Discussioni utente:Balestra/Archivio4

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Note

Ciao Balestra, scusa se ti svergino la discussione con una domanda da niubboAsd,ma non riesco ad inserire le note, nè con il template, nè con i tag, mi sapresti indicare come si fa?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:46, dic 28, 2010 (CET)

azz Perchè oggi sono uscito? potevo sverginartela io la PD ----Chiavett... 17:58, dic 28, 2010 (CET)

Non so usarli, sono pirla, come mi dice sempre Se la merda fosse oro......--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 19:04, dic 28, 2010 (CET)

Grazie.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 19:20, dic 28, 2010 (CET)

Si si certo, smetto subito!!!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 17:37, gen 1, 2011 (CET)

Dmc

Io ricordo di averti già detto cosa ne pensassi del tuo articolo: va bene, tranne la parte sui nemici che non eccelle... Adesso ci concentriamo sul 2 (tu) e sul 4 (io) poi ognuno da la sua opinione e/o modifica il lavoro dell'altro. Ok fin qui?--Kremisi 19:04, dic 30, 2010 (CET)

Precisamente: non è stato cancellato, l'ho cancellato per inserire il template ambiguo e i link ai due articoli. Se ti serve proprio consulta la cronologia, ma a quanto ricordo il vecchio articolo parlava del secondo capitolo in maniera molto superficiale (anzi, parlava di tutto in maniera molto superficiale, per questo faceva cagareAsd). Vedi se riesci a cavare qualcosa da internet.
PS: Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma come mai hai scelto il nome di un'arma femminile sei un maschio?--Kremisi 19:13, dic 30, 2010 (CET)

A quanto vedo, hai già creato Devil May Cry 2 (Videogioco): non ti sembra una mezza stupidaggine? Posso capire che al titolo del primo tu abbia messo "(Videogioco)" per distinguerlo dall'anime, ma non mi pare esista una seconda serie... Quella parentesi non c'entra! Per il resto, se tu il 2 non l'hai mai finito, io non l'ho neppure iniziato... Linkami qualche sandbox così lavoriamo sui fatti.--Kremisi 19:46, dic 30, 2010 (CET)

Scusa, ma come ti sei permesso di mettere mano alla mia sandbox senza avvisarmi!?!?! Non è un luogo top secret, però , cazzo, avvisami prima di mettere mano al mio namespace personale!!! Comunque tu dovresti occuparti del due non del tre!!!--Kremisi 20:11, dic 30, 2010 (CET)

Abbassa i toni e leggi meglio le cose prima di iniziare a fare l'offeso - anche perché qua quello che dovrebbe offendersi sarei io - : non ho detto "non scrivere nella mia sand", bensì "avvisami e chiedimi il permesso prima di usare la mia sand". A me sembrano due concetti molto diversi, come tu abbia fatto a confonderli è un mistero; ma spero che ora tu abbia capito... A ogni modo, mi spieghi perché stai scrivendo l'articolo sul terzo DMC quando:

  1. Eravamo d'accordo che il primo e il secondo li scrivevi tu, il terzo e il quarto io;
  2. Non hai neppure iniziato il secondo e il primo non è il massimo - e non ti offendere di nuovo, permalosone!Asd - ;

Adessi smettila di fare i capricci e rispondi austeramente.--Kremisi 11:28, dic 31, 2010 (CET)

Sand

Ci stiamo capendo finalmente. Comunque ho già visto la tua sand e ho un paio di consigli:

  1. leva da mezzo l'intro di DMC3 che hai preso dalla mia Sand: io l'ho preso a mia volta da quella merda dell'articolo originale, e quindi, coerentemente, fa cagare.
  2. non so perché, ma è impossibile visualizzare le note se non a fine pagina... Colpa di Wikia!?

Infine, ti chiedo di poter mettere mano alla tua Sand quando potrò: sei d'accordo? Ho il tuo permesso?--Kremisi 20:56, dic 31, 2010 (CET)

Bale, ho visto ora che hai prenotato l'articolo AC3B e avrei un paio di domande da farti:

  1. dato che da poco l'ho finto al 100%(Winner) posso contribuire anch'io?
  2. scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma hai una PS3 o XBOX360? Perché vorrei avere (se tu sei d'accordo, ovviamente) il tuo ID PSN...--Kremisi 13:13, gen 1, 2011 (CET)

Troll

Che dici lo segnalo?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 17:47, gen 1, 2011 (CET)

ACB

Rotfl Ma chi è sto pazzo esaltato?Hahaha
Ma sei più fuori di un balcone!Shocked Fammi capire: tu hai prenotato l'articolo su un gioco a cui non hai mai giocato?Eh? E io che credevo di essere l'unico fuori di testa qui...Certo certoAsd Vabbé dato che hai ammesso senza problemi che non lo conosci proprio, vedrò di prenotarlo io e poi stiamo a vedere che succede... Ah, dato che sono stati i soliti vandali/niubbi/anonimi/pirla/ecc... a rovinare quell'articolo, chiedi a qualche admin di bloccarlo agli anonimi così non dovremmo avere problemi. Grazie e a presto.--Kremisi 18:36, gen 1, 2011 (CET)

È già bloccato? Bene! Ora riscriviamolo. Io non lo raderei al suolo perché non dice cazzate, piuttosto offre buoni spunti; il fatto è che è pieno di volgarità e humor bimbominkiese. Ti consiglio di trascrivere il contenuto in sand e epurarlo lasciando però i fatti inalterati. Poi fanne ciò che vuoi. Infine io gli darò un ritocco per inserire quello che manca. Ti sembra un buon piano?--Kremisi 18:47, gen 1, 2011 (CET)

Riprova e spiega che va assolutamente bloccata (almeno per ora), nel frattempo copiala/spostala in sand così nessuno la tocca. Per quella troll ci ho pensato io, don't worry. --Kremisi 19:02, gen 1, 2011 (CET)

