Discussioni utente:CristoPorco

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:000000.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ma che cazzo....--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

10:56, gen 6, 2011 (CET)ver

In casi come questi non ci va il template restauro, basta ricaricare l'immagine col nome corretto.--eeeeee disc 00:32, gen 7, 2011 (CET)ver

non riesco a cambiare il nome, come dovrei fare? Grazie --CristoPorco 00:37, gen 7, 2011 (CET)

Devi semplicemente ripetere i passaggi che hai fatto per caricarla, solo mettendo nel campo del nome quello corretto. Per aiutarti più di così dovrei usare il tuo pc. :) Comunque rispondi nelle discussioni altrui (solitamente trovi il link nella firma).--eeeeee disc 00:39, gen 7, 2011 (CET)ver

Ho visto che hai ricaricato. Bravo. Nome e cognome andrebbero separati da uno spazio, ma sono già passi avanti. Smile --eeeeee disc 00:53, gen 7, 2011 (CET)ver

Articolo bassi maestro

Il tuo articolo inizia ad essere divertente, bravo picciotto!!

Ma ti do un piccolo consiglio: non firmare i tuoi articoli, non c'è bisogno, il resto è ok, se hai bisogno di un consiglio chiedi pure, notte!Cin-cin!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 01:18, gen 7, 2011 (CET)

Forse non mi sono spiegato bene: Gli articoli non vanno mai firmati, dovresti leggerti Aiuto:Manuale/Formattazione --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 01:27, gen 7, 2011 (CET)


Ciao CristoPorco!
Sono il tuo spirito guida nonciclopedico, segui sempre i miei consigli ed andrà tutto bene. Prima di tutto, leggi le linee guida e consulta i manuali di nonciclopedia per scoprire come contribuire adeguatamente al sito, fatto ciò, ricorda che sono a tua completa disposizione 24/24 h per qualsiasi dubbio e/o chiarimento. Non esitare a contattami tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma ogni volta che vuoi. Buon lavoro! Ciao!----BigJack

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

DMC3

Innanzitutto non mi scrivere mai più in PD perchè NON SOPPORTO le bestemmie. E tu sei una bestemmia ambulante. L'articolo su DMC3 non lo sto scrivendo in prima persona, ma un altro utente che si è già messo d'accordo con me, Kremisi. Quindi No, non puoi modificare ne iniziare l'articolo.--Balestra Bersaglio sotto tiro 07:41, gen 8, 2011 (CET)

A parte che quoto in pieno Bale (Lui crede, io no; quindi parla con me), ma l'articolo lo stiamo facendo a 4 mani io e lui: se vuoi, qui c'è quello che stiamo preparando. Per adesso mi sto concentrando su DMC4 e Bale su DMC3, ma lì puoi scrivere quel che vuoi(basta che non ti permetti di sfiorare quello che ho scritto su DMC4, ok? Niente vandalismi!). Poi ti consiglio caldamente di crearti una firma che non porti direttamente il tuo profano nome utente. A dopo. --Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:50, gen 8, 2011 (CET)

Baz

Ti consiglio di mettere l'incostruzione all'inizio della pagina, per evitare che qualcuno non lo noti e scadenzi. Asd --NonciclopediaFrPresident 18:13, gen 10, 2011 (CET)ver

Ciao, come va con questo articolo? È senza modifiche da quasi un mese. Lo finirai? --BlackOut(Achtung Niubben!) 02:10, feb 12, 2011 (CET)


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 23:19, feb 14, 2011 (CET)

Ciao di nuovo, Porco di un Cristo. Cosa vogliamo fare con l'articolo Baz? È senza modifiche da troppo tempo, e prenotato da innumerevoli ere geologiche. Fammi sapere se lo finirai, altrimenti sarò costretto a fare la cosa peggiore che abbia mai fatto nella mia vita: inserire il template stub. A presto! --BlackOut(Achtung Niubben!) 22:24, mar 14, 2011 (CET)