Discussioni utente:Cinese in coma

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Archivi vecchie discussioni

È il tuo momento.

Sono aperte le votazioni in WoS.-- Aquila Nera 10:00, lug 12, 2011 (CEST)

Immagini sporcellose hentai

Non ti sembrano eccessive? Eh? --eeeeee disc 22:15, lug 13, 2011 (CEST)ver

No, vabbe', se servono tienile, almeno sono censurate. Solo che sono hentai a tutti gli effetti, quindi ero rimasto un po' perplesso. --eeeeee disc 22:44, lug 13, 2011 (CEST)ver


Gioisci!

Immagino sarai contento che il tuo articolo è entrato in WoS. Ora puoi mettere la stelletta sulla tua PU. Asd-- Ban 12:06, lug 19, 2011 (CEST)ver

Ciao, Cinese. Non per metterti fretta, ma hai prenotato quest'articolo da più di un mese e non ti vedo mai fare modifiche alla tua sand !!!!! Ci stai ancora lavorando? Fammi sapere Wink --Flaming Ace 13:25, ago 5, 2011 (CEST)ver

Visto che l'altro è quasi finito lascio la prenotazione allora Sì --Flaming Ace 14:54, ago 5, 2011 (CEST)ver

Desu!

Dato che sto scrivendo questo articolo volevo chiederti se conosci altri personaggi di anime che lo pronunciano. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:14, ago 24, 2011 (CEST)ver

Grazie desu. Mrgreen --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:49, ago 24, 2011 (CEST)ver

Pagina orfana

Che devo farci? dunque...--MestruolindoMa non mi dire... 20:56, ago 25, 2011 (CEST)

Già risolto. Sì--MestruolindoMa non mi dire... 21:08, ago 25, 2011 (CEST)

Ola <Anonimo>, quando hai tempo potresti darmi la tua opinione? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:48, ago 30, 2011 (CEST)ver

Candidata la mia più recente creazione: your vote is required Sì --Teoskaven(disc) 22:07, set 1, 2011 (CEST)

Finalmente sono riuscito a finire questo benedetto articolo, a voi l'ardua sentenza! Sì -- Aquila Nera 01:54, set 6, 2011 (CEST)

Cacca d'argento

Per l'articolo Clannad, ricordalo. Lo ben so-- Aquila Nera 22:57, set 9, 2011 (CEST)

Ecco un altro lavoro venuto alla luce. Spero vi piaccia e possiate aiutarmi a migliorarlo.-- Aquila Nera 13:39, set 22, 2011 (CEST)

Contributi vari per il portale Anime e Manga

Ola Cinese in coma, quando hai tempo tra un articolo e l'altro ricordati di modificare anche la home del portale inserendo articoli (non quelli da restaurare o in costruzione), inserendo nuove citazioni (almeno una per articolo) e qualche immagine divertente altrimenti gli anonimi e i niubbi dove li cercano gli articoli mangosi? Asd.

Per inserire nuovo materiale ti basterà essere nella home page del portale, cliccare su modifica/vandalizza, andare in fondo alla pagina dove troverai:

Cliccate su modifica, ossia la voce che t'interessa e carica il nuovo materiale. Buon Non-lavoro. Ciao! --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:11, set 29, 2011 (CEST)ver

Ecco un altro lavoro venuto alla luce. Spero vi piaccia e possiate aiutare Cinese a migliorarlo: In fondo alla pagina c’è una discussione riguardante la cancellazione/archiviazione delle discussioni sui vecchi articoli già salvati. -- Aquila Nera 10:38, ott 5, 2011 (CEST)

Il signor Komet s’è reso disponibile per una spiegazione riguardante l’inserimento corretto delle immagini a caso nella home del portale. Aprendo questa pagina e cliccando su modifica potrete vedere l’intelaiatura del codice e le modifiche da apportare per le varie immagini. Spero vi sia utile. Caricate più immagini che potete, così da abbellire il portale e fare ulteriore pubblicità. Per ogni dubbio o questione chiedete a Komet. -- Aquila Nera 19:00, ott 11, 2011 (CEST)

Sono lieto di annunciarvi che il nostro portale ha la sua stelletta ufficiale, ringraziate l'utentessa Sabaku. Lo ben so

E già che ci sono vi chiedo di guardare il nuovo articolo. Mrgreen --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:53, ott 13, 2011 (CEST)ver

Nuovi articoli

Volevo inserire 2 articoli che riguardano indirettamente il portale. Il primo poiché è un meme. Il secondo perché è una risposta all'articolo "nippofilia". Se voi pensate siano incompleti o avete suggerimenti, v'invitiamo a scrivere tutti gli stereotipi che vi vengono in mente. Mrgreen --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:37, ott 24, 2011 (CEST)ver

Ciao Colore, ti informo che lunedì l'articolo Sora no Otoshimono verrà messo in votazione sulla WOS. Dimostriamo ancora una volta che il portale è presente e sa sfornare capolavori! Riot--Colore ~ Trust me, i'm a cosplayer 15:19, ott 29, 2011 (CEST)

Carissimi, c'è bisogno delle vostre idee e dei vostri articoli!-- Aquila Nera 22:45, nov 7, 2011 (CET)

Sembrava ci fossimo fermati, e invece no signore e signori! Ecco 2 articoli da disctutere/valutare. -- Aquila Nera 11:42, dic 5, 2011 (CET)

È stato aperto un sondaggio per la stelletta, scrivi la tua opinione. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:53, dic 5, 2011 (CET)ver

Un benvenuto al nuovo membro Tonycocchi

Il nostro portale produce anche quando nessuno lavora, visto che Tonycocchi ha prodotto un ottimo articolo (come sempre, si conta sul vostro supporto, anche in termini di miglioramento di quest'ultimo) su Host Club - Amore in affitto. Per tali ragioni è stato reclutato con successo e tutto il portale gli augura un benvenuto ed un buon lavoro per le sue opere future.

