'umanità. Ben presto il primo essere umanoide si rese conto che non poteva godersi i frutti del creato[citazione necessaria] in sacrosanta pace, poiché erano presenti altri suoi simili pronti a reclamare quanto egli giustamente usufruiva e voleva per se. Fu in quel momento che la sua tranquillità fu turbata dall'ignobile presenza dei suoi simili ed egli sperimentò inizialmente collera e disprezzo, poi nacquero le guerre. Il genere umano scoprì che la compagnia crea dolore e odio, mentre la solitudine dona pace e serenità, perché dunque andare contro natura?"
Dove si ride? Posso anche sorridere del fatto che il concetto di misantropia cominci addirittura da Adamo ed Eva, ve lo concedo, ma proprio volendo essere generosi. Perché a ridere non si ride.
In sostanza vedo che avete vinto (buon per voi) ma per quanto mi riguarda non è un articolo che mi ha esaltato. Vi consiglierei di rivederlo e di asciugarlo ulteriormente, non tanto nella lunghezza perché su quella ci siamo, quanto per la complessità dei periodi. Cercate di aggiungere anche qualche battuta in più (anche più triviale, basta non abusarne) e dimezzate (se potete) le citazioni. -- GIALLOANTRACITE 18:38, lug 11, 2011 (CEST)

GERO

contento ora che ti ho risposto qua? --gero(disc) 01:58, lug 12, 2011 (CEST) ok non ci sono problemi... cmq come si entra nella noncitask force? a e bella la tua pagina Riot--gero(disc) 02:14, lug 12, 2011 (CEST)

Limbo 2: il ritorno

temo proprio di doverlo abbandonare... peccato perché mi sarebbe piaciuto scriverlo, ma non riesco a vedere la fine degli esami (sono spaventosi e cercano di uccidermi nel sonno) e non credo che riuscirei a finirlo prima di un bel po'... sorry --Pascaldo(disc) 12:55, lug 12, 2011 (CEST)

Sapevo che sarebbe arrivato questo momento

Sì ecco, in sand ho scritto l'introduzione e un paragrafo. Sto attendendo le idee per tirarne fuori almeno un altro e conchiudere il tutto--JACK_nihilist 13:16, lug 12, 2011 (CEST)

Eh.

Sto cercando qualche buona idea per finirlo, ma quello che ho fatto fino ad ora mi sembra troppo poco per dire di essere a buon punto. Asd Sono incapace di scrivere regolarmente; essendo un problema, togliete la prenotazione. Io continuo a lavorarci sopra ma magari nel frattempo arriva qualcuno più abile. Dovrei segnalare anche il buon vecchio Shinji Ikari. Della serie, l'avevano detto! --Recluta(disc) 15:50, lug 12, 2011 (CEST)

Grazie, di fortuna spero di averne tanta. Sì Comunque ora l'avviso subito; anche perché mio padre dice che il portatile scalda la casa e appena lo accendo rompe le balotas, se mi permetti il termine. --Recluta(disc) 15:49, lug 14, 2011 (CEST)

Angel Bitch

Si. No. Forse. Boh.--Colore ~ Ehilà! 20:35, lug 13, 2011 (CEST)

smeet

--Xpoiled 02:09, lug 14, 2011 (CEST)Smeet si lo finisco ...--Xpoiled 02:09, lug 14, 2011 (CEST)

io questo schiaccio difatti http://images.wikia.com/common/__cb39294/skins/common/images/button_sig.png devo vedere quando ne avrò tempo

buon non lavoro.--Xpoiled 15:38, lug 14, 2011 (CEST)

Fatto. Che ne pensi? -- Utante Sparla qui! 16:24, lug 14, 2011 (CEST)

Era Glaciale

Perché 1 sono seguiti e 2 sono comici e quindi è difficile prenderli in giro.-- Gold Snake 17:40, lug 14, 2011 (CEST)ver

Eppure però nelle preferenze l'ho messo con le graffe--Harknabur 10:59, lug 15, 2011 (CEST)