Oi Bal, non per farmi i fatti tuoi, ma forse è meglio se lo togli l'avviso che non sopporti le bestemmie, altrimenti i troll come quello di prima ne approfittano all'istante. dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:58, gen 1, 2011 (CET)

Restauro

Allora, se ho capito bene: la pagina è già stata bloccata e tu hai già messo l'articolo in sand giusto? Bene, ora va epurato da tutte quelle porcate immani: armati di forbici dalla punta arrotondata e divertiti. Quando sono rimasti solo i fatti principali, sposta tutto dalla sand all'articolo vero e proprio e fammi un fischio!--Kremisi 19:11, gen 1, 2011 (CET)

La richiesta di blocco l'ho fatta io a MFH. Se mi linki la sand dove hai spostato articolo potrei metterci mano (col tuo permesso ovviamente)...--Kremisi 00:17, gen 2, 2011 (CET)

Cavolo! Ti vuoi fare i fatti tuoi???PrendeteloAsd Eh, si. Archivio ogni 10 intestazioni (dato che la mia pagina non se la fila nessunoAsd... perché non mi porti qualche troll dei tuoi?), ma tu piuttosto tieni sotto controllo la mia PDU?Asd--Kremisi 12:47, gen 2, 2011 (CET)

Eddai! Se non mi porti qualche troll/vandalo qui non mi fila nessuno! Più che modificare è da riscrivere: l'humor fa pena. Adesso ci sprofondo...--Kremisi 13:12, gen 2, 2011 (CET)

Con tutta la schifezza che c'è la dentro, sono già affogato in un mare di merda...Proprio così--Kremisi 13:39, gen 2, 2011 (CET)

Quella del papa quale? Riporta la battuta o non capisco. Comunque sì, le curiosità vanno riscritte lievemente ma non cancellate e no, creare una pagina per descrivere le assurdità di ACB è inutile (tu poi sei fissato eh? Anche con DMC hai fatto la steesa cosa!Asd) secondo me. Felice che il mio lavoro ti sia piaciuto.Mrgreen I pareri sinceri fano crescere bene gli articoliSì.--Kremisi 13:57, gen 2, 2011 (CET)

Dimmi qual'è così la levoAsd!--Kremisi 14:34, gen 2, 2011 (CET)

Niubbo!

La firma, niubbo!PrendeteloAsd--Kremisi 15:33, gen 2, 2011 (CET)

RE:

Non saprei, non l'ho ancora letto. Appena lo leggo ti faccio sapere. Voglio solo ricordarti che l'articolo Alessandro Borghese, attualmente sotto giudizio in Tribunale, è stato da me rifatto totalmente quindi a questo punto cerchiamo di salvarlo. Anche perché in caso contrario lo ricaricherei uguale sul sito, quindi non salvarlo adesso sarebbe una colossale perdita di tempo per tutti noi. Asd -- GIALLOANTRACITE 15:38, gen 2, 2011 (CET)

  • Ho letto l'articolo di cui mi parlavi ma onestamente ho qualche difficoltà a capire le sue reali potenzialità perché non conosco minimamente l'argomento. Letto così (cioè senza conoscere i personaggi) non mi fa molto ridere, però se hai intenzione di partire da quella base per migliorarlo un po' io voto verde e cerchiamo di salvarlo. Fammi sapere. -- GIALLOANTRACITE 11:06, gen 3, 2011 (CET)
  • Balestra, aiutami a salvare l'articolo Rotto. L'ho molto migliorato e sinceramente mi dispiacerebbe buttarlo. C'è il dialogo di Beautiful che è venuto bene. -- GIALLOANTRACITE 12:26, gen 3, 2011 (CET)

Articolo della settimana

Ma io non posso votare il mio articolo sulla Piadina?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:27, gen 3, 2011 (CET)

Va beeeeeeeeeeeneeeeeeeeee, ora rimetti a posto però!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:29, gen 3, 2011 (CET)
Lo ben so--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:36, gen 3, 2011 (CET)

Template:Death Note

Perchè non ti firmi nella discussione?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:58, gen 3, 2011 (CET)

Si e siccome non sei un niubbo, non ti ho voluto piazzare il template apposito.Proprio così--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 23:05, gen 3, 2011 (CET)

Lo so, capita!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 23:20, gen 3, 2011 (CET)

Scusa il ritardo, ma avevo da fare.Asd Comunque l'articolo è decisamente migliore del primo, ma ci sono pecche qua e là (nulla di grave) che appena posso metterò a posto.Sì Ben fatto!Wink--Kremisi 14:22, gen 4, 2011 (CET)

MA PORCA PUTTANA BALE! Ho perso un'ora della mia vita per rendere decente quella roba sgrammaticata che avevi scritto e tu poi mi conflitti l'edizione?!? ECCHECCAZZO!!! Scusa, ma se io ti avevo scritto che avrei subito messo mano all'articolo per migliorarlo, non ti è passato per la mente di avvisarmi prima di metterci le mani sopra per evitare il conflitto di edizioni? Evidentemente no! Adesso facciamo così: TU stai fermo e io lo riscrivo, poi ti chiamo e ne discutiamo!--Kremisi 15:13, gen 4, 2011 (CET)

"Sto inserendo nuove immagini" Tsk

  1. Non stai inserendo, hai solo spostato un immagine
  2. Comunque sia, non toccare quell'articolo fino a quando non ti avrò messaggiato: se mi conflitti di nuovo l'edizione qui succede un casino!--Kremisi 15:18, gen 4, 2011 (CET)

A parte che la nuova immagine non fa ridere ed è brutta; mi lasceresti editare quella pagina in santa pace?!?--Kremisi 15:22, gen 4, 2011 (CEST)

Oh, ho finito! Va a vedere tutti i tuoi errori e tutto quello che ho cambiato. Adesso sei libero di mettere tutto quello che vuoi.--Kremisi 15:49, gen 4, 2011 (CET)

