Discussioni utente:Darkenetor

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Le Discussioni Di Darkenetor.


Home
DISCUSSIONI UTENTE


Click se sei Masochista



   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Almeno abbi la decenza di dire che il template di Cetto la Qualunque e che l'idea di base della PU era mia (anche se poi l'hai modificata tu rendendola stilosa ma va bè.)Asd. Benvenuto su Nonci, quindi. Ti direi che sei un niubbo ma siccome frequenti il sito da non registrato e sei bravo a smanettare con i codici... l'unica cosa, quando scrivi stai attento ai tuoi numerosi errori di battitura (Si, quelli che fai in chat e quelli nella PUAsd). Buona permanenza! Non sto fregando il lavoro ai nabbistter, sappiloAsd--Balestra Bersaglio sotto tiro 21:03, mag 10, 2011 (CEST)

Non ti preoccupare che quello che era tuo sparisce (template del pilu compreso)... piuttosto... vedi di fare tu qualcosina alla PU che se la vuoi tenere cosí uguale alla mia devi almeno scriverci che la grafica l'o fatta io, sennó immagino giá i flame per plagio che mi prenderó XD --.:[ ĐΔrknя ]:. Victory lies ahead... 00:07, mag 11, 2011 (CEST)

Firma

Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Darkenetor/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Darkenetor/firma1, contenente il testo {{utente:Darkenetor/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Darkenetor/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!


Ciao Darkenetor!
Sono il tuo niubbysitter, segui sempre i miei consigli ed andrà tutto bene. Proprio così Prima di tutto, leggi le linee guida e consulta i manuali di nonciclopedia per scoprire come contribuire adeguatamente al sito, fatto ciò, ricorda che sono a tua completa disposizione 24/24 h per qualsiasi dubbio e/o chiarimento. Quindi non esitare a contattarmi tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma ogni volta che vuoi. Buon lavoro! Ciao!----Nonciclpediatra Vuoi un clistere?

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!


Sono il tuo niubbysitter un utente incaricato di aiutarti nei meandri del sito, se hai bisogno di aiuto, contattami nella mia pagina di discussione Un po' di consigli:


Eh no, il template del Pilu è mioSìAsd. Si, di citerò nella mia PU, non ti preoccupare. E, come ha detto Pediatra, si risponde nelle disc altrui. Non me lo aspettavo da te, davveroAsd--Balestra Bersaglio sotto tiro 07:51, mag 11, 2011 (CEST)

Il tag font è vietato, al suo posto usa la sintassi estesa <span style; font-family; font-size...</span>--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 11:10, mag 11, 2011 (CEST)ver

Codici e quant'altro

Trovi tutto qui nella pagina speciale di MediaWiki:Common.css, comunque, la tua intestazione fa cagare, senza offesa, le schede sono brutte.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:10, mag 14, 2011 (CEST)ver

Si impara pian piano, comunque firmati nei messaggi!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:16, mag 14, 2011 (CEST)ver

darkenetor stlyle.css

Hai sbagliato, se volevi crearti una skin. Guarda qua. --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
20:20, mag 16, 2011 (CEST)ver
Si certo certo, scopiazza pure il floating... Certo certo ma cos'è? Asd Vedo che te la cavi con html/css. "patpat" --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
20:35, mag 16, 2011 (CEST)ver
Ah! Quel floating. Be scopiazza pure, ne ho un casino di template fluttuanti sparsi per le mie pagine... Asd --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
21:54, mag 16, 2011 (CEST)ver

Disc

Che li studio a fare se ci sei tu che lavori per me?Asd E cmq è vuota perché ho appena archiviato e tu hai sverginato per una stronzataPrendeteloAsd--Balestra Bersaglio sotto tiro 19:42, mag 17, 2011 (CEST)

Sapevatelo

Evita di fare battute nonciclopedia-inside.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 10:10, mag 19, 2011 (CEST)ver

Ora non ricordo dove sia scritto, ma dato che nonciclopedia è rivolta a tutti, a nessuno importa se La Merda è ricca o meno, è come fare battute tra amici.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:41, mag 19, 2011 (CEST)ver

Serve? --eeeeee disc 02:23, mag 28, 2011 (CEST)ver

No.--eeeeee disc 01:47, mag 29, 2011 (CEST)ver

Cioè?--eeeeee disc 02:06, mag 29, 2011 (CEST)ver

Template Click

Non serviva più, dato che ora c'è la possibilità di mettere tutti i parametri nell'immagine stessa. Quanto alla stelletta, ti eri messo quella di amministratore, ed è meglio non averla perché qualcuno potrebbe pensare che sei admin e chiederti favori sessuali. Asd --NonciclopediaFrPresident 10:14, ago 20, 2011 (CEST)ver

Della pagina o del codice? --NonciclopediaFrPresident 19:25, ago 20, 2011 (CEST)
La pagina è carina, ma solo se mi dai tua sorella. Lo ben so Quanto al codice è tutto perfetto, tranne un particolare. Divertiti a trovare quale. Asd --NonciclopediaFrPresident 19:38, ago 20, 2011 (CEST)
Allora tua madre. Sì C'era un tag div non chiuso, e il template di Cetto non è a norma. --NonciclopediaFrPresident 19:50, ago 20, 2011 (CEST)