Pausa

Diciamo di sì, in questo periodo non potrò usare il computer molto spesso, e comunque non saprei in che modo rendermi utile per il sito, dato che non mi vengono in mente neanche degli articoli. Qualche giorno starò a Roma e accenderò il computer (tipo domani), ma ciò avverrà saltuariamente. Sì-- Ban 09:57, lug 17, 2011 (CEST)ver

Futuro e Libertà

Ciao, ho iniziato un articolo su Futuro e Libertà, direi che sono a buon punto, mi mancano le foto e forse qualche aggiustamento qua e là... Volevo chiederti, dato che l'idea l'ho presa dalla pagina degli articoli da scrivere, devo toglierla io dall'elenco o ci pensate voi se la pagina è meritevole? Io la lascio nell'elenco, non tocco niente, poi dimmi tu. Grazie dell'attenzione.Asd PS: La pagina non è ancora finita, se però vuoi darmi un parere ne terrò conto...Asd --Jeich(disc) 19:40, lug 17, 2011 (CEST)

  • Grazie dell'incoraggiamento... Io comunque metto questa: \ più per abitudine, ora che mi ci fai far caso mi fai venire voglia di cambiarle tutte.Asd Per quanto riguarda il grassetto all'inizio, ti sono grato per avermelo ricordato. Probabilmente l'avrei aggiunto di sicuro nei prossimi giorni, ma meglio prima che poi. Allora aspetto che l'articolo vada per il mondo, poi decidi tu se togliere la dicitura dall'elenco... Adesso medito sulle foto da metterci, massimo domani o dopodomani è finito.--Jeich(disc) 22:12, lug 17, 2011 (CEST)

mille scuse flaming ace

si hai ragione, mi spiace, stavo iniziando a scrivere sull'orologio quando mi accorsi che l' articolo era l'orgoglio e così per non cancellare il mio lavoro gli ho dato quel nome. Comunque sei simpatico grazie per l' aiuto. --Lode al Re!COLUILode al Re! 16:56, lug 19, 2011 (CEST)

taskforce

pensavo a quella dei videogiochi visto che non posso fare altro che giocarci per tutta l'estate....Sì(sono a casa da solo fino a sera e c'è troppo caldo per uscire)BattagliaMumblo--gero(disc) 02:48, lug 20, 2011 (CEST)

Mi servi su MSN

Quando? Beh, fai conto che ora sei già in ritardo...Rolleyes--Kremisi 16:04, lug 20, 2011 (CEST)

task.videogiochi

be io ho gia fatto silverfall Sì--gero(disc) 20:02, lug 20, 2011 (CEST)

Bravo!

GS si è interessato e ora Sabba sarebbe disponibile... Vedo luci per il PNV!--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:13, lug 20, 2011 (CEST)

Non te lo chiedo, però ti chiedo di creare nuove intestazioni quando rispondi!PrendeteloAsd A che punto è il restauro di Dragon Age?--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
20:24, lug 20, 2011 (CEST)
Quella di Balestra era una minaccia di boicottaggio o cosa? Appena lo finisci... che te lo dico a fare, tanto sai già la trafila!"patpat" Ah, vedo che hai anche firmato e votato nel trib!Smile--firmato:Kremisi 20:33, lug 20, 2011 (CEST)

Shostakovich

Non ho più aggiunto nulla alla pagina da un po' (è in sandbox), però ho intenzione di dedicarmici a breve, quindi puoi lasciare la prenotazione. Ciao! --Lo Stronzo « 22:16, lug 21, 2011 (CEST)ver


Re: Patto Col Diavolo

Scusami se non ho risposto subito, non ho visto i messaggi perché ero fuori in vacanza. Sì, l'articolo ce l'ho in sandbox e lo sto scrivendo insieme ad un altro utente, che però ora sta in viaggio e torna per la fine di luglio. Da lì la conclusione dell'articolo non richiederà molto tempo. --Disaster Day (Bluosamente Blu) 00:49, lug 22, 2011 (CEST)