Spooky

In casi come questi smettila di insistere, limitati a segnalare e aspetta che venga bannato!--BigJack 15:51, gen 4, 2011 (CET)ver

Sì, tu mi piaci soldato Balestra! Se continui così ti faccio scopare mia sorella!--BigJack 15:54, gen 4, 2011 (CET)ver

Articolo

Certo, che articolo? complimenti, vedo sei riuscito ad ottenere una risposta da Jackone Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:50, gen 4, 2011 (CET)

Bene, per il titolo forse è meglio il secondo, sono più conosciuti così. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:59, gen 4, 2011 (CET)
Very well. Mrgreen --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:41, gen 4, 2011 (CET)
Per me si potrebbe fare, con un simile articolo magari convinciamo qualcuno a fare davvero una simile pazzia. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:40, gen 4, 2011 (CET)

Cuoco

Congratulazioni! Sapevo che prima o poi saresti diventato restauratore! Complimentissimi!--Falling Dwn. 23:25, gen 4, 2011 (CET)

Complimenti anche da parte mia --Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 23:50, gen 4, 2011 (CET)
Braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavo. Complimenterrimi. Lo ben so. L'unico che non si è preso ancora i meriti per niente sono io Cry --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 12:20, gen 5, 2011 (CET)ver

Mrgreen. Vabbè, adesso i meriti te li pigli te. Bravo picciotto, bravo. "patpat" --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 12:27, gen 5, 2011 (CET)ver

Articolo Demon's Souls

Oi Bal, forse è meglio fare una sandbox a parte per l'articolo. Ad articolo ultimato usiamo la funzione sposta per cambiarne il titolo e renderlo un vero e proprio articolo, Marko e Deku mi pare facciano così. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:19, gen 5, 2011 (CET)

Buono, vedo che anche tu hai notato l'utilità del PG barbaro. Asd La statistica fortuna merita qualcosa in più, visto che è necessaria per trovare oggetti rarissimi e sopratutto influenza i danni della spada più forte del gioco. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:10, gen 5, 2011 (CET)
Bho in effetti mi sa troppo di wikipedia mettere le statistiche giuste, al massimo le si può sostituire con frasi come "Buono" "Scarso" etc. o toglierle del tutto visto che la descrizione del pg basta a farsi un idea della loro forza. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:21, gen 5, 2011 (CET)
Dovrebbe esserci la wikidot di demon's souls, ora controllo. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:37, gen 5, 2011 (CET)
Ecco, ne ho caricata una, dimmi se può andare. Il sito è questo http://demonssouls.wikidot.com/home , da qui si possono scaricare un sacco di immagini. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:47, gen 5, 2011 (CET)
Ho visto, immagini simili quindi. dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:07, gen 5, 2011 (CET)
Forse è meglio, cercando su google mi da tutt'altro che immagini di quel gioco. Se dovessero mancarti immagini puoi cercare anche le classi di Final Fantasy Tactics (ne condividono molte). --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:13, gen 5, 2011 (CET)

Aspetta, ora che sei diventato restauratore, significa che, dei 4 sono l'unico senza una stelletta? !!!!! ----Chiavett... 17:34, gen 5, 2011 (CET)

Vanno bene, ho aggiunto qualcosa sull'equip. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:33, gen 5, 2011 (CET)

Dmc

Ok, sposta pure qui. Piuttosto ora creo io il template di DMC.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:47, gen 5, 2011 (CET)

RE:

Vedo che posso fare e soprattutto se ho tempo per poterlo fare. In questa settimana ne ho già salvati 4 o cinque dal patibolo, ho fatto veramente gli straordinari. Nel frattempo se viene in mente qualcosa a te comincia a migliorarlo. -- GIALLOANTRACITE 10:37, gen 6, 2011 (CET)

nuova firma

Sì, vabbè, non ti gasare adesso...--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

12:10, gen 6, 2011 (CET)ver

Rolleyes --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 12:13, gen 6, 2011 (CET)ver

Asd --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 12:17, gen 6, 2011 (CET)ver

Template:Devil May Cry

Bale, ti volevo dire che ho provveduto io a creare il Template di DMC e a sostituirlo in tutte le pagine dove c'era il codice. No, non ti sforzare a ringraziarmi...Sì Comunque da adesso ti basterà inserire {{Devil May Cry}} in ogni pagina dove vorrai inserirlo per farlo apparire, ok?--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 12:52, gen 6, 2011 (CET)

Non male la firmaSì. Comunque il template di sezione di DMC è qui: io ci ho lavorato un po', ma ho capito che è solo per gente che mastica codici: così te lo sbologno!Asd Fanne ciò che vuoi...--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 15:16, gen 6, 2011 (CET)

Zuppermati

Evviva, ma tanto non scrivo quasi più neanche io su Nonciclopedia. Semplicemente sono troppo impegnato, mi manca l'ispirazione e quando ho provato a fare due segate in croce è venuto uno schifo. Per cui, non credo che farò quell'articolo.--DekuLink 19:17, gen 7, 2011 (CET)


Devil May Cry 3

Ciao, l'articolo su devil may cry 3 risulta prenotato da te, ma ho visto che non ci lavori, se vuoi mi metto all'opera subito io che ho un paio di idee, penso di poter fare un'articolo niente male --CristoPorco 05:20, gen 8, 2011 (CET)

Lavoro

Ciao Bale. Non sto lavorando in questi giorni perché non voglia, tempo e fantasia. Ho già parecchio da fare con lo studio (che come al solito ho rimandato sino all'ultimo per poi fare le corse...), adesso ti faccio vedere ciò che ho da fare - solo su Nonci -:

  1. DMC 3 e 4
  2. 4 articoli in sviluppo nelle mie varie sandboxes
  3. Badare all'utente Nalgashk e forse pure al "Vendicatore"
  4. Riscrivere Call of duty:Black ops(di Nalgashk), AC B(tuo/nostro), Dead Nation (Di metallaro97)
  5. migliorare altre paginette qua e là
  6. riscrivere la mia PU

