Utente:Straight Truth

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


PSICOREATO!!
rifer at nonutente rapidente vapor da Psicopolizia su indicaz Minver.
nonpace è pace - nonservo è servo - nonsapere è forza
   Arcipiùcompleto capimento??

Sei un truzzo o un bimbominchia? il tuo nome di battesimo comprende delle "K"? o magari delle "X"? Fila via! e non ti far più vedere! se non vorrai imboccare le vie dello stige!

La Biografia

Dritta Verità (Italianizzazione di Straight Truth) è nato nella isola di Rapanui, nato da un famoso uomo d'affari, Quetzalcoatl, chiamato poi, al seguito della crisi del 0000 a.C, Signor. Quetzalcoatl; Da una signora di facili abitudini, di nome Istar, la quale si dilettava ad andare in su ed in giù per le torri. Subito dopo la nascita, Dritta si diresse verso la città, che secondo lui sarebbe stato luogo di fortuna per lui. Scoprì poi che, essendo nato troppo presto, non esistevano ancora: la COCA COLA, i ghetti, le battone ( tranne sua madre), ma sopratutto non esisteva la mobi, o ancor meglio, il Titanic per viaggiare per il mondo (forse per rimanere in mare)

Dritta all'età di 4 anni, quando combattè contro i 300 di sparta, vincendo; per poi terminare la battaglia con un Negroni.

La morte e la resurrezione

Dritta un giorno, per cause sconosciute finisce sotto una versione in scala 1:1 dello Sputnik, tipologia strana di microonde sovietico, per poi giacere sotto esso. Dopo un respawn (mi sento nerd) di circa 8 anni, Dritta si rialza e si dirige verso casa per non far arrabbiare la mamma ritardando.

Ad un certo punto Dritta sbaglia strada, invece di girare a sinistra ad un incrocio, fa un inversione a W e torna indietro;

Portachiavi ricordo per Dritta

Giunge ad una cittadina di nome Trinity nella quale trova delle persone fatte di plastica che ti sorridono spudoratamente, hai tutto il consenso di spezzargli le gambe. Tutte le TV sono accese sul canale trasmettente Maria de filippi, ma dopo pochi minuti di ansia per non essere riuscito a spengere tutte le TV si può udire un allarme trasmessa da un paletto alto 10cm. Solo adesso Dritta si è accorto che appesa ad un impalcatura altissima un grappolo metallico, il quale, comincia gradualmente a scendere alla forza della gravità ingiù, quindi circa centinaia di km\h. Dritta si addormenta dietro una cassetta postale fatta in latta quindi riesce a sopravvivere all'impatto, ma non alle radiazioni seguenti. In seguito al risveglio, Dritta non riesce ad alzarsi perchè si accorge di avere perso 25 centesimi, i quali riuscivano a dare lui l'equilibrio di reggersi in piedi. Ancora oggi Dritta è dietro una cassetta postale in latta, nel mezzo del Nevada che cerca i suoi 25 cent. Delle fonti Utopiche e molto-poco vere come il collo di Lino Banfi Affermano di aver visto Dritta disperso In alcune strade Post apocalittiche Dei balcani di Zio Milosevich.. Ma niente di tutto ciò è accertato Dai potenti.



Non ho tempo da perdere con tu che stai leggendo.. piuttosto vado a casa di Paolo.

Ti troveranno!!

Giorno del giudizio

Essendo un profeta, vi impongo un limite di vita che sta da l'altro ieri a petosecondi.

-- Str8Truth-JERKILLAfuori di quì. 10:26, feb 19, 2011 (CET)ver