Tranquillo, fortuna che ogni tanto controllo la mail Asd. In questi giorni vedo di inserire qualcosa io finché non torna il mio amico, poi se saremo a corto di idee non esiteremo a rivolgerci agli altri. Grazie per la segnalazione! --Disaster Day (Bluosamente Blu) 01:01, lug 22, 2011 (CEST)

Una domanda

Flaming Ace come si fa ad inserire quelle specie di immagini (scusa ma non sò il termine giusto) che dicono es: Il sergente Hertman approva questo articolo? grazie in anticipo --Lode al Re!COLUILode al Re! 10:56, lug 22, 2011 (CEST)

Pagina su Crysis 2

Ciao sono nuovo e volevo creare questa pagina. Sinceramente non sono pratico e non so come fare per migliorare la pagina.

Cancellazione Crysis 2

La scadenza su quella pagina l' avevano messa una settimana fa. Ho provato a contattare l' utente che me l' aveva messa ma non mi ha mai risposto. Intanto (credo) l' articolo è migliorato: ho migliorato la formattazione e aggiunto molto materiale. Puoi dare un' occhiata al mio articolo Crysis 2? Così mi puoi dare qualche dritta.

Brownout

Ciao, per quale ragione hai annullato quetsta modifica?--109.115.66.107(disc) 13:33, lug 24, 2011 (CEST)

Scetticismo

Ovviamente non c'entrando nulla con la pagina nella quale si fonderà il contenuto mettila in cancellazione Sì ergo puoi lasciarla in N:DASCR Wink --Nonciclpediologo © edit 23:02, lug 25, 2011 (CEST)ver

Ottimo lavoro soldato, ottimo lavoro! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 23:13, lug 25, 2011 (CEST)ver


Springfield

Cosa ce ne facciamo? Vuoi aggiungerci qualcos'altro?-- Ban 09:43, lug 26, 2011 (CEST)ver

Crysis 2

A mio parere l' articolo è pronto per essere pubblicato... Se hai tempo dagli un occhiata qui, nella voce Crysis 2. sotto c' è un' abbozzo di una possibile pagina di Modern Warfare 3 magari ci possiamo fare qualcosa. Volevo chiederti come creare una nuova Sandbox per il mio profilo.

Ciao --Amilkarij.Makarov(disc) 15:27, lug 26, 2011 (CEST)

In effetti la sezione Missioni era inutile. Adesso lavoro sulla forma, sulla trama e sui tormentoni (cerco di farne a meno ma alcune devo proprio lasciarle come quella su Rocco Siffredi, è l' unica cosa che mi è venuta in mente sui Pinger Ceph). State gia pensando di creare una pagina su Modern Warfare 3??

--Amilkarij.Makarov(disc) 17:27, lug 26, 2011 (CEST)

Perchè non dovrei ascoltare i consigli di uno più esperto di me? Per Modern Warfare 3 secondo te è meglio aspettare alla sua uscita o inizio a progettarla così ho l' esclusiva?? Potrei fare riferimento alle indiscrezioni pubblicate dalla Infinity Ward per abbozzare una trama e i personaggi. poi quando esce completo l' articolo. Così facciamo concorrenza a Wikipedia XD! Loro hanno gia un bell' articolo su MW3...

--Amilkarij.Makarov(disc) 17:27, lug 26, 2011 (CEST)


MW3 esce a novembre... beh è ancora presto! Per Rocco Siffredi comunque, cerco di inventarmi qualcosa.