Come vedi non sto girandomi i pollici, per di più lo stress dello studio mi stà togliendo creatività per scrivere gli articoli...--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:43, gen 8, 2011 (CET)

Che ne pensi della trama? Secondo me non è molto scorrevole e chiara: ci vuoi mettere mano tu per migliorarla?--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 15:19, gen 9, 2011 (CET)

Articolo su come finire Demon's Souls

Oi Bal ho aggiunto la parte sul salire facilmente di livello anima, potresti dargli un'occhiata? Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:27, gen 9, 2011 (CET)

Bella, sono estremamente invidioso. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:14, gen 9, 2011 (CET)

Aggiunto qualcosa sulla raccolta di materiali per costruire le armi (la cosa più logorante del gioco Lo ben so), cosa ne pensi? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:17, gen 11, 2011 (CET)

Davvero la trovi così incasinata? Il css lo tengo, però io la trovo in buon ordine, poi non so te Sì. C'è solo qualche template e dopo le Cit. ----Chiavett... 00:47, gen 15, 2011 (CET)
Nabbo, non confonderti Prendetelo, dovrei arrivare a 50 intestazioni per riuscire ad archiviare ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:46, gen 16, 2011 (CET)
POWND (N00bAsd)----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:16, gen 16, 2011 (CET)

Firma

Balla, dovresti rimpicciolire la tua firma, è troppo ingombrante. Arrow --Zaza; (eh?) 00:55, gen 15, 2011 (CET)

Demon's Souls al 100%

Ok, nessun problema. Stavo pensando di aggiungere come sopravvivere all'online ma a pensarci bene non influenza minimamente sul gioco fa soltanto incazzare come bestie quando ti invadono e ti fottono le anime uccidendoti Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:16, gen 18, 2011 (CET)ver

Fatto Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:42, gen 20, 2011 (CET)ver
Eh, dopo il caso Ruby credo che la maggior parte voterà quello. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:21, gen 20, 2011 (CET)ver

RE

Caro Balestra, ti rispondo per chiarire le cose del tribunale in tutta semplicità e senza dibattiti.

Io voto rosso quando ritengo che l'articolo possa venir cancellato, e spesso vedo articoli in tribunale che non meritano di restare. Questo matematicamente dà il fatto che voto spesso rosso. Forse penserai che io sia un po' paraculo e ho girato la frittata, pensi cioè che io ritenga il mio giudizio perfetto e sono gli articoli a essere tutti schifosi. Ma sto cercando di dimostrare a tutti che non è così. Non si può dire che io voti alla "cazzo di cane", io voto pensandoci e ripensandoci ormai; casomai può essere vero che sono troppo severo, o altre cose di cui non mi accorgo neanche. Anche perché un minimo contributo l'ho dato agli articoli del tribunale, per esempio nei casi di Franco Frattini ed Odoacre, perciò quando vedo che qualcosa si può fare non voto rosso, te lo posso garantire. Se io ritengo che Candid Camera sia da cancellare non cambio il mio voto solo perché ce ne sono millemila verdi, puoi avere altresì la prova che quando hai riscritto Giasone mi sono detto: "Bello!" e ho cambiato subito il mio voto da rosso a verde. Si può dire che io sia un fondamentalista. Un articolo da me il voto verde lo deve meritare. Poi può essere che il mio metro di giudizio cambierà col tempo. Spero di aver chiarito, ma se non è così ricontattami. Saluti, --NonciclopediaFrPresident 09:42, gen 23, 2011 (CET)ver

Guarda, non per essere spermaloso, ma io contro Giallo non ho niente. Non ho parlato né alluso a lui in quello che ti ho scritto prima, attenzione. Sarà esagerato nel voto verde, ma non più di quanto lo sia io ad esempio nel rosso, per questo lo capisco bene, e poi ho imparato che ci sono diverse opinioni e anzi la mia può essere solo una malattia da nabbo. Se lui ha la mania del verde avrà i suoi motivi e questi motivi bisogna rispettarli anche perché non è arrivato l'altro ieri. Ti consiglio invece di continuare a sostenerlo, certo nelle tue possibilità e nelle tue idee, ma non di smettere, perché se si ritroverà da solo contro un branco di maniaci della cancellazione potrebbe vedere il suo lavoro come inutile ed è questo che dà il vero rischio che lui si allontani dal sito.

Con questo ritengo la discussione conclusa. Ciao! --NonciclopediaFrPresident 10:09, gen 23, 2011 (CET)ver

L'hai fatto seriamente e non come chiavettomane che lascia solo il messaggio di sverginatura, perciò sei lo sverginatore ufficiale della mia discussione e hai diritto al premio. Asd Comunque pensaci alla faccenda di Giallo Sì --NonciclopediaFrPresident 10:14, gen 23, 2011 (CET)ver

Te lo meriti

Spam verso il sockpuppet di DoppiaG. Proprio così--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:12, gen 23, 2011 (CET)

Utonto mascherato

Simili comportamenti non portano a nulla.--eeeeee disc 18:12, gen 23, 2011 (CET)ver

ma...

