Discussioni utente:Valerio Kenpachi

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Valerio Kenpachi!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Flaming Ace

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao, ho notato che ti stai picchiando con la firma. Serve aiuto? --Flaming Ace 20:00, giu 25, 2011 (CEST)ver

Grazie del benvenuto! Comunque credo di aver risolto il problema --Utente:Valerio Kenpachi 20:09, giu 25, 2011 (CEST)

Non rispondere nella tua discussione, ma in quelle degli altri. Scrivi nella discussione di Flaming Ace, il tuo niubbysitter.-- Ban 20:10, giu 25, 2011 (CEST)
Prego Mrgreen In effetti ho visto e sembra tutto a posto. Tuttavia la firma deve linkare alla discussione, non solo alla pagina utente Lo ben so
Ad esempio puoi linkare la pagina utente nelle parola Valerio e la discussione nella parola Kenpachi. Per farlo il codice da mettere nella sottopagina della firma è
[[Utente:Valerio Kenpachi|Valerio]] [[Discussioni utente:Valerio Kenpachi|Kenpachi]]

--Flaming Ace 20:29, giu 25, 2011 (CEST)ver

Ma prego Asd Le trovi tutte qui. Per inserirle devi scrivere il codice relativo. Ad esempio scrivendo {{-asd}} otterrai Asd. Ricorda che le faccine servono solo per le discussioni e non per gli articoli. Inoltre ricorda di indentare quando lasci più messaggi consecutivi Wink --Flaming Ace 20:51, giu 25, 2011 (CEST)ver

Ma certo che ti aiuto!

Hey! Si, in effetti ho annullato la tua modifica. Il mio consiglio è di cercare battute inaspettate. Non è facile, ma con il tempo imparerai Wink Come dice il manuale di umorismo, le conclusioni devono essere la parte più divertente nelle battute. L'aggiunta su Doppialama era troppo lunga in rapporto alle battute, i tempi comici sono la cosa più importante. Il mio consiglio è di leggerti il manuale di umorismo che ti ho linkato prima e qualche articolo della Walk of Shame. Visto che sei nella categoria:Utenti otaku immagino che ti interesserà quest'articolo Happy Se hai ancora dei dubbi non esitare a chiedere, sono qui per questo Wink --Flaming Ace 00:42, lug 8, 2011 (CEST)ver

... è un articolo

Ciao, Valerio! Sinceramente non mi convince molto. Il fatto è che ci sono alcuni errori grammaticali, come ad esempio deve la sua fama per aver ucciso invece di deve la sua fama all’aver ucciso. Nel paragrafo "10.000 anni fa" dovresti correggere il tempo verbale dell'ultima frase, mettendo o tutto al passato remoto o tutto al presente. Le virgole dovrebbero essere messe diversamente: nella prima frase del paragrafo "10.000 fa" è meglio Tutto comincia quando Sargeras, Il Titano Oscuro, ecc Per quanto riguarda l'umorismo, non ci sono molte battute. Mi spiego: premetto che non conosco il personaggio, ma mi pare di capire che fu imprigionato per aver sterminato gli elfi della notte (sono perspicace, eh? Asd). Ecco, io parodizzerei questo per cominciare, scrivendo ad esempio che fu messo in castigo perché era cattivo con gli elfi. Dopodiché mi concentrerei sulla sua storia, in modo da trovare qualcosa di altrettanto perculabile Wink La seconda citazione mi è piaciuta Mrgreen --Flaming Ace 17:01, set 7, 2011 (CEST)ver

Figurati! Buon lavoro Riot --Flaming Ace 20:43, set 7, 2011 (CEST)ver

Re: Kratos

Salve. Mi dispiace dirtelo figliolo, ma nel restauro di quell'articolo siamo già in troppi: prima io, poi il tuo 'Sitter FA e infine anche Teoskaven. Senza contare che, alla fine, si tratta di un lavoro banale (è un personaggio di una serie di videogiochi, per giunta molto ristretta); quindi già più di una persona basta. Però, se conosci la serie e ti interessa collaborare, ti faccio una controproposta: smembra l'articolo principale God of War in tutti i suoi capitoli (quindi lasci il primo e crei due pagine per il secondo e terzo). Magari, se ce la fai, scrivi anche una pagina a parte per lo spin-off Chains of Olympus, che ci sarebbe molto utile.
Ah, come fai a sapere che mi faccio chiamare Sua Cavalleria Purpurea?Asd--firmato:Kremisi 15:55, dic 18, 2011 (CET)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--eeeeee disc 12:51, ago 7, 2013 (CEST)

Valerio!

Ma certo che mi ricordo Wink Ne è passato di tempo, eh? Dunque, la pagina nella prima parte continua a presentare gli stessi problemi di due anni fa (italiano a tratti terribile e bassa densità di battute). Il mio consiglio è di riscrivere questa parte cercando di mettere qualche battuta in più (e di aggiustare l'italiano, of course). Dalla seconda nota (che io però integrerei nel testo, visto che non tutti leggono le note e che quindi a volte scrivere la battuta in una nota equivale a perderla) risale un po', prova ad andare avanti su quella strada per le parti mancanti. Comunque ho fatto qualche modifica, giusto per darti un'idea di cosa intendo quando parlo di aumentare un po' la densità di battute. Se non ti piacciono toglile/cambiale pure. --Flaming Ace 13:17, ago 7, 2013 (CEST)