OK grazie... Il problema Rocco Siffredi è risolto. --Amilkarij.Makarov(disc) 17:57, lug 26, 2011 (CEST)

Hiroshima

So cosa mi vuoi dire...ho prenotato da troppo tempo. Cerco di pubblicarlo in settimana. Sandbox 3 se vuoi controllare--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:00, lug 26, 2011 (CEST)

Video manuale

Ehy grazie! Ora così posso finirlo e spostarlo a Manuale:Sedersi.--Lore MillemilaDonami 50 denari 11:13, lug 27, 2011 (CEST)

Articolo della settimana

Ti chiedo perdono per la prevaricazione! Giuro che è stata involontaria.
Comunque resta la cronologia a certificare la tua precedenza. Ero in buona fede, chiedo venia --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 00:36, lug 28, 2011 (CEST)

Template:Carattere

Nessun problema, ho riadattato il template in modo da permettere di lasciar vuoti i parametri. Comunque non c'è alcuna dipendenza da browser o sistemi operativi, quando scrivi una pagina poi il server la trasforma in codice HTML e la invia all'utente che la richiede. Il computer dell'utente deve solo occuparsi di ricostruire la pagina dal codice che ottiene, nient'altro. -- MFH(Cerchi rogne?) 11:37, lug 29, 2011 (CEST)

Dato che faccio schifo a scrivere articoli...

Dato che faccio schifo a scrivere gli articoli, pensavo di creare una nuova categoria in cui le protagoniste siano le immagini.

La vorrei chiamare NonciclopeSPA o qualcosa del genere. Le immagini devono essere modificate in modo tale che il nome dell'oggetto sia

comico.

domanda n° 1: Come faccio a creare una categoria?

2: conosci un programma abbbastanza buono per modificare le immagini? (No paint please)

grazie in anticipo --Lode al Re!COLUILode al Re! 15:48, lug 29, 2011 (CEST)

Non ne ho bisogno

Tranquillo ho già risolto,grazie per esserti offerto di aiutarmi...ma per ora non mi serve,se ho bisogno ti chiamo XD - FrancescaLucchini 21:02, lug 29, 2011 (CEST)

Firma

Eh lo so! dopo la sistemo...poveri quelli con la linea lenta D= - FrancescaLucchini 23:11, lug 29, 2011 (CEST)


Springfield2

Ooook. Scusa il ritardo.-- Ban 20:02, lug 30, 2011 (CEST)ver

Scusa per l' articolo. Se lo cancellano me lo rivedo in sandbox... Per il template ci stavo lavorando su non avevo intenzione di copiarti.

AAAAAAAAA! Scusa è un vizio non riesco a togliermelo! -- Nonciclpediografo WTF? 13:41, ago 1, 2011 (CEST)

Bentornato Aggratiss

Invece ci siamo già incontrati! Quando eri ancora nabbo lasciasti un lusinghiero commento ad un mio articolo. Sono così vanesio che ancora mi ricordo! Asd --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 16:56, ago 2, 2011 (CEST)

scadenza

ok chiaro grazie ma posso porre una domanda? come ci si registra nel progetto grafica? --L'Eliminatore brucia all' inferno! 17:54, ago 3, 2011 (CEST)

Gordon Ramses I

Va bene, potremmo scriverlo a 6 mani e 2 peni. Per quanto riguarda Bigattino, ti piace davvero? --Nonciclpediatra 18:44, ago 3, 2011 (CEST)ver

Nella mia Sandbox n°3, dove ho scritto Bigattino. Comunque sei un schiappa, nemmeno la battuta dei peni hai capito? Eh?. P.S: Ora devo andare a lavorare, ci si sente prestissimo.--Nonciclpediatra 18:55, ago 3, 2011 (CEST)ver

Clannad

Lo so, ultimamente su Nonci non ci sono stato per niente. L' articolo di Clannad lo farò, ma prima sto cercando di finire l' articolo di marimite dato che è quasi finito.--Cinese in coma 「なんであねん?!」 14:46, ago 5, 2011 (CEST)

Video

Grazie per la segnalazione.--eeeeee disc 15:55, ago 6, 2011 (CEST)ver

hei ciao cmq si ho bisogno di aiuto voglio sapere come di si fa a conoscere gli altri utenti di nonciclopedia

chattare con loro come stiamo facendo io e te

Pubblica, pubblica

-- Ban 10:50, ago 8, 2011 (CEST)