Si può sapere che cazzo hai fatto? Eh? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:14, gen 23, 2011 (CET)ver

Sono tornato

Ciao Bale. Ho riammodernato la trama di DMC4: dalle un'occhiata e dimmi se non è più scorrevole ora.Sì Scusa se continuo a farmi i fatti tuoi, ma posso sapere che ci fa un credente fermo come te in un posto come questo??? --Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:12, gen 29, 2011 (CET)

RE:

Facciamo una cosa, Balestra. Io al momento (sono sincero) non ho molta voglia di scrivere. Tu scrivi l'articolo ed io (diciamo così) te lo "correggo" e "aggiusto" o ti dico ciò che non va. Che ne dici? -- GIALLOANTRACITE 21:07, gen 29, 2011 (CET)

Buon

Compleanno--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 16:44, gen 31, 2011 (CET)

Restauro

Ok, fammi sapere appena ritorni al 100% o se è meglio che trovi un sostituto nel frattempo. -- MFH(Cerchi rogne?) 00:07, feb 1, 2011 (CET)

Tsk

Neanche mi ringrazi per gli auguri...--Falling Dwn. 14:48, feb 3, 2011 (CET)

È solo un prototipo Sì Quella seria arriverà e quando arriverà saranno cazzi amari per tutti Lo ben so--Falling Dwn. 14:54, feb 3, 2011 (CET)

Devil May Cry 3

Ciao. Di solito finisci gli articoli in pochi giorni, ho pensato che quindi ti eri dimenticato di avere questo in costruzione. Fammi sapere se lo finirai, se no bisogna togliere il template costruzione. A presto! --BlackOut(Sieg Heil!) 17:42, feb 5, 2011 (CET)

È lei il signor Balestra? Sei stato bravo a sverginare la mia PD, meriti un premio Lo ben soAbbraccio ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:24, feb 5, 2011 (CET)

DMC4:Trama

Non mi offende affatto che tu dica che non va bene (sennò non avrei chiesto la tua opinione no?MrgreenAsd), ma se non mi dici cos'è che non va non mi aiuti affatto. Sii più specifico per piacere. A quando sarà,--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:00, feb 5, 2011 (CET)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Fallout 1.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Balè, appena puoi ricaricala specificando il nome del mostro (non so, zombie ad esempio) e che indossa un bikini Sì. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

11:45, feb 6, 2011 (CET)ver "patpat" Asd --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

12:02, feb 6, 2011 (CET)ver

DMC3

Ola Bale. Ho fatto come hai detto, ma potevi almeno farmi la cortesia di linkarmi la sandbox dato che ne hai sette. Comunque ho aggiunto quello che dovevo e sono qui per dirti altre tre cose:

  1. L'articolo che hai scritto è la scopiazzatura di quello che c'era prima, dato che molte parti sono uguali al vecchio (me lo ricordo ancoraSì); inoltre è pieno di errori di battitura, grammaticali e sintattici. Hai fatto uso di droga come quelli della Capcom prima di scrivere?Shockeddunque...Asd
  2. Ho aggiunto un link stupendo: te ne consiglio caldamente la visione (non è un porno, metti a posto l'aggeggioIntendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili).
  3. Perché non compaio tra le tue citazioni? Ho trovato la pagina e la mia assenza mi ha offeso molto!!!SìAsd Merito di essere citato: ho fame di fama. Mangione

--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:20, feb 6, 2011 (CET)

Quoto Kremisi sull'ultimo punto. Tsk --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:28, feb 6, 2011 (CET)ver
Bale, ho deciso di cambiare idea riguardo allo svergino, grazie a N4P, mi ha illuminato, sono costretto a ritirare il premio, per spiegazioni contattami alla MSNmobile Proprio così
Cordiali saluti ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 10:27, feb 7, 2011 (CET)
P.S.- inseriscimi nelle cit. non ce praticamente nulla su di me!!!!! eppure abbiamo parlato tanto su MSN e qui Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 10:34, feb 7, 2011 (CET)

Firma

Baf, a me 'sti 150 hanno rotto...--Grupp di Svalvolate 13:17, feb 7, 2011 (CET)ver

  1. A me comunque sembra uguale...Sì
  2. Lo devi guardare anche se non è un porno perché fa ridere ( e poi se guardi solo quella roba, prima o poi non potrai più scrivere...Lo ben so)
  3. Cita solo me, UD no; deve morire ignoto a tuttiPrendeteloHehe...
  4. E già che ci sei, sfancula quel fannullone di chiavettomane da parte mia.--Kremisi

    This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

    0
    15:38, feb 7, 2011 (CET)

Era un no.--Grupp di Svalvolate 18:17, feb 7, 2011 (CET)ver Sai, con la gentilezza si ottengono molte più cose.--Grupp di Svalvolate 21:15, feb 7, 2011 (CET)ver

Firma

Va pene?--Falling Dwn. 21:22, feb 7, 2011 (CET)

Graaaaaazie!--Falling Dwn. 22:02, feb 7, 2011 (CET)

Discussioni N4P

In data 24 gennaio nella PD di N4P leggo questo tuo commento su di me: "sono in molti a pensare che Giallo stia esagerando coi voti verdi e tra questi ci sono anch'io". In verità avevo capito il contrario, visti alcuni tuoi messaggi di solidarietà alla causa, ma forse è colpa mia che ho capito male. Poi leggo: "se parli di voto rosso a Giallo sclera immediatamente". Sei libero di dire ciò che credi, per carità, voglio solo precisare una cosa: io non sclero, discuto. Tutti i voti verdi che ho messo sono stati messi con assoluta convinzione, mai per partito preso, altrimenti mi astengo o voto rosso direttamente (voto rosso anch'io, consulta gli archivi delle votazioni se vuoi). Se vuoi parlare dei miei metodi o del Tribunale con me puoi farlo liberamente nella mia PD, ti assicuro che non inizierò a sclerare. Wink -- GIALLOANTRACITE 12:21, feb 9, 2011 (CET)

  • Nessun problema, volevo solo spiegare meglio il mio punto di vista che, anche se può apparire come tale, non è basato sul voto verde a prescindere. Il cambiamento di cui parli nel Tribunale è in positivo o in negativo? -- GIALLOANTRACITE 16:11, feb 9, 2011 (CET)

Ti servono?