Nel contempo vorrei avvisarvi riguardo 2 articoli in creazione da parte di 2 utenti novelli, trattasi di Inazuma Eleven e La città incantata, qualcuno vuole occuparsi di aiutarli durante la creazione?-- Aquila Nera 12:36, dic 14, 2011 (CET)

Innanzitutto buone vacanze a tutti i valorosi membri del portale migliore di Nonciclopedia. Possiamo festeggiare l’ultimo dell’anno con 2 ultimi lavori. Ao no Exorcist (il primo di Kid the Dead) e, per la gioia di Teoskaven, Gintama (un restauro piuttosto ambizioso). Vi chiediamo le vostre opinioni e la vostra partecipazione. PS: nella sezione “portale” c’è un sondaggio riguardante un articolo accusato. Fatevi sentire anche lì. Per il resto, rinnovo gli auguri di buone feste. -- Aquila Nera 19:19, dic 31, 2011 (CET)

Buon 2012 ai membri del portale migliore di Nonciclopedia. Innanzitutto vi segnalo 2 nuovi articoli da valutare. School Days e Final Fantasy: Legend of the Crystals. Vi chiedo la cortesia di leggerli e anche se non li conoscete, sarei lieto se esprimeste i vostri giudizi. È importante sapere se gli articoli sono stati scritti bene oppure no. Aggiungo una comunicazione di servizio. La prossima settimana si terrà la votazione di Yu degli spettri in WoS. Non fate mancare il vostro supporto, mi raccomando! -- Aquila Nera 15:00, gen 12, 2012 (CET)

Comunicazione interna

Buongiorno a tutti i membri del portale.

La settimana è iniziata davvero bene. Yu degli spettri ha ottenuto la meritatissima stella della Walk of Shame, la terza dalla nuova gestione del portale. Questo significa molto per tutti noi. Da una parte gli articoli che scriviamo sono apprezzati dall’utenza esterna, dall’altra ci riconferma come portale più numeroso e produttivo in termini di quantità e qualità di articoli (sempre crescente). Complimenti in particolare a Teoskaven, la cui produttività e la qualità di articoli hanno raggiunto livelli altissimi.

Oltre a ciò, volevo comunicarvi alcuni aggiornamenti. La sezione “Progetto” è stata aggiornata in più punti. Sono stati aggiornati i template di categoria e di discussione (Ora recanti la dicitura corretta “Portale: Anime e Manga”) per cui sono applicabili ai vari articoli. Ho inoltre rivisto integralmente la sezione “Umorismo”, per aiutare chiunque voglia scrivere un articolo inerente al portale. Sono presenti degli schemi di base d’impostazione dell’articolo e delle linee guida generiche adatte ad ogni articolo. Spero che possa essere utile, soprattutto per i nuovi arrivati.

Detto ciò vorrei spendere qualche parola sulla scorsa settimana. Yu degli spettri ha ottenuto il voto di soli 3 membri del portale, se ha vinto è perché è piaciuto anche ad utenti esterni. Ora nessuno obbliga al voto, però sarebbe stato meglio che chi non s’è fatto vivo ci avesse contattato, perlomeno per suggerire che cosa migliorare. Se ci sono periodi d’assenza siate così cortesi da dircelo. Vorrei ricordare che il portale siamo tutti noi, gli articoli che scriviamo/restauriamo non ci appartengono, ma sono proprietà della comunità. Ne consegue che se si ottengono dei riconoscimenti (AdS, WoS) ecc… non è merito di qualche persona, è merito di tutti (e l’intero portale acquisisce maggiore prestigio), lo stesso vale anche quando tali riconoscimenti non vengono elargiti (Es: Holly e Benji), in quel caso bisogna fare tesoro di ogni osservazione e critica per migliorare il proprio lavoro.

Vi ricordo che oltre alle pagine di discussione è possibile contattarci privatamente, soprattutto per i nuovi membri, non esitiate a chiederci msn, facebook, skype ecc… (possiamo lasciarvi i nostri contatti via messaggi privati sul forum di nonciclopedia) perlomeno possiamo scambiare 4 chiacchiere in libertà senza intasare le pagine di discussione.-- Aquila Nera 12:46, gen 24, 2012 (CET)

Portale NonManga

Ciao, sono successi vari casini per la gestione del Portale Anime e Manga. Sei pregato di dare una tua opinione qui.--Cugino di mio cugino 20:05, feb 22, 2012 (CET)