Protezione

La tua pagina è protetta, quale template hai usato? --Greg Hansenson 16:48, ago 8, 2011 (CEST)

E hanno mai vandalizzato la tua pagina? --Greg Hansenson 16:58, ago 8, 2011 (CEST)


Articoli prenotati

Ah già... I miei articoli. In Sandbox li ho già cominciati, Neorealismo è quasi a metà mentre Courbet... Beh un po' meno. Sicuramente ho intenzione di finirli, l'unico problema è che non potrò scrivere nel mese di agosto causa partenza. Asd-- Ban 19:52, ago 10, 2011 (CEST)ver


LooL, sbadato. -- Str8Truth-JERKILLACogito ergo magnum sum 04:49, ago 15, 2011 (CEST)ver

Kyubey

L'articolo è già quasi finito, ma per sfortuna le parti su cui mi sono arenato sono le più importanti... Se qualcuno vuole venire a darmi una mano penso possa trovarlo qui. Appena avrò tempo passerò a vedere se riesco a finirlo, altrimenti è meglio che lo affidi a qualcun'altro. -- Kami94 Porco Arceus! 13:26, ago 15, 2011 (CEST)

hey

Ciao Vorrei farti una domanda..

A parte il mio pessimo inizio con l'articolo sul broker.. come posso fare una firma? devo dire la verità la pagina del niubbsitter è un pò incasinata e non capisco bene dove devo scrivere....

comunque senza auto offendermi devo ammettere di essere un nabbo storico nel campo di una wiki, specialmente se parliamo di una wiki satirica

Augurami la buona permanenza... --ClintEastwood's(disc) 22:46, ago 15, 2011 (CEST)

Re: ri-ehm

Anch'io ho tre cose:

1. Non sapevo proprio che Nonciclopediologo non ci fosse, ho scelto lui perchè è l'unico con cui abbia finora avuto contatti.

2. Ora metto l'avviso, credevo che la licenza di mettere avvisi di cancellazione spettasse solo a Pulisher e Admin.

3. La Sandbox personale l'ho creata già, su suggerimento di Undead Lord, ma questo articolo avevo molta voglia di farlo, poi però è uscito molto male.

Grazie

-- Nonciclpediografo WTF? 09:48, ago 17, 2011 (CEST)

Re: Nicolas Cage

Stavo giusto pensando di finirlo oggi. Wink --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 10:03, ago 17, 2011 (CEST)ver

Guerra civile libica Metti questo nome nella pagina degli articoli da scrivere, su WP ha questo titolo

Ho chiesto aiuto a SLMFO. Se non accetta deprenoto.--TalponeSoldato 14:54, ago 17, 2011 (CEST)

SLMFO ha rifiutato. Deprenoto. Se qualcuno lo prenota dirottalo da me, va bene?--TalponeSoldato 15:02, ago 17, 2011 (CEST)

No no! lascialo dov'è! ora lo inizio --Capitanocrucco(disc) 16:24, ago 17, 2011 (CEST)

Niubbi, Troll&Vandali

Ciao Flaming, c'è una cosa che non riesco a capire: nella pagina Niubbo, i niubbi vengono definiti come utenti inesperti che vandalizzano le pagine, insomma descritti in maniera dispregiativa, ma qualche giorno fa Casalps chiamandomi niubbo, ma usato come sinonimo di utente inesperto che non per forza vandalizza o è un utente da disprezzare, nella noncidipendenza, viene usato niubbo per indicare gli utenti che si connettono poco, ma allora cos'è un Niubbo? Io sono Niubbo? E qual'è la differenza tra un Vandalo e un Troll. Duncan e un vandalo mentre Berlusconi è un troll?--Greg Hansenson 16:58, ago 17, 2011 (CEST)

AIUTO!

NN SO COME SI FA A METTERE LE COSE A CAMBIARE COLORE E A FARE LE ALTRE COSE...MI SERVE UNA MANO

AIUTO!