--eeeeee disc 17:46, feb 9, 2011 (CET)ver

DMC3

No, perché? Asd È che leggendolo mi è venuto in mente quando ai tempi del liceo ci giocavo sulla PS2. Bei tempi. Certo certo --BlackOut(Sieg Heil!) 18:50, feb 9, 2011 (CET)

Esattamente com'era prima: così cosìSì. Anche se hai messo delle nuove immagini, molto ben scelte e fatte tra l'altro, rimane un po' insipido (soprattutto la trama). Poi hai visto quel video?--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:33, feb 11, 2011 (CET)

MOBBASTA EH! Bale, sto cominciando a perdere la pazienza: SMETTILA DI SCOPIAZZARE IL VECCHIO ARTICOLO DI MERDA!!! Se non ti vengono idee da scrivere, astieniti dal farlo! Tutti gli articoli che hai scritto finora su DMC sono solo delle maledettissime scopiazzature! Inizio a pentirmi di averti chiesto aiutoTsk, credo che chiederò a Black Out se mi vuole aiutare...--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 10:33, feb 12, 2011 (CET)

Mi pare che tu te la sia presa... Come fai a dire però che non sono una scopiazzatura quando basta confrontare le due versioni per notarlo?--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 14:45, feb 12, 2011 (CET)

Va bene moccioso impertinente, adesso smonto le tue argomentazioni una ad una così vediamo se abbassi la cresta:

  1. Prima di tutto abbassa i toni: chiedo aiuto a chi più mi aggrada, quindi niente attacchi di gelosia.
  2. Le mie non sono opinioni personali, bensì dati di fatto (che gli ambienti di Vergil siano gli stessi scialbi, orrendi, disgustosi, penosi e ripetitivi ambienti di Dante è vero: controlla sul web quanti se ne lamentinoSì) raccolti in giro per il web. E poi, anche se fosse, cosa c'è di male?
  3. Tu hai scritto tutti gli articoli di DMC, anche quelli che dovevo fare io... In realtà ne hai scritto uno solo mio, gli altri 2 li avevo affidati io a te; mentre altri ancora sono sbucati dai tuoi meandri più reconditi della mente...
  4. Una volta messi online, gli articoli diventano di tutti, quindi non ho bisogno di sentirmi dire va e fai ciò che vuoi dei miei articoli perché sono anche miei.
  5. Che Black mi aiuti o meno non può essere per te motivo di gongolare: ho altri millemila modi per ottenere le informazioni che mi servono per scrivere i primi due DMC.
  6. Appunto perché l'articolo è in costruzione lo posso modificare. Non lo faccio perché ho l'educazione di lasciarlo al suo autore (per ora).
  7. Persino tu sai che sono scopiazzature e non lo vuoi ammettere: lo si nota da come scrivi. Inoltre, appena avrò tempo, ti stilerò un confronto dettagliato delle vecchie versioni per chiuderti la bocca definitivamente.
  8. Non ho detto a MFH banna Balestra perché scrive articoli (sarebbe folle), bensì se lo trovi appropriato, punisci Balestra per il suo comportamento, vuoi con una cazziata, vuoi con un ban punitivo (ovvero un ban temporaneo, come punizione appunto).
  9. DMC4 non ha fatto progressi perché non ho tempo da perdere su Nonciclopedia dato che dovrò sostenere un esame a breve, inoltre IO su un articolo ci perdo tantissimo tempo perché sono preciso e originale; al contrario di te che copi/incolli il grosso, cambi 6 parole, metti due immagini diverse e dici di aver creato un articolo. Il fatto che tu abbia editato così tanti articoli non dimostra che tu sia un bravo articolista, è la qualità dei singoli a decretarlo. Prendi Cugino di mio cugino: lui c'ha messo 4 mesi per editare Napoleone, ma poi ne è venuto fuori un capolavoro[citazione necessaria] da WoS.

Chiudo dicendoti di curare quello che scrivi anche nelle PDU: il tuo ultimo messaggio, se non avessi visto la tua firma, l'avrei scambiato per un attacco di Rosikoni/Bimbiminkia.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 23:55, feb 13, 2011 (CET)

Oggi è la giornata dei videogiochi??? !!!!! Perché nessuno me l'ha detto? Comunque sia, sono felice che tu sia rinsavito e abbia deciso di collaborareSì:

  1. Perché hai usato un tono da moccioso del tipo i miei articoli sono oro e non si toccano gne gne gneSì.
  2. Su questo hai ragione, dovrei cercare di insultare in modo più originaleAsd.
  3. Qua invece ti devo proprio cazziare: che razza di motivazione è gli altri contunuavano a farmi pressione? Potevi mandarli a cagare in millemila modi diversi e poi mica comandano loroProprio così; comunque se ti rompono ancora chiamami e gli rispondo a tono.Sì
  4. !!!!! Lo dissi... Si dice lo dicesti: capra, capra, capra, capra...
  5. Non ho mai detto che si devo cancellare, ma che si devono togliere tutte quelle parti prese dal vecchio che non fanno ridere.Sì
  6. Vedremo se si può...
  7. Nei primi tre lo scopiazzamento è sottile (qualche riga qua e la), ma nella saga è paleseShocked: io ricordo ancora tutto il vecchio articolo...
  8. Te lo ripeto: si chiama ban punitivo ed è simbolico. Ti avrebbero bannato per 3-4 secondi come monito (comunque non ti preoccupare: MFH ha detto che non si può, quindi vandalizza... ehm contribuisci pureSìAsd)
  9. Capita...Sì
  10. Sono d'accordo, ma sarà possibile solo quando il mio modem deciderà di collaborare anch'egliAsd.--Kremisi

    This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

    0
    17:26, feb 16, 2011 (CET)

Videogiochi

Oggi è la giornata videogiochi, fatti una firma degna Prendetelo--Marco Rossi. 12:50, feb 15, 2011 (CET)

DMC5

Allora, di collabarare seriamente se ne parlerà quando il mio modem risorgerà. Poi so benissimo che uscirà anche il 5: la trama è la solita puttanata, ma se c'è lo stile del quarto io lo compro sicuro (tanto la trama di DMC è sempre stata solo una scusa per uccidere demoni, no?). Per quanto riguarda la modifica della pS3 io te la sconsiglio: ti rovini l'aggeggio e non hai garanzie, io ne ho sempre e solo sentito parlar male. Poi fa come vuoi. Ah, voglio il tuo PSN ID per insultarti comunicare meglio con te: il mio è Xecutionair358...
Io non voto in AdS, ma anche se fosse, di certo non voterei quella scopiazzatura di saga: rassegnati.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:01, feb 16, 2011 (CET)

Metropolitana di Londra

Ciao, ho trovato questo articolo prenotato a nome tuo, mica te ne eri dimenticato? Asd Adesso lo metto tra le pagine prenotate. --BlackOut(Sieg Heil!) 00:56, feb 17, 2011 (CET)

Uomo di poca fede

E tu pensavi che Giallo non votasse mai rosso? --NonciclopediaFrPresident 11:45, feb 20, 2011 (CET)ver

AC:B

Lo soLo ben so, anche meglio di te(Asd) dato che l'ho scritto io e te l'ho anche rubato dalla Sand (te ne sei accorto?). Comunque nei prossimi mesi non avrò proprio tempo da dedicare a Nonci (anzi, è già tanto che trovi il tempo per leggere la mia PDU e rispondere ai miei messaggiSad), gradirei comunque che tu continuassi a messaggiarmi e magari ad aggiornarmi sui fatti che avvengono quiSì. Ah, sto ancora aspettando il tuo PSN ID e il tuo account MSN (il mio è Kremisi@live.it)Prendetelo...--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 16:31, feb 23, 2011 (CET)

Serve?--eeeeee disc 14:22, mar 2, 2011 (CET)ver

Roba di DMC

Hola Bale. Ho guardato, seppur con un po' di ritardo tutto l'anime di DMC e posso dire che è una cagata pazzasca!!![citazione necessaria] E poi ti vorrei chiedere un enorme favore, durante la mia assenza, potresti caricare una decina di foto di DMC4 (di tutti i tipi) e metterle nel mio articolo in sandbox? Te ne ringrazio infinitamente a priori (se non lo fai pazienza...).--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:17, mar 6, 2011 (CET)

Te ne ringrazioSì: ne vorrei di tutti i tipi (cosplay, deviantART, immagini di gioco - meglio ancora se gif -, se ti viene in mente di meglio carica pure!), e una volta caricate le puoi mettere direttamente nella sand, cosicché poi le possa selezionare accuratamente. Però dell'anime avrei una o due cose da ridire: quando ci acchiapperemo su MSN (perché non ci sei mai?!?Prendetelo) ne parlemo con calma. Grazie ancora e a prestoCiao!.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 08:46, mar 7, 2011 (CET)

Ti ringrazio per le immagini, ma perché non mi hai avvisato di averle caricate? Comunque quelle non mi bastano: a breve ti darò dei link per le immagini che voglio, sei disponibile a caricarle? Poi le passerai a GdS, con la quale ho già trattato via MSN: sarà lei a fare i fotomontaggi. È già tutto calcolato, sono un genio...Hehe...--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 15:03, mar 8, 2011 (CET)

Metropolitana

Ciao, l'articolo sulla metro di Londra è senza modifiche dal 26 gennaio. Lo finirai o lo deprenoto? Fammi sapere, ciao. --BlackOut(Sieg Heil!) 03:48, mar 7, 2011 (CET)

Link

Ecco i link:

Mi raccomando di caricarle con nomi consoni e, una volta caricate, di metterle nella mia Sandbox (e avvisami quando hai fatto!).--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 16:30, mar 9, 2011 (CET)

Articolo scritto con GdS

Ciao Balestra, sono stato un oscuro allievo di GdS, visto che sei un bravo scrittore mi chiedevo se potessi dare un'occhiata all'articolo in questa sand. A me pare pubblicabile, ma volevo un secondo parere Sì --Flaming Ace 17:14, mar 10, 2011 (CET)ver

Ok, sposto la sand nel namespace principale e poi copicollo tutto nel redirect che si sarà creato Sì Intendevi questo? --Flaming Ace 17:20, mar 10, 2011 (CET)ver

Ma...

Non per metterti fretta, ma potresti caricare quelle immagini che ti ho linkato? Io e GdS aspettiamo solo te!--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:12, mar 11, 2011 (CET)

Scusami tanto l'impeto, ma secondo te se potessi caricarmele da solo andrei a rompere i coglioni a qualcun altro??? Io non le carico perché per un motivo che non comprendo, non appena provo a cliccare "carica immagine", si impalla il pc... Comunque le prime due le ha già caricate Falling, però con dei nomi di merda; così el Pampa ha dovuto ricaricarle. Mi raccomando, almeno tu, fa attenzione. Ti ringrazio per l'aiuto comunque.Sì--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:04, mar 11, 2011 (CET)

Ti ringrazio. Ah, attento ai nomi di merda: sono ovunque!--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:15, mar 11, 2011 (CET)

Contrordine: adesso funziona! Non mi chiedere come... Faccio tutto io.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
21:47, mar 11, 2011 (CET)

Tutto bene fin ora: le immagini che mi servono le caricherò io domattina. Grazie comunque. Piuttosto, dammi un parere (ho scritto qua e là ma ho aggiunto parecchie immagini: controlla ovunque).--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 01:00, mar 12, 2011 (CET)

Tutto fatto: le immagini le ho caricate tutte io me medesimo stesso. Adesso tocca a GdS la parte finale del lavoro. Ora da te mi aspetto solo pareri sinceri sul mio articolo.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 11:53, mar 12, 2011 (CET)

Tante domande, tante risposte...

Ecco le risposte alle tue domande:

  1. Sì
  2. Controlla tu stesso.

E ora le mie domande:

  1. Perché segui sempre la mia discussione?Asd Mi sento osservato...Certo certo
  2. Perché invece di chiedermi come va l'articolo non lo hai guardato direttamente (te l'ho pure linkato sopraSì)? Controlli costantemente la mia PD e non la Sand?Asd
  3. Perché quando ti ho chiesto di caricarmi le immagini sei sparito all'improvviso? Volevi svicolartene ehEh no!?Asd
  4. Perché quando ti connetti su MSN ti vedo per un attimo e poi sparisci?dunque...