NN SO COME SI FA A METTERE LE COSE A CAMBIARE COLORE E A FARE LE ALTRE COSE...MI SERVE UNA MANO

AIUTO!

NN SO COME SI FA A METTERE LE COSE A CAMBIARE COLORE E A FARE LE ALTRE COSE...MI SERVE UNA MANO

HELP

NN SO CM FARE A METTERE I DISTINTIVI CAMBIARE COLORE ETCETC....

GRAZIE

SEI STATO MOLTO CONCRETO E TI RINGRAZIO

GRAZIE

SEI STATO MOLTO CONCRETO E TI RINGRAZIO

Incostruzione e Prenotazione

Ciao Flaming. Leggendo l'elenco delle pagine cancellate ho trovato i paragrafi: "Pagine Incostruzione" e "Pagine Prenotate". Qual'è la differenza tra Incostruzione e Prenotazione? Lasciare una pagina col Template:Incostruzione segnali che la pagina è incompleta ma può essere modificata da tutti, mentre con la Prenotazione "possiedi" la pagina per un pò di tempo?--Greg Hansenson 17:15, ago 18, 2011 (CEST)

Grazie, non l'avevo mai vista. Asd --CasalpsIrriverence and blasphemy. 22:25, ago 19, 2011 (CEST)ver

BENE

ORA COSA HO FATTO --Fritzante(disc) 00:04, ago 20, 2011 (CEST)

SCUSA MA NN HO VISTO IL MESSAGGIO E HO CONTINUATO

LA PAGINA --Fritzante(disc) 00:13, ago 20, 2011 (CEST)

SCUSA MA NN HO VISTO IL MESSAGGIO E HO CONTINUATO

LA PAGINA --Fritzante(disc) 00:13, ago 20, 2011 (CEST)

senti:

  1. non sono cose che riguardano me, inoltre non derido i miei compagni
  2. la pagina la devo ancora finire, anche "effetti di google gulp beta", ma se inserisco lavori in corso prima o poi c'è qualcuno che dice che tra sette giorni la pagina verrà cancellata. non ci credevo, ho fatto una prova con un' altra pagina ed è così. perciò non l' ho inserito. inoltre un certo zaza mi ha bannato (ma poi mi ha sbloccato) impedendomi di finire la pagina!

--Dato24(disc) 17:50, ago 20, 2011 (CEST)dato24

udisci: buona idea quello di mettere tutto in una pagina! ma io che ne sapevo!! ho visto 'sta cosa qua e lo eliminata 2 o 3 volte! google gulp beta NON è un prodotto finito! è una bufala di anni fa che fecero quelli di google! cerca su internet per saperne di più e comunque, non c'è bisogno di bannarmi solo perchè la mia pagina fa schifo!--Dato24(disc) 18:13, ago 20, 2011 (CEST)dato24

vi prego non cancellate la mia pagina! devo finirla! --Dato24(disc) 18:25, ago 20, 2011 (CEST)dato24

senti,udisci,ascolta ecc. come si fa a sottolineare la parole?


come si fa a caricare nuove foto? io uso quelle che già stanno--Dato24(disc) 08:37, ago 21, 2011 (CEST)dato24

la pagina l'ho arricchita. ora posso togliere l'avviso o ci pensi tu?

Nuovo articolo

Salve, in qualità di responsabile degli articoli da scrivere volevo che lei fosse informato del fatto che la pagina Manuali:Capire il senso della vita è stata da me or ora creata. Anche se sono un po' arrugginito, spero che sia di suo gradimento...--Maestro venerabile 11:55, ago 22, 2011 (CEST)

Niubbysitter

Cia Flaming, questa è una richiesta che ti avrei dovuto fare 4 mesi fa: sei disponibile come niubbysitter?--Greg Hansenson 16:07, ago 22, 2011 (CEST)

ciao

grazie per tutto vedrò di non cedere al lato oscuro Yamishi