--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 12:52, mar 15, 2011 (CET)

Fun di Kingdom Hearts

Certamente. E me lo chiedi pure? Mrgreen --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 16:00, mar 20, 2011 (CET)
Mmmmm... come riconoscere un Fun? AsdSì --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 15:20, mar 24, 2011 (CET)
Credo? Obbè... Asd --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 17:13, mar 24, 2011 (CET)

RE:

No, non lo sapevo, ma a cosa ti riferisci? Al fatto che Black Out ha parlato della "seconda legge gialloantracitiana"? O c'è dell'altro? -- GIALLOANTRACITE 22:30, mar 25, 2011 (CET)

  • Penso che Black Out scherzasse, anche perché ho davvero predicato in passato la separazione tra autori ed articoli, visto che siamo qui per giudicare gli articoli e ciò che è bene per il sito, non quanto ti può stare sulle palle il tizio che li scrive. D'altronde ultimamente mi sto facendo vedere così poco sul sito che è anche difficile bersagliarmi, pur volendo. Asd Grazie comunque per la tua segnalazione, sei stato gentile. -- GIALLOANTRACITE 17:27, mar 26, 2011 (CET)

ciao!! ho letto la pagina Verità (Fullmetal alchemist) (a quanto ho capito, correggimi se sbaglio, sei uno di quelli che se ne è occupato di più) e l'ho trovata interessante... se non hai niente in contrario proverei a destubbarla, per te va bene?? --Pascaldo 20:28, mar 29, 2011 (CEST)

per la verità sono una ragazza... comunque grazie, farò del mio meglio!! --Pascaldo 20:38, mar 29, 2011 (CEST)
ahahah non preoccuparti è vero il mio nickname tende a trarre in inganno --Pascaldo 23:01, mar 29, 2011 (CEST)

-.-

Balè, la festa per i 150 anni è finita da un po'... Asd
Usi ancora quelle immagini sul viola per la firma? O le posso cancellare? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

17:17, apr 2, 2011 (CEST)ver

Metropolitana di Londra

A che punto è? Il grillo parlante ti ricorda che è prenotato da quasi 3 mesi e non può restare lì per sempre. Eh no! --BlackOut(Sieg Heil!) 16:03, apr 15, 2011 (CEST)

Compromesso

Bale, sono qui per parlarti della tua assunzione. Come non ho mancato di dire anche su MSN, ero e sono dubbioso sulla tua assunzione, ma dopo un lungo dibattito con i membri, abbiamo deciso di "metterti in prova". Riga dritto, contribuisci di frequente e facci vedere di che pasta sei fatto. Potresti iniziare con l'imparare a memoria la locandina, dato che è un po' come le linee guida...--Kremisi 21:56, apr 27, 2011 (CEST)ver

Articolo

Forse un norosik? Mrgreen --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:41, apr 28, 2011 (CEST)
Certo! Asd --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:47, apr 28, 2011 (CEST)

Oui

Oui. Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:32, apr 29, 2011 (CEST)ver

Leggende metropolitane sui ristoranti giapponesi

Pensi di potermi dare una mano?Sì --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 19:55, apr 29, 2011 (CEST)

Domo arigato... Ave!Asd --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:21, apr 29, 2011 (CEST)

Dato che non voglio essere bastardo...

...E dato che ho fatto quasi tutto io pur chiedendoti aiuto, per rimediare ti chiedo se potresti fare la sezione "funzionamento" deel secondo paragrafo e aggiungere le immagini. Ti va? Sì --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 12:05, mag 7, 2011 (CEST)


Assunzione

Dati i precedenti, non sono certo della tua ammissione. considerati in prova. Diverrai membro ufficiale dopo aver creato un articolo che abbia superato il tribunale. Sei una testa calda ed è difficile avere a che fare con te, non ti mancano le capacità, ti manca il carattere. Vedremo in seguito...--Kremisi 21:42, mag 10, 2011 (CEST)ver

Template Partito du Pilu

Posso tenerlo finchè non faccio qualcos'altro da metterci? Ci scrivo che è roba tua... --.:[ ĐΔrkntΩя ]:. My supremacy is indisputable... 16:18, mag 11, 2011 (CEST)

Ufficializzazione

Dati i fatti recenti ti assumo lo stesso. Però ti tengo d'occhio...Papocchio cospiratore--Kremisi 16:13, mag 14, 2011 (CEST)ver

Ho rivisto il tuo articolo, l'ho messo in tribunale e ora bisogna solo vedere come va a finire...--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 00:40, mag 15, 2011 (CEST)

Ehi, niubbastro: il tuo articolo messo in tribunale è stato promosso a pieni voti.[citazione necessaria]Lo ben so Ora lo devi solo pubblicare (e ricordati di mettere l'iapposito template:Nonmanga nella disc dell'articoloPrendetelo); e comunque io un'altra occhiata alle immagini gliela darei...--Kremisi 12:21, mag 15, 2011 (CEST)ver

Ne sono sicuro, sennò...--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 12:25, mag 15, 2011 (CEST)

Keroro

Dato che sono giunto in ritardo scrivo qui: mi sembra un po' piccolino e secondo me sarebbe da aggiungere qualche collegamento ipertestuale in più. La squadra di Garuru non la citi?-- Aquila Nera 14:25, mag 15, 2011 (CEST)

Garuru è il fratello di Giroro (è un cecchino) ed è a capo di un plotone. Negli episodi italiani è comparso e del suo plotone se ne parla anche su wikipedia e nei siti dedicati al ranocchio invasore. Candidalo pure senza problemi e se ce la fai inserisci qualche collegamento ipertestuale in più.-- Aquila Nera 15:55, mag 17, 2011 (CEST)